[MG] - Duello sulle Isole OrientaliMissione Genesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Duello sulle Isole Orientali


    Parte I



    In una giornata tipicamente kiriana: nebbia non troppo fitta con un timido e pallido sole nascosto tra grigie nubi, una temperatura lievemente bassa. Non certamente il clima ideale per una scampagnata tra amici. Luogo una spiaggia a pochi chilometri da un povero villaggio di pescatori, si notava un piccolo accampamento: una tenda legata a una vecchia barca da pesca bucata e ormai marcia. A riscaldare l'ambiente un piccolo fuoco da campo, scoppiettava allegro. Sulla fiamma, conficcato in uno rudimentale spiedo realizzato con un rametto appuntito, arrostiva il corpo spiumato di un paio di gabbiani.


    A pregustare il pranzo il giovane Toyokazu, accompagnato dallo solita bottiglia di saké che aveva scambiato i volatili marini per galline particolarmente abili nei salti in alto. Improvvisamente un vecchio vestito in materia trasandata saltò fuori infuriato sparando strane invettive all'ubriaco:

    Tu brutto assassino, criminale. Bastardo di merda! Li hai uccisi la pagherai cara.

    L'altro ovviamente non capì minimamente l'accaduto, semplicemente si chiedeva come quei due vecchi sapessero che lui era un criminale:

    Uch VVVoi cooome sapetttte?? uch

    Senza attendere il vecchio Tadasuke tirò fuori la sua catenaKusari Fundo [Mischia]
    Il Kusari Fundo è una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo è pari a 3 metri. Poteva essere usato come lazo, ovvero per afferrare o bloccare persone ed oggetti: può causare Intralcio Medio finché attorcigliato attorno ad un obiettivo.Tipo: Catena - Contusione/Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 35)
    [Da studente in su]
    e scagliò in orizzontale il peso che teneva nella mano destra cercando di colpire il giovane allo stomaco. [Slot Azione I] Toyokazu sorpreso fu colpito e crollò sulle ginocchia...


    CITAZIONE
    Tadasuke
    Chakra: 9.5/10
    Vitalità: 8/8
    Energia Vitale: 30/30

    CITAZIONE
    Toyokazu
    Chakra: 20/20
    Vitalità: 9.5/10
    Energia Vitale: 30/30


     
    .
9 replies since 12/3/2018, 13:53   94 views
  Share  
.