[MG] - Reclutamento ForzatoMissione Genesis - Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldCannella
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    Questione di Priorità


    Post II - Lo Scontro


    Per fortuna la locanda non era affollatissima: quasi tutti gli avventori avevano provveduto da soli a mettersi in salvo. Il proprietario, comprensibilmente, era più restio ad abbandonare la sua preziosa proprietà. Il ragazzone dovette di fatto sollevarlo di peso e portarlo fuori come un sacco di patate, tentando di tranquillizzarlo mentre quello strepitava che così sarebbe finito sul lastrico.

    Signore, mi dispiace per la tua locanda, ma pensaci: se ci rimani secco anche te, c'avrai davvero perso tutto in 'sto incendio. La locanda si ricostruisce, e ci proverò a farci arrivare tutto l'aiuto del Villaggio. E ai colpevoli ci penso io!

    Messo al sicuro anche il riottoso locandiere, ormai un po' calmato (e c'è da dire che l'essere trasportati a spalle a quasi due metri e mezzo dal suolo può avere un notevole effetto calmante, o forse era solo terrore puro), Kenta si lanciò in direzione dei due ninja, infilandosi i tekken alle nocche. Questi ormai sono sicuro che sono dei criminali: lei non c'ha avuto problemi a dare fuoco alla locanda, e lui non sono sicuro ma mi pare che abbia detto qualcosa tipo Hayate, che mi pare sono dei nukenin, di quelli cattivi proprio.

    Arrivato nel vicolo, Kenta vide una nuvola di fumo, dalla quale la donna venne sbalzata fuori con un urlo. Atterrò, fradicia, a pochi metri di distanza. Senza pensarci troppo, il ragazzone si lanciò su di lei: per prima cosa era la vera responsabile dell'incendio; poi, il tizio ubriaco lo credeva un alleato, e poteva sfruttare questa cosa a suo vantaggio, anche se normalmente non avrebbe mai detto di essere quello che non era. Di fatto non lo aveva fatto nemmeno questa volta, e una verità taciuta non è esattamente una bugia, giusto?
    Kenta si avventò sulla giovane prona, tentando di colpirla al plesso solare con un pugnoImpasto Mezzobasso - For 150, potenza 18, nel tentativo di mozzarle il respiro e inchiodarla a terra. Dopodiché, se l'attacco fosse andato a segno, avrebbe composto due sigilli, accumulato elettricità staticaPalmo Elettrostatico
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Ratto, Serpente (2)
    L'utilizzatore può convogliare l'elettricità nel proprio palmo. Se toccato un arto può causare Semiparalisi e Azzopato per 2 round; se toccato il busto può causare un danno di potenza 20; se toccato il volto può causare Scoordinamento e Confusione.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    nella mano, tentando di afferrarle una gamba. Se l'attacco fosse andato a segno, la donna avrebbe avuto grosse difficoltà ad andarsene di lì.
    Kenta aveva intenzione di occuparsi anche dell'altro, non appena fosse ricomparso, ma per il momento era lei la priorità.
    Se la sua azione fosse andata a buon fine, il gigante biondo avrebbe estratto un kunai, puntandolo alla gola della donna.

    Che dici, sarà meglio che ti arrendi, eh? Mi vuoi spiegare perché c'hai dato fuoco, a quella locanda?

    Chakra: 7.5/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: Pugno
    3: Estrazione kunai e minaccia
    Slot Tecnica
    1: Palmo Elettrostatico
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tekken × 2
    • Bende Rinforzate × 2
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 7

    Note
    ///

     
    .
9 replies since 5/3/2018, 20:32   136 views
  Share  
.