[MG] - Assassinio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Assassinio





    [Partecipo con Shunsui]
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    L'imboscata

    Post 1


    Ontaichi, come la maggior parte del territorio del Fuoco, era ricoperta di lussureggianti foreste, ed era possibile viaggiare per intere giornate senza incontrare anima viva. Il posto ideale insomma per ordire un'imboscata.

    Ichiro si rialzò, dopo aver finito di recitare un mantra in ginocchio. Finalmente le divinità avevano deciso di affidargli la possibilità di provare a dare un senso alla sua vita, prima del suo termine che percepiva ormai prossimo. Nonostante l'età avanzata, non aveva mai spiccato tra le fila degli shinobi di Oto, rimanendo un eterno studente. Ma quel giorno la sorte poteva finalmente girare, se fosse riuscito a portare a termine quella missione. Un gracchiare sinistro si alzò dalle fronde poco distanti. Tsk, porta male. Infilata la mano in una delle numerose tasche del borsello a tracolla, nell'estrarla si gettò una manciata di sale alle spalle. Ma oggi mi sono attrezzato... Sono pronto ad affrontare ogni possibile segno nefasto! L'anziano ninja pareva in tutto e per tutto più preoccupato di finire vittima degli influssi malevoli di qualche intangibile entità, piuttosto che di avere problemi ad occuparsi del bersaglio. Ciò nonostante, si strinse sotto il telo che fungeva da rivestimento mimetico, praticamente scomparendo nel folto della boscaglia. Ormai mancava poco.

    Il bersaglio era una nukenin quasi altrettanto anziana, sebbene portasse gli anni decisamente meglio dell'Accademico. In parte contribuiva di certo l'elegante vestito lungo che le avvolgeva i fianchi alla perfezione, evidentemente fatto su misura. L'abito la faceva assomigliare più ad una dama di corte che ad una spietata kunoichi senza padrone, per la quale era stata spiccata una condanna a morte dal Villaggio del Suono. Priva di scrupoli, quella volta aveva pestato i piedi alle persone sbagliate. Purtroppo per lei non se ne era ancora resa conto e non poteva immaginare, mentre vagava per le Terre del Fuoco, che il sicario messo sulle sue tracce fosse prossimo a far scattare la sua trappola. Era invece intenta a rievocare con disgusto gli avvenimenti del giorno precedente all'unico essere che potesse ascoltarla, un gatto nero dall'aria piuttosto snob che camminava al suo fianco. Cioè, ti rendi conto? Quella sgualdrina della cameriera... No, un'idiota del genere non si merita neppure di essere chiamata cameriera... Ecco, quella serva disgraziata... Beh insomma, dopo avermi pestato l'abito non ha neppure fatto seppuku per farsi perdonare! Ma ti rendi conto? Dove andremo a finire di questo passo? Il felino, dall'alto della sua superiorità, la ignorò completamente, scattando in avanti. Aveva fiutato qualcosa, forse un piccolo roditore. Oppure uno shinobi nascosto, chi poteva dirlo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Imboscata


    Missione Genesis - I


    Shunsui osservò il vecchio shinobi del suono pregare in silenzio, acquattato insieme a lui nella boscaglia. Erano arrivati con anticipo nei pressi di quella radura dove si sarebbe svolta l'imboscata. Era stato chiaramente il chunin sunese a stabilire una linea d'azione. Lui avrebbe predisposto delle trappole qui e lì, mentre il vecchio avrebbe portato il suo attacco. Nulla di troppo complicato: avrebbe dovuto semplicemente far andare la donna su una delle mine che il jonin aveva predisposto nella radura. Lui sarebbe rimasto in disparte, del resto i suoi ordini erano semplicemente quelli di facilitare il compito dello studente otese e nulla di più. Chiaramente, se tutto fosse andato storto, avrebbe anche potuto fare qualcosa di più che osservare.

    In totale aveva piazzato due cartabombe IICartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]
    all'interno di trappole, poste una per ogni lato della via principale che si snodava in un semplice tracciato all'interno della radura in cui si erano preparati per l'assalto. Le bombe sarebbe esplose non appena qualcuno avesse messo un piede sopra le pedane a pressione a cui erano collegate. Shunsui aveva messo tutta la sua arteTrappole Avanzate [Combattiva]

    Furtività Aumentata (Base)
    Abile: L'utilizzatore può piazzare una trappola con furtività aumentata, se sfruttati in maniera opportuna gli elementi ambientali all'interno di edifici. La furtività risulta aumentata di 3. Può essere utilizzata una volta a round. Il numero di trappole influenzabili in quest è a discrezione del QM, minimo una.[Da genin in su]

    Conoscenze Territoriali
    Abile: L'utilizzatore può estendere "Furtività Aumentata" a territori boscosi.[Da genin in su]

    Furtività Aumenta (Superiore)
    Abile: L'utilizzatore può piazzare una trappola con furtività aumentata, se sfruttati in maniera opportuna gli elementi ambientali all'interno di edifici. La furtività risulta aumentata di 6, invece che di 3. Può essere utilizzata una volta a round. Il numero di trappole influenzabili in quest è a discrezione del QM, minimo una.[Da chunin in su]

    Multi-task
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare "Furtività Aumentata" su due trappole al round, invece che una.[Da chunin in su]

    Angolazione Mortale
    Arte: L'utilizzatore può impastare chakra in una trappola al momento del suo posizionamento, incrementandone le potenzialità. Le armi scagliate tramite una trappola con una componente di danno da taglio o perforazione infliggono lo status Sanguinamento (DnT Medio).(Consumo: MedioBasso)
    [Da jonin in su]

    Furtività 11
    nel nascondere i due ordigni, e dubitava che la donna che dovevano uccidere sarebbe riuscita ad identificarle. Tuttavia, quando questa comparve nel luogo designato affiancata da un cane, non potè non pensare, che le probabilità che l'animale le attivasse involontariamente, a seguito dell'attacco del ninja otese, erano piuttosto alte. Fece un cenno al suo compagno, facendogli capire di stare attento al cane, e poi lo avrebbe invitato a farsi sotto.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    L'imboscata

    Post 2


    La premura del chunin della Sabbia sarebbe stata completamente vanificata. Il responsabile, tuttavia, non sarebbe stato l'animale dal pelo scuro, che Shunsui aveva scambiato per una cane, bensì il suo improbabile compagno di missione. In senso lato, in realtà, la colpa era della bestiola, una felino malandato, ma sarebbe stato più corretto considerarlo una vittima.

    La creatura infatti avrebbe preceduto il loro bersaglio con una breve corsa, rimanendo sopra il sentiero di terra battuta e quindi ben lontano dalle trappole mortali allestite dal marionettista. Il problema sarebbe stato Ichiro che, nel vederselo passare davanti, balzò in piedi, facendo saltare di fatto la sua copertura. Ignorando la donna, l'otese si mise a dimenarsi e sbraitare ad alta voce, come posseduto, ritrovandosi lui stesso al centro della carreggiata. Un gatto nero! Porta male! Malissimo!

    Quando finalmente si fosse calmato, sarebbe sceso in mezzo ai boschi un silenzio surreale, visto che ogni altra creatura vivente ad eccezion loro era fuggita il più lontano possibile. La kunoichi lo fissò a lungo, con un disgusto crescente, fin troppo manifesto. Tu...un popolano...con quei vestiti da straccione...la faccia da idiota...no, devi essere proprio un grandissimo idiota...per metterti sulla mia strada in questo modo...sappi...che non è giornata... La donna iniziò ad incedere verso di lui, componendo uno dopo l'altro dei sigilli. Almeno renditi utile e lasciati uccidere, un pezzente come te è utile solo per farmi sfogare. Il braccio sinistro della nukenin si ricoprì di uno strato di ghiaccio dall'aria affilata [TA - Lama di Ghiaccio]. L'arto calò sul petto del ninja del Suono senza che questo riuscisse a scansarsi del tutto, procurandogli una ferita non troppo profonda. Povero me, sei sicuramente una strega, un oni o un demone! Ma non ti temo mostro! Ichiro strinse i pugni, assumendo un'improbabile posizione di guardia, pronto a combattere. Di certo agli occhi del sunese, ancora occultato nella boscaglia, quello doveva sembrare un combattimento tra idioti, ma la verità era che entrambi erano a digiuno di scontri da un bel pezzo, come spesso accade agli studenti in tempo di pace e ai malviventi a cui basta fare la voce grossa per incutere timore. Cosa avrebbe fatto l'Abara?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Idiot!


    II


    La situazione surreale che si venne a creare davanti al chunin della Sabbia lo spinsero a prendere in mano la situazione. Tuttavia, ufficialmente la missione non era la sua ed avrebbe dovuto dare la possibilità ad Ichiro di mostrare un po' il suo potenziale. Ma decise di farlo a modo suo. Con la maestria che solo un marionettista poteva avere, portò 4 fili di chakraFili di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare fili di chakra con cui controllare oggetti. Ogni filo consente di muovere 2 Unità di oggetti. I fili hanno velocità pari all'intuito dell'utilizzatore e bonus in furtività pari a quello delle marionette, sono sempre considerati parzialmente occultati alla vista. L'utilizzatore può muovere gli oggetti con Velocità pari all'Intuito e Forza parienergia. Ogni cambio di direzione del filo costa slot azione/tecnica, movimenti con traiettoria speculare o identica richiedono uno slot azione, tentare di toccare l'oggetto o l'avversario col filo rientra nello slot utilizzato per il movimento.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per filo / Mantenimento: ½ Basso per filo)
    [Richiede Marionettisti I]
    [Da genin in su]
    ad attaccarsi alle braccia ed alle gambe dello studente, cercando di non farsi percepire. La posa di combattimento che Ichiro aveva non solo era ridicola, ma permetteva facilmente di anticiparne le mosse. Per cui, ogni volta che avesse sferrato un colpo, Shunsui ne avrebbe potenziato forza e Velocità. Allo stesso modo lo avrebbe aiutato in difesa, muovendo il suo corpo tramite la sua alta reattività. Se questo non fosse bastato a farlo vincere...forse avrebbe dovuto lasciarlo morire e uccidere lui stesso la donna.

    Consumo : 4 Bassi


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    L'imboscata

    Post 3


    Il collega proveniente dal Villaggio del Suono si dimostrò subito per ciò che era in realtà: un inetto che in quasi vent'anni di carriera non aveva mai superato il tanto agognato esame genin. Non solo non si accorse dell'aiutino disposto dall'Abara a sua insaputa, ma anche così faticava a mandare a segno un colpo decisivo. Nonostante la sua velocità fosse stata artificialmente aumentata, i limiti del suo corpo si palesavano ogni qual volta che non riusciva ad evitare un fendente. Il ghiaccio affilato sfiorò più volte la sua pelle, ricoprendolo di piccoli graffi sanguinanti. Alla fine, però, il divario di forze ebbe la meglio e la nukenin, che a sua volta non brillava per intelligenza e non aveva ancora notato il sunese nascosto, finì al tappeto per un montante stranamente ben assestato. La missione era finita, con scarsa soddisfazione del chunin forse, ma con grandissima esaltazione da parte di Ichiro. Il bene trionfa sempre! Una frase quanto meno curiosa, in bocca ad un otese.

    Hai visto che colpo, eh? Alla fine non c'è stato neppure bisogno del tuo intervento! Il povero Shunsui si sarebbe sorbito gli sproloqui del compagno, ancora tutto gasato, mentre rientravano con il loro bersaglio a riporto all'Accademia. Di sicuro è stato quell'antipatico dell'ufficio personale a chiederti di affiancarmi, per farmi fare brutta figura! Quello mi guarda con una certa aria di sufficienza ogni volta che mi affida un incarico, e poi ha sempre certe occhiaie... Aspetta... Non è che magari è un vampiro?!? Questo spiegherebbe tutto! Cosa fosse il tutto a cui faceva riferimento, difficilmente l'Abara l'avrebbe intuito: perché mai un fantomatico succhiasangue non morto avrebbe dovuto avercela con uno shinobi tanto scadente era un mistero anche per i kami. Ma a me non la si fa! La prossima volta che lo vedo mi porterò dell'aglio... sì una bella corona... Vediamo se farà ancora lo spiritoso dopo! Sarebbe stato un lungo, lunghissimo viaggio fino alla meta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Fine


    III



    La fine dello scontro non tardò ad arrivare, sebbene Shunsui si ritrovò diverse volte a dubitare che il vecchio alla fine l'avrebbe spuntata, nonostante il grande aiuto che gli era stato dato. Mentre l'uomo glorificava la sua immeritata vittoria, Shunsui si diresse verso la donna priva di sensi e le tagliò la gola. Ne osservò il cadavere. Era talmente debole che il chunin dubitava che il corpo di lei potesse nascondere qualche segreto interessante per lui o nocivo per l'accademia. Ad ogni modo, si limitò a sigillarne Estrazione [0]
    Speciale: L'utilizzatore può estrarre, dai cadaveri conservati o deceduti da un giorno, o personaggi consenzienti, TS, TA, eventuali competenze. Non può estrarre Demoni. Può altrimenti sigillare tutte le conoscenze del cadavere. Richiede 1 round. (Furto possibile solo coi cadaveri PG)
    [Da chunin in su]
    tutte le conoscenze e confinò il corpo in un rotolo così da porne intascare la taglia più tardi. Di questo non c'era motivo di parlare con l'uomo, e se fosse stato lui stesso a tirare fuori l'argomento lo avrebbe messo a tacere con una frase tagliente, facendo valere il suo grado sopra il suo. Non che ce ne fosse bisogno: invece di pensare a questo, l'uomo si era messo a criticare chissà quale figura insignificante all'interno dell'amministrazione. Non badò più alle sue parole quando questi tirò in ballo l'argomento vampiro, qualunque cosa volesse dire con quello. Non si sarebbe nemmeno degnato si dargli una risposta qualora lui gli avesse fatto una domanda. Ormai la missione era finita, la kunoichi era stata eliminata. Di quel vecchio superstizioso non gli poteva interessare meno.
     
    .
6 replies since 6/3/2018, 19:40   92 views
  Share  
.