[MG] - Reclutamento ForzatoMissione Genesis - Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldCannella
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    Questione di Priorità


    Post IV - Dilemma


    Affrontare un gigante delle proporzioni di Kenta Naba da ubriachi non era esattamente una mossa consigliabile. Il povero (si fa per dire) nukenin venne colto di sorpresa dalla mossa del ragazzone di Oto, che lo mandò al tappeto col suo ultimo pugno. Affaticato e dolorante, con la ferita al fianco che sanguinava abbastanza copiosamente, ci mise qualche secondo per riprendersi e voltarsi per affrontare di nuovo la ragazza che ancora stava, con le gambe bloccate dalla sua tecnica, accasciata a terra dietro di lui.

    Veniamo a noi, signorina! E niente mosse strane, eh, che ce n'ho anche per te!

    Kenta si era aspettato una qualche contromossa alle spalle, una pugnalata a tradimento magari, e si era già preparato a vendere cara la pellaccia con le poche energie rimastegli, quando quella lo sorprese facendo la cosa che meno si sarebbe aspettato: scoppiò a piangere. A piangere, e a sbrodolargli una serie di spiegazioni e scuse, tutto sommato, plausibli. Completamente spiazzato, Kenta venne colpito diretto al cuore, che era grande in proporzione a quel corpo immenso che si ritrovava. Preoccupato di aver fatto del male ad un'innocente fanciulla, si affrettò a chinarsi, dimentico delle ferite della stanchezza.

    Signorina, per favore, non piangere, eh? Non ci volevo mica fare male, mi era parso che era colpa tua, tutto qui. Su, su! Via, non piangere, ora passa tutto. La gamba anche, tra poco passa. Dici che sei andata nel panico, eh? Può essere, ci sta. Insomma, a tutti capita di avere paura, no, specie se c'è un ubriacone che ti minaccia. Su, via, smetti, ti prego. Però rimane il fatto che hai fatto una cosa grave, perché hai messo in pericolo altre persone. Però se vuoi, se ti senti in pericolo, ti posso offrire la mia protezione e quella del Villaggio, che ne dici? Io intanto porto dentro questo qua, che ci vogliono capire di più, ma non sono mica granché con gli interrogatori. Qualcuno lo farà al posto mio.

    Kenta si rialzò, tirando fuori la corda per legare l'alcolista e portarlo al Villaggio come prigioniero. A seconda del comportamento della fanciulla, avrebbe portato anche lei dentro, ma ormai aveva seri dubbi che anche lei fosse davvero una minaccia: sembrava davvero una semplice ragazza vittima degli eventi.

    Che dici, vieni con me?

    Le tese la mano, sorridendo. Tutto si poteva dire di Kenta Nabe, che fosse un po' stupido, sicuramente non colto, ma non che non fosse buono. Anche troppo, a volte.

    Chakra: 2.5/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Deviazione
    2: Deviazione
    3: Subisci & Mena
    Slot Azione
    1: S&M: Presa
    2: Uppercut
    3: Ritirata
    Slot Tecnica
    1: Solco Fulmineo
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tekken × 2
    • Bende Rinforzate × 2
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 7

    Note
    ///

     
    .
9 replies since 5/3/2018, 20:32   136 views
  Share  
.