[MG] - AssassinioSachiko La psicopatica vs Mitsu La solare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Assassinio




     
    .
  2. Alkaid69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il piano di Sachiro era perfetto: aspettare che quella puttana di Mitsu arrivasse alla locanda, richiamata come l'idiota che era dalle prospettive di partecipare alle selezioni della prossima edizione di un talent show, e avrebbe potuto tagliarle la gola, spargendo il suo sangue ovunque e bevendone a piene mani una volta che il suo corpo, esanime e rantolante, si fosse rivolto al suolo.

    Già godeva degli sguardi inorriditi dei clienti di quel sudicio porcile nel quale era stata costretta a rintanarsi per due giorni. Tutto era stato perfetto... finché non si era presentato quel bell'imbusto di Konoha, che con fare altezzoso aveva sentenziato che l'avrebbe "aiutata" nello svolgimento missione. Damerino da strapazzo, non riuscirebbe neanche ad aiutare sua madre ad allacciarsi le scarpe.

    L'aveva ignorato per buona parte della serata, occupandosi la mente con le immagini di Mitsu appesa a testa in giù mentre lei con un coltello affilato, piano, le tirava via la pelle come si fa a un pollo spennato.

    ED ECCOLA! Eccola la gallinella, pronta ad andare al macello, con quel suo sorrisetto insopportabile stampato sul viso. Si alzò, facendo rovesciare a terra la sedia di legno sulla quale era stata seduta fino a un istante prima. Tutto il locale si voltò verso di lei, rendendo tutta la scena ancora più perfetta. Il piano era quello di aspettare e prenderla alla sprovvista, ma non importava più nulla: lei era lì e doveva morire.

    -BrUttA puttAnellA dal CULO SFONDATO! La PaGherai per AVer uCciso la mIa adOratA UMEKOOOOOO E così dicendo (o meglio urlando), si avventò con il Dadao sguaniato sulla ragazza dai capelli castani, la quale non capiva cosa stesse accadendo!
    -Oh! Sono già cominciate le audizioni? Uuh, che emozione! Iniziare subito così con la prova fisica, siete proprio dei cattivelli! hihihi O forse aveva male interpetato la situazione...

    Sachiko portò la cerbottana alla bocca e sparò il proiettile che già vi aveva caricato dentro contro l'occhio sinistro della puttana [SA I], poi, una volta arrivata a distanza di mischia, avrebbe usato il dadao per attentare subito alla sua gola con un colpo parallelo al terreno [SA II; Forza 100; Velocità 150 (Impasto 1/2 Basso)]
    Successivamente, avrebbe tentato di sputarle in faccia [TA: Debolezza Illusoria]
    Infine, avrebbe tentato di infilzarla nel cuore con il dadao. [SA III; Forza 100; Velocità 150 (Impasto 1/2 Basso)]

    Tabella riassuntiva:
    Chakra: 10 - 3 (Debolezza Illusoria) - 1.00 (Impasti) = 6.0/10
    Vitalità: 8/8

    TECNICA:
    Debolezza Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Contatto (0)
    L'illusione si attiva se un liquido corporeo dell'utilizzatore entra in contatto con la vittima. La vittima crederà di essere infetta da una malattia: la vittima subirà 2 status Medio. L'efficacia è pari a 30.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]


    La tecnica potrebbe provocare gli Status: Intralcio Medio e Scoordinato.


    Dato che la pazza psicopatica è la tua "alleata" e tu potresti voler salvare entrambi, do a te l'onere di muovere la nukekin!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Assassinio


    Post primo




    Senza dubbio peculiare... Pensai, osservando Sachiko fremere nell'attesa del nostro bersaglio. Il suo carattere ricordava più un attaccabrighe di qualsiasi locanda che non un ninja, tuttavia questo poteva essere guidato anche dalla sua giovane età ed inesperienza sul campo. Sembrava persino infastidita dalla mia presenza, sorrisi mentre continuavo a leggere un libro che mi ero portato da casa ed a sorseggiare la birra che avevo ordinato. Ero infatti seduto ad un tavolo della locanda come un qualsiasi cliente, anche se probabilmente la maschera della tigre poteva far pensare che proprio un civile non fossi.
    Il bersaglio non si fece attendere e nemmeno l'assalto della giovane fogliosa,
    anche se Mitsu non sembrò interpretarlo come tale. Questa crede davvero che si tratti di un'audizione, con che gente sono finito a lavorare... Pensai chiudendo il libro e poggiandolo sul tavolo, che si trovava a circa tre metri dallo scontro.
    Mitsu non ebbe problemi a schivare il colpo della cerbottana inclinando la testa verso destra, a quel punto sembrò capire che non si trattava di un'audizione ma di un vero e proprio assalto alla sua vita.
    Estrasse velocemente un kunai con la mano destra che utilizzò per deviare verso l'alto il colpo del dadao che finì col tagliarle appena una ciocca di capelli, fu colpita però dallo sputo a cui reagì con fare disgustato per poi lanciarsi indietro e vanificare l'affondo avversario al suo cuore. Fu allora che agii.
    Durante i primi assalti di Sachiko ero infatti rimasto fermo, ma non senza far nulla, il chakra del demone dentro di me si era infatti risvegliato [TB]Attivazione TS e con esso si erano venute a formare sotto al tavolo due code nere di chakra [TA]Code di Chakra - Chakra no Bi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può circondarsi dall'energia del demone, formando delle code di chakra, delle dimensioni di 4 Unità. Possono allungarsi dall'utilizzatore fino a 3 metri per livello della tecnica speciale. Hanno potenza offensiva e difensiva pari a 30 ognuna; le statistiche sono pari all'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. La potenza massima di un attacco è pari 10 più 10 per livello della tecnica speciale. L'utilizzatore può evocare un numero di code pari al numero di code possedute dal proprio demone. Se attivato al II livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio ognuna / Mantenimento: Mediobasso ognuna)
    [Richiede Chakra del Demone II]
    [Da chunin in su]
    che, nel momento dell'ultima schivata di Mitsu, scattarono verso entrambe le kunoichi. [Slot azione 1 e 2 ]Aumento vel 2 tacche per TS, + 2 vel per controllo demoniaco bilanciate da -2 a Res. Velocità totale 700
    Le code avrebbero tentato di cingere la vita di entrambe le ragazze in una presa da cui difficilmente si sarebbero liberate [Forza 600].
    Questa non era però mirata a ledere le due, infatti sarebbe stata stretta quando bastava a bloccarne i movimenti senza provocare dolore, non troppo almeno. Susu, ragazze, calmatevi. Dissi sorseggiando la birra da sotto la maschera per poi posare il boccale sul tavolo. Vedi Mitsu, noi saremmo qui per ucciderti. Saremmo. Ma voglio essere clemente, rendi a Konoha quello che hai rubato, paga per i tuoi crimini nelle prigioni, e convertiti. Attesi quindi una sua risposta, cingendo sempre bene la presa su entrambe, il sui mimino movimento avrebbe portato ad aumento della pressione esercitata dalle code la cui presa sarebbe divenuta dolorosa.




    Chakra: 97/100
    Chakra temporaneo: 6/12
     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mitsu, detta "la solare", non poté nulla contro quegli stranissimi tentacoli che sembravano sul procinto di stuprarla come nei peggiori sceneggiati! Voleva sfondare nel mondo dello spettacolo, ma non in QUEL modo!

    Da parte sua, Sachiko, una volta cinta dal tentacolo, tentò di liberarsi come una forsennata, ma senza successo. Quindi, di riflesso, comincio a urlare: -FIGLIO DI PUTTANA LASCIAMI, LASCIAMIIII!! DEVO AMMAZZARLA, SGOZZARLA, TRUCIDARLA!!!!!!!
    L'altra, sopra le urla, provò a spiegare che si trattava di un malinteso: -Oh, gentile uomo tentacolare, non mi stupri, la supplico! Io non ho rubato alcunché a Konoha! Non ho mai rubato nulla in vita mia, io! Non sono una criminale... sono stata vittima di un meschino assalto da parte di un'esponente del vostro villaggio e nella colluttazione, con mio grande rammarico, lei ha lasciato questo mondo, ma non sono stata io a cominciare!!

    La situazione si faceva più ostica: che forse davanti a sé non avesse una criminale ma una semplice ragazza in balìa degli eventi?
    Dall'altro lato invece aveva una conterranea inferocita che probabilmente non si sarebbe fermata davanti a nulla pur di avere vendetta!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Assassinio


    Post secondo




    Senza minimamente muovermi dalla mia comoda posizione seduta avevo bloccato entrambe le kunoichi con le code di chakra, eppure, per assurdo, quella che dava più problemi sembrava proprio essere la mia compaesana.
    Oh, per l'amor di dio, figurati se stupro la gente... ma come ti viene in mente una cosa del genere? Oddio santo... E tu, vedi di stare un po' zitta, facendo così disubbidisci agli ordini diretti di un tuo superiore! Quel chiasso era a dir poco fastidioso e non mi faceva concentrare sulla situazione: Se davvero la ragazza davanti a me si era solo difesa da un assalto non potevo di certo ucciderla su due piedi, si era inoltre dimostrata abbastanza collaborativa. Serve un processo.
    Pensai , incrociando le braccia davanti al petto. Bene ragazze, ho preso la mia decisione, buonanotte! Così dicendo schiantai le due kunoichi assieme [Forza 600] in modo da far perdere i sensi ad entrambe. Se vi fossi riuscito alla prima le avrei caricate entrambe sulle spalle per portarle in amministrazione e decidere meglio il da farsi, altrimenti avrebbero dovuto subire un ulteriore colpo.
     
    .
  6. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima a riprendere i sensi dopo la testata fu Mitsu, più esperta e resistente dell'altra. Vide con sua grande sorpresa che non era stata legata, ma anzi era stata lasciata libera di muoversi all'interno di una sorta di ufficio. Accanto a sé vide la psicopatica che aveva tentato di farla fuori, mentre di fronte a sé c'era l'uomo tentacolare. Cosa le aveva fatto mentre era priva di conoscenza? Che l'avesse costretta a compiere atti riprovevoli con lui? O forse era stato tutto un inganno e aveva passato le selezioni per il talent show?
    -È lei il conduttore del programma?? Ho vinto?? Disse a bassa voce, da un lato per non svegliare la psicopatica, dall'altro perché non sicura neanche lei di ciò che stesse chiedendo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Assassinio


    Post terzo




    La prime delle ragazze a svegliarsi fu il bersaglio, Mitsu, che tutto sembrava fuor che minacciosa, nel tempo in cui le due erano state KO avevo controllato gli archivi della foglia ed avevo potuto notare come non stesse mentendo: era davvero stata attaccata da un membro della foglia; è diritto di ognuno difendersi. Non sembrava ancora voler capire la situazione in cui si trovava,
    quindi decisi di sfruttare la situazione a mio vantaggio invece che insistere a caso. Ebbene si, ha vinto signorina! Ed il suo premio è niente di meno che un ruolo come protagonista in un nuovissimo reality show unico nel suo genere!
    Si chiama: I ninja di Konoha. Lei dovrà vivere la sua vita come se fosse una normale ninja accademica del villaggio della foglia, tutto sembrerà come nella vita vera e lei si deve comportare come se lo fosse davvero! LE telecamere saranno praticamente invisibili ed è richiesto un impegno di ventiquattro ore su ventiquattro. Che ne dice, accetta?
     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli occhi di Mitsu, detta la solare, si accesero sentendo che sì, era tutto vero, aveva capito tutto perfettamente fin dall'inizio e adesso sarebbe diventata famosa! Il ruolo non sembrava semplice, ma d'altronde era la candidata perfetta: già addestrata a quel tipo di vita, poteva calarsi perfettamente nella parte e per di più avrebbe raggiunto il suo obbiettivo ultimo.
    -Accetto! Esclamò entusiasta. -Devo dirvelo però, il ruolo della psicopatica davvero era poco convincente fin dall'inizio!
    Ma ad ogni modo, vi sono grata per questa opportunità, vi assicuro che non vi deluderò!


    Sachiko, invece, si sarebbe risvegliata solo più tardi con una lettera di avvertimento: le sue uscite di testa non sarebbero più state tollerate e da quel momento in poi ogni rapporto di sue missioni sarebbero state sotto stretta osservazione, data la scarsità di auto-controllo che aveva dimostrato di fronte a un suo diretto superiore, mettendo in imbarazzo l'intero reparto di istruttori accademici che la seguiva nel suo percorso da studentessa. Di tutta risposta, Sachiko bruciò la lettera e poi creò una bambolina di pezza a forma di Consigliere di Konoha che da allora ogni giorno riempie di spilli di diversi colori e dimensioni.
     
    .
7 replies since 10/3/2018, 20:40   52 views
  Share  
.