[MG] - ASSASSINIOSuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Assassinio




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Probabili infezioni e rum


    I


    Ma quanti germi poteva portare il vento con sè?
    Veramente così tanti così come si diceva in giro? O addirittura di più di quel che era riportato nelle migliori riviste scientifiche?
    Il problema era serio lì, su quel palazzo nella periferie di Suna. Era una giornata abbastanza calda - come tutte a Suna - ma con più vento del normale, e la sabbia continuava ad entrare negli occhi di Sadako, facendola lacrimare.
    In realtà era il timore per un'assurda idea che gli era venuta. Il vento soffiava da nord-est, quindi da Ame, e tutti sanno quanto è inquinata Ame.
    Solo palazzoni, ferragli e pioggia. Quindi umidità. Quindi muffa e ferrugine.
    Quindi infezioni.
    Quindi morte.
    Ma lei quel giorno aveva una missione. Doveva fermare un folle, membro di un'associazione criminale esterna, che era riuscito ad entrare nel Villaggio ma che aveva ucciso una coppia di mercanti, padre e figlio.
    Sul rapporto c'era scritto che questi si erano solo proposti di insegnarli a fare i nodi adatti per fissare la sua tenda nel deserto... Ma si sa, questi rapporti dei civili sono sempre esagerati.
    Fatto sta che lei aveva una missione, e l'avrebbe portata a termine. Era proprio davanti alla taverna dove alloggiava il folle, avrebbe atteso che fosse uscito per coglierlo di sorpresa... Questa era la sua idea. Ma non usciva da lì da due giorni.
    Intanto i rischi di infezione aumentavano.

    [...]

    Nel frattempo, Shozo era appena entrato nella taverna.
    Un postaccio da quattro soldi, neanche a Oto avrebbero chiamato quel luogo taverna, ma i soldi erano pochi e la sete molta, quindi ci si doveva arrangiare.
    In tutta la sala, oltre a lui e all'uomo dietro al bancone, c'erano giusto un paio di tavoli occupati: un ubriacone addormentato con in un mano una bottiglie di vino e una coppia di giovani sbandati che giocavano a carte.
    Era stato inviato lì per una ragione, stava solo ragionando cosa fare per mostrare a quegli incompetenti di Kurotenpi che era lui il migliore.
    Nel frattempo, poteva andare bene anche un bicchiere di rum, per scaldare i pensieri e il corpo.
    Un bicchiere di rum. Esclamò, sedendosi il bancone.
    Detto fatto, l'oste, un uomo sulla cinquantina con una grossa pancia e una camicia così unta da sembrare vintage, gli preparò il bicchiere, versandogli 3 dita di liquore e lasciandogli il bicchiere davanti.
    Shozo prese il bicchiere, quindi lo agitò.
    Non si agita il rum. Disse l'oste, quasi soprapensiero, mentre sputava dentro ad un bicchiere con l'immaginaria idea di lavarlo.
    Come dici?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Genesis
    ..Hoshi la Badante..
    1° Post Attivo




    Fare da balia non era certo una delle più grandi aspirazioni a cui mirava il rosso tuttavia, i vecchiacci che lo stavano appoggiando al consiglio per la sua nomina a Kazekage lo avevano consigliato a prodigarsi nell’aiutare le nuove leve ed i ninja di Suna meno capaci. Tra tutti i gravosi compiti a cui aspettavano un Kage vi era anche quello di balia ed Hoshi non era certo famoso per il suo prodigarsi verso i ninja di basso grado. Quella volta tuttavia i vecchiacci lo avevano costretto a seguire una ragazza appartenente al suo stesso clan, una sbarbatella alle prime armi a cui era stato affidata una missione di assassinio. Era ovvio che il consiglio lo stesse mettendo alla prova più della kunoichi stessa, al rosso non piaceva uccidere la gente a sangue freddo anche se non si era mai tirato indietro dal farlo nel passato. Era un ninja, uno shinobi e per questo un’arma del villaggio e niente e nessuno lo avrebbe mai fermato dall’assolvere ai suoi doveri. Aveva fatto una promessa verso le persone che abitavano a Suna e in tutto il Paese del Vento e se uno stronzo era capitato nella suo villaggio per creare scompiglio allora meritava solo la morte.


    La situazione quindi era piuttosto semplice Sadako Chikuma era stata inviata su segnalazione delle guardie a pedinare un certo individuo che sembrava aver ucciso un paio di persone qualche giorno prima. L’uomo era stato identificato con il nome di Shozo un guerriero da quattro soldi che sembrava voler attirare l’attenzione o che più probabilmente si stava mettendo in mostra per essere assoldato da qualche organizzazione criminale. Non vi era infatti pubblicità migliore per un delinquente che creare scompiglio in uno dei principali villaggi dell’Allenza Accademica, peccato che il villaggio scelto fosse lo stesso dove il Chikuma era solito passare le proprie giornate. Sadako era partita in missione già da un paio di giorni e non aveva ancora fatto rapporto cominciando a far preoccupare l’Amministrazione, e per questo ora il rosso si trovava a doverla cercare per le vie di Suna. Conosceva bene il luogo dove era stato avvistato Shozo l’ultima volta pertanto Sadako, se ancora viva, doveva trovarsi nei paraggi. Per facilitarsi la vita il rosso non avrebbe esitato ad utilizzare l’arte eremitica per sondare l’area e trovare sia l’amichetta del cuore che lo stronzo che dovevano eliminare, sempre se non se ne fosse già andato, tutto fu molto più chiaro una volta scoperta la posizione di tutte le persone nei paraggi [Modalità Eremita II][Slot Tecnica][Percezione: 300m / Consumo: 3 Bassi]

    Percezione Naturale: L'utilizzatore può percepire la presenza di concentrazioni di chakra: non riconosce illusioni, accumuli di chakra o spostamenti dello stesso. Può riconoscere il possessore del chakra, se già conosciuto. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10).L'utilizzatore deve apprendere un richiamo degli animali eremiti appena raggiunti i prerequisiti minimi. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale
    .



    [...]



    Scoperta la posizione di Sadako il rosso l’avrebbe raggiunta senza allertarla se fosse stato possibile. La ragazza doveva avere i nervi a fior di pelle dato che le avevano di fatto chiesto di uccidere una persona a sangue freddo. Per quanto malvagia si trattava sempre di una vita umana e privarla a qualcuno richiedeva un atto di estrema difficoltà se non lo si aveva mai fatto in vita propria -Yo!.. Sadako sei tu?!.. sono Hoshikuzu Chikuma.. il consiglio mi ha inviato per darti supporto nella tua missione.. qual è la situazione?!.. da quello che mi hanno riferito ti hanno assegnato il tuo obiettivo già due giorni fa.. c’è forse qualcosa che ti impedisce di proseguire nella missione?!- era palese che la ragazza non fosse affatto rilassata -Shozo dovrebbe trovarsi dentro a quella bettola.. hai per caso notato qualche suo movimento sospetto.. sai se si trova ancora all’interno dell’edificio?!- il Chikuma aveva percepito all’interno della taverna diverse presenze e anche se non poteva distinguere quella di Shozo dalle altre sapeva che dentro al bar vi erano almeno cinque persone, tolto l’oste Shozo doveva essere uno dei restanti quattro. Il rosso avrebbe atteso una risposta da parte della ragazza prima di organizzare un piano efficace per stanare Shozo e mettere la parola fine a quella storia.


    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 122/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Modalità Eremita
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Probabili infezioni e rum


    II


    Quello che Hoshi riuscì a percepire in quel quartiere periferico di Suna fu... Inutile.
    Era un quartiere popolare, densamente abitato e senza nessuna rilevanza strategica, sebbene fosse posizionato vicino ad un'uscita del Villaggio. [Percezione]Percepisci un gran numero di persone in tutta l'area, comprese le 5 persone dentro la taverna e diverse altre nelle camere.
    In totale percepisci più di 100 persone, ma nessuna facilmente distinguibile: sono tutte energie Bianche.


    Il vento porta batteri ma in quel caso aveva portato addirittura Hoshikuzo Chikuma, il famoso Turbine Rosso di Suna.
    Sadako era solo una studentessa alla prime armi e non si aspettava di certo di trovarsi di fronte al jonin, ma probabilmente qualcuna del consiglia si era accorto che erano due giorni che non si aveva nessuna notizia: ne positiva ne negativa.
    Era stato mandato lì in suo aiuto, quindi la ragazza, un po' in imbarazzo un po' in disagio, un po' con la testa verso il medico di famiglia che gli prescriveva sempre quel buon collirio per riparare i danni dei granuli di sabbia portati dal vento, cercò di recuperare compostezza e dignità.
    Hoshikuzo-san, sono ferma qui da due giorni quasi... Il bersaglio non si è fatto vedere, si è rintanato in quella taverna anche se per ora non dovrebbe aver combinato nessun guaio. Non so dire quante camere ci siano, e tanto meno il numero di persone all'interno della struttura. Avevo paura che entrando potesse scoppiare un combattimento che avrebbe portato danni collaterali... Quindi lo stavo aspettando qui, per coglierlo di sorpresa. Cercò di spiegare le sue azioni al jonin, quasi a giustificazione. Sono sicuro che sia ancora all'interno, non avrebbe mai avuto ragione di sgattaiolare fuori da una finestra di servizio sul retro... Attendo sue istruzioni adesso, sono pronta a combattere!

    Fu proprio in quel momento che si udì un gran urlo.
    Improvviso, come un'esplosione.
    Hoshi non avrebbe potuto neanche muovere un dito che, dalla finestra della taverna, qualcosa ne uscì come se gettata via di peso.
    Un corpo di un uomo grosso e panciuto cadde sulla sua schiena.
    E se quello che aveva all'occhio destro non era un nuovo meccanismo D-Visor di ultima generazione, era proprio un bicchiere conficcato per metà nel suo cranio, con al suo interno poltiglia di occhio e rum.
    Urla e frastuoni, quindi in un attimo altri due uomini sarebbero corsi via dalla porta principale... Se le abilità di percezione di Hoshi erano buone, erano rimasti in 2 in quella stanza, più un gran numero ai piani superiori.

    Se avesse usato nuovamente la percezione, non avrebbe sentito più la presenza di alcuna persona nella stanza principale della taverna... Ma c'erano ben 2 persone in più al primo piano, sebbene tutti i presenti si erano spostati dalla loro precedente posizione.
    Cosa fare?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Genesis
    ..Hoshi la Badante..
    2° Post Attivo




    La nuova recluta sembrava trovarsi in uno stato di blocco mentale quando il rosso la trovò. Sadako aveva accolto il rosso di buon cuore spiegando che era rimasta di vedetta negli ultimi due giorni per cercare di capire gli spostamenti del presunto assassino. Il rosso sbuffò a quella spiegazione grattandosi con foga la nuca e smuovendo tutti i capelli. Restare di vedetta per capire meglio come muoversi non era stata una brutta idea, l’unico problema era che una vedetta non poteva restarsene ferma a guardare la situazione per due giorni interi. Era palese che prima o poi qualcosa sarebbe successo, qualcosa di terribile che non tardò a consumarsi di fronte ai loro occhi. All’improvviso da una delle finestre della taverna era volato il corpo di un uomo piuttosto corpulento con un bicchiere conficcato in uno degli occhi -Ecco appunto.. restare di vedetta non è stata una cattiva scelta.. ma forse hai esagerato nell’aspettare per due giorni interi.. stiamo parlando di un individuo instabile e pericoloso che ha già ucciso e che per l’appunto ora ci è ricascato..- il rosso doveva muoversi in fretta se voleva risolvere la situazione nel migliore dei modi. Doveva eliminare quella minaccia ed impartire una lezione di vita a Sadako e magari dargli pure una botta alla fine di quella storia, perché no. Senza esitare avrebbe nuovamente attivato la sua abilità di percezione per controllare la situazione all’interno della taverna e nella zona circostante, sembrava che qualcuno fosse fuggito mentre i pochi rimasti si erano spostati verso i piani superiori probabilmente per depistare le guardie che da li a poco sarebbero sopraggiunte [Modalità Eremita II][Slot Tecnica][Percezione: 300m / Consumo: 3 Bassi]

    Percezione Naturale: L'utilizzatore può percepire la presenza di concentrazioni di chakra: non riconosce illusioni, accumuli di chakra o spostamenti dello stesso. Può riconoscere il possessore del chakra, se già conosciuto. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10).L'utilizzatore deve apprendere un richiamo degli animali eremiti appena raggiunti i prerequisiti minimi. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale
    .


    Sadako non aveva riconosciuto il loro obiettivo tra le due persone fuggite ma questo non stava a significare che Shozo non si fosse nascosto tra uno di loro due -Dannazione.. ecco vedi che succede ad aspettare troppo?!.. dobbiamo intervenire.. vediamo se quell’uomo è ancora vivo..- il rosso avrebbe quindi creato al volo due sue copie che avrebbe rispettivamente mandato ad inseguire i due che erano fuggiti per sincerarsi che Shozo non si fosse nascosto tramite qualche tecnica di trasformazione mentre la seconda sarebbe volata dall’uomo in mezzo alla strada ferito a morte [Kagebushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Copie x2 / Consumo: 4 Bassi]

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .


    La copia lanciata all’inseguimento dei due non avrebbe lesinato in prestazioni e velocità intercettando probabilmente quasi subito i due in fuga. Il rosso sarebbe piombato alle loro spalle spingendoli forzatamente a terra nonostante questi avessero molto probabilmente cercato di discolparsi. L’urto non avrebbe ferito i due più di tanto anche se sarebbe stato abbastanza forte da destabilizzare un tentativo di camuffamento tramite la tecnica della trasformazione. La copia avrebbe mantenuto sempre un tono minaccioso fregandosene della possibile innocenza dei due, non aveva intenzione di perdonare quel tizio nel caso lo avesse scovato. Se uno dei due si fosse trasformato in Shozo allora il rosso non gli avrebbe risparmiato un destro diretto al volto per fargli perdere i sensi li seduta stante e magari cavargli gran parte dei denti. Se invece i due non si fossero rivelati degli impostori il rosso si sarebbe scusato senza però perdere la serietà nel suo volto per poi chiedere ai due cosa fosse successo e soprattutto chi fosse stato a combinare tutto quel casino alla taverna [Inseguimento][Azione 1;2;3][Forze e Velocità: Nera].


    Nel frattempo la seconda copia avrebbe raggiunto il ferito a morte per sincerarsi che vi fosse ancora una possibilità di salvare il poveraccio. L’uomo aveva un cazzo di bicchiere conficcato nella cavità oculare, visione che diede al rosso un’idea per un nuovo D-Visor da proporre agli ingegneri del DESERT ma che per il momento avrebbe accantonato. Il rosso non era proprio uno sbarbatello se si trattava di curare ferite gravi come quella quindi se l’uomo avesse avuto una qualche possibilità di cavarsela il rosso l’avrebbe sfruttata prima dell’arrivo dei soccorsi. Preso il Kit medico la copia del rosso si sarebbe preparata a togliere il corpo estraneo dal corpo dell’uomo per poi cominciare le cure di primo soccorso utilizzando tutto ciò che fosse necessario compresa la tecnica delle mani curative. L’uomo versava sicuramente in condizioni gravissime e salvare il suo occhio non sarebbe stata cosa facile e forse nemmeno possibile, ma che era un occhio per la vita stessa? [Cure Mediche + Tecnica delle Mani Curative][Azione 4 + Tecnica Avanzata][Consumo: 4 Bassi]

    Conoscenza Medica (Intermedia) [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare anche status Medio; richiedono 6 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di leggera ogni giorno. Possiede conoscenze anatomiche che gli permettono di individuare i punti deboli e resistenti degli avversari, anche nella concitazione della battaglia.
    (Richiede Conoscenza Medica (Base))
    [Da chunin in su]

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]
    .


    Mentre le due copie del rosso si occupavano della faccenda il vero Chikuma avrebbe trascinato fuori Sadako per impartire la sua lezione -Ascoltami Sadako.. ora entreremo nella taverna per sistemare la faccenda.. ho bisogno del tuo aiuto per stanare il colpevole e sistemarlo quindi resta concentrata e preparati ad entrare in azione..- il rosso era terribilmente serio, quelle situazioni lo facevano imbestialire. Raggiunto l’uomo mezzo morto in mezzo alla strada il Chikuma lo avrebbe indicato per poi tornare sulla ragazza -..mmh.. la situazione è questa.. tutti gli occupanti della taverna si sono spostati nei piani superiori.. il colpevole probabilmente o è scappato dalla porta principale ed ora la mia copia lo sta gonfiando come un palloncino.. oppure sta cercando di nascondersi tra gli ospiti.. se così fosse sarà una bazzecola trovarlo tuttavia potrebbe prendere degli ostaggi con se.. dobbiamo prenderlo alla sprovvista..- il rosso si sarebbe zittito per qualche istante prima di proseguire -Usa la tecnica della trasformazione per assumere le sembianze di questo uomo ed entra con fare provocatorio.. questo imbecille sembra un tizio piuttosto squilibrato.. basterà sfidarlo apertamente per farlo cadere allo scoperto.. io ti seguirò nell’ombra restando defilato.. cerca di non fermarti mai dove ci sono angoli morti dal quale io non possa lanciare uno dei miei attacchi.. tutto chiaro?!.. forza andiamo..- il rosso avrebbe atteso una risposta affermativa prima di vedere la donna trasformarsi ed entrare nella taverna.
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 118/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Modalità Eremita
    Tecnica Avanzata: Kagebushin no Jutsu
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    OT/ Maledetto!!!

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Probabili infezioni e rum


    III


    Le parole del Rosso colpirono in profondità la giovane kunoichi.
    Era sempre attenta e meticoloso, forse fin troppo, ma era cresciuta fin da bambina credendo che uno dovesse sempre calcolare e stare attento a tutto, soprattutto per quel che riguarda la cura del proprio corpo.
    Non voleva causare feriti di percorso, ma ora si trovava dinanzi a quel caos.
    Sadako si portò le mani davanti alla faccia, restando immobile di fronte a quell'uomo gettato fuori dalla finestra.
    La sua vita era in pericolo, come anche la sua missione! Per i suoi errori altri avrebbero pagato!
    Ma per fortuna della giovane ninja era intervenuto anche il jonin più esperto di Suna a fare puzze con le ascelle (le capacità d'aria del Chikuma erano ben note a tutti nel clan) e a salvare situazioni critiche.
    Hoshikuzo-san... Mi spiace tanto... Cercò di giustificarsi inizialmente... Salvo poi gettarsi determinata contro il suo obiettivo! I suoi occhi splendevano di nuova luce e determinazione!

    Hoshi, avvicinato all'uomo, poté constatare che era ancora vivo, sebbene il bicchiere nel suo occhio dava tanto l'impressione di essere una variante del chupito "cervelletto". Rum e bulbo oculare, un must.
    Avrebbe perso probabilmente la vista da quell'occhio, ma grazie alla capacità mediche di Hoshi la sua vita era salva.

    Sadako ascoltò bene le parole del Jonin. Un ninja esperto come lui aveva elaborato un efficace piano in un breve istante di panico! Fantastico! E nel frattempo aveva già mandato due suoi cloni a verificare che i due uomini fuggiti non fossero in realtà il criminale trasformato. Un vero portento.
    Hoshikuzo-san, questa volta non la deluderò! Lo elimineremo una volta per tutte! Esclamò, mentre già utilizzava la tecnica della trasformazione per prendere le sembianze dell'oste. [Slot Tecnica - Chakra Sadako: 9/10]
    Non doveva fare altro che entrare e attirare l'attenzione dell'uomo su di se, per permettere ad eventuali ostaggi di sfuggire e mettersi in salvo, mentre il Rosso si occupava di mettere k.o. il folle criminale.

    La situazione sembrava proprio mettersi a loro favore, ma...

    Nel frattempo le abilità sensitive del Rosso avevano appurato che Shozo, dopo aver messo a tacere con un colpo in testa il vecchio ubriacone che prima si trovava nella sala comune, si era portato al piano delle stanze, urlando e sbraitando.
    NON SI AGITA HA DETTO! NON SI AGITA! MA COME SI PERMETTE CERTA GENTE!? COME!? LO SO IO COME SI BEVE IL RUM! NON VOI SCHIFOSI! NON VI MUOVETE EH! NON VI MUOVETE O UCCIDO I VOSTRI FIGLI! ORA MI HANNO TROVATO! SONO LI' FUORI!
    Gettò l'uomo dalle sue braccia contro la fine del corridoio, e poi incominciò a sbattere la testa dello stesso contro uno spigolo, frantumandogliela in pochi colpi, mentre bambini e donne urlavano disperate. Un altro uomo sull'orlo della morte. [2 round per curarlo]
    Erano all'incirca dieci persone su quel piano.
    Adesso... Calma tutti... Fermò il suo impeto. Tu, vieni qui! Prese un uomo, strappandogli di braccia il bambino. Quei bastardi qui fuori sono qui per me! Adesso mi aiuterai... Devi tenere questo, anzi fermo un attimo. E in men che non si dicesse gli avrebbe fatto un nodo al braccio. Un nodo con un filo d'acciaio. Se non mi aiuti... Ucciderò tuo figlio!

    La taverna era vuota, quindi Sadako si mosse verso le scale. Doveva salire e attirare la sua attenzione, proprio come da ordini... Ma tutto accadde quando lei aveva appena messo un piede sulla prima scala.
    Eh? In men che non si dicesse, dalla rampa di scale, larga forse 5 metri, una decina abbondante di persone incominciò a correre verso di lei. Uomini, donne, bambini, urlanti e disordinati. E tutti che correvano verso la porta alle sue spalle.
    Fermi... Fermi! Provò ad urlare, invano.
    La folla non poteva fermarsi.
    Al termine di quel piccolo fiume di persone, potò distintamente notare il suo obiettivo.
    Anche Shozo stava correndo verso di lei.
    Anzi, improvvisamente divennero 3 Shozo. [Slot Tecnica Avanzato - Passo della Luna]
    Prima la folla, chiusa da un uomo alla sua destra, quindi 3 identici Shozo, 1 a sinistra, 1 al centro e 1 a destra.
    Tutti avrebbero cercato di superarla in corsa...
    O quasi tutti. Come fai ad essere ancora vivo te?! Avrebbe urlato il folle.
    Shozo aveva attivato la sua illusione per confondere il suo avversario, distraendola con i suoi due cloni e posizionandosi verso la sinistra di Sadako. Legato il filo d'acciaio alla spalla dell'uomo, teneva lui ben saldo nella sua mano l'altra estremità, pronto a tenderlo proprio nel momento in cui avrebbe quasi superato la sua figura, creando così una terribile ghigliottina, mirando alla gola dell'oste/Sadako. [Slot Azione I - Forza/Velocità 100]
    Se il colpo fosse andato a segno, probabilmente, sia Sadako che il povero uomo, complice involontario dell'attacco di Shozo, sarebbero caduti verso terra, sebbene Sadako avrebbe riportato, in quel caso, danni molto più seri.

    Se così fosse stato, l'uomo si sarebbe avventato sulla giovane ninja, estraendo la sua bottiglietta di alcol per colpirla in testa... Per ben due volte. E, s eil primo colpo fosse andato a segno, la seconda volta avrebbe probabilmente attentato alla sua vita con il vetro della bottiglia. [Slot Azione II e III - Forza/Velocità 100] MUORIIIIII! COSI' IMPARI LA PROSSIMA VOLTA A DIRMI COME SI FANNO LE COSE!

    Nel frattempo i due cloni di Hoshi avrebbero impiegato poco più che un minuto a raggiungere i due uomini e a sbatterli un po', solo per scoprire che quei due poveri cristi erano solo dei tipi che non avevano voglia di tornare a casa dalle mogli e preferivano passare il tempo a giocare a carte.
    Se il Rosso avesse usato ancora le sue capacità da sensitivo, si sarebbe accorto di come al primo piano erano rimaste solo due persone (il moribondo e il bambino), mentre le altre stavano abbandonando la taverna...


    Ok, ora utilizza te Sadako! Difenditi e ferma il pazzo prima che il maestrino faccia altri danni!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Genesis
    ..Hoshi la Badante..
    3° Post Attivo




    Fortunatamente il ciccione in mezzo alla strada non era in pericolo di vita. La copia del rosso era intervenuta stabilizzando le sue condizioni anche se il poveretto avrebbe perso sicuramente l’occhio. Sadako era una semplice nabba lasciata al suo destino, i bastardi del consiglio degli anziani l’avevano lanciata all’inseguimento di un pazzo assassino senza sincerarsi che lei fosse pronta ad affrontare situazioni come quelle. Ovviamente l’esperienza sul campo si poteva fare solo vivendo certe esperienze tuttavia se il rosso fosse stato informato prima non avrebbe mai autorizzato la ragazza ad affrontare una situazione come quella da sola. Era ovvio che il consiglio stava mettendo alla prova sia lui che la ragazza, ma vi erano modi diversi per farlo e questo il rosso non lo avrebbe mai perdonato alle mummie del consiglio. La ragazza sembrava dispiaciuta per l’accaduto tuttavia era intenzionata a rifarsi per l’errore commesso e questo non poteva far altro che metterla in buona luce agli occhi del Chikuma -Conto su di te.. mantieni il sangue freddo e non essere troppo frettolosa.. aspetta l’occasione giusta per colpire.. analizza la situazione identifica il nemico e appena vedi che abbassa la guardia finiscilo con tutte ciò che hai.. potrebbe aver preso degli ostaggi con se.. penserò io a darti supporto tu attendi solo il momento adatto per finirlo..- il rosso la stava mettendo alla prova, un giorno la ragazza si sarebbe ritrovata da solo a gestire quelle situazione e di certo non poteva demordere per un errore come quello. Doveva ritrovare fiducia in se stessa e al più presto o per lei la vita da ninja si sarebbe conclusa li.


    Trasformata nel ciccione la ragazza si era fatta avanti mentre il rosso la seguiva a poca distanza restando vigile su eventuali attacchi. La sala al piano terra era completamente vuota, come aveva percepito in precedenza tutti si erano spostati al piano superiore probabilmente sotto minaccia del folle. La probabilità che il tizio avesse con se degli ostaggi era alta, ma non potevano fermarsi ora. Il Chikuma avrebbe fatto cenno a Sadako di proseguire verso il piano superiore quando una folla di persone si riversò rapida giù dalle scale scomparendo fuori dal locale. L’occhio attento del rosso non aveva notato persone sospette anche se il suo udito aveva percepito le urla proveniente dalle scale, il folle era rimasto stupito della presenza dell’oste scattando subito verso la ragazza. Senza esitare il rosso sarebbe subito intervenuto come concordato con Sadako creando un potente muro di vento attorno alla sua figura che avrebbe intercettato ogni suo attacco fino a quando non si fosse creata l’occasione perfetta per colpire. Il tentativo di decapitazione e i successivi attacchi con la bottiglia si sarebbero infranti contro la potente barriera senza raggiungere la donna [Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama][Tecnica Avanzata][Slot Vento x4 / Potenza: 40 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 2 Bassi]

    Sfera di Vento Levitante - Fuuton: Fujo no Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni 0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attachi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso ogni Unità / Mantenimento: ½ Basso ogni Unità)
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    Mentre ciò accadeva il rosso aveva impugnato l’arco puntandolo verso la figura del nemico, sospirando appena avrebbe teso le corde incoccando una freccia di vento che si sarebbe cristallizzata pronta a volare precisione chirurgica. Lo stronzo si era legato ad uno degli ospiti della taverna e fino a quando fosse rimasto con quel tizio li vicino Sadako avrebbe trovato diverse difficoltà a dare tutta se stessa. Il rosso doveva staccarli ed una freccia precisa e letale poteva essere l’ideale. Presa la mira avrebbe atteso l’istante perfetto per colpire [Creazione: Proiettile Perfetto][Tecnica Base][Slot Vento: x4 / Potenza Freccia: 45 / Consumo: 1 Basso]

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da jonin in su]

    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Vento tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Non può essere manipolato.
    .


    Quando la bottiglia in mano a Shozo esplose lasciandolo senza alcuna arma il rosso avrebbe rilasciato lo scudo di vento scoccando la sua freccia senza alcuna esitazione. La temibile arma sarebbe volata con rapidità estrema sfiorando di poco la testa di Sadako per poi intercettare il cavo d’acciaio legato tra l’uomo dai capelli fluo ed il suo ostaggio spezzandosi e dividendo finalmente i due da quel rapporto poco salutare per entrambi. La frizione tra la freccia ed il cavo di acciaio avrebbe rilasciato un’esplosione di scintille che avrebbe ispirato Sadako a colpire più duramente possibile [Lancio Freccia][Azione 1][Potenza: 90 (45x2+10) / Precisione: Nera+4 / Bonus Precisione]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da jonin in su]

    Ricarica Rapida
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round se caricato un Arco; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da genin in su]

    Occhio del Cecchino
    Abile: L'utilizzatore è in grado di mirare facilmente ad un obiettivo se utilizzato un Arco: la sua Percezione è incrementata dal bonus alla Precisione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere zone del corpo senza protezioni, potenziamenti, oggetti, persone e equipaggiamenti nascosti. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.[Da genin in su]
    [Freccia 90 - Vs - Cavo Acciaio 80].


    Shozo si sarebbe sentito probabilmente più leggero ora che era stato staccato dal tizio e molto probabilmente oltre sconfortato per il mancato assassinio, anche sbilanciato dalla rapida azione. L’urlo di Sadako lo avrebbe probabilmente quasi stordito mentre Kaiken alla mano si lanciava verso di lui nel tentativo di trafiggerlo dritto al cuore -MUORI SPORCO ASSASSINO!!!- il pugnale sarebbe così saettato rapido verso il petto del baffuto tentando di piantarsi per strappargli via la vita, negli occhi di Sadako nonostante si potesse intravvedere una fievole luce di esitazione non vi era alcuna pietà [Sadako: Affondo al Petto][Azione 1][Potenza: 15 / Forza e Velocità: Bianca]

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    .


    Quindi senza fermarsi Sadako avrebbe continuato il suo attacco caricando un secondo colpo questa volta al collo nel tentativo di sgozzare Shozo anche se la cosa sembrava schifarla mentre muoveva il pugnale da destra verso sinistra con perizia e grazia, un tondo veloce e pulito che mirava a colpire il nemico alla giugulare nel più classico dei colpi di lama [Sadako: Fendete al Collo][Azione 2][Potenza: 15 / Forza e Velocità: Bianca]

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    .


    Quindi non contenta e soprattutto se non vi fosse stato sangue ovunque avrebbe menato un terzo fendente da sinistra verso destra per ferire al volto Shozo se fosse stato ancora necessario. Nonostante la paura di sporcarsi del sangue di quell’uomo Sadako era in preda all’adrenalina, il senso dell’onore e la sete di vendetta l’avevano rapita e forte della presenza del rosso si sentiva invincibile -Yaaaattah!!!- il pugnale sarebbe così volato in cerca della sua preda senza fare complimenti [Sadako: Fendete al Volto][Azione 3][Potenza: 15 / Forza e Velocità: Bianca]

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    .


    Ad ogni modo il rosso dopo aver spezzato il cavo di Acciaio sarebbe corso verso l’uomo che aveva liberato per mettersi in sua difesa e fermare una eventuale rappresaglia del malvivente nel caso fosse ancora in grado di intendere e volere. Se gli attacchi di Sadako non fossero stati sufficienti a farlo desistere dal continuare la sua follia il rosso non avrebbe pensato due volte a scagliare un fendente di vento verso le gambe dello stronzo nel tentativo di calmarlo. Il consiglio degli anziani li aveva mandati li per eliminare la minaccia tuttavia se fosse stato possibile il rosso avrebbe evitato di colpire punti vitali del nemico nella speranza di poterlo interrogare e poi lasciare al suo destino nelle prigioni del villaggio [Controllo della situazione][Azione 2;3;4][Energia Nera]
    [Slot utilizzati per avvicinarsi ed eventualmente dare il colpo di grazia a Shozo tentando di non colpirlo a morte gambizzandolo]
    .


    Se Shozo fosse stato neutralizzato il rosso avrebbe chiesto a Sadako di calmarsi -Basta così Sadako.. ottimo lavoro!..- per poi chiedere al tizio tenuto in ostaggio se stesse bene. Sembrava che un'altra persona fosse stata picchiata duramente dal pazzo ed il Chikuma doveva occuparsi anche di lei -Sadako va a chiamare le guardie e di loro di chiedere l’intervento della squadra medica.. abbiamo dei feriti che vanno portati subito in ospedale..- la situazione era stata così risolta anche se non senza alcune sconfitte. Sadako aveva aspettato troppo ad agire ed il consiglio aveva sicuramente sbagliato a mandare una pippa ninja come lei per sistemare un folle come quello, insomma l’unico fiqo della storia come al solito era stato Hoshikuzu Chikuma. Il rapporto del ninja ad ogni modo avrebbe premiato Sadako per la sua risolutezza nel momento del bisogno, la donna aveva dato prova di grande coraggio anche se sembrava non gradire la vista del sangue, e soprattutto entrarci in contatto.

    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 113/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: Lancio freccia
    Difesa2: /// Azione 2: Controllo situazione
    Difesa3: /// Azione 3: Controllo situazione
    Difesa4: /// Azione 4: Controllo situazione
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Creazione Freccia di Vento
    Tecnica Avanzata: Sfera di Vento Levitante
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

    OT/ Maledetto!!!

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Probabili infezioni e rum


    IV


    Il piano di Shozo era formidabile, e probabilmente sarebbe andato in porto se non si fosse trovato di fronte il ninja più forte e più abile a fare rumori con la pancia di tutta Suna.
    Proprio mentre vedeva la sua avversaria già con il collo dilaniato, una bolla d'aria si generò proprio di fronte a lui, a separare il suo corpo fisico dai suoi cloni e, quindi, dalla giovane studentessa.
    L'impeto della sua azione, unito alla grande forza della bolla d'aria, lanciarono verso l'indietro l'aspirante nukenin, facendogli addirittura sbattere la testa contro la parete laterale delle scale. Intanto, una freccia scoccata da un bambinetto coi capelli color del fuoco aveva appena tagliato il filo che lo univi al povero malcapitato, moltiplicando la forza con cui stava per andare a sbattere per via dell'energia cinetica. La sua bottiglie di vetro non resse all'urto, spezzandosi nella sua mano e cadendo a terra.
    Il mio piano era perfetto... Sibilò, stordito, prima di sentire del calore nel suo petto.
    Quando riaprì gli occhi, una donna con un pugnale era di fronte a lui, e il pugnale nel suo petto.
    Perfetto... Un nuovo calore al collo, quindi l'ombra calò su di lui.
    Shozo crollò sulle sue ginocchia, tenendosi l'ampia ferita alla giugulare con una mano, cercando invano un'ancora di salvezza.
    Ma non ce ne sarebbe stata per lui quel giorno.
    E pensare che non aveva neanche finito il rum.

    La giovane Sadako era riuscita così a realizzare la sua prima missione ninja. Anche se c'erano stati diversi feriti.
    Ci sono riuscita... Anff anff... Grazie Hoshi-san, senza di lei probabilmente sarei stata uccisa... Non si era accorta di essere completamente imbrattata di sangue, e il Rosso avrebbe fatto bene a non farglielo notare se avesse voluto che arrivasse viva a dare l'allarme alle guardie. Certo! Corro subito! Così mi potranno dire se non rischio di prendere qualche infezione agli occhi per via della sabbia!
    Era proprio una pippa ninja, ma anche le nuove leve andavano aspettate.


    Maledetto il mio attacco era perfetto facile fare il ganzo
    Aggiungi in timeline che ti stemmo.

    Addio Shozo T_T Mi piaceva
     
    .
7 replies since 6/3/2018, 11:52   125 views
  Share  
.