Missione di Protezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,185
    Reputation
    +112

    Status
    Anonymous

    Missione di Protezione


    png

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Missione di Protezione


    I

    Hiroya era un giovanissimo ninja di Suna. Giovanissimo inteso di esperienza: da poco Shinobi, gli era stata assegnata una missione semplice.
    Una coppia di anziani uomini lo avevano assoldato per proteggerlo dopo che Izo, un fanatico predicatore del culto di Jashin, aveva minacciato la loro casa piena di infedeli di una morte violenta senza precedenti.
    State tranquilli, gentili signori. Farò in modo che tutto vada per il meglio, rassicurò il ragazzo nella cucina dell'isolata villa dei due. I due anziani annuirono, maledicendo il mondo perché la sciagura di Izo si era abbattuta su di loro.



    Izo, più tardi quella notte, sotto una pioggia torrenziale, attendeva. Tutto doveva essere come Lui lo voleva e la presenza di quei due infedeli lo disturbava. Avevano rifiutato di convertirsi al credo di Jashin, per cui dovevano morire.
    La Fede a volte sapeva essere così semplice.
    Un rumore di passi però attirò la sua attenzione e Izo si voltò verso la ragazza che era aspettava nell'ombra. Non aveva sapeva chi fosse o cosa volesse. Si parò dinanzi a lei, forse era diretta nella casa dei due.
    Lode a Jashin disse l'anziano predicatore. Ti consiglio di girare al largo da questa casa, stanotte sarà versato del sangue qui, nel nome di Jashin.
    Che fosse o meno consapevole della presenza di Hiroya però non era dato saperlo. Un tuono rimbombò. Izo non si mosse, attendendo che l'altro parlasse.



    Bon, in teoria, tu puoi sapere o meno che Izo vuole compire una strage. A te la scelta di come giocarla e come comportarti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,185
    Reputation
    +112

    Status
    Anonymous

    Sangue


    I



    - Non conosco di certo questo Signore Jashin… ma sono venuta a conoscenza di te e dei tuoi propositi, signorino! – certo signorino, vista l'età, suonava fin troppo gentile. Ma mia mamma mi aveva spiegato che le presentazioni erano il fulcro della discussione. Presentati bene, e sei già a metà opera. Pfuu, ma ritornando alla realtà furono le mie prime parole che rivolsi all’uomo, che mi si palesò davanti. Era dannatamente tardi e pioveva in maniera quasi fastidiosa. Anzi lo era. Odiavo quando l’acqua lavava via il profumo costoso che consumavo sulla mia delicata pelle e odiavo poi la spuzza di quell’acqua oleosa. Almeno se fosse stata termale! Comunque, di nuovo, scrollai la testa e mi focalizzai sui miei obiettivi.

    Izo. Quello era il nome che avevo ricevuto. Da quanto ne sapevo era un pazzo o qualcosa del genere ma poteva pur sempre essere utile. Sapevo che aveva dichiarato morte ad una coppia di insulsi e tutto sommato poteva rappresentare un buon punto di partenza per capire se valeva la pena o meno sfruttarlo o introdurlo nelle file di Ame.

    Per quel specifico motivo era lì quella notte. Vedere all’opera un amante del sangue. Un amante della morte.

    Abbassai leggermente il mio cappuccio, mostrandomi per quella che ero. Occhi profondi, sguardo gelido e sorriso sadico stampato sulla fronte: - Stare lontana?! Mi sottovaluti Izo. Io amo il sangue e adoro la Morte. Sono venuta a conoscenza della mattanza che stai per perpretare… e permettermi di darti una mano stanotte. Non ti tradirò e ti prometto che ne varrà decisamente la pena. Ah, certo... ovviamente lascerò a te il colpo di grazia!– una proposta sincera, alla fine dei conti.



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Missione di Protezione


    II

    Izo allora sorrise, ed il sorriso fu carico di promesse sanguinarie. Si alzò, mentre la pioggia battente infradiciava i vestiti di entrambi.
    Bene, giovane. Il favore di Jashin è con te, se sei pronta a fare la Sua volontà. In piedi, retto dall'esperienza e dalla sua virtù malata, il vecchio Izo si diresse verso la casa, pronto a compire la strage.

    Saggiamente Hiroya aveva fatto accomodare i due in cantina, dalla quale si accedeva da una botola nel corridoio della casa. L'unica altra stanza al piano terra era il largo soggiorno, oltre ad un piccolo bagno che si apriva sul fondo del corridoio. Poi una rampa di scale conduceva al piano di sopra, dove c'erano le camere da letto.
    Hiroya si trovava al centro del soggiorno, a circa tre metri dalle tre finestre (una su ogni lato della stanza), dalle quali potevano giungere gli assalitori.
    La cantina invece era chiusa a chiave, protetta da un robusto lucchetto [Potenza 20, Durezza 3] mentre il legno non proprio robusto ne costruiva la copertura [Potenza 20, Durezza 2].
    Hiroya era pronto. Sapeva che Izo sarebbe potuto arrivare da un momento all'altro... ma da dove?

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,185
    Reputation
    +112

    Status
    Anonymous

    Sangue


    II



    - Izo-san lascia agire per prima me, non sono portata per il corpo a corpo e sfrutterò le mie abilità per sferrare un attacco potente, magari sufficiente ad irrompere con la forza. Il resto lo lascerò a te. Ricordati di lasciarmi del spazio per attaccarlo a distanza, eventualmente.-


    Così mi avvicinai all’abitazione, in maniera discreta e sfruttando l’oscurità della notte. Nel percorso avrei combinato una mia cartabomba con un kunai e mi sarei avvicinata alla finestra, distanziandomi da essa di circa sei-sette metri. A quel punto con un cenno della testa avrei indicato a Izo di prepararsi. Piegando il braccio destro avrei scagliato tre kunai, dei quali uno con la cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    al centro della finestra davanti a me. L’obbiettivo era semplice: spaccare la finestra, colpire il centro della piccola casa, creare confusione e magari fare qualche danno [S. Azione I&II]Slot Azione I: attivazione cartabomba
    Slot Azione II: lancio tre kunai. Forza: 100.
    . Tuttavia senza attendere il momento dell’esplosione, mentre ancora i Kunai si sarebbero trovati in aria, sarei scattata verso il bordo della finestra e avrei cercato di capire la presenza o meno di avversari [S. Movimento Gratuito]

    In caso positivo, magari intuendo lo spostamento dell’avversario per difendersi dall’esplosione, avrei composto due sigilli per eseguire uno dei miei ninjustu preferiti, ovviamente nella direzione del nemico. Una nube di cenere e fumo si sarebbe formata per poi esplodere contro la persona! Una tecnica molto pericolosa [S. TA]Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    . Al termine dell’azione mi sarei guardata attorno, per capire come Izo-san si sarebbe comportato e nel caso in cui avrebbe ingaggiato l’avversario a corpo a corpo avrei sfruttato l’occasione, e magari cercato lo spazio adeguato, per lanciare il mio bolasBolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano - Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]
    contro il nemico con la chiara intenzione di intrappolarlo ad altezza torace, cercando così di costringerlo con le braccia attorno al petto [S. Az III]. Per il nemico difendersi da due diversi fronti sarebbe stata quasi un’impresa impossibile! Ne ero certa.



    Izo-san dall'altra parte avrebbe atteso la conclusione dell'esplosione causata dal Ninjustu di Shi ed entrando direttamente dalla finestra divelta avrebbe guardato attorno a sé [S. Movimento Gratutito]. Se individuato l'avversario impugnando entrambi i tekken si sarebbe scagliato contro il nemico a corpo a corpo, cercando di raggirarlo e fermarsi davanti a quello che avrebbero dovuto essere il suo fianco, destro o sinistro che sia [S. Azione I]. L'intenzione era chiara, seguire le indicazioni di Shi e lasciare una traiettoria pulita. A quel punto avrebbe scagliato un pugno diretto al viso, con la destra [S. Azione II]. A cui sarebbe subito seguito un secondo colpo: un montante con la sinistra dal basso verso l'alto che mirava al centro dell'addome [S. Azione III]. Infine nell'istante successivo avrebbe tentato una sorta di calcio semicircolare dall'esterno verso l'interno, portato con il piede destro, verso la sua gamba sinistra ad altezza tibia. Un colpo basso e forse difficile sia da individuare che da evitare. Questo colpo avrebbe mirato ad attivare un genjustu alquanto fastidioso ma decisamente utile e forse definitivo per la conclusione dello scontro [S.TA]Tocco dell'Autocombustione
    Villaggio: Generico

    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore tocca la vittima in una qualsiasi parte del corpo. La vittima sentirà prima del bruciore sulla zona toccata e poi vedrà delle fiamme divampare per ricoprire l'intera zona. L'illusione non causa danni, ma può distrarre la vittima facendole tentare di spegnere le fiamme. L'efficacia è pari a 10. L'illusione si spezza immediatamente se subito un attacco dall'utilizzatore.
    Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]



    Chakra Shi: 5,5/10
    Chakra Izo: 7/10

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Missione di Protezione


    III

    Fu una scelta tutto sommato saggia quella di iniziare in quel modo così impetuoso. Sebbene attento, non si poteva dire che il precisissimo Hiroya si aspettasse ciò: un assalto davvero esplosivo.
    Quando i Kunai entrarono dalla finestra il suono dei vetri in frantumi fece scattare Hiroya che si gettò di lato. Tuttavia, non avendo mirato precisamente ad un oggetto all'interno della stanza la cartabomba assieme ai tre kunai si piantò sulla parete opposta rispetto a quella del lancio, per poi esplodere, troppo lontana dal Sunese epr far reali danni. [Difesa]Riflessi: 100 + ¼ Basso->125
    Tuttavia il giovane si rialzò in tempo per vedere Shi che crudelmente aveva riempito la stanza di una spessa e crudele nube cinerea che in un istante esplose. La stanza era troppo piccola per far sì che Hiroya fuggisse da qualche parte e in un istante fu sballottolato dall'esplosione che incassò quanto più stoicamente possibile [Difesa]Resistenza:
    100 + ½ Basso->150
    Ferita Medioleggera + Mezzo Leggera Diffusa è Ustione (DnT Medio)
    .

    Altri passi si diressero verso di lui ed ecco che un uomo anziano dai lunghi capelli, lo stesso che gli era stato descritto dall'anziana coppia, si avventò contro di lui! Il pugno dell'uomo era veloce ma Hiroya aveva tirato fuori il suo Nunchaku ed alzò rapidamente la catena tesa davanti a lui, che parò l'attacco, rallentandolo mentre ruotava il corpo in senso antiorario [Difesa]Nunchaku [Mischia]
    Il Nunchaku è formato da due pezzi (kon), legati fra loro da una corda o una catena (himo) lunga poco più di un palmo di mano. Il Nunchaku è lungo circa mezzo metro.Tipo: Asta/Catena - Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]

    Riflessi: 100 + ½ Basso->150
    . Il secondo attacco di Izo era un montante ma con la posizione agevolata che aveva trovato Hiroya riuscì a schivare anche quel secondo attacco [Difesa]Riflessi 100+½ Basso->150
    Converto da Slot Azione
    , salvo poi trovarsi le braccia legate dal Bolas di Shi.
    Dannazione, sono due! Non avrebbe urlato ai due anziani di fuggire: la cantina era si un luogo utile a proteggerli, ma anche una trappola. Forse avrebbe potuto sconfiggere Izo da solo... ma in due?
    La sorpresa dell'attacco con il bolas fu seguito da un calcio di Izo che, più che fargli male gli diede la cara sensazione che stesse andando a fuoco. Cos... e subito si gettò a terra, baccia legate al petto, per cercare di spegnere il fuoco che all'improvviso era divampato.
    FUGGITE IO PROVO A TRATTENERLI e così, ignorando le fiamme, si mise di fronte a Izo in piedi, scagliandosi contro di lui con una rapida, quantomai violenta testata diretta al viso del Nukenin [Azione]Velocità: 100 + Basso->175 (Mezza Leggera da Sovraimpasto)
    Forza: 100
    per poi cercare di liberarsi dal bolas [Azione] e dunque spostarsi davanti la botola [Azione Gratuita Istantanea] per coprire la fuga dei due anziani, per quanto disperata.
    Due anziani che emersero subito dopo, dirigendosi rapidi verso la porta, in lacrime e spaventati.

    Chakra Hiroya:7.75/10 Bassi
    Vitalità: 5.5/8 Bassi


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,185
    Reputation
    +112

    Status
    Anonymous

    Sangue


    III




    Per Izo fu puro piacere vedere il Ninja accademico prima soffrire per gli effetti del Ninjustu provocato dalla giovane ragazzina e poi per vederlo attorcigliato come un insaccato sempre grazie al bolas scagliato da quella intraprendete Nunkenin. Ma non solo, osservare il Sunese in preda alle fiamme illusorie non fu che la ciliegina sulla torta. Di conseguenza l’attacco del Ninja fu visivamente quasi ironico. In preda a delle fiamme inesistenti, costretto a terra per cercare di spegnerle in un disperato tentativo, ma non solo intrappolato dalle bolas la testata che tentò dopo essersi malamente rimesso in piedi fu solo un pretesto per Izu di far ancora più male al Ninja. Concentrando il Chakra sul viso si preparò a subire e a colpire allo stesso momento, in controtempo. Infatti mentre la testa del Ninja stava per collidere con la testa di Izu allo stesso tempo il Nunkenin, con violenza pura, scagliò un banale ma quanto mai efficace calcio, con la punta del piede sinistro, sui genitali dell’uomo. Difendersi sarebbe stato virtualmente impossibile, visto che aveva le braccia bloccate e le gambe occupate a mantenere l’equilibrio precario [S&M]Resistenza: 125 (+Bassissimo) Ferita due leggere, considero il danno ben maggiore vista la zona colpita e la rottura del naso.

    Attacco:
    Danno: 10 Forza: 100 Velocità: 125 (+Bassissimo)
    . Subito dopo riprendendosi dal colpo, e mettendoci decisamente qualche istante, Izu sputando il sangue che colava dal naso eseguì un doppio attacco con entrambi i pugni contro il petto dell’uomo, ad altezza sterno. Di nuovo difendersi sarebbe stata un’impresa! [S. Azione II] Sarebbe seguito un secondo attacco, lo stesso montante sinistro di prima, tirato dal basso verso l’alto, ma questa volta avrebbe mirato al mento cercando quindi un K.O. [S. Azione III].

    Allo stesso tempo mentre mi godevo la scaramuccia tra i due combattenti i miei occhi notarono subito due movimenti. Non erano altro che gli obbiettivi di Izo. Sorrisi, con occhi carichi di aspettativa. Avevo giurato che non gli avrei uccisi ma di certo non feriti! Così scattando davanti a loro [S. Movimento Gratuito] avrei estratto, con la destra, la mia wakizashi e avrei inferto due colpi. Precisamente il primo sarebbe stato un fendente, parallelo al suolo, ad altezza addome. Volevo eviscerare il vecchio. Volevo vedere uscire dalla sua pancia le budella: sangue, merda e puzza [S. Azione I]. Stesso identico destino avrei riservato alla vecchia, eseguendo un attacco uguale al precedente [S. Azione II]. Amavo sporcarmi delle viscere dei miei obbiettivi. Perché poi adoravo lavarmi, pulirmi oliarmi e profumarmi.

    - Ahahahah. Fremo dal piacere! Quanta vita in tutta questa morte! -



    Come ultima azione avrei infine digerito un tonico, per ripristinare il Chakra consumato [S. Azione III]Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]



    Chakra Shi: 8,5/10
    Chakra Izo: 5/10

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Missione di Protezione


    III

    Per un istante il Sunese fu felice di quanto aveva fatto. Un solo, misero istante, prima che il dolore lancinante del calcio lo stordisse, giungendo poi ad ondate successive come un'intensa fitta nell'addome [Ferita Leggera].
    Chinandosi sulle ginocchia, con le mani legate dal bolas, Hiroya poté fare davvero ben poco. I due pugni trovarono il loro bersaglio ed in breve il Sunese fu riverso a terra, svenuto, ma non morto. Non ancora.

    I due poveri malcapitati non poterono far nulla. I due vennero eviscerati e, tenendosi le budella con le mani, in un modo di disperazione, urlarono. La vecchia persino svenne, mentre l'uomo, sulle ginocchia, piangeva.
    Izo, col viso sanguinante, li raggiunse da lì a breve. Che possiate rinascere nella giusta fede. E senza pietà l'anziano predicatore prese le viscere di entrambi, tirandole fuori orribilmente, strappandole via finché la morte non sopraggiunse, rapida, ed immediata.

    Quando dopo i due morirono Izo guardò Hiroya, dunque Shi. Non tutte le morti spettano a me. Se vuoi, puoi mandare a Jasihin quell'anima persa. Lo lascio a te, il suo corpo in ogni caso varrà qualcosa. Dunque, grondante di sangue, uscì dalla casa, lasciando a Shi la possiblità di decidere il destino del povero Hiroya.


    Puoi fare ciò che vuoi di Hiroya. Ricorda che i PNg Genesis hanno delle taglie.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,185
    Reputation
    +112

    Status
    Anonymous

    Sangue


    IV




    Le nostre azioni combinate risultarono un successo completo. Il bolas intrappolò adeguatamente il Sunese e quella condizione fu sufficiente per Izo per mettere a terra il suo avversario. Da parte mia invece bloccai il disperato tentativo di fuga dei vecchi e permisi quindi al Nunkenin di agire liberamente su quello che ne rimaneva di loro.

    Fu un vero spettacolo vedere spirare i due, sotto le terribili vessazioni di quel fanatico. Mi inginocchiai vicino a loro. Volevo udire il più possibile le grida e i loro ultimi sospiri. Cogliere la mani ghiacciate della morte ghermirli.

    Quando ormai in loro la fiamma della vita aveva lasciato il corpo il vecchio guerriero mi lasciò libero campo nei confronti dell’Ninja del Suna. Mi limitai ad un cenno della testa: - Ti ringrazio. Me ne occuperò io. Ricordati il mio nome, seguace di Jashin: Shi Yotsuki. –

    E così puntando la lama della wakizashi sul cuore dell’uomo affondai la spada, con un colpo netto. Non potevo permettermi di perdere troppo tempo. E una volta ucciso mi limitai a prendere il suo corpo, dopo averlo legato ad un corda, e andarmene dalla casa.

    Più tardi, nell’oscurità della foresta, mi sarei occupata nel dividere in pezzi il corpo così da trasportarlo comodamente, e con molta più discrezione. Del resto ero sicura che avrei ricavato pur sempre qualcosa da quel Ninja di Suna, ad Ame.

     
    .
8 replies since 5/3/2018, 17:08   142 views
  Share  
.