Missione di Protezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Sangue


    III




    Per Izo fu puro piacere vedere il Ninja accademico prima soffrire per gli effetti del Ninjustu provocato dalla giovane ragazzina e poi per vederlo attorcigliato come un insaccato sempre grazie al bolas scagliato da quella intraprendete Nunkenin. Ma non solo, osservare il Sunese in preda alle fiamme illusorie non fu che la ciliegina sulla torta. Di conseguenza l’attacco del Ninja fu visivamente quasi ironico. In preda a delle fiamme inesistenti, costretto a terra per cercare di spegnerle in un disperato tentativo, ma non solo intrappolato dalle bolas la testata che tentò dopo essersi malamente rimesso in piedi fu solo un pretesto per Izu di far ancora più male al Ninja. Concentrando il Chakra sul viso si preparò a subire e a colpire allo stesso momento, in controtempo. Infatti mentre la testa del Ninja stava per collidere con la testa di Izu allo stesso tempo il Nunkenin, con violenza pura, scagliò un banale ma quanto mai efficace calcio, con la punta del piede sinistro, sui genitali dell’uomo. Difendersi sarebbe stato virtualmente impossibile, visto che aveva le braccia bloccate e le gambe occupate a mantenere l’equilibrio precario [S&M]Resistenza: 125 (+Bassissimo) Ferita due leggere, considero il danno ben maggiore vista la zona colpita e la rottura del naso.

    Attacco:
    Danno: 10 Forza: 100 Velocità: 125 (+Bassissimo)
    . Subito dopo riprendendosi dal colpo, e mettendoci decisamente qualche istante, Izu sputando il sangue che colava dal naso eseguì un doppio attacco con entrambi i pugni contro il petto dell’uomo, ad altezza sterno. Di nuovo difendersi sarebbe stata un’impresa! [S. Azione II] Sarebbe seguito un secondo attacco, lo stesso montante sinistro di prima, tirato dal basso verso l’alto, ma questa volta avrebbe mirato al mento cercando quindi un K.O. [S. Azione III].

    Allo stesso tempo mentre mi godevo la scaramuccia tra i due combattenti i miei occhi notarono subito due movimenti. Non erano altro che gli obbiettivi di Izo. Sorrisi, con occhi carichi di aspettativa. Avevo giurato che non gli avrei uccisi ma di certo non feriti! Così scattando davanti a loro [S. Movimento Gratuito] avrei estratto, con la destra, la mia wakizashi e avrei inferto due colpi. Precisamente il primo sarebbe stato un fendente, parallelo al suolo, ad altezza addome. Volevo eviscerare il vecchio. Volevo vedere uscire dalla sua pancia le budella: sangue, merda e puzza [S. Azione I]. Stesso identico destino avrei riservato alla vecchia, eseguendo un attacco uguale al precedente [S. Azione II]. Amavo sporcarmi delle viscere dei miei obbiettivi. Perché poi adoravo lavarmi, pulirmi oliarmi e profumarmi.

    - Ahahahah. Fremo dal piacere! Quanta vita in tutta questa morte! -



    Come ultima azione avrei infine digerito un tonico, per ripristinare il Chakra consumato [S. Azione III]Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]



    Chakra Shi: 8,5/10
    Chakra Izo: 5/10

     
    .
8 replies since 5/3/2018, 17:08   142 views
  Share  
.