[MG] - Reclutamento forzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Reclutamento forzato




     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    -NYAHAHAHAHAAA immagino tu ti senta soddisfatto, giusto?? MI HAI COSTRETTA A INSEGUIRTI FINO A QUESTA TERRA DIMENTICATA DA DIO. Io, ECCO, io AvrEi vogLia di faRTI in tanti peZzettiNi, MA! C'è sempre un MA!
    La bufera di neve impazzava sempre più, la gelida notte di Genosha non perdona chi è tanto stupido da avventurarcisi, specie nei mesi più freddi dell'anno. Il vento riempiva le orecchie di tutti i presenti eppure la voce stridula di Ise, detta la psicopatica (e a buon ragione), si sentiva comunque chiara e forte. -MA ! Mi hanno incaricata di portarti ad Ame. TRANquiLLO bel fustO-fustoNE! Ti faremo un bel lavaggio del cervello PRIMA di sFruttarTI a dovere HYAHAHAHAHA
    Katsuyoshi, che fino a quel punto era rimasto impassibile di fronte alle "avances" della psicopatica, dovette finalmente ammettere di essere arrivato al limite: -E va bene! Ho capito! Sei una pazza scatenata e per di più perseverante! OK, ricevuto, forte e chiaro. Adesso credo però sia arrivato il momento di dirtelo, sei probabilmente tra le persone che più ODIO a questo mondo. Preferisco gettarmi dalle scogliere di Genosha piuttosto che passare anche solo un altro minuto in tua presenza! Lei, sì, lei laggiù, lo sa che l'ultima volta che ho incontrato questa donna, ha provato a cuocermi...? Sì, a CUOCERMI !!

    L'uomo si era rivolta all'ultimo importante personaggio presente in quella scena: Kitori Kuro Kenkichi, spadaccino della Nebbia e abile amatore, che tuttavia, seguendo le tracce dei due nukekin, era finito preda di un'orrida trappola della bella Ise. Delle corde spuntate all'improvviso dalla neve gli avevano legato l'intera parte superiore del corpo, rendendola simile a un insaccato con delle gambe.

    -Lascia peRdere il biondinO smUnto, Katsu-caro-chan! Non può faRe nuLla per aiutarti. SiaMo soli soletti soleTTini! Mi hanno deTTo che devo ripoRRtarti ad AME, ma non quanti arti devo lasciare QUA! Hiiihihihi
    Katsu-caro-chan sentì un brivido percorrergli la schiena, e non era dovuto al freddo di Genosha -Ok, ok, ferma, parliamone. Scherzava, Isettina mia, certo che vengo con te!
    I due cominciarono a toccarsi prima il volto, poi a baciarsi con sempre più foga, in mezzo al ghiaccio. Era chiaro che entrambi non avevano tutte le rotelle a posto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Reclutamento forzato


    Primo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Un ulteriore incarico ricevuto direttamente dall'accademia lo aveva portato a seguire le tracce di due nukenin, era libero di catturare o semplicemente eliminare gli obiettivi. Seguendo i suoi bersagli era addirittura finito nella ben poco accogliente Genosha, certamente non un luogo per vacanze di famiglia. Ma nel suo inseguimento tra la neve era finito in una trappola, certamente aveva in quel frangente ancora un grosso punto debole che avrebbe dovuto impegnarsi per riuscire a colmare.

    Stupide trappole! Devo imparare a scovarle...Uffa

    Fortunatamente il Kuro era stato semplicemente legato da delle corde, che con molta probabilità avrebbe potuto spezzare grazie alla sua forza brutta ma perché farlo? A una prima occhiata quei tipi parevano non molto forti, sicuramente indegni di nutrire l'oscura sete della sua lama insanguinata. Però sfruttare l'occasione per allenarsi un po' nella lotta senza spade sembrò l'idea migliore e soprattutto la più follemente divertente, forse avere frequentato Kunihiro della foglia non aveva avuto un buon effetto sul biondo. Una certa vena di follia ormai scorreva in lui. Nel mentre i due nukenin passarono dal litigio alla coccole, l'accademico non aveva certamente voglia di fare il guardone:

    Ehi voi depravati, smettetela di limonare! Mi sto congelando i cabbasisi...Arrendetevi entrambi e liberatemi non vi farò del male. Vi conviene! Chi si arrende vivrà...Altrimenti...Non garantisco per la vostra salute.

    disse con un sorriso sul volto, mostrandosi calmo anche troppo. Ai la scelta resa e vita oppure...

     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    i due furono interrotti durante le loro effusioni dalla voce del Kiriano, il quale, nonostante fosse attualmente paragonabile a un insaccato, minaccio non solo uno ma entrambi i nukekin davanti a lui. Ise, detta la psicopatica, aveva già una mano sul pacco di lui quando si voltò di scatto verso il Kenkichi avvicinandosi di qualche passo e con la sua voce stridula: -HEEEEEE? KatSu-CHAAAN, questo tipo mi sta irriTANDO TANTO. Prima di FugGire inseme dovremmo faLLo fuoRI NOO? Così che nOn ci POSSA INSEGUIRE! Alle spalle di lei, Katsuyoshi, detto l'Affamato, in silenzio gesticolava come un forsennato indicando lo shinobi della nebbia e, guardandone bene il labiale, sembrava volesse dire: "Sto cercando di salvarti!!"
    - Ma amore mio, cosa può mi fare un fessacchiotto così legato, su, lasciamolo qui e andiamo via perché ho una fame che non ci vedo, sul serio! - Oooh, cucciolotto! Adesso andiamo, sì. Fammi soltanto sputare nell'occhio di quesSSto rimbambIto! hihihiiiiiii -Nooo tesoro, sputa nel mio, ti prego, ti supplico non chiedo altro! Fece Katsuyoshi, il quale, quando lei esaudì la richiesta, emulò una sorta di orgasmo palesemente costruito. Se non interrotti, si sarebbero leccati la faccia a vicenda per qualche istante prima che lui le prendesse la mano e la trascinasse via, per poi correre dentro la bufera, dove probabilmente anche per uno shinobi specializzato in inseguimenti sarebbe stato difficile seguirli, dato che la bufera copriva dopo pochissimo tempo ogni traccia di passaggio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Reclutamento forzato


    Secondo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    La nukenin non gradì particolarmente le parole dell'accademico, aveva interrotto la donna quando ormai teneva le mani nella marmellata. Essa si permise perfino di minacciare il kiriano, evidentemente non capiva minimamente la situazione in cui si trovava e soprattutto chi aveva davanti a se. L'uomo invece sembrava disponibile alla resa e cercando di non farsi notare dalla pazza pareva volere aiutare lo shinobi, era comunque evidente che cercava di tenere a cuccia la ninfomane. Prima che i due potessero muoversi:

    Mi sto stancando. Forza signorina arrenditi!

    disse il Kuro stavolta piuttosto serio. Il genin concentrò il chakra nei muscoli della braccia e nei pettorali incrementando la sua forza quasi al massimo. Successivamente cercò, tirando bruscamente, di rompere le corde che lo cingevano e liberarsi. [Impasto] [Slot Azione I]
    Se il biondo fosse riuscito a liberarsi sarebbe immediatamente scattato verso la donna rapido. [Azione gratuita] Una volta vicino alla criminale Kitori, con entrambe le mani, avrebbe cercato di afferrare contemporaneamente le braccia della nemica: mano destra su braccio sinistro, mano sinistro su braccio destro. Una semplice presa che cercava di bloccare la pazza, senza troppi danni. [Slot Azione II] Qualora bloccata la nukenin avrebbe intimato all'uomo:

    Ehi tu non provare a muoverti! Non pensare nemmeno!

    rivolto nuovamente alla femmina:

    Vedi di arrenderti o divento cattivo.

    stringendo la forza della sua presa. [Slot Azione III] Non aveva intenzione di uccidere ma poteva sempre cambiare idea...



    Chakra: 59.5/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Rompo corde - Forza 600;
    2: Presa - Velocità 200 Forza 250;
    3: Presa - Forza 300;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1;
     
    .
  6. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Ooooh ma sentitelOoo come rinGhia, wuff wuff! GyAHAhahaAHahaahAahaha. Fu la risposta di Ise, detta la Psicopatica, all'ennesimo tentativo del Kiriano di farla arrendere.

    Due secondi dopo, la rudimentale trappola si sfaldò, letteralmente, sotto la forza del Kenkichi, con grande sopresa della Psicopatica, la quale, presa alla sprovvista, per poco non inciampava da sola, vedendolo poi arrivare a quella velocità. Lui la afferrò, e lei cominciò a strillare ancora più forte.
    Sopra le urla, Kito Kuro intimò all'altro di non muoversi, ma lui, l'Affamato, non ne aveva né la forza né l'intenzione: -Mi ascolti, io... io non ho nulla a che fare con questa storia, capisce??? -AIUutTOOOoOOo, aIUtOOoOo. MI STA sTuPRANDOOOoOO, mi sTa steuspandfwqfbiebfkfb
    Tanta era la foga e l'esagitazione della donna, che cominciò a produrre una sostanza schiumosa dalla bocca, la quale cominciò a sgorgare copiosa. Che si trattasse di una letale tecnica? No. Ma ciò che avvenne dopo fu rapido e, probabilmente, inaspettato. Slot tecnica AvanzataMille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Dai capelli della donna furono letteralmente sparati dei pericolosissimi spiedi, tutti contro il volto del Kenkichi, che era faccia a faccia con lei! Una vera psicopatica!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Reclutamento forzato


    Terzo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Niente la donna si rifiutava di capire la differenza di forze in campo, non voleva proprio arrendersi e da psicopatica quale era cominciò a urlare assurdità.

    Ma chi ti vuole...

    Invece l'uomo non aveva alcuna intenzione di ribellione verso il kiriano, forse lui aveva "visto" meglio la situazione ma non aveva chiaro che anche lui era un obiettivo in modo o nell'altro sarebbe stato preso. La nukenin non contenta di urlare utilizzò un jutsu, rese i suoi capelli come spiedi ed attaccò l'accademico. Una situazione pericolosa per il Kuro, ovviamente se la velocità dei capelli-proiettili fosse stata superiore. Immediatamente Kitori mollò la presa e scattò rapidamente alla propria sinistra e contemporaneamente si parò il volto con l'avambraccio destro usandolo a mo di scudo. [Impasto] [Slot Difesa I] [Danno]

    Ahio!...Stupida matta. Adesso non sarò più tanto gentile! Peggio per te.

    disse il biondo ormai piuttosto seccato e con tono totalmente gelido. Il genin si riavvicinò alla fuori legge, [Azione gratuita] scagliando una poderosa e veloce ginocchiata mancina alla bocca dello stomaco. [Slot Azione I]
    Se e quando il colpo avesse fatto piegare Ise in avanti il biondo avrebbe tentato una gomitata mancina alla nuca avversaria, con tutte le intenzioni di mettere fuori combattimento la pazza. [Slot Azione II]



    Chakra: 58.5/60
    Vitalità: 15.5/16
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata - Resistenza 300;
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Ginocchiata - Velocità e Forza 300;
    2: Gomitata - Velocità e Forza 300;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1;


    Edited by -RexDraco- - 10/3/2018, 20:52
     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il suo avversario riuscì per miracolo a evitare di perdere completamente la vista a cause dei letali spiedi che lo colpirono, poi ripartì subito all'attacco e lei non poté fare nulla per evitarli. Provò prima a impastare del chakra nell'addome per resistere meglio alla ginocchiata, ma la gomitata successiva le fece perdere i sensi, e tutto divenne oscurità.

    A neanche un paio di metri da loro, l'Affamato guardò tutto, terrorizzato. Quando la lotta terminò, balbettando disse: -Mi ascolti, prode guerriero, io non ho alcuna intenzione di aggregarmi a dei criminali, non ho mai fatto male a una mosca io! Sono solo uno shinobi di terza categoria, neanche più di tanto attivo oramai. Mi occupo di aiutare i poveri e i bisognosi, nonostante lo sia anch'io. Il suo stomaco brontolò rumorosamente. -Mi lasci tornare sui miei passi e non mi vedrà mai più, promesso. E... se posso pregarvi di una cosa, non fate del male a quella povera creatura, sono sicuro che ne ha passate tante per diventare così e che abbia già sofferto abbastanza!

    Sembrava proprio che non stesse mentendo e fosse genuinamente preoccupato per l'incolumità di tutti i presenti, in maniera disinteressata. Nessuno lì avrebbe continuato a lottare, se non fosse stato strettamente necessario. Adesso però lo shinobi della nebbia doveva decidere cosa fare, e soprattutto se lasciare lì a morire di freddo la psicopatica oppure riportarla di peso con sé fra le lande gelate di Genosha.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Reclutamento forzato


    Quarto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Come largamente prevedibile la nukenin non poté porre alcun argine ai colpi dello shinobi della nebbia, la differenza di forza era troppo grande. Ise fu praticamente travolta da un fiume in piena e in un istante crollò sulla pura neve bianca priva di sensi. Era tutto finito? Nel mentre l'uomo letteralmente terrorizzato da quanto visto, balbettando, chiese quasi supplicando di essere lasciato andare e con sorpresa pietà per la psicopatica. Kitori osservò per un istante il tipo sospirando e poi disse:

    Non preoccuparti per lei. Non ho intenzione di farle del male. Purtroppo non posso lasciarti andare. Devo portare entrambi alla prima sede accademica, loro decideranno cosa fare. Ma metterò una buona parola per te! Forza vieni con me, lasciamo questo posticino accogliente.

    Ovviamente il Kuro non lo avrebbe lasciato andare anche se sembrava veramente sincero fidarsi delle parole di uno sconosciuto non era saggio e poi erano entrambi un obiettivo. Caricata la donna in spalla, non con dispiacere finalmente stava zitta, fece segno al nukenin di seguirlo.
    Se non avesse accettato di seguirlo il genin sarebbe scattato verso lui, [Azione gratuita] scagliando un montante di destro cercando di colpire proprio al mento l'affamato, provando subito a metterlo k.o. [Slot Azione I]



    Chakra: 5.5/60
    Vitalità: 15.5/16
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata - Resistenza 300;
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Pugno - Velocità e Forza 350;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1;
     
    .
  10. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Katsu-chan fu sollevato di sapere che nessuno si sarebbe fatto male, quel giorno, ma fu contrariato e storse il naso quando quello shinobi gli disse che sarebbe dovuto andare con lui; d'altronde non aveva fatto nulla e non ne vedeva il motivo, ma non si permise di controbattere e fece cenno con la testa.
    Non ci fu quindi bisogno di ricorrere alle maniere forti, e per fortuna, perché portare in spalla due adulti in mezzo a una landa desolata e ghiacciata non sarebbe stato da tutti.
    Katsu, sempre pronto ad aiutare il prossimo, si offrì anche di aiutare a dividere il peso della donna psicopatica durante il tragitto, anche se a più riprese non mancò di chiedere insistentemente: -Non è che prima avresti qualcosa da mangiare...?
     
    .
9 replies since 6/3/2018, 18:36   98 views
  Share  
.