[MG] - TradimentoTerritorio: Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Tradimento





    Territorio: Kiri

    PG: Harumi Miyazaki [Scheda]
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Tradimento!


    I



    La vita di Matsuyo non era il massimo, ne era convinto ormai da tempo.
    Aveva evitato che una tizia del gruppo di anarchici potesse fare i suoi sporchi comodi, inseguendola e catturandola, ma poi?
    In uno scontro con un ninja di Oto le aveva sonoramente prese, il ché aveva diminuito non poco la sua autostima e sicurezza nei propri mezzi.
    Nel frattempo era diventato un genin, seppur lo era diventato a quasi quarant'anni, ed era persino riuscito ad uccidere un altro di quei tizi di quel gruppo anarchico ed ottenere per se un'abilità speciale segreta del suo villaggio, ma cosa aveva fatto in cambio per lui Kiri? Niente.
    Sentiva di ninja di ogni sorta nel villaggio, da quella storia di giustizieri notturni che s'aggiravano a fermare i criminali, alla Primaria di Kiri che era riuscita in un paio di missioni minori ed ora si diceva che assieme al ragazzo ed un altro tipo stesse per andare in un'importantissima e segretissima missione.
    Poi c'erano storie sul Consigliere del Mizukage che si diceva essere un matto che viveva in una palude e su un barbone che era addirittura diventato genin ad un'età minore della sua!
    Ed il Mizukage? In 36 anni che viveva a Kiri aveva visto passare ben quattro Kage della Nebbia!
    Una donna, che era scomparsa senza fare granché.
    Il sociopatico che si divertiva a tenere ossa tutt'intorno al suo palazzo, ossa e coccodrilli in un fossato (e poi c'era chi si chiedeva perché in quel periodo Kiri non avesse chissà quanti ninja).
    L'attuale Kage, che sfornava bambini e se la faceva con un drago, si diceva.
    E poi quello che era stato kage per nemmeno mezza giornata.

    Matsuyo era una persona semplice: gli piaceva disegnare, non voleva troppi casini nella sua vita, ma voleva anche che i suoi sforzi fossero apprezzati e nessuno a Kiri si fregava un bel niente di lui, così, approfittando del momento in cui un tonto con una certa fissazione superstiziosa stava alle Mura, le superò senza che quello se ne accorgesse ed andò per la sua strada.

    Peccato che la sua strada lo portò su una nave, la stessa che proprio una kunoichi di Oto, di ritorno da una missione con un kiriano, aveva preso, una nave su cui questa kunoichi, Harumi Miyazaki, lo vide rigarsi da se il coprifronte della Nebbia, un chiaro atto di tradimento.
    Chissà cosa aveva intenzione di fare in tal senso la kunoichi.


    CITAZIONE
    Dato che l'unico citato nella descrizione della missione è il png che vuole tradire (e considerando che comunque la tua pg è rossa), non considerare l'altro tizio, ma agisci per il resto come preferisci, partendo da questa traccia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Tradimento


    Post 1

    La giovane jinchuriki afferrò più saldamente il parapetto di fronte a lei. L'otese non si era ancora abituata al rollio dell'imbarcazione, appena percettibile per chiunque altro. Le onde che si infrangevano a poppa erano piuttosto quiete, considerando lo stretto braccio di mare che si trovavano ad attraversare; ciò non di meno, la ragazzina aveva l'impressione di perdere l'equilibrio ad ogni sobbalzo. La missione dalla quale stava rientrando era stata tutto sommato semplice, e la giovane, che nella sua vita aveva viaggiato poco, era stata felice di poter dare un'occhiata ai territori della Nebbia, scortata com'era da un collega originario del luogo. L'uomo ora si trovava sottocoperta a compilare rapporti. Nonostante si fosse offerta di aiutarlo, non c'era stato verso e le aveva quasi intimato, con fare bonario, di godersi il viaggio di ritorno. Perciò si trovava lì, da sola, a cercare di convivere con il perenne senso di caduta, ammirando il riflesso dei raggi del sole sull'acqua azzurra.

    In un momento di assoluto silenzio, in cui perfino il gracchiare dei gabbiani era venuto a mancare, un respiro affannato alle sue spalle attirò la sua attenzione. Evidentemente si era sbagliata e qualcun altro si stava godendo il tepore mattutino dopo aver lasciato il banco di nebbia che sovente avvolge le isole. Muovendosi incerta sulle gambe a causa dell'oscillazione perpetua del legno sotto i suoi piedi, l'otese si diresse in direzione del suono, aggirando una scialuppa di salvataggio capovolta ed ancorata al parapetto. Appena dietro di di essa, sul medesimo ponte, intravide un uomo non più giovane rivolgerle parzialmente la schiena. A giudicare dal vestiario doveva essere uno shinobi come lei, perciò la ragazzina, incuriosita, si fece avanti, alzando un braccio in segno di saluto e abbozzando un timido sorriso. La mano rimase però immobile a mezz'aria e l'espressione le si congelò sul viso quando i suoi occhi si posarono sul coprifronte dell'uomo, proprio mentre su di questo veniva incisa una superficiale, ma indelebile, linea orizzontale. La kunoichi non era nel mondo dei ninja da molto tempo, ma sapeva cosa significava quel gesto. Il tempo sembrò fermarsi per qualche istante, ma infine Harumi trovò il coraggio di farlo tornare a scorrere, facendo un passo avanti. Poteva essere pericoloso, ma il viso dell'uomo aveva un qualcosa di triste che l'attirava. Voleva sapere i suoi motivi, prima di giudicarlo. Con un aria rassicurante, gli si fece incontro, chiamando a raccolta tutta la sua determinazione. Ehm... Salve, signore... La giovane aveva esordito la conversazione, presa da un senso d'urgenza, prima di riorganizzare le idee e trovare le parole più adatte, lasciando riemergere la sua innata insicurezza. Va... Va tutto bene? Una domanda stupida, senz'altro, ma la ragazzina stava facendo del suo meglio, improvvisando. Alzò gli occhi sullo shinobi, a pochi metri da lei, cercando con tutte le forze di evitare di fissare il coprifronte tra le sue mani. Mi chiamo Harumi e sono una kunoichi di Oto. P-piacere di conoscerla... Un inchino del capo appena accennato, in attesa di osservare la reazione dell'uomo. Harumi era consapevole di essersi infilata in una situazione spinosa, e dovette ricacciare in un angolino un vecchio adagio che, per qualche strano motivo, le era appena sorto in testa: la curiosità uccise il gatto...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Tradimento!


    II



    Quando sentì la voce, si voltò di scatto.
    Una bambina, ecco cosa vide davanti a se, una bambina che diceva di essere una kunoichi di Oto, lo stesso villaggio da cui proveniva il tizio che lo aveva sconfitto una volta!
    Più di quello, però, il problema era che la bambina lo aveva visto rigare il coprifronte? O forse no? Poteva esserne sicuro Matsuyo?
    Non voleva rischiare, l'avrebbe resa inoffensiva, se ci fosse riuscito.
    Piacere di conoscerti, Harumi, io sono Matsuyo. e così facendo, le avrebbe rivolto la mano, ma, mentre faceva ciò, avrebbe lasciato fluire il chakra lungo il corpo, risvegliando la tecnica che aveva appreso.
    E proprio la mano era la trappola, se Harumi l'avesse stretta, avrebbe percepito passate feriteDolore del Ricordo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    Previo il contatto fisico, l'utilizzatore può risvegliare le ferite dell'obiettivo toccato. Aprirà ferite sanguinanti già subite dall'obiettivo, riducendo di 3 leggere l'energia vitale della zona. Non causerà danni alla vitalità; il dolore percepito varia in base ai danni subiti in passato. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Tocco Infernale I]
    [Da genin in su]
    e di quel momento di eventuale sorpresa, e sofferenza, Matsuyo avrebbe fatto eventualmente tesoro, per afferrare con la sinistra la spalla della ragazzina e stringerla in una presa, rubandole ulteriori forze vitali.

    Se tutto fosse andato bene, Matsuyo avrebbe abbassato la testa verso la ragazzina: Stai zitta e buona e non ti farò più alcun male., avrebbe bisbigliato con freddezza.


    CITAZIONE
    Chakra consumato: 7/30
    Vitalità: 10,5 +1

    Ovviamente se non avviene la presa, non avviene niente di tutto il resto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Tradimento


    Post 2

    La ragazzina era stata un'ingenua, senza ombra di dubbio. Aveva voluto provare per lo meno a dare una possibilità all'uomo davanti a sé, porgendogli una mano amica. Ma quella stretta era avvelenata e nascondeva un'insidia terribile per la povera jinchuriki dal passato tenebroso. Il jutsu utilizzato contro di lei si rivelava tanto più efficace quanto uno aveva sofferto nella sua vita, e proprio per questo Harumi ne subì massimamente gli effetti. Una serie di ferite superficiali, lunghi tagli frastagliati inferti da coltellacci dal filo consunto, iniziarono a zampillare sangue dalle braccia, dalle gambe e dal busto, inzuppando rapidamente gli abiti dell'otese. Ma la cosa peggiore furono i ricordi delle torture subite durante la prigionia, un modo per gli abitanti del suo villaggio di sfogarsi, vendicandosi per i morti che pensavano avesse causato, prima di condannarla ad una fine atroce: essere bruciata viva [Danni]3 Leggere [Energia Vitale]. Dopo essere stata salvata ed avere iniziato una nuova vita pensava di essersi lasciato tutto alle spalle, ma evidentemente non era così. Forse il dolore, la sorpresa, o il risentimento che covava nel profondo, tanto nascosto da averlo affidato ad un'altra parte di sé, una Harumi oscura che aveva preso forma nel momento in cui aveva accolto nel suo grembo un'entità antica, dal potere sconfinato ed ammantato di puro odio, il Nibi. Mentre ulteriore energia veniva drenata dal suo corpo [Danni]3/4 Leggera [Slot Presa]
    2 Leggere [Assorbimento Vitalità]
    , la coscienza della giovane si fece sempre più incerta, abbracciata da un buio caldo, rassicurante, lasciando il posto alla sua metà più nera, infinitamente più malvagia, ma che aveva giurato di proteggere la piccola Harumi, la quale da quel momento avrebbe osservato la scena da lontano, come se si trattasse di un sogno di altri [Slot Tecnica 1]

    Chakra del Demone
    Jinchuriki di Tutti i Villaggi

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumento (+3 Tacche)


    Possessione Demoniaca: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, sarà maggiormente aggressivo e portato all'offensiva, incapace di controllare i propri istinti: tale condizione si affievolisce con l'aumentare del controllo sul demone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata. Tutti i jutsu medici e oggetti medici migliorano (x1.5) la capacità di guarigione delle ferite. Questi bonus sono sempre attivi.
    Controllo Demoniaco: L'utilizzatore in Possessione Demoniaca ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Furia Demoniaca: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Vincolo Demoniaco: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire al CAP delle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Vincolo Demoniaco. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo; non collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della tecnica.

    Livello I (Genin Verde)
    • La Forza o Velocità aumenta di 1 tacca.
    • La Resistenza o Riflessi aumenta di 1 tacca.
    • Furia Demoniaca ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Vincolo Demoniaco ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.
    .

    zOnBixK



    La voce che avrebbe risposto al sussurro non avrebbe avuto nulla a che fare con quella della ragazzina timida che si era presentata poc'anzi. Anche l'aspetto era mutato, con la fessura dell'occhio divenuta simile a quella di un predatore feroce e i capelli ora di un bianco accecante, lisci come il pelo di un animale. Non mi farai...più male? Un sogghigno comparve sul volto della ragazza demone, e le parole seguenti avrebbero ghiacciato il sangue al novello nukenin. Hai ragione...ora sarò io...a farti male! L'uomo avrebbe presto realizzato come chinare la testa tanto vicino ad un'apparentemente indifesa bambino non fosse stata una buona idea. Il corpo della kunoichi venne avvolto da un sottile quanto denso strato di chakra, mentre la lucidità residua l'abbandonava, rendendola ancora più simile ad una bestia [Slot Tecnica 2]Manto del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi da uno strato di chakra del demone. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 5 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al I livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone I]
    [Da genin in su]

    Furia del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione. L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Se attivata in automatico la tecnica si attiva senza spese di slot e chakra. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Richiede Chakra del Demone I]
    [Da genin in su]
    . Senza nessun preavviso strinse la mano che ancora teneva tra la sua con una forza spropositata, tentando di afferrarla e tenerla ben stretta [Slot Azione 1][Afferrare] Forza: Rossa +4, Velocità: Rossa +2, Potenza +5

    [Furia del Demone] +2 Forza, +2 Resistenza
    [Controllo Demoniaco] +1 Forza, - 1 Resistenza
    [Chakra del Demone] +1 Forza
    [Furia Demoniaca] +2 Velocità (1/4 Basso)
    [Manto del Demone] +5 Potenza (colpo senz'armi)
    . Se fosse riuscita nell'intento, avrebbe contemporaneamente tentato di addentare il vicino collo del malcapitato con gli appuntiti canini, affondando i denti nella trachea [Slot Azione 2][Morso/Presa] Forza: Rossa +4, Velocità: Rossa +2, Potenza +5

    [Furia del Demone] +2 Forza, +2 Resistenza
    [Controllo Demoniaco] +1 Forza, - 1 Resistenza
    [Chakra del Demone] +1 Forza
    [Furia Demoniaca] +2 Velocità (1/4 Basso)
    [Manto del Demone] +5 Potenza (colpo senz'armi)
    , e tirare il braccio che aveva afferrato verso di sé, nel tentativo di strapparlo, mentre teneva fermo il corpo del malcapitato con il morso alla gola, [Slot Azione 3][Presa/Strappo] Forza: Rossa +4, Velocità: Rossa +2, Potenza +5

    [Furia del Demone] +2 Forza, +2 Resistenza
    [Controllo Demoniaco] +1 Forza, - 1 Resistenza
    [Chakra del Demone] +1 Forza
    [Furia Demoniaca] +2 Velocità (1/4 Basso)
    [Manto del Demone] +5 Potenza (colpo senz'armi)
    . Se invece per qualsiasi motivo non fosse riuscita ad effettuare nessuna delle prese si sarebbe scagliata contro il nemico mirando a squarciargli lo stomaco con gli artigli, e poi puntando eventualmente di nuovo al collo [Ipotetica]Slot rimanenti, stesse statistiche e potenza.. Il novello nukenin era partito in vantaggio, ma la situazione sembrava essersi rapidamente invertita. L'avversario che aveva di fronte era un mostro, nel vero senso della parola.


    Chakra: 48.25/50
    Vitalità: 11.25/14
    En. Vitale: 26.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  400
    Resistenza: 450
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Afferrare
    2: Mordere
    3: Presa/Strappare
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Manto e Furia
    Equipaggiamento
    • Bolas × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 8
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Makibishi × 2
    • Kaiken × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Tradimento!


    III



    Mai Matsuyo avrebbe pensato che sarebbe successo ciò che vide accadere.
    La ragazzina che aveva preso nella sua stretta mutò, letteralmente: prima la voce, poi gli occhi ed i capelli ed infine un mantello di chakra che la ricoprì del tutto.
    Fu tutto così veloce ed inatteso, che l'aspirante nukenin si trovò con il braccio e la mano bloccati! La stessa mano che aveva fatto risvegliare delle ferite sulla ragazzina, ora veniva strattonata con una forza che mai l'altro si sarebbe aspettato, una forza che gli procurò non pochi danni.
    Ma non si limitò a quello la ragazzina, bensì gli conficcò delle vere e proprie zanne nel collo, provocando una ferita sanguinante non da poco!
    E con il morso che stringeva, la ragazzina tirò a se il braccio del ninja che era voluto scappare da Kiri!
    AHHHHH!!!!!, urlò il povero Matsuyo, mentre il braccio gli veniva direttamente staccato dal corpo, con una fuoriuscita di sangue molto consistente!
    A quel punto, nello spasmo del dolore momentaneo, Matsuyo avrebbe stretto i denti, spingendo indietro il collo, per liberarsi da quella presa, subendo tutte le conseguenze del caso, mentre lasciava una cartabomba accartocciata accanto alla ragazzina, indietreggiando.
    E, raggiunti circa 2 metri di distanza, sollevava l'unico arto rimastogli, per sparare i suoi due grossi spiedi con il meccanismo che aveva su quel braccio, un'arma piuttosto caratteristicaLancia Spiedi [Meccanismo]
    Il Lancia Spiedi è un tubo applicabile ad un arto con 3 aperture nei quali è possibile stipare proiettili minuscoli. La gittata è pari a 15 metri. Avvelenando il Lancia Spiedi è possibile somministrare 2 dosi anziché 1. È possibile scagliare fino a 3 proiettili.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da genin in su]

    Spiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da studente in su]

    => Potenza = 15 (x2), vel = Verde+3
    che puntava a colpire l'altra al tronco.

    Era una mossa disperata e lui era prossimo a svenire, mai Matsuyo si sarebbe atteso una simile minaccia ad intralciarle la strada per la libertà!


    CITAZIONE
    Chakra Consumato: 11/30
    Vitalità Residua: 1/10,5
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Tradimento


    Post 3

    La ragazza demone, quella Harumi oscura che giaceva celata nelle profondità dell'animo della fanciulla, si passò la lingua sulle labbra, assaporando ancora una volta il gusto ferroso del sangue. L'uomo, allontanandosi inebetito dal dolore, mosse inconsultamente il moncherino, lasciando partire fiotti del prezioso liquido scarlatto alla volta del suo carnefice, simili ad una pioggia rossa.

    zOnBixK



    Nonostante tutto, però, rimaneva uno shinobi, ed anche ad un passo dalla morte ebbe la prontezza di tentare un'ultima, disperata reazione. La cartabomba esplose a pochi centimetri dalla kunoichi, che aveva alzato istintivamente le braccia insanguinate per proteggersi, ma in quella forma gli effetti furono irrisori [Slot Difesa 1][Parata] Resistenza: Rossa +4, Riflessi: Rossa -1, Protezione +5

    [Furia del Demone] For. +2, Res. +2
    [Chakra del Demone] Res. +1
    [Controllo Demoniaco] For. +1, Rif. -1
    [Furia Demoniaca] Res. +1 (1/4 Basso)
    [Manto del Demone] Protezione naturale +5

    [Corpetto] Protezione 25

    [Danni] 1/2 Leggera (braccia)
    . Le due piccole armi, sparate tramite il meccanismo, ebbero un'efficacia ancora minore, finendo per rimbalzare inoffensivi contro il cuoio conciato dopo essere stati rallentati dal mantello di chakra in cui la ragazza era avvolta. Lo scontro era già finito, ma Harumi oscura, col senno annebbiato dalla furia, si gettò contro l'avversario per finirlo in modo brutale. Avrebbe infatti tentato di afferrare nuovamente il collo dell'uomo, ormai a ridosso della balaustra dell'imbarcazione, con entrambe le mani, stingendo le dita dalla lunghe unghie, simili ad artigli, fino a spezzarglielo se possibile [Slot Azione 1-2-3][Stretta+Presa][Attacco Doppio]
    Forza: Rossa+6, Velocità: Rossa, Potenza+5

    [Furia del Demone] For. +2, Res. +2
    [Chakra del Demone] For. +1
    [Controllo Demoniaco] For. +1, Rif. -1
    [Furia Demoniaca] For. +2 (1/4 Basso)
    [Impasto] Vel. +2 (1/2 Basso)
    [Vincolo Demoniaco] CAP Forza +2
    [Manto del Demone] Protezione naturale +5
    . Avrebbe insistito, con una sottile luce divertita negli occhi, fino a quando lo sventurato non avesse esalato l'ultimo respiro. Si è...rotto... A quel punto, perso completamente interesse, avrebbe gettato il corpo privo di vita oltre il parapetto, consegnandolo all'oblio dei flutti.

    Lentamente, la kunoichi di Oto ritornò in sé, sebbene afflitta da un martellante mal di testa. Intorno a lei non c'era nessuno, ma le sue mani erano coperte di sangue, così come le sue vesti ed il ballatoio ai suoi piedi. Spostando lo sguardo sul coprifronte rigato sul pavimento, che doveva essere caduto all'inizio dello scontro dalle mani del kiriano, Harumi trattene a stento un singhiozzo.


    Chakra: 46.25/50
    Vitalità: 10.75/14
    En. Vitale: 25.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 400
    Resistenza: 475
    Riflessi: 375
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 350
    Agilità: 400
    Intuito: 350
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Afferrare
    2: Presa
    3: Presa
    Slot Tecnica
    1: Furia
    2: Manto
    Equipaggiamento
    • Bolas × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 8
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Bomba Sonora × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Makibishi × 2
    • Kaiken × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Tradimento!


    IV



    Matsuyo resistette ancora pochi istanti: vide la sua cartabomba produrre irrisori risultati, i due spiedi rimbalzare contro il corpetto protettivo della ragazzina e poi, quando l'altra gli fu addosso, stringendo con gli artigli il suo collo, perse completamente conoscenza, prima che la vita lo abbandonasse e la ferocia della ragazza per poco non staccasse di netto la testa dal cadavere che era stato, per pochi minuti, un traditore della Nebbia.
    Nessuno, probabilmente, avrebbe mai saputo del suo tradimento, in fondo, Matsuyo, aveva partecipato a solo tre missioni ed una di queste era stata un completo fallimento, non faceva parte di nessun clan e, in generale, nel villaggio era uno sconosciuto: Harumi avrebbe potuto anche non dire niente dei fatti di quel giorno, solo lei ed il mare del Paese dell'Acqua, avrebbero saputo dello sfortunato tentativo di tradimento di quel ninja.
     
    .
7 replies since 9/4/2018, 10:55   63 views
  Share  
.