[MG] - Reclutamento ForzatoMissione Genesis - Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reclutamento Forzato


    II

    La risposta non si fece attendere, due colpi segnalarono il pericolo e la richiesta d'aiuto non venne disattesa. Passai la mano sul legno della porta, qualche crosta di impregnante e legno cadde sul terreno, non sembrava poi essere un ostacolo così insormontabile. Ma non era quello il mio modus operandi, avrei sfondato una porta gettandomi in un ambiente sconosciuto solo se si fosse trattato di una situazione estrema, mentre lì sembrava esserci la possibilità di avere la calma per studiare l'ambiente e i suoi inquilini prima di fare irruzione. Non dovetti comporre sigilli per attivare la tecnicaTecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    che mi permise di riprodurre esattamente l'ambiente che mi circondava e rendermi invisibile agli occhi. Questo mi diede la tranquillità di poter osservare con più calma l'edificio sia al suo esterno che all'interno, da una di quelle finestre che si affacciavano sul vicolo potei vedere un ambiente mal tenuto. Una gran quantità di lattine erano disseminate nella stanza e due ciotole spiccavano sui colori tenui del divano, qualcuno stava abitando in quel immobile, non si trattava solo di un "magazzino" in cui tenere la propria vittima. Ma dell'aguzzino non vi era traccia.
    Forse si trovava in casa oppure aveva sentito la vittima battere contro il portone e si era allarmato, venuto a conoscenza di questo, volevo decisamente evitare un'irruzione dalla porta principale. Sarebbe stato un lavoro pulito e veloce, senza bisogno di tanto schiamazzo o porte frantumate. Mi avvicinai alla finestra di soppiatto e, con il coltello che tenevo alla cinta, tentai di scassinare la finestra da cui poco prima avevo guardato il salotto, lì a non molti passi dalla porta. Dopo qualche minuto che passai a tentare, riuscii finalmente a fare leva nel punto giusto e un rumore metallico annunciò l'apertura della finestra, con la mano la spinsi un po' e, prima di entrare stando attento a non colpire una di quelle tante lattine, spiai che nulla si fosse mosso nella camera.
    Entrato nella casa e senza essere stato scoperto, o meglio, così speravo, iniziai a perlustrarla camera per camera, solo dopo aver richiuso la finestra alle mie spalle. Mi muovevo lentamente stando attento ad ogni rumore che producevo, avevo ormai regolato il respiro leggero e anche lo sguardo sembrava, se mai fosse stato possibile il contrario, muoversi silenzioso e calmo.
    Se non avessi trovato nessuno nella casa, mi sarei diretto nel luogo da cui immaginavo fosse arrivata la richiesta d'aiuto di qualche minuto prima, stando sempre attento a come mi muovevo.



    Chakra: 9/10
     
    .
14 replies since 14/3/2018, 12:02   144 views
  Share  
.