[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Furto





    Territorio:


    Gioco con Judai
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Il Gioiello di Suna


    I



    Diventa un ninja: vedrai luoghi misteriosi e fantastici, incontrerai gente stupefacente e vivrai grandissime avventure!
    Questo è ciò che, probabilmente, almeno una volta il giovane studente di Konoha aveva sentito dirsi ed ora eccolo in una missione.
    La missione era al di fuori dei confini di Konoha, nel Paese del Vento, a Suna, fuori dai confini del villaggio, ma nell'area sabbiosa che circondava il villaggio e l'intera regione.
    In una specie di tenda grande 10 metri di raggio, non esattamente delle più resistenti, ma era un pò più distante dalle altre tende e custodiva un tesoro del villaggio della Sabbia, un tesoro che stava tornando al suo paese, partendo da Konoha.
    La missione di scortare tale tesoro era toccata sì a Judai, ma anche ad un genin della Sabbia, tale Yasuo, un tipo parecchio caratteristico... nel senso che a più di 40 anni era appena diventato genin e, soprattutto, non parlava: emetteva urla e versi simili, probabilmente, a quelli di un gabbiano, o di chissà quale altro volatile.
    Certo, il povero Yasuo, da piccolo, aveva avuto un incidente che gli aveva rovinato le corde vocali (e ritardato il suo ingresso all'accademia ninja) ed ora parlava per urla e, per fortuna, con l'uso di carte ninja.
    Ed il tesoro? Un rubino di Suna, un rubino che, si diceva, fosse fra i più di valore della collezione di un ricco daimyo minore del Paese del Vento, un rubino grande come il pugno di Judai, lì nella tenda dove i due ninja si trovavano.
    Ci si trovavano finché Yasuo diede un ordine molto diligente a Judai: BUAGGGGGG!!!!!, per poi aggiungere su una carta ninja:

    Vai fuori a controllare l'ingresso.



    E così, il giovane studente della Foglia si sarebbe spostato fuori dalla tenda.



    Aveva sentito di questo gioiello, Kin, un grosso rubino grande quanto la sua mano e le avevano detto che si trovava a Konoha.
    Lei non poteva andare a Konoha, il villaggio della Foglia non avrebbe ben gradito la presenza di una persona sospetta come lei, che aveva abbandonato Oto perché lì non le volevano far fare ciò che voleva!
    Ma adesso, in quella pausa mentre riportavano il rubino fino a Suna? Adesso avrebbe potuto tentare di prenderlo!
    Così, con il suo bel vestitino mimeticoRivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    , Kin si avvicinò al luogo in cui si trovava adesso un ragazzetto davanti alla porta e studiò il da farsi, creando una sua copia, piuttosto basilare Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ¼ Basso per copia )
    [ [Cloni Massimi: 2 per grado ninja] ]
    [Da studente in su]
    e portandola a pochi metri dal ragazzetto.

    Judai si sarebbe visto arrivare questa ragazzina, dalla buffa capigliatura, che gli sorrise, mettendosi con le braccia incrociate davanti a lui.
    Chissà cosa avrebbe fatto il giovane ninja.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Le avventure di Judai il magnifico II


    Post Primo




    Un'altra missione, questa volta come punizione per aver risposto male al vecchiaccio. Ma, che ci poteva fare Judai se riteneva tutte quelle lezioni di "etichetta" e "buona educazione" assolutamente inutili?

    Però in effetti se comportandomi "male" mi manda in missione... tanto meglio! Sicuramente è più divertente che imparare come si beve il the o quali sono le giuste domande da fare ad una signorina in età da marito

    Il nonno di Judai infatti voleva già prendersi avanti e far fidanzare Judai con una promettente ragazza Hyuga non meglio identificata. Cosa che non è che andasse molto a genio allo studente della foglia.

    Alla fine però aveva capito dove stava la "punizione". Nel suo compagno di missione, Yasuo l'urlatore. Almeno era più giovane dell'altro vecchiaccio anche se più di una volta aveva quasi fatto venire un infarto a Judai con quegli strilli.

    BUAGGGGGG urlò Yasuo per richiamare l'attenzione di Judai

    Ti ho già detto che non serve urlare! Basta un mugugno e arrivo! replicò esasperato lo Hyuga.

    Si, si, vado vado replicò Judai dopo aver letto la carta ninja.

    Restò fuori per un po', annoiato dalla mancanza di stimoli, quando vide avvicinarsi una ragazza più o meno della sua età (ma dalla pessima capigliatura). Doveva essere una di quelle "punk" o "goth", gliene aveva parlato il suo amico Dorai.

    La ragazza, invece di avvicinarsi rimase ferma con le braccia incrociate a qualche metro di distanza di Judai che decise di parlarle nonostante il suo cattivo umore solo perché lei gli sorrideva

    Ciao, mi chiamo Judai. Tu come ti chiami? almeno aveva imparato dal nonno a presentarsi prima di chiedere il nome a qualcuno. La testa ancora gli faceva male per tutte le bacchettate che aveva preso.

    Sicuramente non si sarebbe avvicinato alla ragazza più del dovuto per il momento. Ancora ricordava com'era andata con quel nukenin l'ultima volta ed aveva imparato sulla sua pelle ad essere molto prudente quando era in missione. Chiunque poteva essere un nemico.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Il Gioiello di Suna


    II



    Kin osservò il ragazzino che le parlava da una certa distanza, o meglio, che parlava al suo clone e fece muovere le labbra dello stesso, mentre lei parlava: Io mi chiamo Kin! E voglio il rubino!, disse semplicemente.
    Era distante lei, era distante la copia, quindi ne avrebbe approfittato, avvicinandosi mentre la copia ancora parlava, grazie alle sue vesti mimetiche.
    Dammi il rubino! Su, fammi prendere il rubino!, avrebbe continuato ad urlare, mentre la copia agitava le mani e batteva i piedi per terra, poi, appena fosse arrivata a circa sei metri dall'altro, Kin sarebbe scattata (quella vera).
    Una corsa, velocissimaScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    , e si sarebbe trovata a meno di un metro dall'altro, muovendo la sua arma contro il corpo di questi, un'arma abbastanza simpaticaNunchaku [Mischia]
    Il Nunchaku è formato da due pezzi (kon), legati fra loro da una corda o una catena (himo) lunga poco più di un palmo di mano. Il Nunchaku è lungo circa mezzo metro.Tipo: Asta/Catena - Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    , colpendo prima lo stomaco, poi la testa, o almeno provandoci, per due volte, dopo il primo colpo allo stomaco.
    Ed ad ogni nuovo colpo portato, mentre batteva i piedi a terra, Kin avrebbe ripetuto: Voglio il rubino! Dammi il rubino! Lo voglio! Lo vogliooooooo!!!!!!, piuttosto determinata sotto questo aspetto, innegabilmente.

    Prima dello scatto, però, qualcos'altro era già successo: tre Kin erano apparse dentro la tenda!
    Sicuramente anche Judai avrebbe sentito la voce di Yasuo all'interno della grotta, o meglio, avrebbero sentito le urla di Yasuo, che probabilmente cercava di ragionare con qualsiasi cosa stesse vedendo in quel momento.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Le avventure di Judai il magnifico II


    Post Secondo



    Io mi chiamo Kin! E voglio il rubino!

    All'inizio Judai pensò ad uno scherzo No guarda, non posso darti il rubino. Non è neanche mio, devi chiederlo al suo proprietario parlava come se cercasse di spiegare ad un bambino di 3 anni la proprietà privata (un concetto che a volte anche Judai faticava a concepire).

    Dammi il rubino! Su, fammi prendere il rubino!

    Ti ho già detto di no! Non fare la viziata! come volevasi dimostrare lo Hyuga si era abbassato al suo livello. Era pronto a continuare ad urlare quando si vide un'altra Kin avvicinarsi a tutta velocità a lui. Judai si preparò a difendersi, era totalmente concentrato: per quanto fosse rapida si trattava comunque di un'assalto frontale e Judai era all'erta.

    Il primo attacco con il nunchaku venne deviato da un colpo circolare di palmo, dall'interno verso l'esterno, aiutato dal chakra. [Slot difesa I, impasto bassissimo]

    Il secondo attacco fu più inaspettato ed aveva un'angolazione strana che riuscì a cogliere di sorpresa Judai [Subisco leggera alla testa] ma non si sarebbe fatto fregare per due volte dallo stesso colpo, deciso a contrattaccare sfruttò il chakra per rendere la sua zucca ancora più dura per controbattere. Tirò un pugno con la sinistra, cercando di passare sotto il braccio destro di Kin che impugnava il nunchaku per renderle più difficile vedere l'attacco e difendersi per tentare di colpirla al fegato con le sue fasce da combattimentoFasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    (una per arto superiore)
    . [Subisci e Mena, Potenza 20. Resistenza 125, Velocità 100, Forza 125 (impasto 1/2 basso). Subisco 1/2 leggera alla testa]

    Gli attacchi di Kin lo ferirono ad un sopracciglio, facendogli uscire un po' di sangue oltre a causare un discreto rigonfiamento ma Judai non si sarebbe arreso e decise di continuare il proprio attacco. Per primo un colpo di palmo sinistro al gomito destro di Kin, per cercare di farle cadere l'arma [Slot azione II, stat bianca potenza 20] e a seguire un pugno destro diretto alla bocca dello stomaco per levarle il fiato ed indebolirla ulteriormente. [Slot azione III, stat bianca potenza 20]



    Chakra: 9.25/10
    Vitalità: 6.5/8
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: parata
    2: subisci e mena
    3: ///
    Slot Azione
    1: subisci e mena
    2: colpo di palmo
    3: pugno
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento (una per arto superiore) × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Kusari Fundo × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Guanto in Cuoio × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 3

    Note
    Ferita leggera alla testa
    Ferita 1/2 leggera alla testa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Il Gioiello di Suna


    III



    Kin fu sorpresa quando sull'ultimo attacco il suo avversario le bloccò il braccio, prendendo comunque la botta annessa a tale azione e la sorpresa fu tale che non riuscì a difendersi dal successivo colpo al braccio, che le fece cadere di mano il nunchaku.
    Brutto cattivo! Quello è mio!, urlò, mentre anche il terzo colpo di Jukai partiva, puntando al suo stomaco.
    Si prese anche quel pugno, Kin, ma nel prenderlo restituì pan per focaccia: un ceffone dato con la mano libera diretto contro la faccia di Jukai, con la mano coperta dalle sue fasceFasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]

    S&M => Pot = 20, Stat= Bianca
    Ferita Leggera allo stomaco
    .
    E subito dopo, mentre il chakra rendeva le sue dita ancora più pericoloseArte della Perforazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a perforazione più efficaci. Ogni danno a perforazione è considerato una Ferita Profonda. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da studente in su]
    , Kin cercò di sferrare due attacchi: un primo diretto contro la bocca dello stomaco di Jukai ed un secondo per cercare di artigliargli la faccia, non erano attacchi molto veloci, ma data la scarsa distanza fra loro, avrebbe, probabilmente, potuto fare molto male, se avesse trovato il bersaglio!

    In tutto ciò, le urla di Yasuo dall'interno della tenda sarebbero diventate ancora più acute, seppur, probabilmente, Jukai non avrebbe potuto mai immaginare che il suo superiore in quella missione era stato preso dal panico e stava urlando per chiedere all'altro se andasse tutto bene, senza riuscire a farsi capire.
    In ogni caso, la presenza di Yasuo era chiara, tramite quelle urla.


    CITAZIONE
    Chakra Kin residuo: 7,75/10
    Vitalità residua: 6/8
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Le avventure di Judai il magnifico II


    Post Terzo

    Un ceffone al volto scagliato contro Judai, uno degli attacchi più prevedibili (e lo diceva uno che li usava spesso) che esistessero. A Judai bastò abbassarsi in avanti mentre richiamava il pugno per poi piegare il busto verso sinistra e risollevarsi per passare sotto il braccio della ragazzina, uno dei metodi standard per evitare assalti del genere e mantenere comunque la distanza ravvicinata. [consumo bassissimo, riflessi 125]

    Idealmente avrebbe dovuto contrattaccare ma Judai non era ancora un maestro del combattimento e si ritrovò a dover resistere ad un attacco portato con la punta delle dita al ventre. [consumo 1/2 basso, resistenza 150, leggera all'addome]

    Ehi! Sono io lo Hyuga qua! pensò Judai, chiaramente riferendosi agli attacchi tipici dello stile Juuken mentre eseguiva lo stesso tipo di schivata usato in precedenza per difendersi dall'attacco di artigliata al volto, solo che questa volta avrebbe contrattaccato una volta terminata la schivata "a mezzaluna" all'inizio fintando un colpo col braccio destro diretto alto, al volto, per poi invece colpirla al fianco con un calcio destro. Sperava che quella sua mossa le facesse alzare la guardia per permettergli di lavorare ancora sulla resistenza della ragazzina. [Slot azione I, finta + attacco. consumo 1/2 basso, forza 150]

    Se fosse riuscito a colpirla avrebbe cercato di terminare il tutto con un colpo del braccio sinistro portato dall'alto verso il basso, una vera e propria ghigliottina che si sarebbe abbattuta sulla testa di Kin. Meglio ancora se dopo il calcio la bambina si fosse leggermente abbassata. In ogni caso Judai avrebbe accompagnato il movimento con una torsione del busto per consentirgli di colpire al meglio il nemico. [Slot azione II, attacco. Fasce da combattimento]

    Se kin avesse reagito a quell'attacco Judai avrebbe ultimato la propria offensiva con una ginocchiata diretta alla bocca dello stomaco o al volto (se la bambina fosse stata ancora chinata) [stat base] altrimenti...

    Arrivo, arrivo avrebbe gridato a Yasuo. Si aspettava che, se si fosse allontanato, la ragazza avrebbe attaccato ed era proprio quello che voleva: che attacco a sorpresa era quello che ci si aspettava? Judai avrebbe quindi indietreggiato, sempre tenendo d'occhio Kin ma entrando dentro la tenda per capire che cazzo avesse da urlare quel dannato genin. [Slot azione III, movimento.]




    Chakra: 8/10
    Vitalità: 5.5/8
    En. Vitale: 27.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: schivata
    2: ///
    3: schivata
    Slot Azione
    1: finta + attacco
    2: ghigliottina
    3: ginocchiata/movimento
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento (una per arto superiore) × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Kusari Fundo × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Guanto in Cuoio × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 3

    Note
    Ferita leggera alla testa
    Ferita 1/2 leggera alla testa
    Ferita leggera al ventre
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Il Gioiello di Suna


    IV



    Dei suoi colpi, solo uno andò a segno e questo non piacque affatto a Kin, che stava per battere i piedi arrabbiata dalla continuità con cui l'altro ragazzino si difendeva e contrattaccava, peccato che non ne ebbe il tempo.
    Quando si vide arrivare il pugno alla testa, la sospetta ragazzina sollevò le braccia per difendersi, lasciando il fianco scoperto al calcio che la prese in pieno, facendola barcollare e piegare non poco dal dolore, un dolore che sarebbe stato ben visibile nel suo sguardo, assieme all'odio per quello studente di Konoha, mentre sollevava le braccia per parare il colpo alla testa (il tutto aiutato dal fatto che le braccia erano ancora sulla testa per la difesa dalla finta), subendo sulle stesse il colpo a ghigliottina, ma cadendo comunque sulle ginocchia, per il dolore dei due colpi successivi.
    Brutto cattivo..., borbottò, affannata, mentre quello s'allontanava, o almeno iniziava a spostarsi.

    Kin si prese qualche secondo per ingerire un tonicoTonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
    Dose massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    , alleviando un minimo i propri dolori, poi strinse i denti, prese due oggetti dalle sue tasche e si lanciò dentro la tenda dove sapeva che c'era qualcun altro, lo aveva capito dalle urla per i suoi cloni.
    Si lanciò lì dentro letteralmenteScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    !
    Quando fu dentro, inquadrò per primo Yasuo e gli lanciò addosso la sua bottigliettaBottiglietta di Alcool [Vario]
    Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    d'alcool, sbattendogliela dritta sugli occhi, quindi, voltandosi il più velocemente possibile (e grazie al poco spazio), tentò di affondare il suo kaikenKaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    nello stomaco di Jukai!


    CITAZIONE
    Chakra Kin residuo: 6,25/10
    Vitalità residua: 4/8

    Yasuo consideralo non utilizzabile (se no, è troppo facile in 2 contro 1) ^^'
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Le avventure di Judai il Magnifico II


    Post quarto

    La scena all'interno della tenda ecco... non diciamo che sconvolse Judai ma quantomeno lo sorprese.

    Sono solo delle copie, coglione! urlò all'urlatore, per un istante sovrastando persino la sua voce mentre una bottiglia di alcool si schiantava addosso a Yasuo. Nel frattempo aveva deciso di provare un nuovo nuovo trucchettoTecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    mentre afferrava il suo filo di nylon avvolgendolo intorno alle mani. Ora erano in due contro uno e poteva permettersi di "giocare" con la sua avversaria, secondo lui.

    Nemica che non appena entrò nella tenda commise il suo ultimo e grave errore. Sprecò del prezioso nettare trasparente gettandolo addosso a Yasuo.

    Maledetta bastarda! Nessuno spreca alcool di fronte a Judai Hyuga! Mossa che si rivelò però efficace in quanto Judai venne colpito dall'attacco di kaiken. [Slot difesa, Resistenza 150 consumo 1/2 basso. Ferita Leggera.]

    Peccato che ora avesse deciso di fare sul serio. Altro che giocare. Sfruttando la tecnica tentò di avvolgere il filo di nylon attorno al collo di Kin cercando di afferrarla da dietro gettando il filo sopra la sua testa per poi tirare e avvolgere il filo attorno al collo di lei grazie alla manualità data dalla tecnica (10 metri di filo erano ben più che sufficienti allo scopo). [Slot azione I, subisci e mena, velocità 150 consumo 1/2 basso] se ci fosse riuscito avrebbe iniziato a tirare con entrambe le mani, tentando di strangolare la nukenin lo sguardo pieno di odio. [Slot azione II e III, forza 150 consumo totale basso]

    Se Kin fosse riuscita ad evitare la prima stretta, magari abbassandosi (indietreggiando infatti sarebbe solo incappata nel filo) Judai avrebbe continuato la propria offensiva con un calcio diretto al ventre della bambina [Slot azione II] per poi tentare di nuovo di avvolgerla, stavolta cercando di attorcigliarle il filo attorno al corpo come per imprigionarla [Slot azione III]


    Chakra: 6/10, nel primo caso 5/10
    Vitalità: 4.5/8
    En. Vitale: 26.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: subisci e mena
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: subisci e mena
    2: calcio/stretta
    3: filo/stretta
    Slot Tecnica
    1: tecnica delle corde
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento (una per arto superiore) × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Kusari Fundo × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Guanto in Cuoio × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kunai × 3

    Note
    Ferita leggera alla testa
    Ferita 1/2 leggera alla testa
    Ferita leggera al ventre
    Ferita leggera (perforazione) al ventre
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Il Gioiello di Suna


    V



    Kin aveva stordito Yasuo, colpendolo ed annorbandolo con l'alcool della sua fiaschetta e quando il kaiken affondò nella carne di quel fastidioso ragazzino, per un attimo lei si vide già andar via da lì con il suo bel rubino per le mani.
    Per un attimo.
    Poi un filo le si legò alla gola, si strinse sempre di più, le mani annasparono, mentre il mocciosetto con cui aveva lottato fuori dalla grotta, iniziava a stringere quel filo al suo collo.
    Iniziò a battere i piedi a terra, cercò di fare forza e di spezzare quel filo, ma aveva subito tante ferite ed ad ogni stretta, quel filo infieriva sul suo collo, finché la ragazzina non finì il fiato, perdendo i sensi, con il sangue che le colava dalla gola.
    E se Judai non si fosse fermato? Bé, di certo la ragazzina sarebbe anche morta.


    CITAZIONE
    Vitalità Residua: 1/8
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Le avventure di Judai il Magnifico II


    Post quinto

    Judai non aveva mai ammazzato nessuno. Nessuno. E ripeteva sempre a se stesso Se non dovessi avere altra scelta potrei anche farlo

    E qui nessuno avrebbe avuto nulla da dirgli. Avrebbe ucciso un altro shinobi. Un Nukenin. Un'ostacolo alla missione. Una bambina. E per cosa? Perché l'aveva ferito? Perché gli aveva fatto del male? Perché era fastidiosa? O veramente per via dell'alcool? O la frustrazione di aver avuto di nuovo un compagno di missione inutile? No, Judai non si sentiva così. Judai non era così.

    Quando le copie sparirono Judai mollò la presa, ritornando alla realtà. Che fosse morta? Mollò subito il filo e rimase come impietrito... indeciso sul da farsi. Poi si mosse, rapido come non era mai stato, a sentire se la ragazza respirava. E Judai sentì un sospiro: un sospiro di sollievo.

    Si rivolse verso Yasuo Ovviamente non l'ho uccisa. Ci sarà molto più utile da viva, potrà darci informazioni utili e magari, chissà... potremmo persino riuscire a riabilitarla. No?

    Dopo un eventuale scambio di carte con l'urlatore Judai usò nuovamente il filo di nylon per avvolgere Kin, questa volta senza causarle danni. Anche se era al limite delle proprie energie non poteva certo lasciarla libera. L'avrebbe catturata e consegnata alle autorità competenti, come aveva fatto con quel tizio di Kurotenpi di cui già si era scordato il nome.

    Certo che per essere un genin sei proprio scarso concluse Judai rivolto a Yasuo. Il sunese non era stato di alcun aiuto, e Judai non avrebbe mai smesso di rinfacciarglielo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Il Gioiello di Suna


    VI



    Yasuo era agitato, per via dell'alcool finitogli negli occhi, però, quando riuscì finalmente a pulirli si calmò, tanto più che anche le copie della ragazzina erano scomparse.
    La calma venne quasi meno quando vide che la suddetta ragazzina era a terra, apparentemente morta.
    GAAAAAAA!!!!!
    E sollevò una carta con una scritta:

    Cosa hai fatto???



    Quando, poi, Judai lo rassicurò che la ragazzina era viva ed iniziò a legarla, Yasuo emise un altro paio di versi, mentre controllava l'oggetto che dovevano sorvegliare ed alla fine, sul commento sulle sue scarse capacità, replicò con un secco: TEEEEEEHHHHH!!!!!

    Sono genin da due settimane!



    Ed in effetti era diventato un genin poco meno di un paio di settimane prima, solo per aver aiutato il genin Kiriano a portare in cella un ricercato, seppur il suo aiuto era stato farsi quasi bruciare vivo.

    Alla fine, comunque, avrebbe sollevato di peso la ragazzina, se la sarebbe caricata in spalla e, rivoltosi a Jukai avrebbe aggiunto: RUUUURRRR!!!!!

    Porta tu il rubino, presto, riportiamolo al centro della carovana e finiamo la missione arrivando a Suna!



    E si sarebbe diretto fuori dalla tenda.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Le avventure di Judai il Magnifico II


    Post sesto



    -Genin da due settimane? E credi che questa sia una scusa?-

    Lo osservò caricarsi la bambina sulle spalle e commentò -Non cercare di fregarmi la taglia...- Judai era una persona abbastanza sospettosa del prossimo. Quando poi lesse la carta di Yasuo capì.

    CITAZIONE
    Porta tu il rubino, presto, riportiamolo al centro della carovana e finiamo la missione arrivando a Suna!

    -Si, hai ragione. Sarà sicuramente più al sicuro con me che con te. Ma non cercare di fregarmi la taglia lo stesso.-

    Judai prese il rubino nascondendoselo dentro i vestiti e seguì il genin urlatore di suna.
     
    .
12 replies since 7/4/2018, 14:18   67 views
  Share  
.