[MG] - Reclutamento ForzatoMissione Genesis - Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reclutamento Forzato


    III

    Muoversi silenziosamente risultò essere difficile, poggiavo i piedi con leggerezza sulle travi che costituivano il pavimento stando attento a evitare ogni scricchiolio. Il pavimento disseminato di lattine costituì un vero campo minato. Dopo una breve perlustrazione, però, potei accertarmi che non ci fosse nessuno in quella casa che, ad una prima occhiata, non pareva avere porte o altri ingressi che portassero al piano inferiore.
    Nel momento di indecisione, non sapendo quanto tempo avevo a disposizione per poter perlustrare la casa, ecco sentire dalla porta provenire suoni di chiavi che producevano una cacofonia di rumori metallici. Ne approfittai per sgattaiolare nella stanza da cui ero entrato, ossia il salotto. Mi nascosi subito alla sinistra della porta, aderendo perfettamente al muro, avevo alzato il cappuccio sul mio mantello stando attento ad evitare il fascio di luce che filtrava dalle persiane e disattivando la tecnica che prima mi teneva occultato. L'uomo entrò in casa, trattenni il respiro e chiusi gli occhi concentrandomi solo sui suoni che provenivano dal corridoio. Avevo un passo appesantito, strusciava un piede sul pavimento ed aveva una camminata dispari, lo sentii appoggiare qualcosa sul tavolo, probabilmente in cucina e quindi tornare sui propri passi, proprio nella mia direzione.
    Sentii l'odore di alcool che lo procedeva e rimasi fermo, fermo e zitto. Il mio mantello riproduceva i colori spenti della tappezzeria ed io stavo schiacciato al muro pronto a scattare appena lui mi avesse percepito. Lo vidi varcare la soglia ed io trattenni il fiato, il sangue mi si gelò e sembrò quasi avesse diminuito i battiti cardiaci, rimasi come una statua vederlo attraversare la soglia e, con un violento strattone, spostare il divano dal muro rivelando una botola. Dopo aver sentito le sue parole, le cose mi iniziavano a risultare poco più chiare; non attesi dunque molto ad agire, favorito dalle tenebre. Da sotto il mantello, con un gesto rapidoAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    , avvelenai gli spiedi che erano stipati nell'apposito meccanismo di lancio nascosto tra le pieghe della manica sinistra. Quindi, dopo aver preso la mira, saggio di quell'incontro che avevo disputato alla polveriera nei territori del vento, decisi di provare a rendere inoffensivo quell'uomo. Scagliai gli spiedi direttamente sulla sua mano che poggiava sullo schienale del divano, se l'attacco fosse riuscito completamente, si sarebbero conficcati tre spiedi avvelenati sul suo palmo e, se avevo fortuna, avrebbero pure potuto perforare il divano e creargli un impedimento. Ma non avrei atteso una sua risposta perché, immediatamente, impastato il chakra alla gambe, scattaiScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    in sua direzione, stando attento a evitare le lattine che disseminavano la casa e cercando di muovermi silenziosamente. Quindi sarei avrei sfruttato il divano, rivolto verso di me, per darmi lo slancio e saltare in sua direzione con il ginocchio alzato, tentando di colpirlo al naso.
    Se avesse accusato i miei colpi, mi sarei fermato e, con voce gelida squadrandolo, gli avrei detto Parliamone. Che dici? lasciando aprirsi un perfido sorriso sul mio volto in attesa di qualche spiegazione.



    Chakra: 7 /10
     
    .
14 replies since 14/3/2018, 12:02   144 views
  Share  
.