[MG] - InfiltrazioneTerritorio: Valle Costiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Infiltrazione


    png


    Territorio: Valle Costiera
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Fiori e Flessioni


    I



    25, 26... era a poco meno di metà delle sue flessioni e stava rielaborando il suo piano per quel giorno! Il giorno!
    Oto aveva fatto un ottimo lavoro, facendo trapelare la notizia del suo tradimento del villaggio: per chiunque avesse chiesto informazioni, Keitaro non era più uno studente, un pò troppo vecchio, ma tanto palestrato, del villaggio del Suono, bensì un rinnegato, sospetto di essersi occupato della compravendita di alcuni steroidi nel villaggio stesso.
    Il ricordo dell'uso di quelli stessi steroidi, per quanto occasionale, lo convinse che finite le 50 flessioni, avrebbe iniziato 40 jumping-jack.
    Oto gli aveva anche indicato un tizio, un tossico mezzo scemo e di qualche anno più giovane di lui, che aveva parlato un pò troppo nel bordello del villaggio, dicendosi un esponente dei Fiori di Ame... la notizia ci aveva messo un pò ad arrivare agli alti livelli ed il piano ad essere sviluppato, giacché quel tossico, Haruhiko, aveva avuto tutto il tempo di abbandonare i confini del paese del Riso ed alle zone meridionali del Paese del Vento, dove Keitaro, infine, lo aveva rintracciato.
    E Keitaro stesso ci aveva messo un sacco a convincere l'altro del suo voler diventare un uomo di Ame! Cosa che lo fece innervosire tanto che, ormai iniziati i Jumping-jack, decise che avrebbe poi fatto altri 30 crunch incrociati!
    Ora, dopo una settimana che si scarrozzava quel tossico, cercando addirittura di fargli fare qualche esercizio e delle corsette, e pagandogli un bel pò di dosi nel frattempo, finalmente dal villaggio della Pioggia era arrivato un qualche elemento più importante che avrebbe valutato se Keitaro poteva entrare nelle file dei Fiori.



    Haruhiko stava aspettando con una certa impazienza l'arrivo del pezzo grosso dei Fiori di cui gli avevano parlato.
    Pezzo grosso... tsk..., bisbigliò fra se, in attesa di questo tipo, di cui non sapeva nemmeno il nome, solo che era chiamato l'Oleandro di Ame, o qualcosa del genere, un tizio che, a ciò che gli avevano detto, si era già occupato di almeno un nuovo arrivo in quel delle file dei Fiori e che ora avrebbe dovuto decidere se il fanatico di palestra che da una settimana e passa gli pagava le sue dosi fosse adatto ad entrare nelle loro schiere.
    Non che gli dispiacesse avere tutto pagato, ma c'era un qualcosa in quel tipo, che ogni due per tre si fermava per fare degli squat, o si metteva a camminare sulle mani, che proprio non gli piaceva... ma ora la decisione non era più sua da prendere almeno!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Infiltrazione


    Chapter I - Missione Genesis



    Il ruolo di reclutatore mi si addiceva. Ero felice di aver ricevuto un altro incarico di quel tipo. Un giorno, se fossi diventato veramente forte, avrei sfruttato la mia rete di conoscenze per formare un esercito, una mia organizzazione all'interno del seme dei Fiori.

    A fornirmi l'incarico era stato l'ennesimo uomo senza volto, comparso all'improvviso davanti l'entrata della serra di Lord Goemon. I messaggeri del mio seme non mostravano mai il loro volto.
    Dovevo valutare un nuovo possibile arrivato, precisamente un ninja di Oto, allontanato dal villaggio per aver assunto dei tonici proibiti. Sebbene la faccenda sembrasse facile e dall'esito scontato, il contatto mi ordinò letteralmente di fare molta attenzione, infatti, per motivi che non potevano essere rivelati a un semplice Fante, tra Oto e i Fiori non scorreva affatto buon sangue.
    Hanno motivi per inscenare ben di peggio.
    Una possibile spia.
    E con tutta la naturalezza del mondo, l'uomo mi fece capire con un semplice gesto che un eventuale errore mi sarebbe costata la testa.

    [...]

    Eccovi qui. Avrei esclamato, uscendo da un vicolo poco lontano. Trovarli non era stato difficile.
    Per questioni di sicurezza e per un senso dell'umorismo che avevo sempre avuto, a giudicare dalle parole della mia coscienza oscura, avevo l'aspetto di un ragazzoUguale a Kitori spadaccino di circa diciotto anni, conosciuto nelle fredde e umide lande di Kirigakure.
    Sì, ero un bastardo, ma volevo bene a Kitori. Aveva ucciso il Pittore.

    Ed ecco qui l'uomo che vuole lavorare con noi. Lo squadrai da capo a piedi. Più che un uomo, sembrava una scatola di tonno. Alto un metro e una gomma, l'individuo aveva più muscoli del sottoscritto.
    Cosa sei disposto a fare per entrare nel nostro...gruppo di amici?
    Appoggiai le spalle al muro, con le braccia conserte, curioso di conoscere la sua risposta.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Fiori e Flessioni


    II



    Keitaro aveva raggiunto il suo contatto, quel cavolo di tossico e stavano aspettando il pezzo grosso di Ame che avrebbe deciso se accettarlo fra loro o meno.
    Erano lì, in attesa: il tossico poggiato ad un muro e lui che aspettando stava facendo un pò di corsa sul posto a ginocchia alte, era arrivato a 56 passi quando ecco che qualcuno li raggiunse.
    Come pezzo grosso non era poi così "grosso": sembrava un ragazzino, biondo ed atletico, ma non abbastanza per lui, che però si faceva di certo "grosso" nei modi, tant'è che la prima cosa che fece? Chiese all'ex ninja (o presunto tale) di Oto che cosa avrebbe fatto per entrare nella loro "cricca di amici".
    Posso fare squat., esordì Keitaro, iniziando a fare, appunto, degli squat, Jumping-jack, o crunch, o flessioni, o qualsiasi altra cosa, con i giusti strumenti!, esclamò sicuro, continuando con i suoi squat.
    Poi gli venne in mente che, probabilmente, l'altro parlasse di cosa poteva fare per lo spaccio di droghe ad Ame, o per Ame, quindi aggiunse: Sono anche appassionato nell'uso dei veleni, non ho mai effettivamente imparato qualcosa, ma forse non ho mai trovato un maestro capace di stimolarmi in tal senso, come invece era stato per le attività fisiche! Avendo modo di imparare, posso produrre sostanze d'ogni tipo e poi sono bravo anche a procurarne e venderne! Guardi l'amico suo, lì., concluse, indicando il tossico, che era rimasto in silenzio fino a quel punto, mentre continuava, ovviamente, i suoi squat.



    Haruhiko stava aspettando questo pezzo grosso, questo "Oleandro di Ame" e cosa si trovò davanti? Un ragazzetto che di Oleandro aveva poco.
    Per un attimo pensò d'essere un pò troppo strafatto, tanto da avere una sbagliata percezione dell'altezza del tipo, ma no, il pezzo grosso era davvero un ragazzino più o meno della loro altezza.
    Ragazzino che fece una domanda a quel mezzo idiota fissato con la palestra e che portò Haruhiko ad ascoltare quello parlare di cru... jumpin... tutte cose che gli aveva detto in tempi passati, ma che poco gli importava.
    Quando però quello parlò prima di veleni e poi di aver comprato a Haruhiko le sue dosi, il tossico di Ame s'alzò dalla posizione comoda sul muro, lamentandosi: Hey, bello! Non si fa la spia!, poi verso l'Oleandro, Non dargli ascolto, amico! Prendo qualcosa ogni tanto, ma per tirarmi su..., spiegò.
    Sì, ogni tanto... diciamo ogni giorno., ridacchiò a quel punto lo sportivo, nel fare ancora i suoi squat.

    Stava comunque all'inviato di Ame valutare le parole di entrambi...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Esecuzione e Trappola


    Chapter II - Missione Genesis



    Alla prima risposta dell'uomo alzai un sopracciglio. Se la sua fosse una battuta non riuscii a capirla. Rimasi in silenzio, ad osservare il tipo continuare la sua serie di squat.

    Finalmente ottenni una risposta, ma non quella desiderata. Ciononostante, le sue parole furono molto interessanti, in quanto accusavano il ninja di Ame al mio fianco di un "crimine" molto grave: l'acquisto di droga fuori dai canali dei Fiori.
    Avrei giustiziato Haruhiko per alto tradimento, ma non davanti all'ex otese.

    Silenzio!
    Vi era una possibilità che quest'ultimo utilizzasse la sua droga per "costringere" Haruhiko a far uscire allo scoperto qualcuno di Ame.
    Mi rivolsi a Keitaro.
    Mi piacciono i tipi intraprendenti. Perchè non mi procuri degli oppiacei o qualcos'altro qui nei dintorni? Se mi stupirai sarai dentro. Hai due ore. Datti da fare.Estrassi dalla tasca circa duecento Ryo, frutto di alcune attività di vendita effettuate durante il tragitto.

    [...]

    L'amante del fitness era scomparso ai miei occhi da alcuni secondi.
    Raccontami come vi siete conosciuti. Avrei ordinato, dopo aver spinto Haruhiko all'interno del vicolo da cui ero sbucato.
    Ascoltata la sua storia, senza un minimo di esitazione nei miei occhi, avrei estratto la doppia lama e con un fendenteVel 400
    Forza 400
    Potenza 25
    avrei tentato di squarciare la sua gola all'altezza delle corde vocali. Recise quelle, l'uomo sarebbe morto senza emettere alcun rumore.

    Con tutti gli spacciatori che abbiamo, hai scelto di servirti da uno di Oto. Traditore Sussurrai, disgustato.

    Era il momento di capire se il ninja di Oto fosse realmente un disperato in cerca di una seconda vita o uno shinobi pronto a infiltrarsi nell'organizzazione. Fu sufficiente un solo sigillo Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    per assumere le sembianze di un ninja di Oto.
    Non di uno qualsiasi, bensì dell'attuale segretaria dell'amministratore Febh Yakushi, conosciuta dal sottoscritto nel Paese della Neve.
    Il fanatico del fitness doveva sapere chi fosse.


    Di ritorno dall'acquisto, l'uomo mi avrebbe trovato inginocchiato di fronte al corpo senza vita del ninja di Ame, intento a frugare nelle tasche del traditore. Con il coprifronte di Oto sul braccio, mi sarei voltato verso di lui, senza pronunciare alcuna parola.

    Chakra: 38/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Lancia Spiedi × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Doppia Lama × 1

    Note
    ///


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Fiori e Flessioni


    III



    Haruhiko osservò il ragazzetto farsi rispettare dall'imbecille che faceva flessioni, o quel che erano, riuscendo persino a fermarlo e farsi ascoltare, per poi mandarlo a recuperargli qualche oppiaceo.
    Bene! Dose gratis!, pensò il servitore dei Fiori, prima di trovarsi spinto nel vicolo da cui era arrivato l'Oleandro, che poi gli chiese informazioni su come s'erano conosciuti.
    Haruhiko si stava grattando il braccio sinistro senza nemmeno rendersene conto, mentre ripensava a come aveva conosciuto quello scemo... già... come?
    Uhm... l'avrò conosciuto una decina di giorni fa, in una locanda, da queste parti. Da Ame mi avevano ordinato di trovare qualche nuovo elemento di manovalanza: qualcuno da usare per vendere fuori dai confini del Villaggio ciò che nel villaggio si produce, non so se mi spiego., ridacchiò con un pò di nervosismo, Lo sportivo, lì, mi si è presentato un dieci giorni fa, e mi ha dimostrato di potermi procurare della roba, ha detto di essere bravo a trovare robe del genere, che per quello lo avevano cacciato da Oto., spiegò e dopo quelle poche parole non avvenne molto altro: Namae lo sgozzò, lasciandolo lì a morire.




    Alle parole del ragazzino/pezzo grosso di Ame, Keitaro si fermò, chinò il capo e replicò: Sì, signore, vedrò di portare qualcosa! e scattò via.
    Per unire l'utile al dilettevole, il giovane ninja di Oto iniziò a correre sollevando le ginocchia al petto, mentre avanzava verso il luogo dove il solito spacciatore di sua conoscenza soleva trovarsi.
    Avrebbe dovuto aspettare un pò, ma aveva due ore, così spese 15 minuti buoni in flessioni, prima di individuare lo spacciatore e chiedergli la droga che tanto piaceva a Haruhiko.
    Altri 20 minuti li spese per correre alla sua abitazione e procurarsi il denaro (non ne aveva abbastanza con se), facendo il tutto nel compiere delle ruote e quindi ulteriori 20 minuti li perse nel tornare dove si aspettava di trovare i due nukenin della Pioggia, compiendo degli affondi lungo il percorso.
    E fu lì che rimase non poco sorpreso: non c'era più quel pezzo grosso di Ame e Haruhiko? Morto al suolo con vicino una kunoichi dai capelli rossi e con il coprifronte di Oto!
    Dove l'aveva già vista quella? Ci volle qualche secondo, poi ricordò che era un elemento dell'amministrazione?
    Nella mente del ninja (che s'agitava sempre come il resto dei suoi muscoli), passarono diverse possibilità: il piano era saltato ed avevano catturato il pezzo grosso, uccidendo poi il tossico, ma perché non aspettare lui? Il pezzo grosso s'era dato alla fuga, perché aveva riconosciuto la kunoichi e lei aveva ucciso l'altro.
    Oppure il pezzo grosso era più distante, ma la kunoichi era lì per aiutarlo ad infiltrarsi!
    In ogni caso, siccome gli era stato detto di recitare quel ruolo, avrebbe impugnato il suo kaikenKaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    e si sarebbe lanciato all'attacco verso la kunoichi, bisbigliando nel frattempo.
    Non so cosa sia successo qui!, disse, sferrando un colpo verso il tronco della ragazza, Ma quello che ha ucciso era il mio unico contatto per un lavoro!, aggiunse, tentando un movimento di taglio alla gola della kunoichi, Ora dovrò ricominciare daccapo!, concluse, tentando un affondo al petto.
    Tutti attacchi nemmeno troppo pericolosi, ma più focalizzate erano le parole usate da Keitaro, che non le sue azioni.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Controspionaggio


    Chapter III - Missione Genesis



    Con il corpo di Haruhiko a terra, senza vita, ricostruirì l'intero puzzle con le parti ottenute dal suo racconto. Nella mia testolina si era fermi a un 50 e 50. Non avevo l'assoluta certezza che Keitaro fosse una spia e uccidere un individuo capace non era nè giusto nè conveniente per il sottoscritto.
    Dovevo sottoporre l'uomo ad altri test o sarei stato costretto ad accettarlo nelle schiere dei Fiori condannandolo per sicurezza a un ruolo assolutamente marginale.

    [...]



    Quando vidi il palestrato estrarre il Kaiken, provai un enorme soddisfazione. Certo, bisognava ripassare un po' di strategia; fiondarsi contro un ninja dell'accademia in territorio accademico era da pazzi.
    Purtroppo per me, l'entusiasmo durò poco.
    L'amante del fitness si scagliò verso il sottoscritto senza energia e aggressività, accompagnando i suoi colpi con la prova che egli non fosse un rinnegato. Se come ninja non era niente di che, come attore poteva avere un buon futuro. Il suo teatrino mi disgustò da morire. Forse in passato avevo avuto a che fare con dei traditori. Sentivo di avere una certa...esperienza.

    Con un sorriso falso sul volto, balzai all'indietro, così da sottrarmi all'affondo al tronco. Il fendente alla gola e la pugnalata al petto vennero schivati rispettivamente con un secondo balzo all'indietro e un salto a destra. [Energia Rossa]
    I colpi erano troppo lenti per impensierire un ninja come il sottoscritto.
    Cercai di mantenere la calma.
    Non punirai Oto uccidendolo. E lo sai. Usalo a tuo vantaggio. Una spia scoperta dal nemico può condurti alla distruzione in poco tempo. Non sarebbe stato quello il caso, ma avrebbe aggiunto pepe alla situazione politica del Continente.

    Iniziai ad applaudire.
    Bravo, non sei una spia di Oto Continuai a manifestare la mia falsa soddisfazione. Un piccolo test. Kanuhiro è morto per un suo grave errore, non sentirti responsabile. Mi avvicinai a lui, senza sciogliere la Henge no Jutsu.
    Ignorando la minaccia del mio superiore e del mio piccolo titolo di Fante, misi in pratica la mia idea.
    Sei nei Fiori. Nessuno di noi porta coprifronti o qualcosa di distintivo, il pericolo è molto alto come puoi ben immaginare.
    Visto che sei molto abile e intraprendente, sei assegnato al nostro comando nel Paese del Vento.
    Mi feci serio, per quanto potevo esserlo nei panni della segretaria di Febh Yakushi.
    Il tuo compito è di prendere contatto con il capo di una nostra...filiare. È un ninja in gamba. Lavora a Suna... nell'amministrazione, ma in realtà è un infiltrato. Un nostro infiltrato. Il suo nome è...Daishin Non ero riuscito a carpire il suo cognome nel Paese della Neve, sia dal suo compagno sia dal Re dell'Inverno.
    Sarai ai suoi comandi e se sarai abile, ci rivedremo Rivelai, a bassa voce.
    Acqua in bocca. Altrimenti... Indicai Haruhiko, disteso a terra.

    Me ne andai, ancora nei panni della otese, molto attento ad eventuali reazioni violente da parte del "nuovo" affiliato. Avrei segnalato ai superiori che Keitaro non ra da considerarsi un affiliato, ma una spia otese spostata a Suna a far danni.


    Le informazioni che Namae conosce sono state acquisite fino adesso nella giocata natalizia! Se ci sono problemi edito tranquillamente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Fiori e Flessioni


    IV



    La rossa dell'amministrazione non ebbe problemi ad evitare gli attacchi di Keitaro, cosa che non sorprese l'atletico studente.
    La sorpresa fu l'applauso dell'altra che, da come iniziò a parlare, si rivelò essere quel tipo biondo, il pezzo grosso di Ame.
    E quel pezzo grosso, dopo aver risolto con poche parole la questione di Kanuhiro, gli disse che lui era stato accettato come membro dei Fiori di Ame!
    Dunque le notizie in suo possesso erano corrette e lui era riuscito ad infiltrarsi nei Fiori di Ame! E gli disse di fare riferimento ad un altro pezzo grosso, infiltrato nell'amministrazione di Suna, un tale di nome Daishin!
    Dalla gioia, Keitaro iniziò a fare degli squat!
    Ok, Daishin, Paese del Vento! Ok! Sì!, e mentre si diceva ciò, ascoltava la minaccia finale dell'altro, che si allontanava sotto le mentite spoglie di una kunoichi di Oto.

    Namae aveva appena mandato uno scarso infiltrato verso un individuo di Suna, chissà cosa avrebbe provocato tutto ciò? Considerando che Keitaro non sapeva in che problemi era finito!
     
    .
7 replies since 22/3/2018, 13:45   91 views
  Share  
.