[MG] - Infiltrazione nella Setta di HayateMissione Genesis - Ontachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,437
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Infiltrazione




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    Una Richiesta Particolare


    Parte I


    Da diverse settimane Rokuemon lavorava per riuscire ad infiltrarsi nella pericolosa setta nota come Hayate. Il Villaggio, per qualche motivo, desiderava avere più informazioni su questi folli cercatori di immortalità. Il biondo aveva accettato solo e soltanto perché non gli andava giù l'idea che certa gente diventasse impossibile da uccidere. Ammazzare la gente era il suo lavoro, e gli piaceva abbastanza da fargli accettare quella missione che, per diverso tempo, lo avrebbe costretto a interagire con un gran numero di persone. Lui, che di solito viveva in reclusione su una remota isoletta dell'arcipelago!
    Grazie ai contatti forniti dal Villaggio, aveva avvicinato una piccola cellula nel Paese del Fuoco, ed aveva iniziato a lavorarseli per ottenere la loro fiducia. Sfortunatamente, i suoi problemi nell'interagire normalmente con le persone gli avevano attirato il sospetto di quello che sembrava il capo della cellula, un pel di carota di nome Hyobe.
    Quando i sospetti del rosso si erano infittiti, Rokuemon si era visto costretto a chiedere supporto, suo malgrado.

    La richiesta, nello specifico, era folle. Il Villaggio avrebbe dovuto mandargli qualcuno, simulando un attacco alla cellula. Rokuemon avrebbe combattuto (più o meno seriamente) l'avversario/alleato, dimostrando la fedeltà alla setta, nella speranza che lo ammettessero alle loro riunioni. La missione era quindi semplice: l'inviato di Kiri avrebbe dovuto attaccare, senza trattenersi ma senza mirare ad uccidere Rokuemon o Hyobe, e Rokuemon avrebbe contrattaccato. Non temeva il dolore, anzi, quasi lo bramava, e infliggerne non era un problema.

    [...]


    Rokuemon stava parlando con Hyobe in una radura nel bosco da cui i boscaioli di Ontaichi traevano il loro sostentamento. Lo aveva attirato lì con una scusa, dicendo di voler parlare. In realtà non stava parlando molto, bloccato com'era dai suoi problemi di socializzazione.

    Io...ehm...puoi...potresti...ehm...oh, non lo so...bramo la vi-la vita eterna! Ti prego, Hyobe...prendetemi co-con voi!

    Dico, ma sei scemo? Credi che basti volerlo? Non sai che dovresti essere pronto a perdere tutto, tutto, per poterti unire a noi?

    Ma..ma...ma io sono pronto!

    Era quello il segnale che Rokuemon aveva inserito nella lettera, e che avrebbe dovuto spingere il ninja del Villaggio ad attaccare. In tensione, il biondo attese la mossa dell'altro, che sperò risultasse abbastanza convincente, e soprattutto non lo smascherasse.

    Eccoci qua Shiltar, visto che c'è un certo divario di grado, e che Rokuemon è di fatto un pazzo, ho deciso di fare una cosa strana: dovrai combattere contro entrambi, mirando a non ammazzarli però. Fai del tuo peggio! :riot:

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,437
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Missione: Fallire


    Aiutiamo il prossimo



    Come ben sapete, di missioni non ne ho fatte tantissime.
    Il viaggio nel Paese del Thé quand'ero studente, quella missione in mezzo ai Funghi giganti e poco altro, ma finora non m'era mai capitato qualcosa del genere: andare nel Paese del Fuoco e dare una mano ad infiltrarsi in una qualche setta, una setta, a ciò che ho letto, guidata da un nukenin di Kiri.
    Di per se, mi direte, non è niente di così assurdo: infiltrarsi in una setta con dei nukenin di Kiri, per dei ninja kiriani, è un'idea corretta, peccato che la mia missione era fallire nel catturare un vero seguace di questa setta per aiutare il mio compaesano nell'infiltrarsi.
    E così, signori miei, ecco che mi trovavo in questa radura, in mezzo ai boschi, cercando di restare il più nascosto possibile Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
    , finché non sentii la parola d'ordine del piano: "io sono pronto".
    Fu così che sbucai da dietro gli alberi, urlando, per farmi notare: Guai a voi, marrani! Siete in arresto! Nel nome di Kiri, dell'Acqua e boh... della Bruma invernale?, massì, diciamo qualche idiozia qua e là per dimostrarmi ancora di più un incapace! Sono un genio?
    Così presi due dei miei coltelli da lancio e, indovinate? Li lanciai.
    Naturalmente sono stato ben attento a sbagliare di buono un metro e mezzo, Accipicchia! Gli occhiali!, dai, diamoci ancora di più dell'incapace! Non pensate sia la strategia migliore?
    Così, corsi verso il duo di seguaci di Hayate e mi concentrai di più sul tipo non sfregiato, dato che sapevo essere il vero seguace della setta.
    Per prima cosa tentai un bel gancio destro, un gancio che, per quanto sembrasse davvero un pugno, era in realtà una finta Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. [Da genin in su]
    , seppur, essendo stato abbastanza veloce nel mio movimento, probabilmente all'altro sarebbe sembrato che il mio pugno era giusto troppo alto rispetto alla sua di altezza.
    Fallito il pugno, però, gli diedi una spallata nel ruotare tutto il mio corpo, nella speranza di sbilanciarlo e farlo cadere a terra, cercando di non fargli effettivamente male nel toccarlo.
    Io vi fermerò! Perché dove tocco è Kiri... aspetta, quindi pure tu ora sei Kiri?, avrei detto guardando il tizio che avevo cercato di prendere con una spallata.
    Forse dovevo smetterla di ispirarmi all'Inquisitore nel parlare.

    Chakra: 30/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio 2 Coltelli
    2: Avvicinamento
    3: Spallata
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    Una Richiesta Particolare


    Parte II


    Come da accordi, il suo supporto kiriano fece il suo ingresso in scena blaterando qualcosa di decisamente poco coerente. Poco male, pensò Rokuemon almeno non sono l'unico che ha problemi ad attaccare bottone.
    Il ninja di Kiri fece il suo lavoro, attaccandoli per prima cosa con due coltelli. Il problema fu che doveva essere un loro superiore, e di parecchie misure. I pugnali fendettero nell'aria ad una velocità sbalorditiva sia per Rokuemon che per Hyobe, che nonostante un tentativo maldestro di schivare vennero feriti entrambi ad un braccioDanno: 2 Leggere entrambi al braccio. Sbigottito e sanguinante, Rokuemon pensò che forse non era il suo contatto, ma un tizio che davvero li stava attaccando. Ad ogni modo, nè lui ne Hyobe ebbero tempo di fare molto: l'altro si spostò velocemente verso il rosso, provandogli a tirare una spallata. Fortunatamente, Hyobe, dopo i pugnali, si aspettava l'attacco, quindi puntò i piedi, incrociò le braccia davanti al volto e fermòImpasto Mezzo Basso in Resistenza il colpo, assorbendo il danno grazie ai guanti rinforzati.
    Lì accanto, Rokuemon si rese conto che l'altro doveva aver notato che i loro riflessi non era stati in grado di competere col suo lancio di coltelli, e aveva ridotto la potenza.

    I due passarono al contrattacco. Rokuemon, infastidito dal dolore al braccio, si spostò verso il ninja e provò a sferrargli un fendente con il tessen, attivando al contempo la Lama del LupoConsumo Basso. Precisione 150 per provare a ferire il più profondamente il nemico. Nel contempo Hyobe avrebbe provato un attacco simile col proprio, di tessen, sfruttando l'Estrazione MortaleConsumo Basso. For 150, Vel 150. Il ninja si sarebbe così trovato in mezzo ai due fendenti.
    Con uno sguardo, Rokuemon avrebbe comunicato all'altro di scostarsi indietro.

    Sc-scappa amico! A que-a questo ci penso io!

    Portatosi a circa tre metri di distanza, Rokuemon avrebbe ingollato un tonicoVitalità rigenerata di 1 Leggera, mentre Hyobe avrebbe mollato in tessen per estrarre la sua kusari fundo mettendosi in posizione di attacco, e provando a sferrare una spazzataImpasto Bassissimo, Vel 125 diretta verso le gambe del ninja, nel tentativo di sbilanciarlo.

    Non ti lascio qui, con questo! Dimostrami il tuo valore! La via verso l'immortalità passa spesso per la morte! Se così dev'essere così sia!

    Rokuemon: Vitalità: 7 Leggere, Chakra: 9 Bassi
    Hyobe Vitalità: 6 Leggere, Chakra: 8 Bassi e un Bassissimo

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,437
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Incapacità... hai un nuovo nome


    Facciamo anche due o tre



    Ok, ve lo devo dire: quando vidi i miei due coltelli andare a segno pensai: Ma fanno sul serio?... cioè, se non si muovevano, non li avrebbero nemmeno feriti!
    Anche per quello sulla spallata ci andai leggero e, per fortuna, la loro scarsa abilità in difesa era equilibrata da un'altrettanto scarsa abilità offensiva.
    Volete ridere? Mi attaccarono in contemporanea, con due grossi ventagli, che voi direte "si chiamano Tessen", sì, ma sempre ventagli sproporzionati sono!
    Comunque, sto divagando.
    Dicevo: mi attaccarono in contemporanea, il mio compaesano pensai bene di evitarlo, beccandomi in pieno il colpo dell'effettivo servo di Hayate, stando, comunque, attento, che mi prendesse in pieno tronco dove tenevo la mia cottaCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Da genin in su]
    di maglia della salute, che prese in pieno il colpo senza fermi risentire alcunché dall'impatto.
    Data la recita, però, pensai bene di fingermi stordito, restando ad ascoltarli parlare, mentre lo sfregiato diceva al rosso di andarsene e quello ribatteva che lo avrebbe aiutato, tentando intanto di colpirmi alle gambe con una spazzata.
    A quel punto, recita quanto volete, però farmi buttare a terra così, insomma, nemmeno dormendo per strada ho mai dato tanto gioco facile a nessuno!
    Così con un salto, anche piuttosto semplice, evitai la spazzata, atterrando lì dov'ero.
    A quel punto arrivava la parte difficile: pensare ad una buona strategia... io!

    Il mio primo pensiero? A questo punto, non stessi fingendo, gli avrei tirato una testata in bocca ad ognuno di loro!
    Il mio secondo pensiero? Se non lo faccio capiranno che sto fingendo!
    E quindi ecco cosa feci: caricai due belle testate veloci, molto velociTaglio Battente - Koro-zu Kai
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una serie rapida di colpi, dalla potenza limitata: ogni colpo ha Velocità incrementata di 2 tacche. La potenza massima di ogni attacco è 10. L'utilizzatore può sfruttare i propri slot azione per effettuare più attacchi.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Basso per colpo)
    [Slot Azione concessi: 1 ogni 2 Gradi]
    [Da studente in su]
    , allo sterno del mio "compaesano" e poi a quello dell'altro, due colpi sì veloci, ma comunque ridotti e non di poco, in forza, ci feci parecchia attenzione e con una punta di "sbadataggine", barcollando in avanti dopo la seconda testata.
    Voi non me la farete, furfanti! Altro che vita eterna! Carcere a vita per tutti e due!, esclamai, nella speranza che, dopo quel mio colpo, almeno il vero seguace di Hayate fosse andato un pò più ko.
    In caso contrario, avrei ruotato il mio corpo, cercando di prenderlo con un altro dei miei falsi Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. [Da genin in su]
    ganci, che sarebbe ancora una volta andato a vuoto, prima che provassi a bloccarlo, nel movimento discendente, con una presa al collo, mettendoci un pò più di forza, ma non troppa, per poi cercare di mantenere la presa, mentre guardava lo sfregiato kiriano.
    Non me la farete mai! Scappa, o fai la fine del tuo compare, scegli!, gli dissi, sperando che capisse che gli stavo dando la possibilità di un'apertura per fare bella figura con il seguace di Hayate.

    Chakra: 28Basso x 2 attacchi con Taglio Battente/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Evitare colpo di tessen del Kiriano
    2: Parare secondo colpo di tessen
    3: salto sulla spazzata
    Slot Azione
    1: Seconda testata
    2: Tentativo di Presa
    3: Mantenimento della Presa
    Slot Tecnica
    1: Taglio Battente (per testata)
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    Una Richiesta Particolare


    Parte III


    Il rosso di Hayate non riusciva a credere ai propri occhi. Quel tipo, quel maledetto ninja ciarliero doveva essere incredibilmente potente, visto il modo in cui i loro attacchi rimbalzavano sul suo corpo. E la velocità, poi! Non avrebbe mai pensato che qualcuno potesse saltare con quella rapidità! La sua spazzata di catena, in genere, funzionava alla grande. Chi diavolo è questo qua? Se non stiamo attenti, ci lasciamo le penne per davvero. E sono sempre troppo giovane per morire, ci sono troppe cose che ancora voglio ottenere!
    Il flusso dei pensieri di Hyobe venne interrotto dalla controffensiva del ninja di Kiri: due rapidissime testate (testate proprio così. Chi diavolo combatte a colpi di zucca?) dirette al plesso solare di Rokuemon e di Hyobe. Il primo aveva più o meno capito a che gioco stava giocando il suo complice, e nonostante la velocità impressionante, sperava che di nuovo il colpo non fosse portato al massimo della potenza. IncrociòRes 150, Impasto Mezzobasso le braccia davanti al petto, per la verità un po' in ritardo data la velocità estrema dell'attacco, ma riuscì comunque ad ammortizzare una parte del danno.
    Hyobe fu meno accorto: ormai quasi nel panico, vedendosi arrivare addosso il viso ghignante di Fudoh sparato a tutta birra nel petto, non tentò nemmeno di proteggersi, ma si dette direttamente per spacciato. La testata lo colpì in pieno, sbalzandolo indietro di circa un metro, e costringendolo su un ginocchio col fiato mozzo. La botta era stata comunque meno terribile di quanto si fosse aspettato. Quel tizio era alla fine eccessivamente veloce, ma i suoi colpi non incidevano troppo in profondità.

    Anf...anf...sei veloce, amico, eh? Ma non ti temo! Le mie ambizioni non verranno fermate certo dal primo tizio un po' veloce che incontro!

    Fu quasi con noia che Fudoh mise a segno un'altra finta, che trovò il povero Hyobe completamente impreparato. Il rosso aveva appena finito di parlare che si ritrovò col collo stretto in una morsa. Sputacchiò qualcosa, probabilmente vuote minacce, ma il potentissimo ninja si stava ora rivolgendo all'altro, intimandogli di fuggire.

    Rokuemon non era sicuro di quello che stava succedendo, proprio per niente. E si stava anche discretamente incazzando. Il suo "complice" non si stava trattenendo, li stava facendo neri, gli stava facendo il culo a strisce. Cosa avrebbe potuto fare lui per dimostrarsi degno di Hayate, se quell'altro continuava a rimbalzarli come palloni?
    Ma non tutto era perduto. Hyobe, in un tentativo disperato, tentò una mossa che poteva rivelarsi geniale o estremamente stupida. Col collo ancora saldamente in mano all'avversario, tentò un pestoneFor e Vel Bianca sul suo piede, seguito da un pugnoVel 150, Impasto Mezzobasso all'indietro verso la faccia di Fudoh. Se il colpo fosse andato a segno, avrebbe rilasciato un potente impulsoNote del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    di chakra, tentando di sbalzarlo indietro e di scivolare via dalla sua stretta. Approfittando della situazione, Rokuemon si sarebbe lanciato avanti, tentando un altro fendente di tessen al braccio del suo connazionale, seguito da altri due in rapida successioneTutta la sequenza con impasti Mezzobasso in Vel = 150 al fianco. La sua speranza era di riuscire a colpirlo abbastanza da rendere più semplice la liberazione di Hyobe.
    Bastardo maledetto, non mi stai aiutando così, mi stai solo mettendo in ridicolo! Fatti indietro, pezzo di merda! pensò Rokuemon, guardando con odio Fudoh mentre tentava di colpirlo. Sperava che, da quello sgaurdo d'odio, capisse l'antifona e si facesse da parte! Dio, quanto gli sarebbe piaciuto poterlo fare a fettine per davvero!

    Rokuemon: Vitalità: 6 Leggere, Chakra: 7 Bassi
    Hyobe Vitalità: 3 Leggere, Chakra: 6 Bassi e Tre Quarti

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,437
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Sempre più difficile


    O più facile?



    C'era qualcosa di sbagliato nella mia strategia, alla fine c'ero arrivato.
    Il mio compaesano non solo non sembrava capire l'antifona, ma l'altro nemmeno ne voleva sapere di finire lungo disteso e, quando lo bloccai, si ribellò!
    Voi direte: ti aspettavi che si arrendesse? No, mi aspettavo che lo studente kiriano, parecchio fuori corso, reagisse un pò più velocemente del suo compare della setta di Hayate! E' chiedere troppo dite?
    Comunque, il pestone sul piede del tizio di Hayate? Una carezza, nemmeno me ne accorsi quasi, di certo non mi ferì.
    Il pugno all'indietro fu più efficace: per pietà, era un pò più veloce e forte della norma, ma ciò che mi stupì fu l'onda d'urto, tale da permettermi una credibile perdita di presa su di lui.
    E che cavolo!, lamentai, quasi sinceramente, più per la sorpresa che per le ferite (ancora non me ne avevano praticamente fatte).
    Nel frattempo, il mio compaesano pensò bene di tornare all'attacco con il suo tessen, che poi, usare un ventaglio in battaglia? Che cavolo di idea è quella? Vabbé... comunque, mi sferrò un primo colpo al braccio, che parai con lo stesso, usando, per ogni evenienza, un pò di chakra per ridurre ulteriormente il danno, minimale.
    Poi mi colpì due volte sul fianco, per fortuna la mia cotta di maglia della salute aiutò ad evitare che i colpi mi facessero veramente male, ma sul secondo colpo mi spostai leggermente, lasciando che prendesse la mia sacca porta oggetti e rompesse una delle mie cinque fiale di velenoVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]
    .
    In tutto ciò, comunque, non mi difesi nemmeno una volta ed anzi, lasciai che mi colpisse e, appunto, rompesse il veleno, perché era l'unica idea che m'era venuta in mente (e perché il tizio aveva uno sguardo un pò troppo spiritato, se posso dirvi la mia).
    Ora c'era il prossimo passo della recita: Dannazione, sei stato furbo, amico: il veleno che portavo con me, come te n'eri accorto? Non posso continuare a combattervi così! Siete più duri di quanto pensassi, troppo per un semplice genin, specie se avvelenato!, parlavo indietreggiando e sulla prima parte stavo per mettermi a ridere, se devo essere sincero con voi, ma la mano davanti la faccia a far finta che il pugno m'avesse effettivamente fatto male, aiutava ad evitare che se ne rendessero conto.
    Il veleno mi avrebbe ben presto leggermente stordito, così feci la cosa migliore possibile: presi una cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    dalla sacca e la gettai a terra, attivata, a circa tre metri fra me e loro.
    Sarebbe esplosa in mezzo fra me e quei due scemi, dandomi così il tempo di scappare, in fondo ero decisamente più veloce di loro.

    Se tutto fosse andato come speravo: i due magari sarebbero stati un pò storditi, ma interi e, soprattutto, "vittoriosi" contro un genin nemico e grazie al mio compaesano!
    Avrei osservato nascosto il più furtivamente possibile Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
    , dopo una corsaSlot Azione 2 e 3: corsa di 12 metri x2
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    di circa 20 metri.
    Era da vedere se ero riuscito a convincere il tizio della setta della lealtà del kiriano.

    Chakra: 271/2 basso per difesa, 1/2 basso per attivazione carta bomba/30
    Vitalità: 11,5/12
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Difesa dal colpo di tessen al braccio
    2: Spostamento sul 2° colpo di tessen al fianco
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio cartabomba
    2: Allontanamento
    3: Allontanamento
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1 (1 dose usata)
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono Cannella

    Group
    Giocatori
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Dal barattolino delle spezie

    Status
    Offline

    Una Richiesta Particolare


    Parte IV


    Finalmente i suoi colpi erano andati a segno, e Hyobe era riuscito a liberarsi. Massaggiandosi il collo dolorante, rimase ad osservare Rokuemon mettere a segno un colpo dopo l'altro. Allora lo straniero non era forte come pareva! Oppure il suo colpo l'aveva rintronato oltre ogni previsione! Fiero di sé e del suo operato, nemmeno per un momento gli passò per il cervello che il kiriano stesse bluffando, cosa abbastanza evidente data l'alta disparità di potenza mostrata. Non gli parve improbabile neppure che l'ultima sventagliata di Rokuemon colpisse proprio una fialetta di veleno. In fondo, dato che l'altro ormai sembrava essersi dato per vinto, lui, Hyobe, avrebbe potuto vantarsi di aver sconfitto un potente ninja di Kiri, accrescendo la propria influenza all'interno dell'organizzazione.

    Bravo, bravo, fuggi, cane! Questo è quello che succede a chi si mette contro l'immortale setta di Hayate!

    Da parte sua, Rokuemon era lieto che il suo "supporto" avesse finalmente capito l'antifona, ma per un momento temette che l'eccessiva platealità con cui aveva incassato gli ultimi colpi potesse svelarli. Per fortuna che Hyobe era un completo idiota. E pensare che su di lui aveva avuto così tanti sospetti. Forse, aveva molta meno oggettività quando i suoi interessi erano in gioco direttamente. L'importante era che a questo punto si fidasse abbastanza di lui.

    Fudoh lanciò infine la sua cartabomba in mezzo ai due, e Rokuemon fece appena in tempo a gridare all'altro di spostarsi che vennero investiti da una fragorosa esplosione che li scagliò, mezzi bruciacchiati e vicini allo svenimento, a un paio di metri di distanza. Rokuemon, fortunamente, era quello messo meglio e si riprese per primo. Dal suo nascondiglio nella boscaglia, Fuodh lo vide alzarsi intontito, avvicinarsi al rosso semisvenuto, tirarlo su e parlargli.

    Hyo-Hyobe, t-t-t-tutto bene? Ci è andata di lusso, stavolta? To-torniamo alla base, che-che ne dici? Quello. Quello era un Genin, cazzo, ci poteva anche ammazzare. Fo-Fortuna che c'eri te, da solo non ce l'avrei mai fatta.

    Dovette ingoiare un bel rospo per ammettere di avere avuto bisogno dell'aiuto di quel demente, ma d'altronde era esattamente quello che voleva. L'altro si fece rimettere in piedi senza fare storie. Era ancora visibilmente stordito, ma ciò non lo trattenne dal parlare.

    Ci è andata bene, dici? Tsk, tu sottovaluti il potere di Hayate, essere immortali vuol dire anche essere invincibili! Ma hai, ragione, senza di me saresti morto. Anche se devo dire che te la sei cavata piuttosto bene, e la fortuna sembra essere dalla tua. Ho deciso di darti una possibilità, Rokuemon caro, e stasera racconteremo insieme di come ho sconfitto un Genin e salvato la tua vita, eh?

    Riproponendosi di ammazzarlo il prima possibile, Rokuemon ingoiò un altro rospo e si avviò verso la base sorreggendo Hyobe. Se non altro, la missione poteva dirsi un successo, e Fudoh, a modo suo, aveva contribuito a portare avanti l'infiltrazione dentro l'ennesima setta di nukenin invasati.
     
    .
7 replies since 6/3/2018, 13:02   98 views
  Share  
.