[MG] - Assalto ai RifornimentiTerritorio: Suiminami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Assalto ai Rifornimenti





    Territorio: Suiminami
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assalto ai Rifornimenti

    Post I



    Antefatto

    Quelle piccole Isole Orientali stavano diventando teatro di scontri insoliti, per usare un termine appropriato. Poco tempo prima infatti un Accademico foglioso, un certo Kunihiro, si era ritrovato ad affrontare un tentativo di assassionio nei confronti di uno capi-latifondisti di quelle zone.

    Fortunatamente riuscì a salvarlo la vita, ma non di certo la sua faccia indelebilmente mutilata da un’esplosione di una cartabomba. Così le voci iniziarono a diffondersi, le persone e i mercanti a parlare tra di loro e tutti quanti giunsero ad una conclusione: bisognava organizzarsi.

    Sfruttare le risorse dell’Accademia per proteggersi. Quello era il mantra. E lo stesso identico pensiero lo condivideva Yuki Sakome. Un grosso mercante che aveva appena preso in carico una fornitura di pesce. Aveva speso molto e contava di rivendere tutto al mercato centrale dell’isola. Distava circa un giorno dal porto in cui lui stava aspettando, insieme al suo carico, i due Ninja Accademici.

    Come muoversi, decidere i turni o le strategie sarebbe stato a carico dei Ninja, Yuki in compenso si sarebbe assolutamente fidato della professionalità di entrambi.

    Allo stesso tempo Toshiaki il Nobile si trovava in quel porto. Distante, seduto lontano. In una sorta di baracchino che fungeva da pessimo bar per i marinari. Un tazza di thé caldo e lo sguardo puntato verso il carico. Avrebbe aspettato il momento giusto. Era solo questione di tempo.






     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    E' Tutta una Questione di Pesce


    I


    Era incredibile cosa si era disposti a fare per il bene del Villaggio.
    Spedito a Suiminami a proteggere una novellina e scortare un immenso carico di pesce.
    Pesce.
    Non oro. Non gioielli. Non metalli preziosi. Seta. Zafferano.
    Pesce.
    Le Squadre Speciali di Kiri facevano proprio schifo.
    Cioè, fammi capire, tu hai chiamato me per... Questo? Indicai, alle mie spalle, due grossi carretti, trainati entrambi da due cavalli, stracolmi di pesce freschissimo. Ma sei serio? Non bastava questa tipa qui? Dopo i carretti toccò alla povera Hisae, che non sarebbe mai passata alla storia come shinobi più volenterosa e determinata di Kiri. Hozuki-san... Non so che dire... Io mi ero preoccupata tanto per l'importanza del carico... Non sono certa che sarei riuscita a cavarmela da sola... Magari qualche bandito lungo la strada! Non so... Da sola è tutto più difficile... La guardai, quasi affranto. Forse non te ne sei accorta ma... E' pesce. Pesce. E noi... Siamo a Kiri. Ok, è tanto pesce... ma quale sfigato vorrebbe mai rubare del pesce in questo posto? Scossi il capo, portandomi una mano alla testa. Cosa si deve fari con voi nuove generazioni... Pausa di un carico di pesce... Comunque, mettiamoci in marcia. Sfrutteremo questa giornata mia cara, cercherò di tirare fuori un po' di animo dalla tua testolina... E conosco esattamente chi saprà farlo meglio di me... E se non ci riesce lui, beh... Sei ufficialmente un caso perso! Dice davvero, Hozuki-san'
    Rapidamente conclusi le posizioni magiche per prepararmi a richiamare l'essere dall'animo più nobile e fiero mai apparso su quel mondo terreno.
    Un'enorme nube di fumo si espanse dal terreno. Enorme, alta forse 3 metri, larga 2. Avrebbe nascosto completamente la mia figura, mentre il vento, lentamente, diradava il fumo... Rivelando una figura alta più o meno come la mia gamba, ma con una spada che arrivava a raggiungere il mio torace.
    Pen Gin faceva la sua comparsa.
    Pen Gin, Maestro di Spada. Al vostro servizio. La voce, profonda e possente, quasi sembrava giungere da un luogo e da un corpo lontano, e non da quel piccolo e gracile pinguino lì davanti.
    Mamma mia mi scordo sempre quanto sei coccoloso, vieni qui e fatti abbracciare! Mi gettai sul povero animale. Che vergogna. Quanto sei freddo... Akira-san, lo sa bene, io sono parte del Freddo. Si, va bene, non intendevo quello... Comunque, questa qui è Hisae. E' un po' una piscia a letto, vedi tu cosa fare con lei. Te la lascio per una giornata. Dobbiamo scortare questi due carretti verso la città. Seguiremo il tragitto più breve, staremo sulla strada principale. Io apro la fila, te starai dietro con la tizia. Insegnagli qualcosa, se ci riesci. Sarà fatto, Akira-san. Lei, venga con me. La povera Hisae era rimasta completamente a bocca aperta di fronte a quel leone nel corpo di un pinguino, quindi non riuscì a fare altro che annuire. Come la devo chiamare, pinguino-san? IO SONO PEN GIN. PEN. GIN. Altrimenti chiamami pure Maestro, sono stato chiaro?
    Auguri per il viaggio.


    Chakra: 74/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2:
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
    Pen Gin
    Vitalità 8/8
    Chakra: 12/12

    Hisae
    Vitalità 10/10
    Chakra: 20/20
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assalto ai Rifornimenti

    Post II



    Per Toshiaki il Nobile tutto perse senso quando realizzò l'evoluzione dei fatti, che nel giro di qualche minuto mutò completamente. Come il giorno dalla notte. I suoi propositi: la distruzione di quel carico. Il premio che avrebbe ricevuto, magari comprensivo della testa di quella accademica. Però quando notò il mercante circondato da due tizi, sicuramente non comuni, già comprese che stavano insorgendo delle difficoltà.

    Ma quando vide comparire dal nulla una nuvola di fumo, sicuramente generata da qualche arte magica o equipaggiamento ninja, e palesarsi dalla foschia una figura assurda comprese che non aveva senso continuare. Soprattutto perché questo lo avrebbe portato a confrontarsi con un pinguino (!), il quale imbracciava una katana vera e propria (!). Di sicuro non poteva trattarsi di una illusione, doveva essere per forza qualche creatura magica.

    No, era un figlio di puttana ma non di certo un suicida. Non si definiva un guerriero esperto, né abbastanza temprato per affrontare situazioni critiche e insolite. Quello che importava in quei momenti era portare a casa la testa, possibilmente attaccata al collo. Ci sarebbe stato tempo, luogo e occasioni ben diverse per rischiare. Non sarebbe di certo stato quel giorno.

    Così con quella evocazioni, e quel gesto così plateale, il Chunin si assicurò con il minimo sforzo la riuscita della missione. Tutto a favore della tranquillità del Mercante, e delle casse per l'Accademia.

     
    .
3 replies since 8/4/2018, 18:02   45 views
  Share  
.