[MG] - Missione di ProtezioneTerritorio: Isole Occidentali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Missione di Protezione





    Territorio: Isole Occidentali


    Edited by -Max - 17/3/2018, 18:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Missione di Protezione sulle Isole Orientali


    Parte I


    Il giovane ninja di Oto avrebbe ricevuto una missiva direttamente dall'amministrazione del suono, direttamente nel suo alloggio e in un orario decisamente scomodo le ore 4 del mattino. Nella lettera veniva informato che insieme a una konoichi di nome Ochiyo, avrebbe dovuto accompagnare e scortare un ricco mercante del villaggio dell'Erba:Ken Shiro Hokuto. Durante un pellegrinaggio al rinomato tempio di Itsukushima.

    La struttura religiosa sorgeva sulle isole Orientali nel territorio di Kiri. In allegato vi era una foto del nobile Ken Shiro Hokuto

    un anziano ed elegante uomo sui settantina con pizzo, barba e capelli bianchi. I membri della scorta e il vip si sarebbero dovuti incontrare il giorno successivo alle porte di Oto, li attendeva un viaggio in incognito fino alla volta della isole Orientali. Durante il viaggio il mercante mostrando una certa superbia si sarebbe mantenuto sulle sue non interagendo praticamente mai con la sua scorta. Mentre la kunoichi si sarebbe comportata in maniera piuttosto gentile e amichevole, spesso tirava fuori varie fotografie in cui erano immortalati i suoi tesori: vari gatti visibilmente sovrappeso. Giunti al porto sulle isole il mercante avrebbe ordinato alla scorta di nascondere i copri fronte e di comportarsi come una famiglia in gita, nessuno doveva sapere.

    Non comportatevi da shinobi. E voglio un viaggio tranquillo, nessuno deve sapere chi sono. Capito?

    Ovviamente buone maniere zero, per lui i due erano alla stregua di servi. Un tipo del genere non sembrava minimamente interessato alla religione e presto per la scorta sarebbe stato evidente...

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Missive Notturne


    - I -

    Come tutte le persone sane di mente Dorian amava dormire.
    E quando non dormiva era impegnato in altre faccende importantissime. Come il fisting anale. A volte attivo, spesse volte passivo. E quel giorno era proprio un giorno da devolvere al dominatore. Il Messo accademico non aveva il cosiddetto "tatto", probabilmente perché era uno dei suoi primi giorni ad Oto o forse perché non aveva mai conosciuto l'Anaga. In ogni caso bussò con veemenza fino a quando Dojin non gli aprì la porta, scocciatissimo, con addosso una tuta di lattex nera forata sui capezzoli, nella zona genitale e perianale, e con in una mano un dildo viola gigantesco e nell'altra la balestra carica. Il corriere guardò il nostro con due occhi vitrei, terrorizzati ed anche un po' schifati. Dorian aggrottò le sopracciglia mentre tolse dal suo didietro delle palline cinesi. Il messo lasciò cadere la lettera e si dileguò alla velocità della luce.
    Inutile stare qui a specificare quanto fossero lucide e profumate quelle palline cinesi.
    Clodius, fuori di qui. Tra qualche ora devo partire. Di' a Nikao che mi deve dei soldi. Disse il Pavus mentre leggeva la lettera e, in un solo istante, camminando verso la sua stanza rossa, si affacciò dal suo "amico". Aveva indosso gli abiti accademici e non erano passati trenta secondi da quando aveva chiuso la porta.
    Preparato l'equipaggiamento e mandata via la compagnia, il resto della notte fu piuttosto tranquillo.

    La mattina dopo si volse verso Kiri, passando dalle mura di Oto, luogo di incontro con colui che era da proteggere e la scorta: il pensiero della meta del viaggio lo portò subito al suo amico kiriano puzzolente, Fudoh, che sicuramente stava dormendo in qualche scatola di cartone lì vicino, motivo per il quale Dorian avrebbe iniziato a prendendo a calci tutto ciò che poteva vagamente sembrare un riparo una volta arrivati alla Nebbia, con la speranza di trovarlo. Chissà come doveva essere da giovane quest'uomo ... pensò l'Anaga mentre guardava la foto contenuta nel plico ricevuto la notte precedente, giunto alle mura, per individuare l'obiettivo: non fu difficile. Arrivati e si presentò Salve, sono Dojin Rik ... ma fece in tempo a dire solamente questo poiché a corsa sostenuta e con un gran fiatone arrivò anche la sua compagna di missione, limitandosi a salutare con la mano ed a dire, col fiato spezzato Ehm ... come butta?
    Dopo alcuni minuti di assestamento, partirono alla volta di Kiri. Il loro mandante si mantenne sullo schivo per tutto il viaggio. La sua compagna, invece, sembrava lo conoscesse da una vita Guarda che panzettina che ha la mia piccolina! Gridava con vocina stridula mentre mostrava al Pavus le foto dei suoi gatti. Belli, bellissimi ... ma erano in missione e Dorian non amava le distrazioni.
    Una volta giunti sul posto l'uomo disse che non si sarebbero dovuti comportare da Shinobi ma, al contrario, fingere di essere una normale famiglia.
    Siccome ormai l'Anaga conosceva i modi di vestire dei Kiriani, quando le guardie avessero sbattuto le palpebre all'improvviso, tutti assieme, si sarebbero accorti di come il sarto ora era vestito in modo completamente diverso, benché forse, non propriamente kiriano, anzi. Dava l'impressione di essere un ricco mercante straniero. La ragazza, invece, usò una semplice trasformazione per apparire più alta ed un poco più anziana. Potevano iniziare quella strana scampagnata.


    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Sonagli [x5] × 1
    • Balestra Leggera × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Biglie Metallo × 2
    • Proiettili Leggeri (Balestra Leggera) × 6
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Nekote × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Missione di Protezione sulle Isole Orientali


    Parte II


    Il mercante si sforzò nella commedia della famiglia in gita ma il ruolo del caro nonnino non faceva proprio per lui.

    Cari nipoti miei...Vedete di muovervi o vi diseredo.

    Anche un bambino scemo avrebbe capito che si trattava di una pessima recita. Forse i ninja avrebbero cominciato a farsi qualche domanda? Effettivamente vi erano vari interrogativi. Comunque il vecchio anche se interrogato non avrebbe aperto bocca.
    L'allegro trio, dietro continua spinta del mercante, intraprese il cammino per il tempio; molto evidente la fretta di Ken a raggiungere il luogo di culto.

    Se mi fate arrivare al tempio entro l'alba vi darò una lauta mancia.

    Non sembrava rendersi conto che aveva davanti dei "nobili" shinobi e non dei camerieri.
    Per raggiungere il santuario, che sorgeva sulla parte opposta dell'isola dove erano sbarcati, bisognava percorrere un sentiero: una via piastrellata con lastre di pietra

    rettangolari. Un antico percorso che si inerpicava, serpeggiante tra ripide colline dentro la densa e ricca boscaglia. Durante il cammino i nostri tre protagonisti avrebbero spesse volte incrociato pellegrini in viaggio.
    Dopo circa due ore di marcia il gruppo avrebbe raggiunto una piazzola di sosta, uno spazio circolare con alcune panchine in legno ed un piccolo chiostro con cibarie varie. Ovviamente il mercante si sarebbe opposto a una sosta, ma dopo che qualcuno gli avesse sottolineato il fiatone che aveva avrebbe accettato una breve pausa. In prossimità di quel punto di sosta vi era un bivio: una strada ancora lastricata e breve sulla sinistra più battuta: a destra il percorso vecchio in terra battuta, molto più lungo e impervio. Il nobile pretese il percorso più breve e semplice anche perché era il più logico da seguire. Il viaggio prosegui tranquillo e noioso per un altra ora abbondante fino a una piccola gola, una strettoia tra delle rocce. Improvvisamente un forte rumore e una ampia frana di roccia, terra e rami si sarebbe abbattuta sul gruppo. Se la scorta non fosse intervenuta, trascinando l'uomo indietro di almeno tre metri sarebbero stati travolti.
    Qualora in salvo e quando ripreso dallo spavento l'Hokuto, mostrando uno spiraglio di riconoscenza disse:

    Ggrazie mi avete salvato...Ma devo assolutamente arrivare al tempio!

    tornando subito a dare ordini. Nessuna traccia di manomissione sarebbe stata evidente, una frana naturale? Ovvio qualche dubbio. Comunque quella via era ormai bloccata da terra e roccia, per proseguire bisognava tornare al bivio e prendere l'altro percorso...

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Missione chiusa per abbandono.

     
    .
4 replies since 17/3/2018, 18:13   42 views
  Share  
.