[MG] - Reclutamento Forzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Reclutamento forzato


    png
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Reclutamento



    Ahh, signore, mi metti davanti a delle sfide! Tra tutti proprio lui! Disse Yozo rivolto vero il cielo, i suoi rapporti con Yasuoka non erano infatti dei migliori, eppure era proprio lui che doveva reclutare tra le fila di Ame. Fortunatamente i nukein gli avevano mandato qualcuno, non tanto per aiutarlo, quanto perché glielo levasse dalle mani. Ehy, tu. Disse rivolto al compagno di missione mentre i due si dirigevano verso la dimora di Yasuoka. Credi nel nostro signore? Ahhh, lascia stare, leviamoci di torno questa cosa e potrai credere in quello che vuoi! Concluse senza dare neanche al suo interlocutore il tempo di rispondere.
    Con forza bussò alla porta di Yasuoka che non ci mise molto ad aprire. Che volete? Chiese con tono depresso. L'odio di Yozo non sembrava essere ricambiato, o, anche se lo era, di certo non lo dava a vedere. Hai mai sentito parlare del grande signore dei fiori? Sempre sia lodato! Perché non ti unisci a lui! Yasuoka squadrò entrambi i soggetti. Ma chi? Io, ma siete sicuri? Sembrava sorpreso che tra tutti volessero proprio uno sfigato come lui.

    A te come convincerlo, ricorrendo alla violenza o meno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    il Rinato, il Predicatore e lo Sfigato


    Chapter I - Sanbashi



    Dai Fiori ricevetti l'incarico di accompagnare un ragazzo nella regione di Sanbashi per aiutarlo a reclutare nelle nostre fila un Nukenin di nome Yasuoka.
    Forgiato da ciò che avevo affrontato anni prima, ma di cui non avevo memoria, la traversata del deserto non fu così massacrante come alcuni colleghi mi avevano raccontato. La chiave era tutta nell'organizzazione e nella gestione delle risorse.
    Raggiunta la famosa città di Sanbashi, il mio compagno di missione si lamentò con il suo Dio per l'incarico che aveva ricevuto: dalla sua espressione era chiaro l'odio e l'antipatia che nutriva per Yasuoka. Lo guardai con aria annoiata. Avevo ascoltato quella lamentela almeno cento volte.
    Quando mi domandò se avevo un credo, una divinità a cui rivolgere le mie preghiere, risposi schietto:
    Credo nei soldi e nel potere. Quando ti droghi diventi taciturno o parli ancora di più?

    Trovare la casa di Yasuoka fu un gioco da ragazzi.
    Con un gesto della mano, invitai Yozo a bussare alla porta.
    L'uomo da reclutare non ci mise molto ad aprire. Davanti ai miei occhi apparve un individuo di circa cinquant'anni, alto poco più del mio collega, con una barba folta e mal tenuta; indossava dei vestiti maleodoranti, sgualciti e strappati in diversi punti.
    Provai un senso di disgusto nel vederlo. Sulle sue braccia non sembravano esserci segni di iniezioni. Ci chiese il motivo della nostra visita.

    A rispondere fu Yozo e ciò gli costò caro.
    Udite le sue parole, mantenendo lo sguardo fisso su Yasuoka, sferrai uno "scappellottoVelocità: 400
    Forza: 150
    " con la mano destra sul capo del giovane Fiore. Moderai la forza solo per non avere problemi con i miei superiori. Appartenevo a quel seme da mesi e non avevo mai udito nessuno di loro pronunciare in giro (per giunta in una roccaforte accademica) la parola "Fiori"...cosa era passato per la mente a quel cretino?

    jpg
    Siamo sicuri. Ha due minuti per prendere le sue cose e seguirci. Ha tutto da guadagnare mi creda. Dissi, abbassando il cappuccio verde che aveva protetto il mio volto dalla sabbia fino a quel momento.












     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Reclutamento



    Il colpo arrivò al suo bersaglio sulla nuca dell'ignaro Yozo. Maedissione! Mi fatto modee a ingua! Esclamò, portandosi entrambe le mani alla bocca.
    Intanto Yasuoa non sembrava di certo felice da quel reclutamento e cominciava lentamente a chiudere la porta ai due ninja di Ame. Mi.. mi dispiace, ma non sono quello che cercate... Non è veramente il caso. ONon sei ella posissione i ifiutae! Disse Yozo, frapponendo il suo piede destro tra lo stipite e la porta in modo da impedirne la chiusura. Ma.. ma perché io? L'ultima volta che sono uscito di casa sono inciampato sull'uscio e mi sono rotto i denti davanti! Disse Yasuoa alzandosi il labbro superiore con l'indice sinistro. La volta ancora prima un uccello mi ha cagato in testa tre volte, TRE VOLTE, LO CAPITE? SONO STATO FUORI QUINDICI MINUTI! IO DA QUI NON MI MUOVO. Esclamò alzando il tono della voce e colpendo con forza con un calcio il piede di Yozo che fu spinto indietro. Casso! Esclamò il nukenin sollevando il piede colpito ed afferrandoselo con la mano sinistra mentre l'altra permaneva sulla bocca. Una maiamanina? Chiese al compagno, mentre la porta davanti a loro si chiudeva.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    o Ame o la morte.


    Chapter II - Sanbashi





    Qualcosa agitava Yasuoka.
    Le mie parole non lo convinsero. Mi chiesi quali fossero le motivazioni che lo spingevano ad alzarsi dal letto ogni mattina.

    Curioso di vedere fin dove si sarebbero spinti i due Nukenin, assistetti a braccia conserte alla loro sceneggiata. Dopo tanti giorni di marcia, venivo ripagato con uno spettacolo comico; sembravano dei bambini dell'asilo o una coppia in procinto di separarsi, con il marito cacciato di casa dalla propria moglie.
    Tagliamo la gola ad entrambi? Sorrisi alla proposta della seconda coscienza che risiedeva dentro me.

    Dovetti intervenire quando Yozo ricevette un bel calcio sul piede con cui aveva impedito al mostro di chiuderci la porta in faccia.
    Consapevole che ricorrere alla violenza all'interno di Sanbashi fosse una cattiva idea, mi limitai ad appoggiare la mano destra sulla superficie della porta, iniziando a spingereForza: 400 sul serio.

    Se Yasuoka non avesse trovato un modo per contrastare la mia notevole forza, alla prima occasione utile mi sarei infilato all'interno della sua dimora, senza preoccuparmi del mio collega di lavoro, che per il sottoscritto poteva anche rimanere all'esterno.

    Mi sarei posizionato davanti a lui, con un espressione facciale carica di rabbia.
    Se fossi stato veramente sfigato, ti avrebbero bussato alla porta i ninja accademici. Avrei estratto la doppia lama.

    O vieni con noi ad Amegakure o oggi sarà il tuo ultimo giorno di vita. Denaro e potere o la morte. A te la scelta. Un bluff.
    Il nostro compito era di reclutarlo con ogni mezzo a disposizione, non di ucciderlo, ma dal mio sguardo era chiaro che quello sarebbe stato il mio ultimo avvertimento pacifico.




     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Reclutamento



    Namae non avrebbe avuto problemi ad aprire la porta, la qual spinse via Yasuoka lanciandolo via di quale metro e facendolo finire col culo per terra. Ma che casso di posto... Disse Yozo entrando nell'appartamento del bersaglio, questo era infatti infarcito di talismani contro la sfortuna incollati pressoché ovunque; la casa aveva l'aspetto di non essere molto curata e molteplici pile di vari oggetti accatastati facevano presumere che il suo inquilino non la lasciasse oramai da tempo, lo stesso odore pesante che i due ninja potevano sentire riempirgli le narici derivava dal fatto che le finestre erano sigillate dagli stessi talismani che tappezzavano il resto della dimora di Yasuoka. E ti pareva? Disse lo sfigato alzandosi a fatica e massaggiandosi le natiche con entrambe le mani mentre portava lo sguardo sul minaccioso Namae. Certo non aveva la minima intenzione di mettersi contro di lui. E va bene, fammi prendere la mia roba. Disse quindi entrando in una stanza poco distante da lui. Bel lavoo! Esclamò Yozo rivolgendosi a Namae, ancora incapace di pronunciare alcune lettere per il danno alla lingua di poco prima. Sei popio un ottimo aiutante!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Missione Compiuta


    Chapter III - Sanbashi



    Bravo. Si inizia a ragionare. La resistenza opposta da Yasuoka si sciolse come neve al sole grazie al mio sguardo determinato e alla doppia lama equipaggiata sulla mano destra.
    Rifoderai l'arma, soddisfatto.

    Al mio fianco apparve il mio collega, utile solo nella fase di ricerca del contatto da reclutare.

    CITAZIONE
    Sei popio un ottimo aiutante!

    E tu pessimo. Allenati di più e vedi di starci con la testa la prossima volta Risposi, duro, nemmeno fossi il suo sensei, figura che ad Amegakure non era mai esistita.
    All'interno di quelle mura maledette vigeva la regola del più forte...e del più astuto.
    nessuno correrà in tuo aiuto se cadrai in mano nemica. Aggiunsi, come monito anche per il neo acquisto in casa Ame.

    Consapevole di non potermi fidare di qualcuno che era stato reclutato con la forza, onde evitare spiacevoli sorprese durante il tragitto, come tentativi di fuga o altro, dal mio avambraccioLancia Spiedi [Meccanismo]
    Il Lancia Spiedi è un tubo applicabile ad un arto con 3 aperture nei quali è possibile stipare proiettili minuscoli. La gittata è pari a 15 metri. Avvelenando il Lancia Spiedi è possibile somministrare 2 dosi anziché 1. È possibile scagliare fino a 3 proiettili.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da genin in su]
    sinistro fuoriuscì un ago lungo pochi centimetri diretto verso il suo fianco destro, dove era visibile la sua pelle sporca.
    Sulla superficie del piccolo spiedo vi era del veleno Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.
    [Da genin in su]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]

    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Velocità -2. Spossata.
    unito a una sostanzaAllucinogeno [5 Dosi] [Tonico]
    Questa boccetta contiene un potente allucinogeno che può essere utilizzato per aggiungere un effetto allucinogeno ad un Tonico oppure ad un Veleno. L'effetto allucinogeno consente di assegnare 1 status a scelta tra Stordito o Scoordinato, per 2 round e di aumentare l'efficacia del tonico di 2 Bassi o 2 Leggere o 2 Tacche a seconda del bonus concesso. È possibile applicare massimo una dose per Tonico/Veleno. Se consumato direttamente causa una forte nausea, Stordimento e Scoordinato per 2 round, solo se ingerito direttamente e solo se ingerite tutte e 5 le dosi. Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscolo
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da genin in su]

    Scoordinato
    riservata esclusivamente ai Fiori di Ame.
    Avrei spiegato le ragioni del mio gesto.
    Per precauzione, qualora avessi accettato con l'obiettivo di urlare o scappare durante il tragitto.
    Ti indebolirà, ma solo momentaneamente. Nulla di diverso rispetto alle sostanze di cui avrai fatto uso nella tua vita.

    Andiamo


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Reclutamento



    Il povero Yasuoka uscì dalla propria camera giusti in tempo per venire preso pieno dallo spiedo di Namae, che colpì il suo bersaglio senza il minimo problema. E ti pareva? Sussurrò sconsolato il povero bersaglio mentre la sostanza cominciava ad entrare in circolo e confondere la sua già debole mente. Nel mentre Yozo, leggermente offeso dalle parole del compagno , non commentò il suo agire, ma si limitò ad andare verso Yasuoka e caricarselo in spalla. Pff... puzza puee... Sussurrò mentre l'altro uomo si faceva spostare senza la minima collaborazione, non si capiva bene se fosse per la dose di droga o per lo sconforto della sua anima, probabilmente entrambe le cose. Tutta a me... sussurrò infine Yasuoka, prima di coricarsi sulla spalle di Yozo. Da lì alla loro sede non vi sarebbero stati ulteriori imprevisti. La missione era compiuta.
     
    .
7 replies since 11/3/2018, 16:01   71 views
  Share  
.