Reliquie

Funzionamento, Portatori e Liste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    RELIQUIE



    Storia
    • Sono oggetti di un tempo passato, appartenenti ad una trama di gioco; di grande potenza ninjosa, a livello degli artefatti del Saggio delle Sei Vie, se non superiori.
    • Vengono inserite dallo staff di nascosto nelle news gdr o in altre giocate importanti, senza farle notare ai giocatori, in modo che solo una precisa attenzione, o il caso, le facciano scoprire.
    • Se scoperte e rivendicate, vengono prese dal personaggio e tenute.

    Regolamento
    • Le reliquie sono strutturate come una competenza a 5 slot, il secondo dei quali è segreto. Tale slot contiene solo un indovinello e prevede il "metodo" con cui una reliquia viene persa dal giocatore, e torna nella sua dimensione per essere sparata nuovamente nel mondo tempo dopo. Stile sfere del drago.
    • Non vengono inserite in scheda, ma una volta scoperte appaiono in questo topic, assieme al nome dell'attuale portatore.
    • Il portatore di tale reliquia non viene riconosciuto a livello mondiale; il possesso dell'oggetto segue le normali regole di qualunque altra notizia in gioco.
    • Sulle reliquie, e in funzione di esse, NON possono essere strutturate competenze di ALCUN tipo.
    • Non possono essere ricreate tramite artigianato.


    Come si inserisce lo staff nelle reliquie
    Il parametro di perdita, mostrato tramite un indovinello nel secondo slot della reliquia è assoluto e non può essere evitato in alcun modo nel momento in cui viene attivato. Durante il turno in cui tale evento dovesse accadere, uno staffer si introdurrà nella giocata per descriverne la sparizione. Buco nero, zap, e la reliquia sparisce. Niente sigilli, niente superforza, niente ado o interpretazioni varie, andata!
    Via via che le reliquie saranno scoperte in gioco, verranno rivelate nella lista che segue assieme a tutta la competenza che le compone.

    ATTENZIONE: Deludere una reliquia incappando nel Parametro di Perdita può avere conseguenze molto gravi per il suo portatore.


    LISTA RELIQUIE



    Passare il cursore sulle singole immagini farà apparire le informazioni sul manufatto, selezionare l'immagine porterà alla descrizione



    erNNv4M
    Tamashi, Portatore: AKIRA HOZUKI
    587fafb1ed16e
    Shinku
    587fafc5ed16f
    Kodoku


    587fafd4ed170
    Tero
    587fafe5ed171
    Kizu
    587faff4ed172
    Sasayaki


    (Grazie a Waket per la parte grafica dei singoli manufatti e -Max per i codici)

    Edited by Jotaro Jaku - 11/9/2018, 15:28
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tamashi, la lanterna delle anime [Reliquia]

    Tamashi, la lanterna delle anime [Reliquia]
    Tamashi è un'antica lanterna a olio formata da una struttura di metallo grigio scuro, con una superficie liscia che ricorda molto l'ossidiana. Le parti vitree che si intervallano alle strutture di metallo sono di un materiale sconosciuto simile ad un materiale plastico, di colore verde chiaro. Al suo interno è presente una particolare luce fioca verdastra sempre presente che però non è in grado di illuminare le zone circostanti. Qualunque sia il suo utilizzo, non pare essere stata creare per illuminare la via. E' una delle 6 antiche reliquie il cui creatore è sconosciuto, così come la forza energetica che le anima. Tamashi è un oggetto indistruttibile.Tipo: Vario - Vario
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 8 | Durezza: 5)
    [Da genin in su]

    Capacità e Leggende
    Speciale: Tamashi ha 2 slot anima iniziali. Ad ogni nuovo portatore dopo aver attivato il parametro di perdita si manifesta con 2 anime neutre al suo interno. Uno slot anima può essere riempito se il portatore di Tamashi esegue un colpo di grazia con volontà di ricaricare Tamashi su personaggio giocante o gregario elitè. La ricarica è automatica e non richiede alcuno slot o consumo di chakra. Consumare un'anima all'interno di Tamashi permette di riportare in vita un png o gregario non elitè il cui corpo presente entro 30 metri non sia stato distrutto, o di evitare un danno letale al portatore nel momento in cui esso si manifesta. Consumare un'anima in questo modo richiede uno Slot Tecnica. Fintanto che un'anima è impressa dentro Tamashi non potrà essere evocata in alcun modo.
    Parametro di perdita: "La lanterna delle anime smarrite non cessa mai di avere fame; non resterà mai vuota."
    [Da genin in su]

    Traghettatore
    Speciale: Tamashi concede al suo portatore di accedere al terzo slot di contenimento anima. In caso di nuovo portatore dopo la rottura del parametro di perdita si manifesterà comunque con 2 anime neutre e uno slot anima vuoto.
    [Da chunin in su]

    Strazianima
    Speciale: Tamashi può scaricare un qualsiasi Status dal portatore ad un'anima impressa al suo interno distruggendola completamente ripristinando il corpo del portatore come se suddetto Status non fosse mai stato subito. Il trasferimento richiede uno Slot Tecnica.
    [Da chunin in su]

    Equilibrio
    Speciale: Tamashi permette di riportare in vita un pg giocante o gregario elitè il cui corpo presente entro 30 metri non sia stato distrutto consumando un'anima al suo interno. Richiede uno Slot Tecnica.
    [Da jonin in su]


    Edited by Jotaro Jaku - 11/9/2018, 15:41
     
    .
1 replies since 20/1/2017, 18:08   358 views
  Share  
.