[MG] - Sabotaggio dell'InvestimentoTerritorio: Ontaichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Sabotaggio dell'Investimento





    Territorio: Ontaichi


    Gioco con Judai
     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erano lì da ore e il vecchio Mototsune, quasi settanta anni suonati, aveva cominciato ad accusare un forte mal di schiena. Aveva detto che probabilmente era stata colpa del ventaccio che tirava in quel porto, esposto com'era alle intemperie e all'umidità. Non lo chiamano "l'Ipocondriaco" per nulla.

    Erano lì per fare da guardia, uno dei primi incarichi che erano stati affidati al giovane Judai, studente accademico alle prime armi. Gli avevano affiancato Mototsune, detto "SAV", Studente A Vita, data la sua età e il fatto che ancora non fosse riuscito a passare i test per diventare un vero shinobi.

    L'attività di pesca marittima della Foglia era da poco stata instaurata, ecco perché era importante che tutto procedesse liscio in quelle prime settimane di lavoro, e i due studenti avrebbero dovuto assicurarsi che nulla accadesse alle strutture o al personale.
    Per fortuna si trattava di pochi edifici, al massimo cinque o sei caseggiati di due piani ciascuno. Inoltre il personale, fra pescatori e gestione, non superava la decina.

    I punti critici erano sicuramente l'ingresso marittimo a sud-est, dal quale specie di notte era difficile prevedere un attacco, e quello terrestre a nord, così ampio e scarsamente illuminato.

    Erano le tre di notte e Judai aveva dato il cambio al vecchio da chissà quanto, dato che si era sentito male e aveva detto di aver bisogno di riposare. Perché si sa, a quell'età bisogna stare attenti alla salute.



    Dal canto suo, Shiba, detto "L'arrendevole" avrebbe voluto tornarsene a casa. Anche lui come i guardiani era sveglio da ore: prima per aspettare che facesse sera, poi per trovare il momento opportuno (e la voglia) per intrufolarsi e uccidere nel sonno l'intero management dello stabilimento, piazzando e detonando le cariche che i suoi superiori Kurotempi gli avevano affidato.
    Con il cuore che gli batteva, decise finalmente di fare la sua entrata: entrò lentamente in acqua dallo scoglio dietro il quale si era nascosto, nuotando sott'acqua accanto ad una grossa parete di roccia che costeggiava l'ingresso marittimo dello stabilimento, usando di tanto in tanto la cerbottana come respiratore, facendola emergere senza esporre il capo. D'altronde l'oscurità era sua alleata.

    Quando fu sotto il pontile, si assicurò che non i due guardiani che aveva osservato fino a quel momento non fossero lì o non stessero guardando da quella parte e si arrampicò, complici anche le onde che mascheravano eventuali rumori.
    Evitando zone di luce, si sarebbe allontanato dal pontile per poi raggiungere il caseggiato nel quale alloggiava il personale, aprendo la borsa impermeabile con gli esplosivi e cominciando a piazzarli due lati dell'edificio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Le avventure di Judai il magnifico I


    Post Primo



    Di certo il giovane Hyuga se la immaginava diversa, la vita del ninja. Finora aveva dovuto fare da balia ad un vecchiaccio di merda (che non faceva che rompere le scatole su innumerevoli malattie) e che si approfittava della sua "anzianità di servizio" per comandare a bacchetta Judai.

    Più di una volta lo studente si era ritrovato a sperare che il vecchio morisse sul serio visto che non poteva fare altro. Il nonno se ne era raccomandato: ascoltare il suo compagno di missione e rispettare la saggezza della sua innumerevole esperienza.

    Innumerevole esperienza un par di balle, sto vecchio lamentoso fa fare a me tutto il lavoro. Io devo star qua a farmi la notte mentre lo stronzo se la spassa a dormire... o peggio. Avessi saputo prima che avrei dovuto passare la notte insonne a far da guardia aspettando uno stronzo che sicuramente non arriverà. Vecchi paranoici del cazzo.

    Ovviamente il problema dello Hyuga non era la mancanza di sonno, ma la noia del compito. Si era sempre immaginato la vita del ninja come tutta esplosioni e duelli, e di certo il suo sensei (il nonno materno) non aveva fatto nulla per spegnere quell'entusiasmo giovanile.

    Se ti senti così pronto, dimostralo. Fai una missione e vediamo quanto bravo sei gli aveva replicato il maestro dopo l'ennesima lamentela del giovane quasi-shinobi che aveva deciso, giusto per farsi passare meglio il tempo, di fare un giro di ronda dall'ingresso a nord verso quello di sud-est ovviamente controllando i caseggiati e le viuzze (più per allungare la passeggiata che per vero desiderio di fare un buon lavoro). Finora i suoi "giri di ronda" gli avevano fatto incontrare solo un paio di gatti randagi che si litigavano un mezzo ratto.

    Che PALLE!

    Fu solo ad un certo punto che gli sembrò di vedere una figura in un vicoletto che costeggiava il caseggiato dove alloggiava il personale. Un comportamento sospetto per chiunque ma non per Judai, che pensava fosse solo un ubriacone. Il ragazzo si affrettò a confermare i suoi sospetti.

    Facciamo finta di fare un bel lavoro, chissà che non mi diverta un po' a sentire qualche stronzata da sto ubriacone. O magari riesco a scroccare un po' di alcool.

    Una delle cose che più lo avevano stupito (positivamente) della vita da ninja era la facilità con cui l'accademia forniva alcool ai ninja. Ufficialmente doveva essere utilizzato per fini di combattimento ma Judai se l'era già scolato tutto durante il viaggio (non sarebbe riuscito a sopportare il vecchiaccio maledetto altrimenti).

    Ricordandosi di una delle lezioni di etichetta dell'altro vecchiaccio maledetto che lo tormentava decise però di approcciare la faccenda alla lontana, cercando però di soddisfare un altro suo vizio.

    Ehi amico! Hai da accendere? chiese speranzoso Judai mostrando una sigaretta al tipo, senza rendersi minimamente conto di chi avesse di fronte. Dopotutto secondo lui non c'era nessuna possibilità al mondo che qualche nukenin volesse saborare una cazzo di pescheria.



    OT
    Ehm... primo post in non so quanto quindi non so se possa andar bene, se c'è qualcosa che non va fammi sapere ^_^
     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si congelò quando sentì una voce alle sue spalle. Come aveva fatto a non sentirlo?
    Ma soprattutto, gli stava chiedendo se avesse da accendere perché lo aveva visto mentre piazzava quella carica? Voltò il capo per guardare chi fosse: sembrava un ragazzino. Difficile capire come mai si trovasse da quelle parti a quell'ora, ma se avesse fatto troppo baccano avrebbe potuto svegliare i suoi obbiettivi e la missione sarebbe sfumata. Stava per darsela a gambe come suo solito, ma poi gli venne un'idea: -Certamente figliolo, vieni, avvicinati... dov'è che l'ho messo? Povero me, la vecchiaia sai...
    Fece in modo di voltarsi continuando a coprire la carica che aveva piazzato sul muro alle proprie spalle. Quello che cercava, tuttavia, non era un accendino ma il suo KaikenKaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    . Un'arma tipicamente da donna, vero, ma perfetta da celare sotto i vestiti per un opportunista come lui.

    Se quello si fosse avvicinato abbastanza, avrebbe estratto rapidamente il coltellaccio per tentare di piantarglielo nello stomaco [Slot Azione I: Forza 100, Velocità: 100->150 (1/2 Basso)]
    Per poi compiere altri due affondi al petto, con le stesse modalità. [Slot azione II e III: Forza 100, Velocità: 100->150 (1/2 Basso x2)]

    Se invece non fosse riuscito a farlo avvicinare, si sarebbe avvicinato lui continuando a coprire la visuale del ragazzino sul muro, per poi, una volta a tiro, agire nella stessa maniera.

    Shiba
    Vitalità: 8/8
    Chakra: 8,50/10
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Le avventure di Judai il magnifico I


    Post Secondo



    Certamente figliolo, vieni, avvicinati... dov'è che l'ho messo? Povero me, la vecchiaia sai...

    Cazzo! Un vecchiaccio gentile! Quasi non mi sembra vero!

    Judai non si avvicinò eccessivamente al vecchio, non ne aveva motivo, ma questo non lo salvò dall'ira del nukenin. Fece appena in tempo a vedere l'arma che reagì semplicemente irrigidendo i muscoli ed impastando chakra. Era stato colto troppo di sorpresa per poter reagire nell'immediato. [Slot difesa I. Resistenza 100-->150, consumo 1/2 basso. Ferita Leggera al ventre]

    Quella minima lezione di educazione sul rispetto dello spazio degli altri gli aveva salvato la vita (non che l'avrebbe mai ammesso col vecchio).

    Ormai era preparato però e si difese saltando all'indietro e di lato, una volta a destra e l'altra a sinistra per evitare i due semplici colpi al petto. [Slot difesa II e III. Riflessi 100-->150, consumo 1/2 basso. Ferita Leggera al ventre]

    Solo dopo essere riuscito ad evitare gli attacchi gli venne in mente di dare l'allarme gridando a squarciagola:

    Allarme! Allarme! Assassino!

    Avrebbe quindi estratto il Kusari Fundo con la sinistra cercando di sfruttare la vicinanza tra i due per attorcigliare la catena attorno alla caviglia più vicina. [Slot Azione I]

    Se ci fosse riuscito avrebbe iniziato a tirare la catena per tentare di far cadere a terra l'avversario per poi successivamente intimargli la resa dopo aver estratto un kunai tenuto sulla destra. Arrenditi, vecchio! Sono più giovane e forte di te! E poi, sto più in alto.[Slot Azione II. Forza 100--->150, consumo 1/2 basso.]

    Se il primo attacco con la catena fallisce Judai avrebbe tentato di colpire l'avversario, no, il nemico al braccio che teneva il pugnale (sempre con la catena), idealmente avvolgendo l'arma o l'arto per poi (se l'attacco avesse avuto successo) dare uno strattone e mettere in difficoltà l'offensiva nemica. [Slot azione II e III. Velocità 100--->150, consumo 1/2 basso sullo slot II.]

    Se , in qualunque momento, il nukenin cerca di fuggire: Judai avrebbe sfruttato in modo per lui innovativo una delle poche tecniche che si era sprecato ad imparare scattandoScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    contro il nemico e tentando eventualmente di colpirlo (anche alle spalle) con il kunai per cercare di abbatterlo. In quest'ultimo caso avrebbe continuato ad urlare chiamando aiuto per attirare l'attenzione. [Slot azione I, II, III a seconda di quando il nemico scappa. Consumo basso per tecnica.]



    Chakra: 8.5/10; 8/10; 8/10; 7.5/10
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Subisco colpo (1/2 basso)
    2: Schivata (1/2 basso)
    3: Schivata (1/2 basso)
    Slot Azione
    1: Attacco con catena
    2: Catena (Ip1 e Ip2) 1/2 basso
    3: Attacco con kunai
    Slot Tecnica
    1: Scatto rapido
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento (una per arto superiore) × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Kusari Fundo × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Guanto in Cuoio × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 3

    Note
    - Ferita Leggera al ventre
     
    .
  6. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, non era un ragazzino normale, quello era un combattente addestrato! Lo dimostrò il fatto che prese in pancia la pugnalata ma continuò a combattere, schivando i due colpi successivi per poi urlare. Proprio quello che voleva evitare! La missione era fallita, questo era chiaro. Adesso doveva solo scappare.

    Lo vide mentre estraeva la sua catena, un'arma di cui lui stesso faceva spesso uso per immobilizzare gli avversari. Ma non si sarebbe lasciato immobilizzare, specie da quella posizione ravvicinata: il suo obbiettivo, d'altronde, era quello di svignarsela.

    Non avrebbe mai dovuto acconsentire a quella missione...

    Alzò la caviglia piegando il ginocchio e la catena vi passò sotto, sfiorando la suola delle scarpe. [Slot Difesa I]
    Non riuscì tuttavia a evitare che quella catena gli cingesse il braccio, proprio quello che teneva il pugnale. Ma per fortuna il suo arsenale non si limitava a un misero pugnale. Proprio mentre quel ragazzino ficcanaso lo strattonava lui ne approfittò per assecondare il movimento nella stessa direzione e sferrare immediatamente dopo un pugno devastante sul volto, tentando di stordirlo. Grazie alle fasce da combattimentoFasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    che portava sul braccio libero, sarebbe stato molto più facile fargli seriamente del male. [S&M: Forza: 100 Velocità: 100->150 (1/2 Basso); Potenza: 10+10=20]

    Nel frattempo, alcune luci si accesero, aveva pochissimo tempo prima che arrivasse qualcun altro.

    Non aveva bisogno delle mani per comporre la sua tecnica più forte, tuttavia, e quello era il momento perfetto: alle sue spalle, il nemico avrebbe visto crearsi una luce fortissima, magari avrebbe addirittura pensato che fosse la luce del faro, puntato su di loro adesso che aveva allertato l'intero complesso. [Slot Tecnica Avanzata]Illusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Avrebbe approfittato di un eventuale momento di distrazione dato dall'accecamento per tirare un calcio devastante alle parti basse del ragazzino, con l'obbiettivo di fargli lasciare la presa. [Slot Azione II; Forza: 100->150 (1/2 Basso); Velocità: 100]

    Infatti, proprio quel momento, avrebbe tentato di disarmare il nemico, sfruttando il possibile disorientamento del nemico. [Slot Azione III: Agilità: 100]

    Se ci fosse riuscito, sarebbe stato libero di allontanarsi di qualche metro all'indietro, cercando di mettere più distanza possibile fra sé ed eventuali rinforzi che fossero accorsi. [Azione Gratuita istantanea: Movimento di 6m]
    Se invece non ci fosse riuscito, avrebbe dovuto prepararsi a un'eventuale ripicca di quel ragazzino.
    -Lasciami andare e non mi vedrai mai più, promesso! Ne ho abbastanza di questa vita!

    Da lontano, entrambi videro un vecchio sulla settantina avvicinarsi a stento, lamentandosi come un forsennato, quasi zoppicando. Si trattava di Mototsune, l'altro "shinobi" di guardia, il quale però forse era stato attaccato da qualche altro nemico e non sembrava passarsela tanto bene.

    Oppure era solo l'aria di mare ad averlo ridotto in quello stato...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Le avventure di Judai il magnifico I


    Post Terzo

    Una volta intrappolato l'avversario con la catena Judai riuscì a calmarsi: quelle poche conoscenze di taijutsu impartitegli dal nonno erano ciò su cui era più "preparato" del mondo ninja e grazie alla catena ora aveva il nemico proprio dove voleva: attaccato a se.
    Non lo stupì granché il fatto che l'avversario sfruttasse lo strattone per attaccare, anzi era ciò che avrebbe fatto anche lui nella sua posizione, pertanto gli fu semplice anticipare la mossa e deviare l'assalto con la sua mano destra, anch'essa rinforzata da delle fasce di combattimento. Venne inoltre aiutato nella mossa dal fatto che, seppur enfatizzando il movimento, l'equilibrio del suo avversario fosse precario indebolendo la forza e la velocità dei suoi assalti, cosa che un'opportuna torsione del polso sinistro avrebbe minato ulteriormente. [Slot Difesa I. Riflessi 100--->125. Impasto bassissimo]

    Peccato che quella eccellente difesa sarebbe stata resa vana dalla tecnica nemica (non che Judai inizialmente lo capì, per lui si trattava solo di un caso) che lo accecò, seppur momentaneamente. Sapeva che doveva mantenere la presa sulla catena ed istintivamente indietreggiò all'indietro, sfruttando la lunghezza del Kusari Fundo (3 metri totali) per tenere comunque intrappolato il nemico e per evitare possibili assalti in corpo a corpo del nemico: se lo aspettava viscido ed approfittatore come lui e non ne fu deluso quando percepì il suo calcio andare a vuoto. [Slot Difesa II, spostamento.]

    Recuperata la vista non gli fu difficile interrompere l'ultimo assalto avversario: tentare di disarmarlo facendo roteare il Kusari Fundo per quanto potenzialmente efficace poteva essere facilmente neutralizzato se si sapeva che stava succedendo semplicemente dando un giro col braccio sinistro e bloccando la catena attorno all'avambraccio e facendo forza. [Slot Difesa III, Forza 100--->125. Impasto bassissimo]

    Lasciami andare e non mi vedrai mai più, promesso! Ne ho abbastanza di questa vita!

    Col cazzo! Mi hai tirato una coltellata in pancia!

    Mentre pronunciava quelle parole iniziò la sua controffensiva: tirò con il braccio sinistro cercando di sbilanciare e tirare verso di lui il nukenin mentre col destro tentava di colpirlo al centro del petto con un colpo di palmo (anche questo regalo del nonno Hyuga). Una tecnica dello stile Hakkeshou, che si sarebbe poi evoluto nell'invincibile Juuken quando Judai sarebbe riuscito a risvegliare il Byakugan. [Slot Azione I. Attacco Doppio. Forza 100--->150. Impasto 1/2 basso. Potenza Base 20 Fasce da combattimentoFasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    (una per arto superiore)
    ]


    Sia che Judai fosse riuscito nel suo intento sia che l'attacco fosse andato a vuoto, SE l'avversario fosse rimasto ancora intralciato dal Kusari Fundo allora avrebbe afferrato la catena anche con la destra tentando di tirare e sbilanciare il nemico talmente tanto da farlo finire al suolo. [Slot Azione II. Forza 100--->150. Impasto 1/2 basso] Se fosse caduto al suolo avrebbe tentato di terminarlo con un calcio al ventre altrimenti avrebbe tentato di terminare la combinazione con un pugno alla testa, sfruttando lo sbilanciamento per cercare di stordirlo (e, idealmente, farlo cadere a terra o comunque debilitarlo fortemente) solo ed esclusivamente se fosse rimasto ancora intrappolato dalla catena. Se il nukenin si libera dal Kusari Fundo durante lo strattone con due mani [Slot azione II] Judai avrebbe attaccato in modo diverso [vedi Ipotesi 2] [Slot azione III. Il colpo alla testa ha Potenza base 20 (fasce da combattimento)]

    SE invece il nemico si fosse liberato dal Kusari Fundo Judai avrebbe tentato una combinazione di colpi, sempre parte dello stile degli Hyuga: un colpo col palmo sinistro, un vero e proprio schiaffone al volto, seguito da un colpo di taglio con la mano destra diretto al collo nemico. Se il nemico si fosse liberato dal Kusari Fundo mentre subiva il secondo attacco [Vedi Ipotesi 1] allora Judai avrebbe attaccato solo col colpo di taglio al collo. [Slot Azione II e III. Potenza Base 20 (fasce da combattimento). Velocità 150 (impasto 1/2 basso) solo su Slot Azione III]





    Chakra: 7/10 Al termine dello slot I
    Vitalità: 7/8
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Movimento
    3: "Prova di Forza"
    Slot Azione
    1: Attacco doppio
    2: Catena// Palmo
    3: Pugno//attacco alla gola
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento (una per arto superiore) × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Kusari Fundo × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Guanto in Cuoio × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 3

    Note
    - Ferita Leggera al ventre

    Difesa: Come stabilisce la tecnica l'accecamento dura finché non subito un attacco, ritengo quindi di potermi difendere adeguatamente dagli attacchi successivi.

    Attacco: per il primo slot azione riporto il regolamentoAttacco Doppio: Richiede 1 slot Azione un doppio Attacco in Mischia portato con due o più arti o armi, con movimento simile e contemporaneo richiede un singolo slot Azione; un Attacco Doppio può essere schivato con un unico movimento difensivo. mi sembra che questo attacco rientri nei parametri.
    Se la concatenazione delle ipotesi non fosse eccessivamente chiara o per altri dubbi o richieste di modifica (dato che sono arrugginito potrei avrei interpretato qualcosa in modo sbagliato) sono sempre disponibile.
     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quel ragazzo era riuscito a divincolarsi, rendendo inutile l'accecamento del suo genjutsu, che pure era durato un'istante. Inoltre, quella catena continuava ad essergli di intralcio, dato che quello la usava costantemente per tirarlo di qua e di là. Si sentiva già al limite della sopportazione, senza contare che subito dopo dovette subire una scarica di colpi fisici uno dopo l'altro, dai quali tentò di pararsi come meglio poteva usando le braccia come fanno i pugili. Tuttavia, aveva raggiunto il limite e piangendo, dando ragione a chi gli aveva affibbiato quel suo nomignolo, si arrese: -Basta, basta! Mi arrendo! Io non volevo! Mi hanno costretto! Basta!
    In quel momento arrivarono anche i rinforzi: il vecchio shinobi, studente a vita, riuscì finalmente a riprendersi dai suoi malanni e con armi sguainate fece capire di essere pronto a combattere. Facile, quando tutto sembrava già essere terminato...

    Per quella notte, sembrava tutto terminato. Avrebbero dovuto fare attenzione a maneggiare gli esplosivi che l'attentatore di Kurotempi aveva già piazzato ma per il resto la notte sarebbe passata senza problemi, e la missione portata a compimento due giorni dopo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Le avventure di Judai il magnifico I


    Post Terzo



    -Basta, basta! Mi arrendo! Io non volevo! Mi hanno costretto! Basta!

    All'inizio Judai non voleva crederci: quel maledetto che l'aveva quasi sfilettato si arrendeva? Così? Doveva essere un trucco! Caricò l'ennesimo colpo ma vide che il suo avversario si stava mettendo a piangere, chiaramente arrendendosi a lui. L'ira del ragazzo svanì immediatamente e decise subito, nonostante la ferita ed il "torto" subito di risparmiargli la vita, se il giovane Hyuga poteva concepire l'uccidere qualcuno nella foga della lotta senza provarne troppi rimorsi per lui uccidere a sangue freddo un prigioniero era troppo.

    -D'accordo, ti risparmierò la vita. Ma non ti lascerò libero. Troverai sollievo sapendo di essere stato sconfitto da Judai il Magnifico, erede del glorioso clan Hyuga della foglia.

    Aveva solo riadattato una battuta da uno dei suoi film d'azione preferiti e nonostante si trattasse di una frase troppo ridicola da usare nella vita reale "Judai il Magnifico" si sentiva figo come non mai.

    Si permise persino di essere insolente col vecchio Mototsune

    -Ah! A quest'ora arriviamo? Judai il Magnifico non ha avuto nemmeno bisogno del tuo aiuto per sopraffare questo pericoloso Nukenin! disse indicando l'uomo incatenato.

    Si accorse però di aver esagerato un po' e si corresse - Beh, non fa niente. Sono sicuro che hai fatto più in fretta che hai potuto, persino a me che sono giovane fanno male le ossa per tutta questa umidità!
     
    .
8 replies since 1/4/2018, 22:58   56 views
  Share  
.