[MG] - Reclutamento ForzatoMissione Genesis - Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldCannella
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    Questione di Priorità


    Post I - La Scelta


    Kenta si trovava in una situazione decisamente difficile, per lui. Aveva seguito la vicenda involontariamente, e dai discorsi dei due era riuscito a capire che entrambi, l'ubriacone e la donna dai capelli bianchi e la pelle scura, non erano esattamente dei benintenzionati. Gli venne il sospetto che potessero essere ninja traditori, o qualcosa del genere. L'alcolizzato aveva nominato una qualche associazione, o setta, che puzzava moltoal giovane otese.
    Purtroppo, non era riuscito ad approfondire la questione: la donna aveva dato fuoco alla locanda in cui tutti e tre si trovavano e se l'era data a gamba. Se non altro gli aveva confermato che era una tipa senza scrupoli, dato che non si era fatta problemi a metterre in pericolo dei civili.

    L'ubriaco si alzò e la seguì, e il primo istinto di Kenta fu di uscire immediatamente per affrontare quei due. Appena fuori, si bloccò: con la coda dell'occhio vide la donna correre dietro l'angolo della locanda, mentre l'uomo barcollava in giro. Non sembrava averla vista. Dietro di lui, l'incendio divampava.
    Merda, merda, merda, merda! Che faccio? Questi sono palesemente dei criminali, e li devo fermare. Ma la locanda brucia, e io devo salvare la gente, sennò che sono diventato ninj a fare? Che faccio? Locanda o criminali? pensò, prima di prendere una decisione che sperava salvasse capra e cavoli.

    Ehi tu, ubriacone con un occhio solo! La donna ha girato l'angolo, vedi un po' se la trovi! Io mi occupo della gente dentro, poi ti raggiungo e ti do una mano!

    Kenta sperava che, se il tipo fosse riuscito a trovare la donna, si sarebbero fermati entrambi, magari affrontati. In questo modo lui avrebbe potuto dare un'occhiata dentro (nonostante la prospettiva di trovarsi di nuovo nel mezzo ad un incendio non lo allettasse molto), per poi raggiungerli e consegnarli, possibilmente entrambi, alle autorità, dato che nessuno dei due sembrava essere uno stinco di santo. Lui, invece, voleva solo fare la cosa giusta: proteggere la gente che, come lui e suo padre, veniva attaccata dai criminali, e consegnare questi ultimi alla giustizia.

    Indipendentemente dalla risposta del monocolo sbronzo, Kenta si sarebbe fiondato di nuovo nella locanda, tenendosi il più basso possibile (cosa non facile vista la sua stazza), e coprendosi bocca e naso con uno straccio. Avrebbe provato a radunare eventuali civili rimasti dentro, eventualmente liberandoli da macerie o altro, per poi guidarli fuori. Sperava che il suo coprifronte del Villaggio e la sua mole bastassero a convincere anche i più terrorizzati a seguirlo tranquilli e senza andare nel panico. Una volta uscito da quell'inferno, si sarebbe mosso nella direzione che aveva indicato all'altro, nella speranza di trovare i due ancora lì.
    E se anche li perdo, almeno la gente l'ho salvata. È questa la cosa importante!
     
    .
9 replies since 5/3/2018, 20:32   136 views
  Share  
.