[MG] - Inseguimento

Territorio: Isole Orientali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Inseguimento





    Territorio: Isole Orientali
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Inseguimento


    Come un cane feroce, la psicopatica Sachiko inseguiva la sua preda su quattro zampe, mentre una bava bianca segnava la sua bocca spalancata. Ammazziamolo! AMMAZZIAMOLO! Intimò ad Oda, che le era di fianco. Davanti ai due, a poche centinaia di metri, il loro bersaglio cercava di darsela a gambe meglio che poteva, anche se la sua scarsa prestanza fisica si faceva sentire ed il duo recuperava terreno. Lo odio quel bastardo! Urlò di nuovo la ragazza dai capelli verdi. Oltre alla sua classica follia, pareva che in lei risiedesse anche un motivo di odio personale verso quel determinato ninja chi si trovavano ad inseguire. La missione che il giovane Saitama aveva ricevuto non era di cattura o di assassinio, qualunque delle due opzioni sarebbe andata bene, il motivo non era stato espresso, probabilmente aveva visto o sentito qualcosa di troppo, magari un'informazione troppo preziosa da far trapelare.
    La fuga dell'uomo sembrava quasi giunta a termine, non sarebbe stato infatti difficile per i due determinare che si stava dirigendo verso una riva dell'isola, probabilmente per prendere una barca. Nonostante la fisicità di Sachiko le permettesse di recuperare terreno, il tempo scarseggiava: Oda avrebbe dovuto prendere in mano la situazione se non voleva farselo scappare.

    Fai conto di essere a 4 passi da lui, in due turni lui arriva alla riva. Date le sue stat fa un passo a turno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Si fermi per favore


    Non sapevamo cosa avesse preso, ma Raizen era stato piuttosto preciso nell'affermare che quel Nukenin doveva essere riportato alla Foglia, in un modo o nell'altro.
    La mia compagna in quell'avventura era una giovane Genin, più simile a un cane che non ad un vero ninja, ma a quanto pareva il suo bizzarro modo di camminare sembrava funzionare, in fin dei conti erano rimasti poche centinaia di metri tra noi e lui, e stavamo recuperando terreno in fretta.
    La mia sicurezza iniziò a vacillare quando mi resi conto che stava puntando verso il mare, se avesse preso una barca ci saremmo trovati in una brutta situazione, Raizen non me lo avrebbe mai perdonato.
    Potevo sicuramente riprenderlo,ma non sapevo se rimanendo al ritmo della Genin che mi accompagnava sarei stato in grado.
    Gli spiriti si prendono gioco di me! Sachiko, aumenta il passo!
    Intanto mi lanciavo in una corsa a massima velocità, lasciando indietro la ragazza e iniziando a macinare metri verso il Nukenin.
    HEYYYYYYYYYY!
    Gli avrei urlato mentre la distanza tra noi calava rapidamente.

    OT/
    Consumo: Basso
    Vitalità:17/18
    Chakra: 79/80
    Passi: +5 per differenza Bianca/Viola, +1 pagato con consumo e vitalità.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Inseguimento



    Per il ninja della foglia che non sembrava, almeno in apparenza, un pazzo scatenato, non fu difficile raggiungere il bersaglio. La spropositata differenza nelle velocità permise infatti ad Oda di superare Masashi, lasciando indietro la sua compagna, ancora intenta ad avanzare sulle quattro zampe.
    Vedendo l'accademico raggiungerlo a quella velocità, e con relativa facilità, il nukenin capì che la differenza tra i due non gli permetteva di uscire vincitore da un possibile scontro. Inchiodò e guardò il tipo che gli si parava davanti, poi si girò per vedere la donna ferale che , anche s epiù lentamente del primo, stava raggiungendo la sua posizione, poi di nuovo si rivolse verso Oda. Una cosa gli fu chiara: se voleva quantomeno uscirne vivo avrebbe dovuto scendere a patti con l'uomo prima che quella specie di donna bestia li raggiungesse. Va bene va bene, mi avete preso! Si affrettò a dire al giovane Saitama per poi congiungere le mani come in preghiera. Promettimi di non lasciarmi nelle mani di quella e ti dirò dove si trova quello che ho preso. Si voltò quindi di nuovo verso Sachiko, la distanza che li separava era sempre minore. Ti prego, ti prego! Disse quindi rivolgendosi di nuovo verso Oda.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    -Missione chiusa per abbandono-

     
    .
4 replies since 19/3/2018, 01:11   44 views
  Share  
.