[MG] - Reclutamento ForzatoMissione Genesis - Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Missione Genesis


    Villaggio di Nakani - Chapter III



    Il ninja di Kiri riuscì ad introfularsi nell'appartamento.
    Occultato dalla sua tecnica, dalla strada nessuno si accorse dell'infrazione in corso. L'impresa gli costòUn pugnale da lancio avrà potenza 5, invece che 15. il pugnale utilizzato per forzare la serratura.

    Sarebbe stato difficile per il ragazzo muoversi nell'appartamento senza produrre alcun rumore: il pavimento era tappezzato di lattine, bottiglie, residui di cibo e oggetti caduti da mensole, comodini e armadi.
    Oltre al salotto, la cucina, un bagno e una camera da letto, costituita da un materasso su cui qualcuno aveva gettato delle bottiglie di vodka, vi era ben poco da perlustrare.
    Lì dentro non c'era nessuno, ma forse a sorprendere di più il ragazzo sarebbe stata l'apparente assenza di porte o botole che conducevano al piano inferiore.

    Prima che fosse riuscito a prendere qualche decisione, Youshi avrebbe udito qualcuno urtare la porta principale. Dopo qualche tentativoPuoi eseguire un AdO. di infilare la chiave nella serratura, quello che doveva essere il sequestratore varcò la soglia della casa, chiudendosi la porta alle spalle.
    Sulle mani aveva dei sacchetti della spesa. Nella destra vi era del cibo mentre sulla sinistra erano ben visibili delle bottiglie di alcool. Dopo aver appoggiato la spesa in cucina, l'uomo si sarebbe diretto barcollante in salotto. Se Youchi non fosse intervenuto in qualche modo, egli avrebbe visto l'uomo spostare di forza il divano, rivelando la presenza di una botola rettangolare sotto di esso.

    Adessoooo ti porto del cibo. Non faree schersi INTESI?



     
    .
14 replies since 14/3/2018, 12:02   144 views
  Share  
.