[MG] - Reclutamento ForzatoMissione Genesis - Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reclutamento Forzato


    VI

    L'uomo si rivelò essere molto più stupido di quanto pensassi, certo la mia proposta non era delle più allettanti ma, se avesse parlato, avrebbe avuto salva la vita e la protezione di kiri se l'avesse accettata successivamente. Mentre ero indaffarato a ruotargli la lama intorno al suo volto, eccolo, irrigidire l'espressione e, dopo un millesimo di secondo, sferrarmi un gancio destro a gran velocità. Potei schivare il colpo solo grazie ad un notevole impasto per migliorare i miei riflessi, lasciando scorrere il suo pugno a pochi centimetri dal mio volto avendolo spostato appena in tempo. Una volta visto il colpo andare a vuoto, non avrei perso il contatto visivo con lui e, ancora tenendo la lama nella mia mano destra, avrei tentato un affondo nel suo occhio sinistro. Quindi, con la sinistra, ricorrendo ancora una volta alla mia riserva di chakra, utilizzai la tecnica Palmo Distruttivo
    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    Forza 100 + 4 tacche
    tentando di colpire con il palmo la sua fronte augurandomi che potesse rompersi contro il muro.
    Se non fosse bastato a metterlo K.O., mi sarei allontanato con un balzo di un metro e mezzo e, dopo aver con la sinistra alzato la manica ancora in aria, avrei attivato l'altro lancia spiedi mirando alla gola di quel uomo.
    Se i miei colpi avessero avuto effetto e l'uomo fosse morto, avrei allora, estratto il coltello dalla sua carne, iniziato a incidere la pelle del nukenin cercando di avere, finalmente, quegli strani disegni; fatto ciò, con il misero coltello con la lama spuntata dall'improbabile infrazione alla finestra di prima, mi sarei messo lentamente a decapitarlo (Per le taglia mi serviva una prova, dopotutto!) e messo la testa in una borsa scura. Dopo di che, sceso dalle scale, avrei detto con un tono tranquillo, Ok, adesso è tutto finito, mi ha detto che ti aveva imbavagliato e nascosto, puoi iniziare a riprendere i mugolii che avevano attirato la mia attenzione poco prima? Mi guardavo attorno cercando l'ostaggio e avvicinandomi al portone che dava sull'esterno, lo stesso da cui prima avevo sentito quei rumori.
    Nel frattempo sorridevo, pensando a quanto mi avrebbe potuto far fruttare la taglia di quel nukenin e che, in mancanza di altri lavori, avrei potuto sfruttare quest'opportunità per poter campare.



    Chakra: 3/10
     
    .
14 replies since 14/3/2018, 12:02   144 views
  Share  
.