[MG] - AssassinioTerritorio: Suiminami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Assassinio





    Territorio: Suiminami


    Gioco con shunsui

    Edited by -Max - 28/3/2018, 22:50
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    Assassinio

    Post I



    Kimie la Maestrina di certo non si poteva definire una scansafatiche. Genin di Suna, promettente a dire la verità. Era sicuramente quella che si poteva dire perfettina. Cercava di ottenere il meglio. Sempre, comunque e dovunque. Era fiera del suo Villaggio ed era contenta della promozione. Questo significava qualcosa per lei. Un impulso che la spingeva a migliorarsi a confrontarsi. E a volte a rischiare troppo. Già perché i suoi atteggiamenti, il suo modo di fare non passava di certo inosservato e sebbene all’interno di Suna la cosa poteva definirsi relativa… questo di certo non poteva valere in altri contesti.



    Per Yozo lo xenofobo l’esistenza di Kimie era assolutamente un affronto stesso alla sua dignità personale. Una donna come quella doveva semplicemente fare una cosa: morire. L’aveva sentita parlare fuori Suna, in un locale qualunque… e fu sufficiente per decretare la sua condanna a morte. La sua impertinenza, la sua appartenza ad un Villaggio così inutile era oltremodo fastidiosi. Ora per Yozo non rimaneva che distruggerla, spezzarla, annientarla. Renderla un ammasso di frattaglie.

    Il Nunkenin spese dei soldi, si informò e si preparò. L’avrebbe colta alla sprovvista, alle spalle. L’avrebbe uccisa come un ratto, in un imboscata. Lui sapeva infatti che Kimie si sarebbe trovata ad un certa ora al centro del mercato di Yoko, una cittadina come tante altre del Paese del Vento. Lì, in mezzo alla gente, l’avrebbe colpita. E non era da solo. Diversi tipi loschi erano appostati, in vari angoli della piazza. Avrebbe sicuramente puntato la donna, forse tradendo insicurezza o uno sguardo di troppo. Un punto debole della strategia? Difficile a dirsi.

    In ogni caso era arrivato il momento, l’aveva vista in lontananza e non restava che agire. Quello che però il Nunkenin non poteva sapere che nella stessa via si sarebbe trovato anche Shunsui, il Chunin della Sabbia. I motivi che lo avevano portato in quel luogo erano probabilmente i più disparati e sicuramente esterni al tentativo di omicidio di Kimie.

    I dadi erano stati tratti. Ora non rimaneva che vedere come il gioco si sarebbe sviluppato.






    CITAZIONE
    Ok Hohe, immaginati che siamo in una lunga via con tante diramazioni secondarie. Piena di gente e bancarelle. Shunsui non sai Yozo e di Kimie, e viceversa. Tuttavia dal prossimo turno le cose si svilupperanno sicuramente in maniera interessante. A te chiaramente, se vuoi, la gestione di Kimie.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Assassinio


    MISSIONE GENESIS - I



    Shunsui si mosse lentamente tra le bancarelle del mercato. Era un giornata assolata e la strada era piena di persone intente nelle loro compere. Anche Shunsui era tra di loro. Si era dovuto spingere fuori da Suna per trovare dei pezzi di ricambio necessari alla manutenzione delle sue creazioni e per altri progetti che aveva in serbo. A Suna non si riuscivano a trovare e, piuttosto che aspettare, si era recato a Yoko dove si trovava un suo rivenditore di fiducia. La prima parte della mattinata era passata tranquillamente tra una compera e l'altra. Ora il suo bottino era gelosamente custodito al suo fianco in una borsa che portava a tracolla. Mancavano pochi oggetti sulla sua lista e l'attenzione del chunin era stata catturata da delle piccole sculture intagliate nel legno, semplici invero, ma che mostravano una una buona abilità di artigianato da parte del mercante che li vendeva. Comprò una statuetta che rappresentava la forma stilizzata di un uomo con in braccio una naginata e la mise insieme al resto degli oggetti che aveva comprato. Nonostante la scocciatura di dover essere arrivato fino a Yoko, quella giornata non poteva andare melgio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    Assassinio

    Post II



    IKimie era contenta, finalmente si stava godendo il suo giorno di ferie. In mezzo a quella gente, in mezzo a tutte quelle bancarella ricolme di oggetti, di antiquariato e di monili. Tutto perfetto finché un uomo, dall’aspetto rude e sicuramente ben poco rassicurante, non apparsa davanti a lei.

    In un certo senso la bloccò, alzando il braccio in modo tale da richiamare la sua attenzione: - Sei un Ninja di Suna? Avrei bisogno di chiederti una cosa! – probabilmente per Kimie si sarebbe trattata della solita scocciatura, il peso della sua professione. Peccato che distratta dalla comparsa di questo estraneo non si accorse di quanto le stava per succedere dietro di lei. Infatti un secondo uomo si palesò alle sue spalle e in un movimento veloce menò un affondo al centro della sua schiena. La Genin, grazie alle sue abilità sviluppate, realizzò la minaccia ma troppo tardi e l’unica cosa che riuscì fu quella di scartare lateralmente così da evitare il peggio. Fortunatamente per lei la cotta di maglia assorbì in pieno il colpo, salvandola da una brutta situazione.

    Ma era già troppo tardi. Le persone accanto alla donna si accorsero del tentato omicidio e iniziarono a spostarsi, ad urlare e a scappare richiamando l’attenzione di tutta la folla e probabilmente anche del Chunin, in lontananza. Degli aggressori invero nessuna traccia. Allora Kimie comprese: era finita in una trappola. E se aveva imparato qualcosa all’Accademia era proprio quella di evitare di coinvolgere innocenti. Così decise di spostarsi il più velocemente possibile in una delle vie secondarie lì vicino. Decisamente deserta e molto più discreta. Doveva prima mettersi al sicuro, ragionare su quanto accaduto e pensare ad un piano d’azione. Esattamente quello che Yozo sperava. Infatti dall’ombra di quella via, in lontananza sarebbe apparsa una figura che passo dopo passo si sarebbe rivelata esattamente Yozo stesso.

    - Ora, morirai. –

    Il Nunkenin avrebbe prima lanciato tre kunai contro la donna, ad altezza bacino [S. Azione I]. Poi sarebbe scattato in avanti muovendosi con destrezza e velocità, grazie alla sua tecnica. Ed ad un certo punto sarebbe apparso alle spalle della donna tentando un fendente micidiale. Un colpo da destra verso sinistra portato con il braccio destro e con la sua tagliente doppia lama. Altezza collo, un colpo per decapitare! [S. TA + S. Azione II]S. Azione II per movimento.

    Forza&Velocità: 275.

    Potenza: 25.


    Corsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    A cui sarebbe seguito un affondo, sempre con lo stesso braccio, che avrebbe mirato al centro del petto [S. Azione III].

    Shunsui invece non sarebbe stato difficile notare la confusione e seguire con un occhio sicuramente più esperto i movimenti successivi. Avrebbe sicuramente visto una figura scattare laterlamente, verso una via secondaria. Se l’avrebbe seguita sarebbe giunto proprio nel momento topico in cui Yozo avrebbe attaccato Kimie. Il Sunese avrebbe realizzato e compreso appieno la situazione? Avrebbe riconosciuto la sua compagna? E l’avrebbe aiutata? Domande che meritavano una risposta.


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Assassinio


    MISSIONE GENESIS - II


    Lo scompigliò tra la folla si diffuse come un'onda su uno specchio d'acqua, fino ad attirare l'attenzione del chunin sunese, che stava proprio in quel momento iniziando una nuova trattativa con un commerciante in una bancarella poco distante. Non capì immediatamente cosa stesse succedendo, ma vide una figura scomparire in un vicolo non molto lontano. I suoi sensi sviluppati gli avevano fatto percepire il rumore di armi che cozzavano e questo lo mise in allerta. Non ci pensò due volte a seguire la figura che aveva intravisto.

    Si ritrovò davanti una ragazza il cui volto non le era del tutto ignoto. Sebbene non se ne ricordò subito, aveva infatti visto la ragazza tra i neo eletti genin del villaggio. L'altro individuo presente nel vicolo, invece, non era tra le sue conoscenze, ma non ci volle molto a capire che le intenzioni dell'uomo non erano pacifiche. Quando i dardi partirono contro Kimie, Shunsui, che le era poco lontano, scattò davanti a lei, evocando Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    [Attivo Innata]
    Cho, la sua marionetta difensiva. I colpi rimbalzarono contro il legno robusto della marionetta senza arrecare danno ad entrambi. Nonostante l'attacco a sorpresa, il chunin si rese immediatamente conto che il loro avversario non era al suo livello. ...sta ferma... avrebbe detto alla ragazza per farle capire che, da quel momento, avrebbe preso lui il controllo della situazione. Del resto l'attacco avversario non era affatto finito.

    Per un attimo l'uomo scomparì si sensi di Shunsui, il quale riuscì a percepirne la presenza solo quando questi ricomparve alle spalle di Kimie. Muovendo le dita con una rapidità molto elevata, la marionetta mosse uno di suoi giganteschi ventagli e, con un movimento sinuoso, aggirò Kimie e frappose la sua arma a quella dell'attaccante. Sempre sfruttando il ventaglio fu facile anche bloccare l'affondo, sfruttando l'intelaiatura metallica dello stesso per bloccare la lama.

    La controffensiva non si fece chiaramente attendere. Dotata di una velocità non inferiore ai suoi riflessi, Cho tentò di eseguire un salto sopra per portarsi sopra la testa dell'uomo tondando quindi di usare le sue vestiVesti di donna
    Speciale: Chō può intrappolare un avversario, avvolgendo testa di un bersaglio con le sue vesti. Causa Assordato e Accecato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    per inibire il suo senso della vita e dell'udito. Quindi la marionetta avrebbe avvicinato per un secondo le mani, per poi allargarle e mostrare che una serie di caviCavi di costrizione [Mischia]
    Cinque cavi di acciaio spessi tre millimetri l'uno possono essere utilizzati da una o più marionette per imbrigliare un avversario. I cavi possono essere connessi tra marionette con uno slot gratuito lento. I cavi devono essere stesi e quindi avvolti intorno ad un obiettivo, con un tentativo di presa, per immobilizzarlo: può causare Intralcio Grave. Gli effetti rimangono fin quando non rimossi i cavi. Non causa danni, ma ha potenza pari alla massima concessa per la tipologia bomba per grado ninja, solo ai fini della rottura.Tipo: Mischia/Speciale - Catena
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 3 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]
    , con i quali avrebbe tentato di avvolgere l'uomo, immobilizzandolo! Se tutto fosse andato secondo programma, Cho avrebbe spostato una parte dei veli che ovattavano i sensi dell'uomo così da permettergli di sentire le parole di Shunsui....credo che possiamo definire fallimentare questo tuo tentativo di assassinio. Perchè non mi dici chi sei e perchè volevi uccidere un mio subalterno... A Kimie non avrebbe rivolto altre attenzioni. Lei era insignificante.

    Chakra: 58/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: Parata con Cho
    2: Parata con Cho
    3: Parata con Cho
    Slot Azione
    1: Movimento di avvicinamento
    2: Vesti di donna
    3: Presa con cavi
    Slot Tecnica
    1: Richiamo
    2: Attivazione TS
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Zona Extra × 5
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Mantello × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1

    Note
    Cho evocata

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    Assassinio

    Post III



    Il disastro più totale. L’apocalisse. La fine della logica e della giustizia sociale. Questo fu esattamente il pensiero di Yozo quando vide davanti ai suoi occhi fallire miseramente ogni suo attacco. E questo perché la comparsa improvvisa di un salvatore permise alla donna di scampare ai suoi colpi premeditati e calcolati con cura! Ecco perché doveva sottomettersi! La sua vita era un affronto.

    La puttana doveva morire, non c’erano alternative. Eppure una forza ben superiore alla sua, una potenza che andava oltre alla sua comprensione impedì di portare a compimento il fato sperato. Questo logicamente era inaccettabile. Così quando Yozo vide i cavi avvolgerlo completamente, oltre a possibilità di reazioni o controffensive, si arrese. La forza e la stretta che lo costringevano erano insormontabili.

    Fu così che Yozo lo Xenofobo realizzò l’ineluttabilità della situazione: era spacciato. Ascoltò con disinteresse le domande del Chunin. Poco sarebbe servita la comunicazione diretta. Anzi il Nunkenin avrebbe spedito un messaggio molto diretto al duo accademico.

    Dopo qualche secondo di immobilità Yozo avrebbe aperto la bocca e portato in avanti la lingua avrebbe richiuso con altrettanta velocità e forza la bocca. L’intenzione sarebbe stata chiara: tranciarsi la lingua. Mai avrebbe ceduto a quei figli di puttana. Piuttosto sarebbe morto sanguinante.

    Difficile per Shunsui reagire a quel gesto, e impedirlo. Di conseguenza come avrebbe reagire al gesto disperato dell’uomo?


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Capisco...


    III



    La cattura del nukenin fu un successo. Del resto, il divario di forza che li divideva era troppo grande. Nonostante sconfitto, lo shinobi avversario non si stava piegando ad essere collaborativo, ed anzi si era staccato la lingua con un morso per non proferire parola. ...che figlio di puttana... Tuttavia, la presenza di spirito di quel nukenin gli era piaciuta, e questo bastò per decretare la continuazione di una vita che, altrimenti, sarebbe stata stroncata senza troppi ripensamenti. Cieco, il nukenin difficilmente si sarebbe accorto del successivo attacco della marionetta. Una testata che avrebbe puntato a fargli perdere i sensi. Una volta che il nukenin non fosse stato più una minaccia, Cho avrebbe fissato i cavi di costrizione così che non si slacciassero da soli. ...porta questo inetto in prigione... avrebbe detto alla compagna di Suna. Almeno questo sarebbe riuscita a farlo da sola. ...vedi se ha sulla sua testa una taglia e se così è fammela mandare... Detto questo avrebbe fatto comparire nella sinistrorsa un rotolo ninja, nel quale avrebbe richiamato la sua marionetta. Avrebbe infine controllato che la ragazza facesse quando le era stato detto, quindi sarebbe tornato al mercato. Aveva ancora un affare da concludere.
     
    .
6 replies since 23/3/2018, 21:20   58 views
  Share  
.