[MG] - Sabotaggio missione di ProtezionePolveriere del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,610
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Sabotaggio Missione di protezione




     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Mandare Kensei in missione senza dire che è Keiji


    Perchè è segreto e nessuno lo sa tranne me



    Questo era l'appunto che Sanjuro aveva scritto su un post-it, e che aveva attaccato sulla sua stessa faccia, ovvero sulla maschera, per non dimenticarlo.
    Ovviamente non avendo sensibilità alla maschera, si era dimenticato dell'appunto, ed aveva vissuto con un post-it sulla fronte per tre giorni.
    Fortunatamente per la segretezza di Kensei, lo sciamano era rimasto nel suo ufficio (la tenda davanti alla casupola nella palude, per tutto quel tempo).
    Sanjuro si accorse della nota non quando si tolse la maschera, ma dietro sospirato intervento di Gassan, il quale si premurò anche di far chiamare il chunin, facendolo avvisare da un messaggero, che una missione era pronta per lui presso la tenda del consigliere.
    Quando fosse arrivato...


    Ohhh amico mio, avevo bisogno di riferirti una cosa importantissima da giorni! Ho preparato una zuppa di funghi molto particolari, decisamente buona, a basso contenuto di grassi, ma che ti permetterà di fare il pieno di energia. Ne avrai bisogno per portare in giro quella masnada di ferraglia che tieni addosso. Oltretutto come effetto collaterale, a volte indurisce la pelle, così non dovrebbero nemmeno venirti delle piaghe da decubito sotto tutto quel metallo. Lo sciamano stava per congedare l'Inquisitore, dopo aver poggiato sul tavolinetto pieno di cose strambe il sacchetto con la zuppa in questione, congelata, quando si voltò verso il bastone.

    AH SI, E poi ci sarebbe una missione da fare, un maestro affilatore ci ha assoldato per fornire protezione a lui, alla moglie e al piccolo figlio, durante un incontro commerciale che si terrà a Suna. Hanno già una recluta con loro, ma ritengo sia più saggio che te ne occupi tu, l'incontro sarà dalla parte opposta del continente, nella regione desertica a nord di Suna, all'incirca due giorni fa. Troverai una locanda, penso, e un'accademica di Kiri, Hisae, trattala bene,
    deve ancora pagarmi la pompata per le verruche intime che le ho preparato un paio di settimane fa. BUON VIAGGIO E PORTATI LA CREMA SOLARE.


    [In Loco]

    Fortunatamente per Kensei, il gruppetto aveva ritardato lungo il percorso, arrivando presso l'ostello in questione molto in ritardo. Di fatto avrebbero aspettato il ninja in aggiunta, solo qualche ora.
    Hisae era una donna sui 30 anni, che accompagnava come un'ombra l'artigiano Kiriano, che non sembrava affatto preoccupato, o disturbato dalla presenza della scorta. Aveva circa 50 anni e doveva essere abituato a quel genere di compagnia. La moglie ne aveva una decina in meno, forse 15. Il figlioletto, Huro, aveva appena 4 o 5 anni, e stava sempre appresso alla madre.
    La locanda era piuttosto grande, quasi un albergo vero e proprio, che conteneva, oltre ai suddetti ospiti, una trentina di persone.
    L'entourage del mercante sunese, sarebbe invece arrivato il giorno seguente, e la riunione si sarebbe svolta in una delle sale dell'albergo.


    OT
    Ti lascio il controllo di Hisae, io controllerò tutti gli altri png, sia Tokiyo sia i bersagli.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,610
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Un pescecane nel Deserto


    Prologo


    Atto I
    Sciamaniche convocazioni †



    Era sempre un evento che portava con sé catastrofi naturali come terremoti ed invasioni di cavallette una convocazione dal "neo"eletto consigliere di Kiri: Sanjuro. Quando Itai se ne andava chissà dove doveva necessariamente delegare le sue funzioni ad una figura: perché avesse scelto lo sciamano pazzo di Genosha ancora nessuno lo sa.
    In ogni caso, ogni giorni che Dio metteva in terra era un'occasione per ricordarci che quella scelta era stata la cosa più stupida che potesse venire in mente ad una capra ricoperta di pece ammaestrata. Tipo quella fuori dalla palude di Sanjuro, sì.
    Era proprio lì che mi stavo per dirigere. Lo sapete, per quanto quell'uomo avesse degli evidenti problemi, gli devo molte cose. È stato il primo volto che ho visto al mio ritorno a Kiri, dopo la riunione. Quando entrai nel suo ufficio come era solito chiamarlo - una tenda logora davanti a casa sua - mi accolse col suo solito calore. Ohhh amico mio, avevo bisogno di riferirti una cosa importantissima da giorni! Ho preparato una zuppa di funghi molto particolari, decisamente buona, a basso contenuto di grassi, ma che ti permetterà di fare il pieno di energia. Ne avrai bisogno per portare in giro quella masnada di ferraglia che tieni addosso. Oltretutto come effetto collaterale, a volte indurisce la pelle, così non dovrebbero nemmeno venirti delle piaghe da decubito sotto tutto quel metallo. Avevo avuto già più di una esperienza coi suoi funghi quindi sapevo bene che era saggio tenersene alla larga. Degli effetti collaterali, soprattutto, non mi interessava assolutamente niente. Poi mi porse la zuppa e tacque. Mi hai chiamato qui solo per questo, Sanjuro-sama? Dissi con tono paziente. Nel frattempo avevo preso la zuppa con la mano sinistra - certo che per lo meno con quell'arto non potessi essere contaminato in alcun modo - e l'avevo posta dentro un sacchetto, pronto a gettarla non appena abbastanza lontano dalla capanna. AH SI, E poi ci sarebbe una missione da fare, un maestro affilatore ci ha assoldato per fornire protezione a lui, alla moglie e al piccolo figlio, durante un incontro commerciale che si terrà a Suna. Hanno già una recluta con loro, ma ritengo sia più saggio che te ne occupi tu, l'incontro sarà dalla parte opposta del continente, nella regione desertica a nord di Suna, all'incirca due giorni fa. Troverai una locanda, penso, e un'accademica di Kiri, Hisae, trattala bene, deve ancora pagarmi la pompata per le verruche intime che le ho preparato un paio di settimane fa. L'Elmo si inclinò leggermente verso sinistra. Al di là del fatto che la missione pareva piuttosto semplice, almeno posta in quei termini, non mi era sfuggito il particolare che il saggio della Palude aveva detto con tanta noncuranza: L'incontro era due giorni fa?! Il silenzio e lo sguardo perso dello sciamano parlavano per lui. Dannazione Sanjuro ... bisbigliai tra i denti mentre la mano andava alla bocca, dopo aver composto cinque rapidi sigilli, e donava un po' di sangue al chakra che stavo richiamando tutt'attorno. Salve, Sanjuro-sama. È un piacere rivederla. Il canuto pipistrello della Grotta del Silenzio apparve dentro la tenda e similmente a come faceva nella sua terra natia ad Azumaido stava appeso ad una trave, a testa in giù, occupando praticamente tutta la struttura. Verso Suna, Kyofu! Dissi secco e con voce impostata; il pipistrello capì immediatamente la gravità della situazione. PORTATI LA CREMA SOLARE.

    [...]

    Non mi ci volle molto a localizzare la locanda, essendo essa una delle poche nel raggio di chilometri e chilometri di vasta sabbia. Quando scesi da Kyofu, come sempre in salto e come sempre nella mia scintillante armatura nera ed azzurra con le insegne di Kiri, prima ancora di osservare i membri della scorta e gli scortati, porsi le mie scuse a nome della Nebbia. Il mio nome è Kensei Hito, ninja ed Inquisitore della Nebbia. Vogliate perdonare questo irrispettoso ritardo ma ci sono stati dei problemi burocratici non dipendenti dal Villaggio. Dopo le mie parole atterrò anche il mammifero Albino limitandosi ad un semplice inchino di presentazione. Venni a sapere che anche loro erano arrivati con discreto ritardo e che niente, dunque, era saltato o già stato messo in atto. Osservai l'uomo anziano, la moglie più giovane di lui, il piccolo figlio in braccio alla madre e la ninja accademica di cui Sanjuro mi aveva accennato. È un piacere conoscerti, giovani Kunoichi. Il tuo nome? Chiesi cordialmente, seppur con la solita rigidezza nei modi. Hisae, Signore. Disse con voce tremante. Non avere paura e limitati a seguire passo passo le mie indicazioni. Avrai anche Kyofu al tuo fianco. Il pipistrello mosse il capo in segno d'assenso rivolgendosi alla ragazza. A quel punto parlai verso gli scortati. Ho delle semplici domande da fare: come mai ha richiesto una scorta? Chi crede possa attentare alla vita sua e della sua famiglia e per quale motivo? Ci è stata fornita una planimetria di questo gigantesco posto? Se non è stato fatto, ne ho immediato bisogno. Mi sarei voltato, nel caso di assenza di una mappa, verso Hisae, indicandole di cercarla e di reperirla. Nel caso non fosse stato possibile trovarne una, avrei mandato Kyofu in perlustrazione dell'albergo, al fine di trovare eventuali porte secondarie, accessi del personale, condotti d'aerazione o quant'altro fosse utilizzabile come accesso segreto. Quando si terrà l'incontro col mercante sunese? Quando venni informato che sarebbe stato il giorno successivo, avrei proposto quanto segue: È necessario che qualcuno stia all'interno della vostra stanza questa notte, per sicurezza - e mi proporrei io per questo compito. Il mio amico e questa fida kunoichi della Nebbia invece terranno libero il perimetro intorno alla stanza. Se preferite avere due occhi meno indiscreti, posso scambiare il mio ruolo con quello della mia creatura. Tacqui un istante. Per quanto riguarda invece l'incontro di domani, cercherei di far sì che avvenga in una stanza più chiusa possibile, anche a costo di doverlo fare in uno sgabuzzino, purché ogni ingresso ed ogni uscita sia di possibile osservazione. Il suo cliente immagino comprenderà la situazione, se crede che sia in pericolo la sua vita. In caso non la comprenda, sono disposto a farmi suo portavoce. Quella frase, a ben pensarci, sembrava una mezza minaccia. Non restava che attendere altre istruzioni.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note




     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Sabotaggio missione protezione


    [2]



    La ragazza fu più spaventata che altro, dall'intervento di Kensei, egli era già molto famoso nel villaggio della Nebbia, come una delle figure più misteriose e letali a disposizione del Mizukage; sebbene nessuno sapesse chi si celasse sotto l'elmo di metallo. Il maestro affilatore si fece avanti porgendo la mano al ninja, per presentarsi, sorridendo, sconsolato.

    - Nobile Kensei-sama sono dispiaciuto che la mia richiesta abbia scosso il vostro ufficio a tal punto da assegnarmi una scorta così importante, dubito fortemente ci saranno problemi, si tratta solo di una formalità; nessuno mi ha recato minaccia, è mia abitudine farmi accompagnare quando mi allontano da Kiri con la famiglia, tutto qua. -


    Alla successiva richiesta di Keij..Kensei, la ragazza rispose con solerzia, andando a parlare con il proprietario dell'ostello, che le fornì di buon grado una pergamena arrotolata con la planimetria dell'edificio. Il foglio riportava la realtà, c'erano solo tre accessi: la porta principale, l'accesso dalle cucine, e quello di servizio. Per la sorveglianza notturna, il maestro affilatore avrebbe accettato, così come a tutte le altre richieste del ninja, ma a condizione che Kensei, o chi per lui, fosse rimasto nella stanza del figlio, accanto alla sua, o nel corridoio davanti alla porta della loro due-stanze, la motivazione fu piuttosto, evidente...

    - Capisco le preoccupazioni, ma non c'è un vero pericolo, è la prima volta della mia giovane moglie in un misterioso paese esotico, sono sicuro che saprete difendere mio figlio mentre io penso a lei... - I gesti dell'uomo furono eloquenti.

    Quanto all'incontro, si sarebbe tenuto nella sala conferenze, solo un ingresso e due finestre che davano su una strada posteriore ben controllabile. Restava solo l'attesa per il giorno successivo.


    [Il giorno dopo]

    La nottata sarebbe passata in tranquillità, anche se Keiji, con le sue doti da ninja, avrebbe potuto udire chiaramente quanto il suo compaesano non fosse abile ad affilare solo le lame. Confermato anche dal sorriso sgargiante della giovane moglie la mattina seguente, la quale, assieme al figlio, avrebbe accompagnato il marito a fare colazione.
    Verso le dieci, la delegazione del mercante di Suna sarebbe arrivata, 5 persone. Il mercante, facilmente riconoscibile, anche per gli abbracci tra lui e il maestro affilatore, e 4 guardie del corpo. Forse ninja, forse solo mercenari, ma tutti con pesanti calzamaglie color sabbia per ingannare il sole. Entrambi i gruppi avrebbero conversato per un paio d'ore nella sala principale, prima del pranzo.
    Terminato il pasto delle due delegazioni, dal momento che il mercante sunese e i suoi avrebbero passato il proprio tempo dedito al pranzo in camera, che il maestro affilatore, assieme al proprietario dell'albergo e al mercante sunese, si sarebbero avviati presso la sala conferenze. Accompagnati dalle guardie del secondo, ed eventuali Kiriani.
    La moglie del Kiriano, assieme al figlio, sarebbero rimasti nella hall dell'ostello.


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,610
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Un fabbro che batteva forte


    Capitolo Primo


    Atto II
    Sciamaniche convocazioni †



    Mi creava sempre un po' di impressione, certo anche molto orgoglio, vedere come la gente era solita riconoscermi - in particolar modo all'interno di Kiri - e spesso ritrarsi stizzita. Tutta la questione aveva un sapore tuttavia assai dolcemaro: non interessavo a nessuno finché non ho messo la maschera.
    Ricevuta la planimetria dalla puntuale Hisae, osservai la situazione mentre ascoltavo le parole del nostro protetto, anche se furono gli eloquenti gesti a distogliere maggiormente la mia attenzione. Capisco le preoccupazioni, ma non c'è un vero pericolo, è la prima volta della mia giovane moglie in un misterioso paese esotico, sono sicuro che saprete difendere mio figlio mentre io penso a lei... Un atteggiamento nient'affatto consono alla situazione. Bene. Dissi secco e rapido, con evidente intenzione di bloccare qualsiasi altra manifestazione scurrile dell'uomo. Io veglierò su vostro figlio. Kyofu ed Hisae starete fuori dalla camera del Mastro. Ho capito, Kensei-senpai! Dopo un breve scambio di sguardi con i presenti, ripresi parola, dando fin da subito le direttive per il giorno seguente. Se la situazione è questa, Kyofu e Hisae sorveglieranno le finestre al lato della stanza dall'interno mentre io starò sull'ingresso principale. Mi accertai che tutti avessero capito i loro ruoli. Ci vediamo domattina.

    [...]


    La notte trascorse tranquilla, almeno sul versante lavorativo. Lo stesso non si poteva dire per i violenti rumori provenienti dalla stanza del Mastro Affilatore che, di fatto, lasciavano ben poco spazio all'immaginazione. Anche Kyofu ed Hisae non se la passarono un granché bene. I miei microcicli di sonno, insegnati proprio dal pipistrello canuto, mi permisero di rimanere vigile senza sacrificare l'efficacia e la reattività di ogni mia ipotetica azione. Lo stesso, forse, non si poteva dire di Hisae che il giorno seguente mi salutò con un sorriso incerto e due occhi grandi come lo spioncino di una porta. Kyofu si avvicinò per sussurrarmi due parole. Ho provato a stabilire un dialogo ma la ragazza è distante, preoccupata ed impaurita. Non usi i suoi soliti metodi. Non può permettersi comportamenti anti-accademici, anche se la ragazza si dimostrerà debole. Feci un cenno col capo. Dovevo, in ogni caso, forgiare quello shinobi della Nebbia. Veglia tu su di lei, non si sa ma. Sussurrai, subito prima di incamminarmi verso la ragazza, rivolgendomi a lei con voce calma e rassicurante benché la statica espressione del mio elmo non tralasciasse altre emozioni. Spero tu abbia passato una buona nottata, Hisae, al di là dei rumori poco piacevoli che ci hanno accompagnato. La ragazza arrossì in viso. Resistiamo ancora qualche ora, dopo di che questa semplice missione sarà conclusa. Con un gesto della mano la invitai a farmi strada. Dopo di te. Grazie, Signore, cercherò di non deluderla.
    La delegazione di Sunesi fu particolarmente riconoscibile e così il mercante con cui il nostro cliente aveva a che fare. Ci fu una conversazione che durò alcune ore: io, dal canto mio, rimasi in disparte con Kyofu e Hisae, guardingo di ogni ipotetico dettaglio fuori posto e pronto ad entrare in azione qualora avessi visto qualcosa di particolarmente strano. Tenete gli occhi aperti. Non abbassate la guardia.
    Dopo i convenevoli, i sunesi si ritirarono nelle loro stanze per procedere col pranzo. Se posso darle un consiglio, non mangerei niente di cui non vedo l'esatta provenienza, signore. Dissi al mio cliente. L'ipotesi veleno non era da escludere e se era stata richiesta una protezione il mio compito era di adempiere a quel dovere fino in fondo.
    Finita la pausa pranzo, toccò finalmente il momento decisivo. Hisae,
    Kyofu, prendete posizione. Io Sorveglierò la Hall dall'altro ingresso, di modo da tenere d'occhio anche moglie e figlio.
    Hisae sembrava piuttosto spaventata. Sta' tranquilla, ragazzina. Hai Kyofu con te. Io stesso affiderei a quel pipistrello la mia vita.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Sabotaggio missione di protezione


    [3]



    Il gruppo era riunito nella sala, le cui porte furono chiuse dalle guardie sunesi, per sicurezza. Assieme a loro, ai due mercanti e al proprietario dell'albergo, c'erano anche il Pipistrello Bianco di Azumaido, e la studentessa di Kiri. Kensei invece, restò nella hall per controllare situazioni sospette.
    A turno, i mercanti si scambiarono un segno di pace, per assicurare il buon andamento delle contrattazioni. Il Sunese donò al Maestro affilatore un rotolo di pergamena vuoto, creato con un particolare composto di paglia e cotone, molto raro, mentre il Maestro, ringraziò donando al suo vecchio amico, una penna di onice che lui stesso aveva intagliato con arabeschi molto particolari. Quindi il proprietario dell'albergo ringraziò entrambi per aver scelto la sua umile locanda per questo importante scambio, e abbracciò il mercante sunese, quindi si voltò, e arricciando le mani come se volesse scrocchiarsi le dita, sospirò, e abbracciò anche il Maestro affilatore.
    In quel momento, dall'abbraccio dei due, venne generata una fortissima luce.
    [Slot tecnica 1]

    Illusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Quanto al Maestro affilatore, fece in tempo a discostare leggermente la testa e a socchiudere gli occhi, che la vita lo avrebbe abbandonato nel giro di un istante.
    La lama di una dadao gli avrebbe penetrato la testa dal basso verso l'alto, [Slot azione 1] impugnata da quella che non era affatto un uomo, ma una anziana donna, che gli sussurrò:


    - Dannato tu e tua moglie non mi priverete di mio figlio... -

    Era ormai troppo tardi per correggere errori di percorso.

    [Contemporaneamente]

    Un urlo spaventato avrebbe attirato l'attenzione di Keiji, una delle cameriere, oltre le cucine, stava gridando. Accanto alle cucine c'era l'ufficio del proprietario, dove si trovava l'uscita di servizio indicata sulla mappa. Se fosse corso a controllare, Kensei avrebbe potuto scoprire il corpo del proprietario dell'albergo, riverso in una pozza di sangue, con una decina di matite conficcate nella testa. Morto sicuramente da qualche ora. La cameriera era entrata per caso alla ricerca di un modulo e lo aveva scoperto lì.

    Quanto alla sala conferenze, approfittando dell'istante di accecamento, Tokiyo avrebbe abbandonato la sala lasciando sul posto la sua arma, ancora conficcata nella testa del maestro affilatore, e sarebbe corsa verso la hall, trasformandosi in un bambino in lacrime che singhiozzava di paura, una volta abbandonata la sala conferenze e aver percorso qualche metro.
    [Slot azione 2][Slot tecnica 2]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,610
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Un fabbro che batteva forte


    Capitolo Primo


    Atto III
    Errori e Rimedi †



    Quando sentii quell'urlo capii immediatamente che le precauzioni prese non erano state affatto troppe, anzi. Le mani si congiunsero immediatamente al petto componendo i sigilli del Topo, del Gallo e della Lepre. Da un piccolo mulinello accanto alla donna ed al figlio del mastro affilatore comparve un nuovo Kensei, del tutto identico al primo: era Coscienza, il clone che aveva salvato l'Inquisitore di Kiri durante l'assalto dei Pirati prima della Riunione. [Tecnica]Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bus
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Basso)
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]
    L'urlo veniva da una zona lì vicina, ci misi un secondo a raggiungerla a corsa data la mia velocità: a terra c'era il cadavere del proprietario dell'albergo che avevo incontrato il giorno prima e che adesso doveva essere nella stanza insieme al cliente ed al Mercante di Suna. Dannazione. Grugnii a denti stretti, mentre mi rilanciavo ad altissima velocità verso la hall.

    Hisae e Kyofu all'interno della stanza dovevano controllare eventuali comportamenti sospetti o problematici: quando il proprietario dell'albergo mostrò stizza verso l'affilatore kiriano, Kyofu intese immediatamente che c'era qualcosa che non andava. Lo stesso, tuttavia, non si poteva dire della studentessa della Nebbia che, per via forse della nottata in bianco, riusciva a stento a tenere gli occhi aperti. Il Pipistrello albino si voltò verso la giovane e, vedendola in quelle condizioni, ritardò il suo intervento di un istante: istante che permise all'impostore di agire. Un grande bagliore accecò tutti i presenti, Kyofu ed Hisae compresi: l'Albino provò comunque a volare in direzione del mastro affilatore ma l'unico esito che ebbe quella sua azione fu quello di schiantarsi contro il tavolo allestito lì davanti, generando un grande rumore. Non vedo niente, aiuto! Aiuto! Gridava Hisae mentre cercava di scappare ai lati della stanza, trovando però solo il muro.

    Coscienza era specializzato in situazioni come quella: sapeva agire con o senza il mio benestare. Dopotutto, si trattava sempre di me ed ero convinto che quel tipo di sviluppo in quel clone era dovuto ad una mia particolare applicazione subcoscienziale della mia volontà. Non a caso, un istante prima che apparissi nella Hall lui si era già rivolto verso la porta della stanza. È lui Kensei! Fermalo! Gridò Kyufo mentre la porta si spalancava. Coscienza rimase a proteggere la moglie ed il bambino del mastro affilatore mentre io stavo gettando il mio sguardo verso il luogo del delitto. Il Mastro affilatore giaceva a terra con la lama del Dadao conficcata nella testa. Una occhiata rapida nella stanza mi permise di notare l'assenza del proprietario dell'albergo e, contemporaneamente, la presenza di un bambino urlante. Ma prima, nella stanza, avevamo lasciato entrare soltanto il sunese e le sue guardie, Kyofu, Hisae ed il mastro affilatore.
    Mi lanciai su di lui tentando di afferrarlo per la gola col braccio sinistro. [Slot Azione I]Velocità: 600 Lo avrei letteralmente sollevato da terra se la presa fosse andata a buon fine e lo avrei portato al mio volto. Chi sei? Avrei semplicemente aggiunto mentre la mano destra cercava di afferrare uno dei suoi due arti, di modo da evitare che potesse comporre sigilli di qualsiasi tipo. [Slot Azione II]Velocità: 600 Parla adesso o morirai. Avrei detto, mentre la mano destra iniziava a stringersi sempre più intorno alla gola del bambino.
    Ero in una missione accademica: dovevo sapere chi fosse quell'uomo e, dato che sicuramente era trasformato, poteva essere un ninja e quindi dovevo ricavare ulteriori informazioni; mandante in primo luogo, provenienza in secondo.
    Se non avesse parlato in quel momento, quindi, non avrei potuto ucciderlo: lo avrei portato a fare una giratina nelle segrete di Kiri e solo dopo aver ottenuto le informazioni che volevo avrei posto fine alla sua vita.
    Se quindi si fosse rifiutato di collaborare immediatamente, avrei stretto la presa al collo fino a farlo svenire. Poi, con l'aiuto di Kyofu e Hisae, che tuttavia non sarebbe uscita indenne da questa missione - avrei fatto rapporto sul suo comportamento infantile ed inadatto alla vita ninja -, avrei legato la minaccia e l'arei resa inoffensiva.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Sabotaggio missione di protezione


    [4]



    Kensei non si lasciò ingannare dalla trasformazione della vecchia nukenin; infatti, consigliato dal suo alleato volante, si lanciò sul bambino, che un infante non era affatto, afferrandolo con forza, abbastanza, e abbastanza in fretta, da interrompere la trasformazione che stava mostrando la nemica dei ninja di Kiri come un bambino spaventato. Il clone del Kiriano aveva impedito che il guardiano della famigliola venisse distratto, riuscendo così a colpire nel segno e impedire la fuga della nemica, o peggio. Quanto alla recluta dell'Inquisitore, la ragazza era forse più spaventata dei presenti nella sala conferenze. Le guardie del corpo sunesi si strinsero attorno al loro signore e lo portarono via immediatamente, quanto alla Nukenin, quando venne bloccata da Kensei, non solo non rivelò un bel nulla, ma cominciò a frignare istericamente, continuando a ripetere la solita cantilena, dondolando la testa e cercando di divincolarsi verso il figlio del maestro affilatore.

    - Mio figlio...è mio figlio....lasciate il mio bambino BASTARDI LASCIATEMI ANDARE DAL MIO BAMBINO UUAAAARGRGHHHHHH -

    Fino a Kensei, stanco, non la mise fuori combattimento trasformandola in un sacco di patate facilmente trasportabile.
    Quanto alla giovane moglie, spaventata per quanto stava succedendo, sembrò colpita da ulteriore spavento, quando riconobbe l'anziana donna; avrebbe rivelato a Kensei un dettaglio importante, che al momento delle domande non era venuto a galla. Aveva visto quella strana donna più di una volta durante il viaggio da Kiri a Suna. In una di queste situazioni, l'aveva scorta vicino a suo figlio intenta ad accarezzarlo; ma non aveva dato peso alla cosa, scambiandola semplicemente per un'anziana bisognosa di affetto...
    Quanto al Kiriano, avrebbe riportato Tokiyo a Kiri per eventuali interrogatori, dove probabilmente avrebbe scoperto di aver semplicemente a che fare con una spostata. Quanto a Hisae e al resto della missione...


    [Nella tenda di Sanjuro]

    Giovane e inesperta questa Kiriana è, Elmetto di ferro-san ci penseremo io e Gassan a rimetterla in riga,
    niente può forgiare lo spirito come un mese di pulizie nella palude del villaggio. Quanto alla capra che hai dimenticato di portare al pascolo prima di andare via, dato che sei volato sul pipistrello prima di ascoltare tutte le mie direttive...la porterai adesso, mangia solo l'erba che cresce sulle scogliere fuori da Kiri, e occhio perchè sputa.
    Riguardo la missione, avete purtroppo difeso due bersagli su tre e Kiri ha perso un maestro affilatore, ma avete assicurato una pericolosissima mente criminale alla giustizia, senza contare che quantomeno il maestro affilatore aveva pagato in anticipo quindi non sentirti troppo responsabile per l'esito della missione, non è interamente colpa tua, sei sempre stato un allievo cocciuto nell'impiego del Misticismo. Questo non ti esime comunque dai tuoi obblighi verso la mia capra.


    OT

    Tokiyo la Madre viene catturata da Kiri
    Hisae l'Arrendevole viene assegnata alla sgrassatura del fondale della palude di Kiri
    La Capra di Sanjuro viene assegnata al pascolo sulle scogliere
    Kensei Hito viene assegnato alla Capra

     
    .
7 replies since 12/3/2018, 00:01   104 views
  Share  
.