[MG] - Duello sulle Isole Orientali

Missione Genesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kunihiro spalancò gli occhi alla vista di quella patetica scena: piuttosto che fare una scelta impossibile, il fesso si era tolto la vita. Esilarante! Rise di gusto, sbellicandosi di fronte a quel povero stolto che in quel momento moriva dissanguato al suolo.
    Kunihiro raccolse la Katana e pulì sulle vesti del cadavere il sangue che la ricopriva.
    -Divertenti! Ahaha, voi ninja non accademici siete proprio divertenti! Criminali con onore, AHAHAHAHA.
    Si asciugò le lacrime, poi rivolse uno sguardo sorridente all'ultimo sopravvissuto. -Ne, ne, capelli viola-san, mi faccia divertire anche lei, sì? Alla Foglia sono tutti così TEEESI. Io voglio un po' di relax, mi capisce? Tipo che ho bisogno ogni tanto di creare queste situazioni, mettere la gente di fronte a scelte impossibili, vedere come si comporta. Ma... ahimé, è arrivato il tempo di tornare a casa, purtroppo. Cosa dice? Vorrebbe che resti con lei ancora un po'? Beh, chi sono io per rifiutare un invito così cortese! Un paio d'ore le ho ancora. Che dice, cominciamo dalle unghie?

    Sorrise.

    Rimase insieme allo shinobi, che prima che gli venisse tagliata la lingua rivelò di chiamarsi Toyokazu, ancora per tre o quattro ore, poi, quando quello finì di urlare, tagliò la testa a entrambi e, dopo averle riposte in un sacchetto, svanì.
     
    .
9 replies since 12/3/2018, 13:53   94 views
  Share  
.