[MG] - InseguimentoTerritorio: Valle Costiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Inseguimento





    Territorio: Valle Costiera
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Normalmente le storie sulle missioni ninja sono semplici e chiare: hanno un inizio in cui i vari ninja si trovano e qualcuno espone loro un problema che avviene in un certo luogo, il gruppo arriva sul luogo della missione raramente superando qualche piccola difficoltà, il gruppo scopre che la causa di tutto è un gruppo di nukenin pericolosi, i nostri eroi sconfiggono i nukenin e tutti sono felici e contenti (tranne i nukenin).

    Tuttavia uno dei nukenin è riuscito a sopravvivere. Saeko la sorella non perdonerà mai Chinatsu la perfezionista e Fudoh (solo Fudoh) per aver sconfitto il proprio "fratellino". Saeko ha deciso di vendicarsi inseguendo ed uccidendo Chinatsu e Fudoh. Li ha rintracciati, mentre stavano tornando da quella missione, nella Valle Costiera.

    Li poteva scorgere con facilità tra campi di grano ed orzo intervallati da qualche zona di alberi d'arancio. Si muoveva furtiva, accasciata al suolo come una leonessa in agguato, cercando di avvicinarsi il più possibile ai due (nella sua testa segretamente amanti) per ucciderli nel modo più terribile che conosceva e lei, che un tempo era stata medico ninja nel villaggio di Suna, ben sapeva come torturare e far soffrire qualcuno usando le più svariate sostanze naturali.




    CITAZIONE
    OT
    Mi sembra abbastanza comprensibile, nonostante lo stile.

    Per qualsiasi domanda hai il mio discord.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Nuova missione


    Nessuno di normale all'orizzonte



    Ed eccoci qui per una nuova missione!
    Voi direte: "Urrah! Grande Fudoh, sempre a fare missioni! Ormai stai diventando un signor shinobi!", se le missioni fossero un minimo più emozionanti o complesse, sarei d'accordo con voi, ma che ho fatto finora? Finto di essere un incapace per aiutare un vero incapace ad entrare nelle file della setta di Hayate (chissà che fine ha fatto quel tipo); aiutato ad imprigionare un fanatico idiota in quel di Genosha, salvando la vita di un sunese che parlava ad urla ed ora? Sgominato un duo di deficienti che cercavano di farsi notare da questo gruppo anarchico chiamato Kurotenpi.
    Detta così sembra una bella missione, eh? Peccato che io, un genin, ero a capo di un duo, con un'anzianissima studentessa di Oto, per fermare questi tizi.
    Il mio tizio, l'ho steso con un pò di sani pugni e del tutto eliminato con un goccio di veleno in mezzo a quei pugni, l'altra tizia? E' scappata alla mia compagnia di missione, perché lei aveva tutto un suo piano perfetto e quella non l'ha voluto seguire!
    Vi rendete conto? Tutti i matti capitano a me in missione!
    Matta con cui mi trovo tuttora, mentre ritorniamo dalla missione, nei pressi della zona costiera del Paese del Vento e questo è l'unico aspetto positivo della missione: ho visitato il Paese del Vento... un pò troppo sabbioso, forse, per i miei gusti, ma chi avrebbe mai detto che esistevano posti simili, vivendo per le strade di Kiri?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Saeko sapeva che non poteva compiere errori, dopotutto era in inferiorità numerica. Decise di occuparsi per prima di quel bastardo che aveva ucciso il suo adorato fratellino.

    Sfruttò il suo rivestimento mimeticoRivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    per potersi muovere con più sicurezza all'interno del campo di grano per arrivare entro i 15 metri da Fudoh e mettere in pratica il suo terribile piano. Prese una pallina di carta e la inumidì con la propria saliva bagnandola interamente.

    ih ih ih, ti insegnerò io ad uccidere i meravigliosi e sexy fratelli altrui!

    Sparò quindi la pallina di carta sfruttando la cerbottanaCerbottana [Meccanismo]
    La cerbottana è una semplice canna di bambù lunga circa 60 centimetri. Può scagliare qualsiasi oggetto di dimensione pari a minuscola, con un incremento di gittata pari a 15 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    contro Fudoh, mirando al centro della schiena (perché ovviamente lo stava attaccando alle spalle). Grazie all'effetto sorpresa sperava di riuscire nel suo intento. [Slot azione I]

    Se tutto fosse andato come previsto Fudoh sarebbe stato colpito e subito sarebbe entrato in azione il suo disgustosoDebolezza Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Contatto (0)
    L'illusione si attiva se un liquido corporeo dell'utilizzatore entra in contatto con la vittima. La vittima crederà di essere infetta da una malattia: la vittima subirà 2 status Medio. L'efficacia è pari a 30.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    jutsu che lo avrebbe pesantemente debilitato [Accecato + Azzoppato]

    Ora poteva in tutta tranquillità dedicarsi ad ucciderlo caricandolo e tentando di infilzargli la propria lama interna, che fuoriusciva dal gomito sinistro direttamente alla gola [Slot azione II e III, forza e velocità Bianca]

    Era sicura di poterlo uccidere facilmente, dopotutto lei era così furba. E dopo di lui si sarebbe dedicata anche a quell'altra puttana.



    CITAZIONE
    Nota: essendo presente ti è consentito l'uso di Chinatsu nel combattimento, considerala come se fosse un gregario d'elite per slot e altro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Non ci vedo più!


    E non dalla fame!



    Così ero lì in questo luogo costiero nel Paese del Vento quando sentii un rumore, fu più un sibilo, in verità, e non ci feci nemmeno troppo caso, a dirla tutta, un rumore di cui percepii il punto di partenza per i miei sensi comunque abbastanza acuti Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    , quando ecco che non vidi più niente!
    Nel senso letterale, eh? Non so se vi sia mai capitato, ma un secondo vedete l'ambiente intorno a voi, un secondo, buio totale!
    Dopo il buio iniziai a sentire rumori, nello specifico: passi di qualcuno e la voce della mia compagnia di missione che urlava Ehi! E' quella di prima! Attento!, onestamente non sapevo nemmeno di cosa stesse parlando, ma sentivo il rumore di passi e tutto il resto e feci l'unica cosa che, nel panico del momento, mi passò per il cervello, allungai il chakra lungo i capelliSimulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    e questi si portarono a difesa del corpo.
    Sentii qualcosa sbattere contro i capelli all'altezza del collo senza superarli ed avvertii l'odore di qualcuno, immaginai la stessa nukenin che c'era scappata.

    Chinatsu, fai qualcosa! Io non ci vedo!, esclamai all'altra, Non ho armi!, replicò quella e per poco non mi tirai da solo un pugno in fronte, ma cercai piuttosto di mantenere il controllo della situazione.
    Non era la prima volta che mi trovavo in svantaggio, forse la prima che ero acciecato, ma non la prima che mi trovavo in svantaggio.
    Dalla mia avevo un'alleata (scema) ed il fatto che l'avversaria fosse scarsina.
    Dove si trova la stronza?, urlai a Chinatsu, mentre le mani andavano veloci alle sacche alle mie spalle, prendendo due coltelli da lancio ed il veleno di cui scaricai sulle stesse due dosiVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    , per poi lanciarliSlot Azione 1

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    nel punto indicatomi dall'altra, sperando di tirarli nel punto giusto, mentre prendevo il mio Fuuma Kunai e lo gettavo verso il luogo da cui avevo sentito arrivare la voce di Chinatsu.

    L'altra prese la mia armaFuuma Kunai [Mischia]
    Il Fuuma Kunai è un grande Kunai lungo mezzo metro; non può essere lanciato.Tipo: Ascia - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    , approfittando dell'eventuale difesa della nostra comune nemica contro il lancio (speravo), e si lanciò alla carica.
    Colpisci al tronco, preferibilmente lo stomaco! Poi un colpo alla zona della testa o delle spalle! Forza! e speravo caldamente che la kunoichi stesse facendo come le chiedevo, in fondo non doveva nemmeno pensare lei il piano, cosa in cui non è che brillasse, ci stavo pensando io!

    Chakra: 27Medio x Simulacro di Spine/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio due coltelli
    2: Attacco di Chinatsu
    3: Attacco di Chinatsu
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 3 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3 1
    • Fuuma Kunai × 1 (in uso da Chinatsu)

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Il maledetto non solo era riuscito a difendersi ma grazie all'aiuto dell'altra stronza era riuscito almeno a lanciare quei coltelli da lancio. Fortunatamente per Saeko il suo avversario non era un esperto nel combattere senza poter vedere e le indicazioni di Chinatsu, per quanto abbastanza precise, non furono sufficienti per impedire alla nukenin di schivare un coltello e deviare il secondo usando la lama interna. [Slot difesa I]

    Purtroppo quella distrazione permise a Chinatsu di avvicinarsi con un Fuuma Kunai, un'arma che la vecchia Saeko non sapeva come affrontare: la sua lama interna era totalmente inadeguata!

    Decise di sfruttare una pesante quantità di chakra per difendersi usando una tecnicaTecnica del Rafforzamento - Doton: Kouka Jutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può richiamare uno strato di terra in grado di proteggerlo dalle offensive esterne. Otterrà una protezione di potenza 20 e durezza 3 nelle zone scelte. La protezione può rimanere attiva per massimo 1 round.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio)
    [Zone Influenzabili: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]
    per ricoprire il proprio busto di terra. Aveva sentito gli ordini di Fudoh e Chinatsu era talmente ottusa da seguirli alla lettera, nonostante riuscisse a vedere che la sua avversaria aveva appena protetto quella zona. Gli attacchi impattarono contro la protezione di pietra, perforandola in due punti e ferendo Saeko, che non se l'aspettava così facilmente superabile. [Potenza 25 VS 20, due ferite leggere]

    Il chakra scarseggiava e lei era già ferita ma non poteva darsi per vinta. [mantengo illusione] iniziò quindi ad attaccare come una pazza Chinatsu, cercando di sfogare il proprio dolore per la morte del fratello. Almeno si sarebbe riunita a lui nella morte!

    Chinatsu si sarebbe dovuta difendere da un primo assalto da parte della lama interna che mirava a perforarle lo stomaco, un secondo che tentava di tagliarle il polso che impugnava l'arma ed un ultimo assalto, un attacco di taglio diretto al collo. [Slot azione I, II e III. Tutti potenziati di 1/2 basso in velocità, vel 150.]


    CITAZIONE
    Vitalità: 6/8 leggere
    Chakra: 2/10 bassi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Quando non ci vedi


    Ma sei circondati da scemi...



    Come vi dicevo, non ci vedevo più e, giusto per non far mancare i problemi, non mi sentivo nemmeno tanto bene di mio, le gambe stavano diventando quanto mai pesanti.
    Potevo però sentire e sentii il rumore di qualcosa di metallo, il mio Fuuma Kunai immaginai, sbattere contro qualcosa di duro, forse dei sassi, o qualcosa di simile.
    Poi sentii anche altri rumori, probabilmente quelli di Chinatsu che si difendeva e, come scoprii poi, in effetti così andò: il primo colpo con la lama interna fu parato dal Fuuma Kunai, in fondo Chinatsu le aveva visto usare quella specifica arma, quindi la sorpresa era bella che andata; il secondo colpo, invece, raggiunse quasi la mia compagnia di missione otese, non si fosse mossa abbastanza velocemente, avrebbe avuto un taglio ben maggiore di quello che in effetti ricevette, sul terzo colpo, poi, Chinatsu si difese roteando il Fuuma Kunai e bloccando la traiettoria dell'arma nemica con quello.
    Quel continuo colpire e colpire, mi diede modo di individuarle e mentre con le orecchie le seguivo, con le mani presi un'altra fialetta di veleno e me la spargevo sui capelli per poi eseguire il mio unico ninjutsu offensivoMille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno] - Riflessi
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]
    , sparandoli su entrambe, immaginavo.

    Voi direte: "Ma Fudoh! E la tua alleata otese?", bé, quello era un veleno che riduceva la reattività, quindi sarebbe potuto essere un problema nel difendersi, ma contavo che la sua avversaria fosse molto più lenta di lei nell'attaccare e quindi non fosse poi un malus così grave quello che Chinatsu si sarebbe beccata!
    E dopo aver scatenato il mio attacco, in ogni caso (sperando di averle belle che avvelenate), avrei urlato: Finiscila! e sperato che l'altra avesse modo di fare ciò.

    Chinatsu, come poi scoprii, avrebbe tentato un primo colpo discendente del Fuuma Kunai alla base del collo, per poi provare un affondo allo sterno ed un colpo ascendente verso la testa, stavolta usando anche un pò di chakra per accelerare i propri attacchi!

    Chakra: 24Medio per Mille Aculei/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Difesa Chinatsu
    2: Difesa Chinatsu
    3: Difesa Chinatsu
    Slot Azione
    1: Attacco Chinatsu
    2: Attacco Chinatsu
    3: Attacco Chinatsu
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 2 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    Chakra Chinatsu: 18,5/20
    Vitalità Chinatsu: 9,75
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    La fine era ormai giunta. Saeko, la sorella, non ce la faceva più a resistere. Nella foga del combattimento aveva dimenticato la cosa fondamentale: mai e poi mai consumare tutto il proprio chakra, l'energia vitale che ci manteneva vivi e che era la linfa vitale di ogni essere vivente. Cos'era successo, chiederete voi, amici sportivi? Beh, è semplice. Saeko aveva sempre combattuto con il fratello, che adorava più di ogni altra cosa al mondo, e mai si sarebbe aspettata che un alleato potesse mettere in pericolo la sua compagna di missione. Fu colta da una grossa sorpresa quando il ventaglio di aghi puntò addosso a lei e a Chinatsu e non poté far altro che ripararsi e cercare di resistere. [resistenza 150, ferita leggera + 1/2 leggera diffusa. chakra 1 basso e mezzo]


    sciolse l'illusione ma ormai era troppo tardi. Saeko riuscì ad ondeggiare indietro per evitare il primo assalto ma lo stordimento del veleno fece la sua parte e Chinatsu la infilzò ben bene, ricongiungendo Saeko con il fratello defunto.

    [Missione conclusa]
     
    .
7 replies since 5/4/2018, 18:40   57 views
  Share  
.