[MG] - Reclutamento ForzatoMissione Genesis - Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reclutamento Forzato


    IV

    Il rumore secco del naso spezzato, il fiotto di sangue che gli bagnò le vesti e il pavimento mi misero così tanta felicità da lasciarmi sfuggire un sorriso ancora più largo. Tuttalpiù sentendolo chiedere prima pietà e poi aiuto: la paura e il terrore si erano impossessati di lui, era evidente che stesse delirando, veramente si poteva aspettare clemenza da me?
    Non dissi nulla e il mio sorriso si trasformò in una smorfia guardando la chiave lasciata cadere a terra, lo fissai nuovamente negli occhi cercando di superare quella coltre di alcool e paura che gli oscurava lo sguardo, era solo un insetto e come tale sarebbe stato schiacciato.
    Bene, facciamo che non fai lo stupido mentre mi abbasserò a prendere quella chiave, ci siamo intesi? alzai le mani mostrandogli i palmi in sua direzione per poi proseguire Perché puoi ritenerti fortunato che tu non sia già cibo per vermi e se non lo sei aggiunsi per mettere in chiaro le cose è solo ad una mia inspiegabile benevolenza e gentilezza. Ora, vatti a sedere là nell'angolo contro la parete e non ti muovere. Dissi infine indicandogli la parete opposta a quella con la finestra. Non avevo voglia di perdere altro tempo, forse stavo diventando paranoico, ma accucciarmi ai suoi piedi per prendere una chiave, non mi sembrava un'idea saggia.
    Se avesse seguito le mie indicazioni e si fosse seduto a terra, avrei raccolto la chiave e stando attento che non si muovesse, mi sarei appropinquato alla botola cercando di aprirla. Nel frattempo avrei continuato Tu mi chiedi aiuto, chi temi? E cos'è il simbolo che hai sulla testa, non mi sembri un tipo da tatuaggi. O quanto meno, non da tatuaggi di quel tipo, al limite qualche donnina nuda o un cuoricino ferito Aggiunsi con disprezzo guardandolo nuovamente. Se il lucchetto si fosse aperto, avrei aperto la botola e, con voce pacata in direzione dell'ostaggio, detto Sono Youshi Tokugawa, ninja del villaggio di kiri, sono venuto qui in tuo soccorso. Chi sei, perché ti trovi chiuso lì dentro? Riesci ad uscire da solo?
    Le mie parole uscivano calme mentre, con lo sguardo gelido, non perdevo di vista quell'ubriacone che ancora si teneva il naso tra le mani.
    Se non avesse seguito le mie indicazioni ma, al contrario, fosse rimasto lì al suo posto; scuotendolo la testa gli avrei detto, con voce glaciale Allora vuoi veramente morire senza poter dare nessuna spiegazione, eh?



    Chakra: 7 /10
     
    .
14 replies since 14/3/2018, 12:02   144 views
  Share  
.