[MG] - Reclutamento ForzatoMissione Genesis - Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reclutamento Forzato


    V

    Mi lasciai sfuggire una risata lugubre dallo scantinato mentre risalivo guardando quella specie di uomo. Mi avvicinai a lui lentamente, se prima avevo mostrato tanto zelo era perché non mi era chiara la situazione fino alla fine e volevo evitare grossolani errori; ora la situazione era ben diversa, mi dissi estraendo il coltello. Quindi parlai dopo aver guardato da vicino quello strano disegno Bene, allora non sarà costretta a vedere quello che ti sto per fare dissi mostrandogli i denti del mio sorriso Però hai due possibilità, o ti scoli quella bottiglia e mi dici tutto quello che voglio sapere sul tatuaggio e della tua associazione mentre ti scotenno quel pezzo di pelle continuai a parlare muovendo la lama del coltello tutt'attorno a quei strani segni sulla fronte che sembravano essere simboli ninja e non un semplice tatuaggio Oppure, prima ti costringo a eliminare giù dal cesso tutto l'alcool presente in questa casa, poi ti estirpo quel pezzo di pelle cercando di provocarti più dolore possibile tenni il coltello, questa volta, a pochi millimetri dal suo occhio e aggiunsi E fidati, che sono molto bravo in questo, non mettermi alla prova.
    Se l'uomo avesse acconsentito alla prima proposta, gli avrei fatto cenno di svuotare la bottiglia, quindi gli avrei indicato il divano su cui sdraiarsi. Io sarei rimasto in piedi dietro al poggiamano e, con il coltello, conscio di alcune nozioniConoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
    [Da genin in su]
    del corpo umano tentai di scotennare, in parte, quel uomo. Se si fosse perso in unitili urla, gli avrei ricordato di continuare a parlarmi della sua associazione e, prima di tutto, dell'imbecille di cui parlava prima; ricordandogli anche che meno si fosse dimenato e più facilmente avrei potuto fare un lavoro rapido e pulito.
    Se invece avesse preferito la seconda opzione, sarebbe partita una scarica di pugni a ventre e volto. Quindi, se fosse ceduto sotto i miei colpi, l'avrei costretto ad alzarsi e, girando per la casa, raccogliere tutto l'alcool. Poi, portatolo in bagno, scaricare giù dal cesso. Dopo di che, ritornati in salotto e spintolo giù dalle scale, l'avrei raggiunto richiudendo la botola sopra di noi. Lungo il tour della casa avevo preso un panno di stoffa, glielo infilai in bocca per evitare che potesse urlare, e iniziai a menarlo con calci e pugni invitandolo, con voce calma e fredda, a dirmi tutto ciò che sapeva. Se si fosse dimostrato disponibile a parlare, mi sarei fermato.



    Chakra: 7 /10
     
    .
14 replies since 14/3/2018, 12:02   144 views
  Share  
.