Miele, gamberi e funghi frittiLa via dell'eremita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    L'eremita


    [8]

    L'assalto naturale dell'eremita venne sorretto da Fudoh con L'H che nonostante la sorpresa del corpo a corpo potenziato dall'energia della valle, riuscì a rispondere per le rime e a martellare come si deve il traditore delle tartarughe, il quale venne colpito dal primo colpo del calcio a martello appena di striscio, aspettandosi un contrattacco e riuscendo a parare interponendo le braccia. [Ferita 1/2 Leggera] mentre il secondo colpo della combinazione lo investì in pieno, facendolo finire faccia a terra [Leggera]. A quel punto, possente dell'energia naturale (?) Fudoh con l'H sparò in aria il malcapitato, che ancora non aveva capito, come Fudoh, che quell'arte nulla aveva a che fare con la natura attorno a loro, e quando si sentì sollevare, iniziò ad annaspare come un cane in acqua, arrivando quasi a piangere.
    La discesa non fu meno triste, dal momento che, non abituato a combattere a testa in giù, l'eremita non riuscì a coordinarsi per una difesa, per farla breve, il colpo diretto in faccia con il tekken lo avrebbe fatto volare per parecchi metri se non fosse che Fudoh con l'H avrebbe rincarato la dose con un'altra spinta, facendo volare via l'eremita che cadde rovinosamente tra gli alberi, con il volto tumefatto. [Media al volto + Leggera diffusa]
    A quel punto, il ragazzo chiese consiglio a Sanjuro riguardo l'energia naturale che lo stava tenendo serrato sul terreno. Lo sciamano, con volto serio, sebbene nascosto dalla maschera, approfittò del momento di confusione del nemico, ancora disteso chissà dove nella boscaglia, per avvicinarsi al ragazzo.

    Uhmmmm Rimuovi la maglietta, Fudoh con l'H-san.

    Qualunque fosse il motivo di quella richiesta, doveva essere qualcosa di mistico. Quando il ragazzo avesse eseguito l'ordine dello sciamano, questi, tenendo il bastone con tutte e due le mani, con l'apice a punta rivolto verso il tronco del ragazzo, come per esaminarlo, un potente chakra gelido, misto sciaman-mistico sarebbe apparso bluastro sulla punta di Gassan. In quel momento, con un rapidissimo gesto, invisibile non per rapidità, ma poichè velato dalle energie mistiche, a chiunque non fosse adepto del misticismo, avrebbe mosso le mani di Sanjuro, il quale, avrebbe letteralmente pugnalato il tronco di Fudoh di un paio di centimetri, più volte, fino a 7, partendo dal petto e finendo quasi al ventre, a descrivere una strana figura.

    gN7jh5N



    L'operazione avrebbe dato un certo fastidio al ragazzo, ovviamente. Ogni singola sferzata delle 7 era coperta di un chakra gelido che avrebbe bruciato fino in profondità nelle carni del ragazzo, lasciando, a operazione ultimata, una evidente cicatrice rotonda, della forma della punta di Gassan, in ognuno dei 7 punti.

    Ecco...il fato si rende chiaro...qualcosa di te è morto...come avevo previsto...La tua...indigestione di funghi fritti che hai avuto per colazione. Ho spinto il blocco energetico verso il basso terminando la digestione...ora sei un uomo nuovo, rinato. Le energie possono nuovamente fluire in te, sei ancora più forte.

    E riprese a camminare dondolando verso il punto da cui si godeva il combattimento. Poco prima di raggiungerlo, però, si sarebbe voltato verso Fudoh con l'H, concludendo:

    Ah no, dimenticavo, non sei un adepto dell'energia della valle, quella che stai usando è un'altra arte del villaggio, devo aver preso....
    ....L'energia mistica in quel momento si diffuse da Sanjuro possente come un temporale, le piante tremarono, l'acqua si increspò e il cielo si fece scuro in un istante, un gelido vento freddo avrebbe azzannato le carni di Fudoh con l'H come una bestia feroce.....COSA STAVA PER ACCADERE ?!??!

    7PMZkjF


    ...un abbaglio. Colpa mia.



    E si sedette nuovamente a terra.

    [...]

    L'eremita arrivò fuori dalla foresta correndo verso Fudoh, con il volto completamente tumefatto, e privo della sua trasformazione naturale. Usando il suo chakra per aumentare la velocità senza curarsi di dove metteva i piedi, incespicando anche, pur di arrivare prima dal suo avversario.

    - MA CHE RAZZA DI EREMITA SEI TU...CHE CAVOLO DI ENERGIA NATURALE SAREBB...PUAH! -

    Correndo mentre sbraitava, l'uomo si accorse troppo tardi di cosa gli era appena apparso davanti, da una delle pozzanghere presenti tra lui e Fudoh, e non fu in grado di evitarlo in tempo. Un grosso spuntone di ghiaccio, apparso dal nulla, nel quale si impalò praticamente da solo all'altezza della spalla sinistra, e restando lì appeso come un salame.

    irCOjjL



    Oh, pare sia inciampato nella sua boria Fudoh-san. Per un momento, la voce dello sciamano sembrava essere diventata meno...mistica. Ma forse era anche questa un'impressione.

     
    .
19 replies since 20/3/2018, 03:06   347 views
  Share  
.