[MG] - Reclutamento ForzatoMissione Genesis - Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reclutamento Forzato


    VII

    La risata glaciale e lugubre che mi provocò sentire quel rumore secco sarebbe aleggiata nella stanza per qualche secondo, ecco il cranio spappolato da cui fuoriusciva una discreta quantità di sangue da orecchie, occhi, naso e bocca. Affondai il coltello nella sua pelle e osservai con attenzione la figura della lama sotto la sua cute, quella visione mi diede un piacere tale da provocarmi una timida erezione mentre completavo l'opera, prima di scotennamento di una porzione di pelle, poi della decapitazione.

    [...]


    Guardai quella donna annoiato, certo capivo che era rimasta con la bocca tappata fino a quel momento, ma questo non giustificava tale logorrea. Non le avrei spiegato che avevo deciso di fare il giro largo per poter prendere alla sprovvista l'avversario, cosa che di fatto era accaduta, ne le avrei dichiarato che forse avrei avuto qualche difficoltà ad abbattere una porta del genere, le mie capacità erano altre.
    Avrei solo alzato un sopracciglio in sua direzione e, dopo un'occhiata storta, le avrei indicato le scale da cui ero disceso per risalirle e uscire. Certo, c'era l'altra entrata lì da cui saremmo potuti agilmente uscire ma ci tenevo a mostrarle che fine facevano quelli che, come lei, mi rompevano troppo i coglioni. Così, risaliti, le avrei indicato il corpo e, con voce fredda, le avrei detto Aveva fatto bene a chiuderti la bocca. Forse
    è stato questo il motivo del dissidio? La tua logorrea?
    Non avrei ascoltato altro le sue parole e, imboccata la porta e usciti in strada, avrei alzato il cappuccio sulla testa e mi sarei rivolto un'ultima volta a lei prima di perdermi nuovamente tra i vicoli di Nakani Sii più attenta, non credo che avrai di nuovo la fortuna di incontrarmi se ti dovesse capitare qualcosa



    Chakra: 3/10
     
    .
14 replies since 14/3/2018, 12:02   144 views
  Share  
.