[MG] - Imboscata Isolana[Isole Orientali]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Assassinio




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,186
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Assassinio


    I



    Kyushichi, quello era il nome del Nunkenin, protagonista della nostra storia. Ci si poteva chiedere perché una persona così onesta non aveva deciso di unirsi ad uno dei quattro Villaggi principali. Forse per il suo temperamento, per i suoi ideali. Per la sua idea di restare fuori dalle grandi questioni. Dai grandi problemi. Ma così di sicuro, nella sua ingenuità, non poteva di certo risparmiarsi i pericoli.

    Kyushichi tuttavia non era stupido e lo sapeva che ultimamente forse era stato preso di mira. Voci, amicizie e conoscenze lo avevano avvisato di tenersi pronto. Di stare attento. Per questo si trovava a Ryukai, una cittadina nelle Isole Orientali. Cinquemila anime, a mala appena menzionata nelle mappe eppure un luogo tutto sommato attivo, ricco di vita. In particolare di giorno nel mercato dove pellicce, legno pregiato e prodotti del bosco erano le principali merci di scambio.

    Ma non solo. Era un posto d’aggancio. Un luogo in cui scomparire, in che modo era ancora troppo presto per scoprirlo. Chi voleva colpirlo dunque non aveva molto tempo. Le guardie all’ingresso l’avevano notato e avevano avvisato il giovane Ninja della sua presenza. Kyushichi si muoveva, sospettoso, al centro della via, in mezzo alla gente. Pubblicamente. Ora non restava che capire come agire per il Kiriano.


    CITAZIONE
    Note QM

    Considera che Kyushichi stia camminando in un lungo viale. Il punto di partenza corrisponde all'ingresso alla città, ovvero al tuo primo turno. Al turno numero 3 Kyushichi arriverà a destinazione, ancora ignota, da qualche parte alla fine del viale. Hai tempo fino a quel momento per colpirlo, in caso contrario le cose potrebbero complicarsi decisamente. Massima libertà, ricordati solo che è circondato da persone civili.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Imboscata Isolana


    I


    Fui avvisato in piena notte ad Azumaido da un corvo con un messaggio.
    Neanche in ferie si poteva stare tranquilli. Ero andato a trovare mio nonno dopo tanto tempo e, data la vicinanza con il posto, veni avvertito direttamente della missione.
    Notizie certe davano un nukenin diretto verso Ryukai, una piccola isola dell'arcipelago orientale, proprio come Azumaido. Probabilmente aveva attirato troppo i riflettori su di se e da quel posto si poteva scomparire verso l'Est in maniera molto rapida.
    Scocciato, tanto scocciato, presi il mio fagotto nel pieno della notte e mi mossi per l'isola. Il rapporto parlava anche di uno studente appena iscritto all'Accademia che mi avrebbe assistito durante la missione e che lo stava seguendo.
    In parole povere Kiri non voleva la povera anima di un marmocchio sulla coscienza.
    Il problema è che non era propriamente un marmocchio.
    E neanche un ragazzo. O un adulto.
    Ma tu sei un vecchio. Esclamai, senza sensibilità alcuna. Ma cosa vi viene con la terza età? Rimorsi degli anni passati? Chiesi all'uomo, appena fuori dall'entrata del villaggio. Akira-san... Beh, ecco, non sarò forse un giovane virgulto, ma ho viaggiato in lungo e largo e so cavarmela da solo. Anzi vado decisamente meglio da solo. Son sempre stato da solo in tutti questi anni in mezzo al mare. Mi dispiace che sia stato scomodato. Mi rispose Yoichibei, lo studente sessantenne alle porte della piccola città. Comunque le guardie mi hanno detto che è entrato nel villaggio non da molto tempo, dobbiamo sbrigarci... Magari se ci dividiamo possiamo trovarlo più facilmente.
    Oh, quello è sicuro... Pochi sigilli, quindi portai la mano tesa verso l'altro, richiamando nella stessa Retar. [Slot Tecnica] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]

    Retar, la Lama dello Spirito Lupo [Evocazioni]

    Animo Ferale [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore può far uscire un arto o il capo di Retar dalla lama, fino ad un massimo di 3 metri di distanza, per sferrare un colpo di Potenza pari a 10 e che può causare, una volta a round, Sanguinamento (DnT Leggero). Le statistiche dell'attacco sono pari a quelle di Retar; può essere utilizzato in combinazione con un altro AdR, pagandone il relativo costo ma senza consumo di slot. Sferrato il colpo, Retar rientra nella spada.(Consumo: ½ Basso ogni slot)
    [Da genin in su]

    Ascensione dello Spirito: Vera Forma
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può evocare la Vera Forma di Retar; non potrà allontanarsi per più di 10 chilometri dall'utilizzatore e potrà sempre comunicare mentalmente con quest'ultimo. Finché attiva la tecnica Retar ottiene un bonus pari a +3 alla Percezione e alla Furtività. Se presente un ambiente innevato o similare, sarà sempre considerato parzialmente Occultato. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da genin in su]

    Retar
    Speciale: Retar è il kamui nato da Akira stessa e quello che, quindi, è il più legato al suo essere, tanto da incarnarne parte dello spirito dello stesso Hozuki. La creatura del Freddo ha, infatti, due forme: la prima è quella di una spada [Img] mentre la seconda, la sua vera forma, è quella di un grande lupo [Img] dalla pelliccia candida come la neve.

    Possiede le competenze Creature del Freddo: Guardiani dell'Inverno e Creature del Freddo: Kamui della Tempesta.

    Statistiche: Riflessi -4, Velocità +2, Resistenza +2.
    (Energia Blu: Vitalità 9 Leggere | Riserva 12 Bassi | Unità 6)
    [Da chunin in su]

    Lama dello Spirito Lupo
    Speciale: Retar, la Lama dello Spirito Lupo, è considerato un'arma da [Mischia] di tipo Lama con Potenza 40 e dimensione pari a Gigante. Retar rimane suscettibile al Pareggio. Retar non ha un valore di Durezza e per il calcolo dei danni annulla la potenza di ogni colpo ricevuto, se viene utilizzato per parare un attacco: non annulla il danno derivante tra la differenza di Forza e Resistenza.[Da chunin in su]

    Ululato Elementale
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore ottiene un aumento della potenza pari a 40 e può scegliere due potenziamenti concessi dalla Manipolazione della Natura invece che uno. L'utilizzatore può attivare la tecnica tramite slot tecnica solo se viene utilizzata la Manipolazione della Natura, con un'impronta di chakra Acqua o Vento, su Retar. Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    (Consumo: Medio a colpo)
    [Da jonin in su]


    Forza amico mio, vieni fuori. Parlai alla spada, viva, lanciandola leggermente verso l'aria finché, in pochi istanti, questa si illuminò, tramutandosi in un grande lupo bianco. [Slot Tecnica Avanzato]
    Subito il lupo, parte di me, mi saltò addosso, facendomi le feste come il più dolce dei cuccioli.
    Allora, lupaccio malefico... Lo vedi questo tizio? Beh, evita di farlo morire. Io vado a farmi una limonata. See ya.
    Portai le mani incrociate dietro il capo, incominciando a camminare spensieratamente lungo il viale, avviandomi verso una bancherella di prodotti freschi ad un paio di centinaia di metri scarsi di distanza.
    Retar guardo Yoichibei negli occhi, con la lingua fuori per le feste che aveva appena terminato di fare ad Akira, quindi, con un ululato, avrebbe dato inizio alla caccia.
    A chi c'avrebbe pensato dopo.
    Ma dove vai? Non sai neanche chi sto cercando! Disse l'uomo, cercando di seguire il lupo, ma ormai era troppo tardi.
    Retar era parte di me, forse troppo. Non si era reso conto che era un enorme lupo bianco che stava entrando di corsa in un centro abitato, lungo un viale affollato. Come se stesse cacciando.
    Adesso non restava altro da fare che ignorare il probabile caos per le strade e uccidere il suo obiettivo.
    L'effetto sorpresa era evidentemente andato a farsi benedire.



    Chakra: 74/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Ascensione dello Spirito: Vera Forma (Retar)
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
    Retar:
    Vitalità 9/9
    Chakra: 10/12

    Yoichibei:
    Vitalità 8/8
    Chakra: 10/10
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,186
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Assassinio


    II



    Quando il povero Kyushichi si rese conto, dopo qualche secondo, di una serie di rumori, movimenti e fracasso provenienti dalla folla in lontananza per prima cosa si insospettì. Tese le orecchie e aguzzò la vista alle sue spalle e quello che vide fu decisamente preoccupante. Una sorta di lupo bianco si stava facendo strada in mezzo alla gente, che spaventata e sicuramente impaurita da una presenza simile, si stava dileguando in tutte le direzioni possibili. Scappavano, ovviamente, il più lontano possibile da quella bestia ferina.

    Non ci volle molto per capire che un mostro del genere non poteva trovarsi lì per caso. Lo stava inseguendo e con intenzioni sicuramente poco pacifiche. Fu così che si decise. Doveva scappare il più velocemente possibile verso il Mercato. Lì lo attendevano una serie di persone, aveva pagato. Molto, pur di fuggire dalle Isole e per nulla al mondo si sarebbe lasciato catturare.

    Forse le persone al Mercato sarebbero state in grado di fronteggiare quel mostro che stava causando il panico in quella piccola cittadina, assolutamente estranea alle faccende Ninja e di conseguenza impreparata ad osservare azioni del genere.

    Trentasei metri circa separavano il Lupo e il novizio studentello dalla preda. Distanza che poteva essere colmata facilmente dal felino, meno sicuramente dal Ninja. In ogni caso se si fossero avvicinati troppo, a circa sei sette metri da Kyushichi la situazione si sarebbe ulteriormente complicata. Infatti privato della possibilità di raggiungere il mercato il Nunkenin avrebbe agito disperatamente. Scattando verso il primo civile a portata lo avrebbe stretto in una morsa con il braccio sinistro e con il destro avrebbe puntato il Kukri alla gola del civile.

    - Lasciatemi andare o lo ucciderò! – parole che sarebbero suonate assolutamente sincere. Che fare dunque per la coppia improbabile di Ninja accademici?

    In caso contrario se il Lupo o il Ninja avessero mantenuto una distanza superiore Kyushichi avrebbe continuato a correre verso il mercato, verso la speranza.



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Imboscata Isolana


    II


    Come dice signora? 3 ryo? Ecco qui a lei, grazie mille buona giornata! Esclamai, dinanzi ad una vecchietta come pietrificata alla vista di un enorme lupo bianco che correva all'impazzata vicino al suo negozio di alimentari, mentre prendevo una limonata con ghiaccio. Prendo anche una cannuccia allora, grazie!
    Infilai la cannuccia nel bicchiere, quindi incominci a bere, rigenerato dalla freschezza della bevanda. Ahhh... Ottima!

    Non serviva essere un investigatore per riconoscere subito chi era il nukenin che si stava cercando di dare alla macchia, soprattutto perché non era riuscito a gestire il panico.
    Retar stava correndo all'impazzata lungo al viale e non lo aveva neanche notato, ma solo il fatto di avvicinarsi a lui lo aveva fatto sentire in pericolo.
    In un istante il nukenin prese un ostaggio, puntandogli un coltello alla gola.
    Solo in quel momento Retar inquadrò la situazione, tornando indietro su suoi passi, fino a fermarsi a poco meno di 3 metri dal nukenin, guardandolo più o meno cosìDug-up.

    Nel frattempo, approfittando del caos, ero saltato sopra il tetto della casa prossima al punto in cui si trovava il nukenin, sedendomi a gambe incrociate sul basso tetto.
    Fu proprio mentre sopraggiungeva il giovane/vecchio studente di Kiri, che incominciai ad applaudire. Bravo cucciolone! Chi è l'amore di papà?! Chi è l'amore di papà?! Continuai ad applaudire, probabilmente attirando anche l'attenzione del nukenin, che si sarebbe ritrovato del tutto circondato da ogni direzione. Allora, tizio, facciamola corta. Io sarei in ferie. Evita di peggiorare la tua situazione. Possiamo fare un accordo, no? La vita dell'uomo in cambio della tua! Lascialo andare e combatti contro quel vecchietto, se vinci, non muori. Io farò l'arbitro! Che ne dici? A me pare un buon patto, il migliore che puoi strapparmi... Ti do 3 secondi per pensarci! 3...! Sluuurp... Succhiai nuovamente dalla cannuccia. Aggiungo... A te il primo attacco! Yoichibei preparati a difendere forza! 2...!
    Eh? Povero Yoichibei.


    Chakra: 74/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Ascensione dello Spirito: Vera Forma (Retar)
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
    Retar:
    Vitalità 9/9
    Chakra: 10/12

    Yoichibei:
    Vitalità 8/8
    Chakra: 10/10
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,186
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Assassinio


    II



    - Sarò debole, non sarò un Accademico… ma sappi che considererò vere le tue parole! Mi fiderò della tua proposta! Del tuo onore! – fu il discorso che il povero Kyushichi riuscì a fatica a strappare. Era terribilmente agitato, impaurito e nel mezzo di quel ginepraio la proposta di quel strano individuo fu forse l’unica cosa più vicina alla realtà che poteva ottenere.

    Una vita per un’altra vita. Certo, facile a dirsi. Ma ce l’avrebbe mai fatta? Non restava che provare. Mollando la presa sulla donna il Nunkenin scattò contro il vecchio, che a quanto sembrava appariva come un Accademico, uno alle sue costole [S. Movimento Gratuito]. A quel punto avrebbe estratto, con la destra, anche il Dadao dal suo fianco e per prima cosa avrebbe tentato un affondo semplice sinistro, con il Kukri, ad altezza addome [S. Azione I]. A cui sarebbe seguito il vero colpo, quello più pericoloso, sferrato con il Dadao. Un fendente, parallelo al terreno, da destra verso sinistra ad altezza torace. Un colpo che mirava ad anticipare una eventuale schivata del nemico, magari in seguito alla difesa dall’affond [S. Azione II]. Un attacco che poteva risultare pericoloso, visto la lunghezza della lama! Sarebbe successivamente seguito un terzo colpo, sempre con il Dadao. Identico al primo, ma in direzione opposta. Infatti ruotando la lama con un veloce rotazione di polso e braccio avrebbe tentato un fendente da destra verso sinistra [S. Azione III]. Infine posando il Kukri il più velocemente possibile avrebbe provato ad inferire un colpo potenzialmente letale, se messo a segno. Infatti caricando il pugno libero, quello sinistro, avrebbe mirato al centro del petto sganciando un pugno potenziato! [S.TA]Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]




    Chakra: 6,5/10


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Imboscata Isolana


    III


    Le mie parole riuscirono a salvare la vita del povero civile indifesa che, dopo essersela fatta addosso, letteralmente, scomparve alla velocità della luce dal campo di battaglia.
    Bravissimi forza! Che sia un duello leale! Dissi ridendo, mentre applaudivo in modo esageratamente plateale.
    Oh cazzo! Il solitario Yoichibei stava rimpiangendo, per l'ennesima volta, la sua compagnia. Il chunin più bello e affascinante di Kiri lo aveva messo proprio in un bel pasticcio.
    Non esagerare! Rimane un vecchietto! Furono le uniche parole di incoraggiamento che lo studente avrebbe sentito.
    Il nukenin, con la forza della disperazione, si stava già scaraventando verso di lui, armato di tutto punto.
    Quello che gli rimaneva da fare era combattere per la sua vita, come aveva già fatto per tutti i suoi anni.
    Non sarebbe stato uno pseudo nukenin sbarbatello a metterlo fuori combattimento.
    Estrasse con la mano sinistra il tekken e con la destra il kaiken, preparandosi a reggere l'assalto dell'avversario.
    Il primo colpo fu un affondo verso il suo addome. Un attacco semplice seppur veloce ma che, dato il tempo che aveva avuto per prepararsi alla difesa, non fu così irresistibile. Concentrando il chakra nelle gambe, riuscì a schivare l'affondo con un piccolo balzo verso l'indietro. [Slot Difesa I]
    L'affondo si rivelò essere, chiaramente, solo un espediente, un preparativo ad un più pericoloso attacco. La lama che impugnava con la mano opposta fu ben presto contro di lui. Un fendente laterale che proveniva dal lato armato del kaiken. Alzando il suo pugnale, e piantando la posizione con il tekken, che andò a spingere verso la parte piatta della lama, riuscì a fermare il micidiale fendente, che provocò solo un potente schiocco di metallo. Un'efficiente parata. [Slot Difesa II]
    La piccola sciabola venne deviata verso la sinistra, ma era già pronta a tornare su suoi passi per cercare di incidere le carni del ninja solitario.
    Tutto quello che si poteva fare in quell'occasione, era di tentare una miracolosa fuga verso il lato opposto di quello da cui giungeva la lama. Ancora le gambe scattarono, ma non abbastanza velocemente. La punta della lama penetrò la carne della spalla sinistra, provocando una ferita. [Slot Difesa III] [Ferita 1/2 Leggera] Il sangue zampillò dalla spalla, ma il peggio era stato evitato, almeno per il momento.
    Ancora?! Un pugno contro il suo torace, l'ultima di una serie di poderosi colpi. E se aveva riposto la lama per sferrare quel pugno, significava che doveva esserci qualcosa di molto più pericoloso in quell'attacco.
    Non lo avrebbe mai schivato, ma avrebbe cercato di limitare i danni. Entrambe le braccia andarono a ergersi a protezione del petto, formando una "X". Nel frattempo il chakra divampò ancora una volta nelle gambe. Un balzo, ancora all'indietro, per cercare di attenuare la portata del colpo, unitamente alla protezione delle braccia.
    L'impatto fu violentissimo. [Slot Difesa IV - Converto Slot Azione] [Ferita Leggera e 1/2 + DnT Medio]
    Yoichibei dovette aggrapparsi a tutto il suo orgoglio e alla sua determinazione per resistere a quell'attacco, ma non cedette.
    Anzi, preparò subito la sua offensiva, che sarebbe iniziata nel modo più inaspettato possibile.
    Un poderoso sputo, diretto proprio contro il suo nemico. Uno sputo che nascondeva molto di più. [Slot Tecnica]Debolezza Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Contatto (0)
    L'illusione si attiva se un liquido corporeo dell'utilizzatore entra in contatto con la vittima. La vittima crederà di essere infetta da una malattia: la vittima subirà 2 status Medio. L'efficacia è pari a 30.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    [Status]
    Un'illusione pronta a debilitare quel nemico, che trovava nella disperazione la sua fonte principale di forza.
    Un'illusione che sarebbe servita per distrarre l'avversario, mentre il braccio sinistro sarebbe saettato contro il suo mento, con un poderoso gancio armato di tekken. [Slot Azione II]
    Giusto il tempo per calcolare un'eventuale difesa, poi sarebbe giunto il momento del tekken. La lama sarebbe scatta in diagonale, da destra verso sinistra, dal basso verso l'alto, pronta a incidere il suo torace. [Slot Azione III]

    Mamma mia che pippe al sugo. E io sono pure in vacanza. Basta mi sono stufato, siete noiosi. Un lampo.
    Che l'attacco fosse andato a buon segno piuttosto che entrambi i contendenti fossero stati ancora in piedi, i due ninja inesperti avrebbero visto come comparire dal nulla un'ombra.
    Il nukenin forse non avrebbe neanche capito costa stava per accadere.
    Samehada, coperta di fasce e bende, fu letteralmente scagliata verso il busto del malcapitato farabutto. [Slot Azione I]
    Un unico colpo che avrebbe definitivamente messo la parola fine a quello scontro, con ogni probabilità.
    Il nukenin sarebbe di certo svenuto, ma non era mia intenzione volerlo uccidere. Era solo un teppistello da 4 soldi.

    Allora? Che vuoi? Siete lenti. Avrei esclamato, rispondendo allo sguardo interlocutorio di Yoichibei. Non avrai mica creduto che ti avrei lasciato morire vero? Ma dai! Sono Akira Hozuki! Ahahah... Certo... Fatti vedere la spalla, poi disarmalo, legalo e portalo a Kiri... In prigione. Lascialo lì a terra finché non ti sarai fatto curare... Si risveglierà tra un paio di giorni. Credo. Ciao, nonno. Andiamo Retar, torniamo a casa. Chissà cosa avranno preparato da mangiare al paese!

    Yoichibei sarebbe rimasto lì, fermo, immobile, sconcertato dell'accaduto.
    Ecco perché amava stare solo.



    Chakra: 74/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
    Retar:
    Vitalità 9/9
    Chakra: 10/12

    Yoichibei:
    Vitalità 5/8
    Chakra: 5,5/10
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,186
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Assassinio


    IV



    L’assalto di Kyushichi si rivelò in un certo senso un successo. I colpi che il Nunkenin riuscì ad inferire contro il vecchio Accademico riuscirono, ferendo il nemico. In particolare il pugno finale andò ad impattare violentemente contro le braccia dell’uomo. Questo per Kyushichi fu una sorta di sollievo. Lui era un uomo di parola e altrettanto si sarebbe aspettato dai suoi avversari. Una vita, la sua, per la vita della persona davanti.

    Avrebbe lottato fino alla fine, per i suoi ideali. Per le sue aspettative, per la sua libertà. Ma ben presto si sarebbe scontrato con l’ingenuità delle sue convinzioni. Poco servì a difendersi dal contrattacco portato dall’Accademico. Certo, l’illusione che andò a colpire il Nunkenin contribuì ulteriormente, così come gli attacchi successivi malamente incassati. No, fu il colpo alle spalle. Il tradimento a metterlo a terra. A costringerlo verso un’unica e semplice strada, che ormai non corrispondeva più a quella verso il mercato. No, era in una parola sola: sconfitta.

    La spada lanciata a velocità folle, per le sue capacità, schizzò in aria mangiando in un attimo la distanza che separava le due entità. In un attimo quindi l’arma colpì il busto dell’uomo e altrettanto velocemente, senza possibilità di risposta e senza possibilità di realizzare quanto avvenuto, il povero Nunkenin cadde. Alla mercé degli Accademici.

    La breve parabola di Kyushichi terminò. Così, bruscamente. Yoichibei Il solitario ebbe la meglio sul suo avversario. L’Accademico concluse dunque la sua missione.




     
    .
7 replies since 6/3/2018, 17:59   100 views
  Share  
.