Questo matrimonio s'ha da fare

Free Bartok e Shu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Questo matrimonio s'ha da fare

    Post Secondo





    È comprensibile. Suo marito è uno degli shinobi più promettenti del Villaggio. Deve essere molto frustrante non poter dare sfogo ad un potenziale così grande.

    Miyako lo guardò per un attimo con lo sguardo torvo: lei, in effetti, non aveva mai visto Shinichi veramente in azione e pertanto riteneva abbastanza esagerate le sue storie sul suo periodo come shinobi ma assecondò quelle che secondo lei erano le credenze dell'amministratore. Voleva dire che gli avrebbe dato ancora più volentieri una mano a far tornare Shinichi alla vita attiva.

    Eh si... lo penso anch'io. Come le dicevo poi le cose sono andate peggiorando quando... replicò Miyako continuando il suo racconto degli eventi che portarono Shinichi a perdere l'uso della Satetsu.

    Oh, sono tremendamente dispiaciuto che a Shinichi sia successa una cosa così terribile. Immagino sia stato molto duro perdere i doni del suo sangue.

    Devastante. Per un certo periodo non l'ho più visto, anche se al tempo ci stavamo frequentando da poco, perlomeno in quel senso. Tuttavia mi ha sempre detto che non si pentiva di nulla dato che aveva guadagnato di meglio da quell'esperienza. replicò la giovane donna arrossendo come un fiore di cactus. A guardarla era rimasta la stessa ragazza esile di qualche anno prima, forse le si era solo ingrossato leggermente il seno. Se non l'avesse saputo era probabile che Daishin non avrebbe creduto che una donna così potesse aver partorito.

    [...]

    Certamente. Se Shinichi riuscisse a dimostrare di aver ritrovato le sue capacità, Aizen-sama non avrebbe più motivo per osteggiarlo

    Esatto, era quello che pensavo anch'io! Gli basterebbe apprendere qualche genjutsu, giusto per far vedere che ha qualcosa di simile alla Satetsu ai vecchi del clan e fregarli al loro stesso gioco!

    Come ha intenzione di convincere uno degli Shinkiro a insegnare a suo marito la loro tecnica segreta?

    Miyako sorrise, come se avesse già previsto tutto.

    E' proprio qui che sta il bello del mio piano. Basterà convincere Shinichi a divenire nuovamente un ninja e poi sarà lui stesso a pensare al resto. So che sembra che io stia sopravvalutando mio marito ma se c'è una cosa che Shinichi sa fare è trovare la scappatella che gli permette di ottenere quello che vuole.

    La fiducia di una moglie nel proprio marito. Da ammirare, senza dubbio.

    L'unica cosa da fare è convincere Shinichi, al resto ci penserà lui. Sono sicura che se lei gli offrisse questa possibilità e gli facesse capire che è veramente ciò che desidera non ci sarebbero dubbi.

    Se Daishin avesse espresso qualche dubbio in proposito Miyako lo avrebbe rassicurato Non si preoccupi, Shinichi si è tenuto allenato in questi anni quando credeva che io non potessi scoprirlo. Di recente si è anche proposto come sparring partner per qualche ninja del clan. Idea! Potrebbe proporsi anche lei! Sono sicura che così si convincerebbe delle capacità di Shinichi!

    Qualcuno si potrebbe chiedere perché Miyako, che non credeva all'abilità di Shinichi come ninja, proponesse a Daishin di testare il marito. E' presto detto: per quanto lei lo volesse vedere felice non era disposta a farlo viaggiare in giro per il continente a rischiare la vita (o a divertirsi con qualche sgualdrina alle sue spalle, specialmente una specifica sgualdrina di Konoha) pertanto il suo scopo era quello di farlo si rientrare nei ranghi ma magari con una qualche occupazione al villaggio che lo tenesse lontano dai rischi (così da lasciare un padre ai loro figli) e che rimettesse un po' di pepe nella sua vita. Inutile dire che un piano così intricato e idealistico sarebbe sicuramente fallito.

    Miyako avrebbe spinto Daishin sul retro per fargli perlomeno incontrare Shinichi (la sua insistenza sarebbe stata tale che sarebbe stato scortese rifiutarsi). Il futuro chunin di Suna stava giocando col figlio maschio, Yamato, cercando di insegnargli a costruire un castello di sabbia. Una cosa apparentemente innocua, peccato che Shinichi volesse stimolare le capacità creative del ragazzo solo per consentirgli di sfruttare al massimo le proprie facoltà innate quando si fossero risvegliate.

    Caro, volevo presentarti una persona importante che è venuta a trovarci!

    L'uomo girò la testa verso di loro e si alzò in piedi: era alto circa un metro e ottanta e indossava una maglietta bianca, dei pantaloncini ricamati con un dragone nero e dorato e delle infradito rosse. Si avvicinò ai due leggermente contrariato (Yamato non aveva la minima voglia di fare castelli di sabbia) ma sorrise a Daishin quando gli fece un inchino.

    Shinichi Kurogane. Ho la fortuna di essere il marito di Miyako. generalmente Miyako lo presentava a persone dell'alta società o a sue "amiche" che lo consideravano come un marito oggetto (dopotutto era lei quella che aveva i soldi e l'influenza del clan) pertanto aveva imparato a mostrarsi educato. Ovviamente tali dinamiche sfuggivano a sua moglie e lui non aveva interesse a causarle quel piccolo dolore per una sciocchezza simile. Se non si fosse presentato da solo ci avrebbe pensato Miyako ad introdurre... Daishin Iga, amministratore di Sunagakure

    Ah però! Dev'essere molto impegnato, a cosa dobbiamo questo piacere?

    Inutile dire che, se Miyako aveva già "pensato a tutto" non era detto che Daishin avrebbe semplicemente seguito pedissequamente i suoi desideri. Per non parlare di Shinichi poi!
     
    .
2 replies since 8/4/2018, 16:50   81 views
  Share  
.