Questo matrimonio s'ha da fareFree Bartok e Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Il Segreto dei Kurogane


    I

    Camminando placidamente per le vie di Suna, ripenso con più attenzione alle conseguenze che quell'incontro potrebbe avere. Due sono le opportunità che la lettera di Miyako mi offre: in primis, se tutto andrà per il meglio, avrò al mio fianco un ninja esperto e fedele a Suna. I Kami sanno bene quanto il villaggio ha bisogno di persone di questo genere. In secondo luogo, la stessa reintegrazione di Shinichi verrà percepita come una grave vergogna sia dal mio clan, che disprezza il Kurogane per i suoi comportamenti lascivi, sia dal suo, che è arrivato addirittura a imporgli un precoce ritiro dalla vita militare. Da questo punto di vista non avrei potuto chiedere di meglio. Il solo pensiero di quei vecchi bacchettoni che inorridiscono all'idea di dover piegare il capo al passaggio di Shinichi mi provoca grande gioia. Per completare il quadro, Miyako mi ha anche offerto l'opportunità di umiliare Aizen Kurogane difronte all'intera Suna. Ho intenzione di assecondarla nel portare avanti questo piccolo complotto non per il potere o per rinsaldare la mia presa sul Consiglio, ma per il puro gusto di prendermi gioco degli idioti che governano il paese.


    Trovo facilmente la casa in cui Miyako abita con il consorte e i figli. D'altronde, la coppia è piuttosto conosciuta nei salotti buoni del Paese. Ad accogliermi trovo una graziosa bambina che mi osserva attraverso le fessure della staccionata in legno. Mi piego sulle ginocchia per salutarla e mettermi alla sua stessa altezza. Ciao Reina! Io mi chiamo Daishin. Rispondo sorridendo. Ti ringrazio per avermi fatto entrare. Aggiungo, quando apre il cancello per permettermi di accedere all'abitazione. Va bene, allora andiamo subito dalla mamma. Accompagnato dalla piccola Kurogane, ci spostiamo nella sala principale.

    Quattro donne mi attendono in quella sala. A giudicare dalle caratteristiche del loro chakra sono tutte kunoichi. La cosa non mi sorprende. È normale che le famiglie nobili assumano altri ninja da impiegare come guardie del corpo. Appena entrato nella stanza, mi piego in un inchino della profondità adeguata a quando si incontra un alto papavero come Miyako Kurogane, poi mi accomodo al posto indicatomi. La donna alla mia destra si presenta come Fuyumi Mizunashi, guardia del corpo dei Kurogane. Rimango impassibile difronte alla sua aggressività. In netto contrastato i suoi modi un po' ruvidi, la mia gestualità suggerisce un carattere mite e placido. La seconda a cui vengo introdotto è Hana. Dopo aver pronunciato il suo nome torna immediatamente al suo compito. A quanto pare i Kurogane sanno come scegliere i loro collaboratori. Difronte alla terza ammetto di trovarmi un po' in difficoltà. Comprensibilmente per un ragazzo di sedici anni - quasi diciassette - dotato di un sano appetito sessuale, non riesco a non apprezzare le forme abbondati di Sayuri. Spero soltanto di essere riuscito a distogliere lo sguardo abbastanza in fretta. Anche se riesco a dissimulare il mio imbarazzo, rimango turbato dall'indecenza con cui mi si approccia. Non sono abituato a rapportarmi con donne che esprimono in maniera così esplicita la propria sessualità. Anzi, direi che non sono proprio abituato a vedere donne che parlano di cose scabrose. O che addirittura, in barba alla differenza d'età, mi invitano a passare del "tempo" con loro. La ringrazio, ma temo che la mia agenda non permetta l'aggiunta di un altro incontro. Tirandomi fuori da quell'impiccio, prende parola Miyako Kurogane, ringraziandomi per essere venuto a casa sua. Non si preoccupi. È un piacere per me venirla a trovare nella sua dimora. Inizio a sentire la curiosità crescere in me. Non vedo l'ora che mi spieghi nel dettaglio perché mi ha convocato qui. Ad essere onesto, sono più interessato a sapere come reagirà alla sorpresa che ho fatto a lei e suo marito, ma non è ancora il momento per parlarne.

    Fortunatamente non attendo molto. La Kurogane invita le altre donne ad uscire e rimaniamo soli con la sua guardia del corpo, Fuyumi. È comprensibile. Suo marito è uno degli shinobi più promettenti del Villaggio. Deve essere molto frustrante non poter dare sfogo ad un potenziale così grande. Il segreto più succoso arriva poco dopo che la kunoichi prende la parola. Oh, sono tremendamente dispiaciuto che a Shinichi sia successa una cosa così terribile. Immagino sia stato molto duro perdere i doni del suo sangue. La cosa mi lascia genuinamente colpito. Le capacità del mio clan si tramandano di padre in figlio e possono essere apprese attraverso un duro e rigoroso allentamento, non hanno a che vedere con il sangue o il lignaggio. Posso solo provare ad immaginare come una cosa del genere possa segnare un portatore di una Kekkei Genkai. Deve essere stato molto difficile rimettersi a fare il ninja dopo uno shock del genere. Ora capisco perché Aizen ha voluto allontanarlo. Dal canto mio, ammeto di nutrire un profondo rispetto per qualcuno che è riuscito a rialzarsi dopo una simile catastrofe.

    Se difronte alla causa che ci ha portato a questo incontro Miyako ha tutta la mia comprensione, la soluzione che mi propone mi pare folle. Se non fossi così bravo a controllare le mie espressioni e i miei gesti, sarei esploso in una fragorosa risata. I motivi che scatenano la mia ilarità sono molteplici e ovvi a chiunque abbia una minima comprensione delle dinamiche sociali che governano il Villaggio e i rapporti tra clan. Evito di esporre i miei dubbi, provando invece a sondare il terreno. Chissà, magari mi sorprenderà con qualche piano geniale e del tutto inaspettato. Certamente. Se Shinichi riuscisse a dimostrare di aver ritrovato le sue capacità, Aizen-sama non avrebbe più motivo per osteggiarlo. Anche se la ripeto come se la condividessi, questa considerazione mi lascia piuttosto perplesso. Un trucco del genere basta soltanto ad ingannare i civili. Io stesso non ci avrei messo molto a smascherarlo. Dubito fortemente che il capo clan dei Kurogane accetterà un compromesso del genere. Come ha intenzione di convincere uno degli Shinkiro a insegnare a suo marito la loro tecnica segreta? Domando, simulando attenzione e vivo interesse.

     
    .
2 replies since 8/4/2018, 16:50   81 views
  Share  
.