[MG] - Yukio L'ubriacone vs Ochiyo La GattaraKunihiro Horikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assassinio




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Assassnio


    I

    Il mare si infrangeva placidamente contro gli scogli del golfo arso dal sole di quella regione del Paese del Vento.
    Yukio, più ubriaco che sobrio, era nascosto dietro una grande roccia sul ciglio della strada dritta, larga circa cinque metri che, scoscesa, affiancava l'alto crinale roccioso che svettava sul mare agitato.
    Su quella strada Ochiyo camminava tenendo tra le mani un povero gatto afferrato chissà dove che tentava disperatamente di sfuggire alle amorevoli attenzioni della donna.
    Ma chi è il mio bel gattino? Chi è? Disse alzando poi la bestiola in aria. Nya! Strillò esaltata. Nel suo nascondiglio l'ubriachissimo Yukio stava per vomitare.
    Dio se è idiota. Vecchia e stupida! Pensò con voce più ferma di quanto fosse capace. Non appena la donna ebbe superato la roccia, Yukio balzò fuori, cercando di colpirla alle spalle con un calcio, al fine di gettarla a terra, mentre la catena di un Kusari Fundo pendeva da entrambe le sue mani.
    Ochiyo però schivò l'attacco e si voltò, pronto a reagire, soffiando come un gatto!

    In tutto ciò Kunihiro si sarebbe trovato ad una decina di metri dai due, più vicino alla donna otese, sulla strada. Che avrebbe fatto? Quella era un'aggressione in piena regola!

     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    1
    -Beh, belli-capelli-san, vi ho seguito fin qui per capire cosa aveste realmente in testa ma vedo che per il 98% è segatura! Kunihiro, stizzito, venne fuori dal suo nascondiglio (anche lui come l'uomo si era nascosto dietro un grosso masso). -Ma che imboscata è mai questa, dico io!? E' palese che il gatto l'avrebbe scovata ancor prima che lei attaccasse! Vede che occhi vispi? Allora quand'è così meglio creare una trappola vera e propria al gatto, poi la sbaciucchia gatti verrà per salvarlo e lei la può accoppare! Semplice no?? Disse, mentre camminando cercava di ridurre la distanza che lo separava dalla donna.
    -Ok ok, rifacciamo. Allora, lei aspetti qua, Gattara-chan, che lui le deve rapire il gatto, ok? Baffetti-san, venga qui, attento però che il felino graffia.
    -Ma... ma che cos'è uno scherzo?? Non ci pensi neppure a toccare questa povera creatura! Fece Ochiyo, stringendo ancora più forte la povera bestia che a momenti soffocava. -AIUTO! AIUTO! Chiamate la protezione animali!
    -Ecco, vede che ha combinato ora? Che aspetta? Su si sbrighi!

    Kunihiro doveva ora essere a un paio di metri dalla gattara, rivolto verso entrambi gli attori di quella stramba scenetta. Solitamente, in situazioni come quella Kunihiro avrebbe dovuto prendere una posizione, scegliere chi proteggere e chi combattere. Ma non quel giorno. Tornava da una missione piuttosto complicata nel Paese del Vento (una vedova di un signorotto locale, dopo aver pagato per una missione di protezione, gli aveva chiesto di sterminare tutti i suoi servitori perché sospettava che tramassero alle sue spalle) e non aveva alcuna intenzione di lavorare senza un compenso, per di più in un momento in cui gli avevano detto che no, non c'erano gli straordinari per gli shinobi! (Si era anche appuntato mentalmente di andare a dire quattro parole Takuma Sojiro, il simpatico locandiere della Foglia che una volta gli aveva detto che una volta divenuto chunin li avrebbe ricevuti eccome gli straordinari).

    Quindi lì, su quella larga strada, dopo aver seguito per curiosità lo strano e sospetto figuro con la Kusari Gama, non aveva proprio le forze e la volontà di risolverla lui quella situazione. D'altronde, non aveva ancora capito neppure se il tipo coi baffi volesse far fuori il gatto o la signora.
    -Ah aspetti, ma lei ce l'ha col gatto o con la vecchia? Perché nel primo caso cambia tutto...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Assassnio


    I

    Il tipo con i baffi voleva uccidere. Poco ma sicuro, voleva farlo ed a quel punto sapeva che - nella sua povera, triste ignoranza - di dover farli fuori entrambi. Minacciosamente - almeno quelli erano i suoi intenti - fece roteare appena la catena del Kusari Gama.
    Il gatto? Eh, ma che dici tu? Disse mentre si voltava verso l'uomo che era comparso. Ora, si sa, l'acool rende irritabili ed aggressivi e Yukio di alcool ne era pieno fino alla punta dei capelli. Probabilmente se una qualche bestia si fosse nutrita delle sue carni l'unica cosa che sarebbe potuta accadere sarebbe stata che persino la bestia sarebbe tornata alla sua tana ubriaca.
    Così bruciò la distanza tra lui ed il nuovo arrivato con un barcollante scatto [Azione Gratuita Istantanea]Non specifichi la distanza nel tuo post, per cui decido che sei entro 6 metri :3 e quindi comparve davanti l'uomo. La mano destra, ora libera dal Kusari Gama, scattò per cercare di colpirlo con un attacco che nelle sue intenzioni doveva essere devastante [Tecnica]Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Forza: 100+3 Tacche->175
    .
    IO VOGLIO AMMAZZARE QUELLA STRONZA urlò, furioso, probabilmente perché non era stato preso sul serio. E MAGARI MI TROMBO PURE IL CADAVERE DEL SUO GATTO, ok quello doveva essere l'acool a parlare.
    Dunque tornò su i suoi passi [Azione] e davanti alla gattara e con un rapido movimento cercò di attorcigliare il Kusari Fundo attorno alle gambe della donna [Azione]Velocità: 100 + ½ Basso, nel tentativo di bloccarla per poi, se fosse andata a buon fine la presa, avvolgere il resto della catena attorno alla sua gola, così da strozzarla [Azione]Velocità: 100
    Forza: 100 + ½ Basso->150
    .

    Lascio a te i comandi della gattara per la difesa :3

     
    .
  5. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2
    Con grande piacere del ragazzino della Foglia, il suo interlocutore sembrava avere non poche rotelle fuori posto, dimostrando subito una spiccata propensione alla violenza (Kunihiro se lo appunto mentalmente) in un primo momento, e ingenuità (e quindi forse anche suscettibilità alla manipolazione) in un secondo.
    Già perché per prima cosa si scagliò sul terzo incomodo (su Kunihiro, non il gatto) con un pugno che il ragazzino vide muoversi quasi a rallentatore. Non fece nulla a parte deviarlo di lato con il dorso della mano. -Ok, ok, facciamo passi avanti. Ora questa rabbia la dovrebbe incanalare in qualcosa di più produttivo! Seviziare l'animale non lo considererei proprio super produttivo ma sono dett- Non finì di pronunciare la frase che l'altro, ignorandolo, riprese ad attaccare la donna. Mossa alquanto azzardata dato che aveva già un potenziale avversario a distanza di mischia.
    La gattara, ancora con l'animale in braccio, non riuscì a reagire alla presa della kusari fundo, preaccupata com'era più per l'incolumità della bestiola. Finì anche con la catena alla gola, ed entro breve sarebbe finita strozzata senza neanche sapere il motivo.

    -Non male! Esultò Kunihiro, finalmente soddisfatto. Dopodiché congiunse le mani nella posizione della tigre e scomparveAttacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    . In pochissimo tempo fu alle spalle del pazzoide (che pure era già molto vicino) ma probabilmente senza la possibilità di percepire dove fosse andato a finire il ragazzino (Furtività 6 + 3 (Movimenti Inodore + Distanza minima di percezione azzerata)
    Successivamente, con un fulmineo colpo di taglio della mano alla nuca, cercò di stendere l'uomo coi baffi. [SA I: Forza 500; Velocità 575; (Potenza max: 40)]

    SE non fosse riuscito nel suo intento di stordire il nemico, avrebbe provato a dislocargli una gamba all'altezza del ginocchio, spingendolo fuori asse col piede. [SA II: Forza 500; Velocità 575; (Potenza max: 40)] per poi tentare ancora una volta di colpirlo al collo con le stesse modalità di prima [SA III].



    SE fosse riuscito nel suo intento di stordire il nemico, avrebbe intimato alla donna di andarsene (facendo sciò con la mano) e avrebbe usato la kusari fundo (ora libera) per legare come un salame il nemico.

    Attese qualche minuto, durante cui l'avrebbe portato via da quel luogo, lontano da occhi indiscreti. Poi con qualche sberla avrebbe provato a svegliarlo, canticchiando: -Chieko, svegliati è primaveraaaaa.
    Chakra: 57/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (12/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17

    Abilità utilizzate: Recitazione, Furtività


    [object Object][object Object]
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Assassinio


    III

    Non che il povero Yukio potesse fare altro. Ubriaco, ma anche incredibilmente... debole! Di fatti quel poco che aveva appreso l'aveva lasciato marcire negli anni senza alcun allenamento reale ed ora ne pagava le conseguenze: essere picchiato e legato come un salame.
    Sì perché non poté di certo reagire alla fulminea offesiva del foglioso che, con un gesto secco, lo mandò semplicemente a dormire per poi legarlo.
    La Gattara si massaggiò rapidamente il collo dopo il tentativo di strangolamento da parte di Yukio e dunque strinse nuovamente a se il gatto che non sembrava proprio felice di essere lì. A dire il vero più danni li aveva fatti il gatto che Yukio.
    G... grazie ragazzo, grazie. Non... non scorderò ciò che hai fatto per me e dunque, sana e salva, scappò dalla scena del crimine, gatto - sofferente - compreso.

    Quando Yukio si risvegliò la prima cosa che fece fu guardare in cagnesco Kunihiro e cercare di sputargli in faccia. Poi si girò su un lato e vomitò, colto evidentemente dai postumi della sbornia.
    Che vuoi tu, eh? La sua voce era roca e malvagia. Yukio non era solo un ubriacone, era un ubriacone violento, malvagio e psicotico. Una feccia davvero poco degna di rimanere sulla faccia della terra.


     
    .
  7. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3


    Sorrise quando lo vide vomitare l'anima: -Buongiorno, dormiglione! Ma che bel facciotto riposato che hai! La botta ti ha fatto riprendere dalla sbornia? Da notare come aveva immediatamente smesso di dargli del Lei.

    -Sai, ho pensato a lungo cosa dovrei fare con te. Per un buon minuto e mezzo! E mi sono detto: questo sì che è un valoroso shinobi!
    Un po' bruttino, sì, ma...! Senza scrupoli, violento al punto giusto. Sì, sì. Una vera gemma grezza!! Un po' di olio di gomito qui, un po' di tortura là e... tadaaaaan! Un grande aiuto in caso di bisogno!
    Gli afferrò la faccia mentre con l'altra creò una lama di chakra oscuro che mostrò orgoglioso alla vittima.
    -E appunto potrei aver bisogno in futuro di qualcuno come te. Dimmi, Baffi-kun,
    che cosa desideri?
    Rise. Ad un rifiuto, avrebbe cominciato, molto lentamente, a tagliargli con la lama oscura [Pot. 20] il mignolo della mano sinistra. -Su, su, non fare il difficilotto, Baffi-kun! Ti prometto gloria e ricchezza! Cosa puoi volere di più?. Ogni successivo rifiuto avrebbe comportato la sparizione di un altro dito, che Kunihiro avrebbe poggiato per terra in piedi uno accanto all'altro alla propria destra.

    Chakra: 57/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (12/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17

    Abilità utilizzate: Recitazione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Assassnio


    IV

    Yukio si agitò alla vista della lama oscura. Non si era accorto di quando il ragazzo lo aveva colpito ma il dolore alla nuca gli ricordava che probabilmente era molto, molto più forte di lui. Sputò per terra gli ultimi residui di saliva acida per il vomito e si pulì girando il capo verso la spalla.
    Che cosa puoi volere da me? Eh? Cercò di rimanere calmo, ma la testa gli doleva terribilmente e sentiva la mancanza della sua bottiglia. Gloria e ricchezza... sono solo un povero idiota ubriaco che voleva ammazzare quella puttana. Battuto da un ragazzino senza barba. Ah! Che vergogna, farei prima ad affogare tutto nell'alcool.
    Ah, squarterei un neonato per un bicchiere di sakè. Ehi capo, hai del sakè?
    Evidentemente era interessato a ciò che Kunihiro aveva da dire.
    Almeno per il momento. Da sobrio forse aveva capito che quella poteva essere la sua unica via di salvezza.
     
    .
  9. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci fu bisogno di ricorrere alla tortura: sembrava che quel tipo fosse molto meno da sobrio.
    -Ho quattordici anni, sa, legalmente non posso portare o consumare alcool. Ma a proposito di cose legali... salvarle qui la vita e lasciarla andare significherà che, ecco, di tanto in tanto io potrei chiederle di fare o non fare qualcosa, piccoli favorucci, sì, nulla di che, e voi, che ricorderete il debito, adempirete. Tutto qua. E potrete continuare a godere del vostro amato sakè o di tutte le bevande alcoliche che vorrete. Se mi aiuterete, in futuro potrei servirmi di voi per attività più remunerative. Non vorrete per sempre rimanere un idiota ubriaco che si diverte ad ammazzare decrepite gattare? Rise, poi gli toccò la tempia, sulla quale comparve un disegnoTracciamento del Sigillo di Dislocazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione toccando un obiettivo o una superficie.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea I]
    : si trattava di tre spesse linee parallele, di cui le prime due erano spezzate a metà.
    -Vi lascio con questo piccolo regalino, spero vi ricorderà costantemente di me... quelle poche volte che vi guarderete allo specchio. Sorrise, poi svanì, lasciando l'altro ancora lì legato.
     
    .
8 replies since 6/3/2018, 18:25   90 views
  Share  
.