Missione di Protezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Missione di Protezione


    III

    Fu una scelta tutto sommato saggia quella di iniziare in quel modo così impetuoso. Sebbene attento, non si poteva dire che il precisissimo Hiroya si aspettasse ciò: un assalto davvero esplosivo.
    Quando i Kunai entrarono dalla finestra il suono dei vetri in frantumi fece scattare Hiroya che si gettò di lato. Tuttavia, non avendo mirato precisamente ad un oggetto all'interno della stanza la cartabomba assieme ai tre kunai si piantò sulla parete opposta rispetto a quella del lancio, per poi esplodere, troppo lontana dal Sunese epr far reali danni. [Difesa]Riflessi: 100 + ¼ Basso->125
    Tuttavia il giovane si rialzò in tempo per vedere Shi che crudelmente aveva riempito la stanza di una spessa e crudele nube cinerea che in un istante esplose. La stanza era troppo piccola per far sì che Hiroya fuggisse da qualche parte e in un istante fu sballottolato dall'esplosione che incassò quanto più stoicamente possibile [Difesa]Resistenza:
    100 + ½ Basso->150
    Ferita Medioleggera + Mezzo Leggera Diffusa è Ustione (DnT Medio)
    .

    Altri passi si diressero verso di lui ed ecco che un uomo anziano dai lunghi capelli, lo stesso che gli era stato descritto dall'anziana coppia, si avventò contro di lui! Il pugno dell'uomo era veloce ma Hiroya aveva tirato fuori il suo Nunchaku ed alzò rapidamente la catena tesa davanti a lui, che parò l'attacco, rallentandolo mentre ruotava il corpo in senso antiorario [Difesa]Nunchaku [Mischia]
    Il Nunchaku è formato da due pezzi (kon), legati fra loro da una corda o una catena (himo) lunga poco più di un palmo di mano. Il Nunchaku è lungo circa mezzo metro.Tipo: Asta/Catena - Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]

    Riflessi: 100 + ½ Basso->150
    . Il secondo attacco di Izo era un montante ma con la posizione agevolata che aveva trovato Hiroya riuscì a schivare anche quel secondo attacco [Difesa]Riflessi 100+½ Basso->150
    Converto da Slot Azione
    , salvo poi trovarsi le braccia legate dal Bolas di Shi.
    Dannazione, sono due! Non avrebbe urlato ai due anziani di fuggire: la cantina era si un luogo utile a proteggerli, ma anche una trappola. Forse avrebbe potuto sconfiggere Izo da solo... ma in due?
    La sorpresa dell'attacco con il bolas fu seguito da un calcio di Izo che, più che fargli male gli diede la cara sensazione che stesse andando a fuoco. Cos... e subito si gettò a terra, baccia legate al petto, per cercare di spegnere il fuoco che all'improvviso era divampato.
    FUGGITE IO PROVO A TRATTENERLI e così, ignorando le fiamme, si mise di fronte a Izo in piedi, scagliandosi contro di lui con una rapida, quantomai violenta testata diretta al viso del Nukenin [Azione]Velocità: 100 + Basso->175 (Mezza Leggera da Sovraimpasto)
    Forza: 100
    per poi cercare di liberarsi dal bolas [Azione] e dunque spostarsi davanti la botola [Azione Gratuita Istantanea] per coprire la fuga dei due anziani, per quanto disperata.
    Due anziani che emersero subito dopo, dirigendosi rapidi verso la porta, in lacrime e spaventati.

    Chakra Hiroya:7.75/10 Bassi
    Vitalità: 5.5/8 Bassi


     
    .
8 replies since 5/3/2018, 17:08   142 views
  Share  
.