Buon Lunedì :)

"buon"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sahara
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    "Buon" tra virgolette perché ho la febbre, per cui... ecco. XD

    Ad ogni modo, salve a tutti! Mi chiamo Martina, in passato ho provato un paio di gdr by forum ma erano entrambi su forumcommunity, non mi ero mai affacciata di qua, infatti mi son dovuta fare l'account nuovo di pacca ~
    Ho riletto alcuni dei miei pezzi preferiti di Naruto abbastanza di recente e sono ancora in mood nostalgico, e oggi cazzeggiando al pc mi è venuta voglia di cercare su google "naruto gdr" per vedere fosse apparso qualcosa di interessante per passare qualche ora la settimana in letizzzzia.

    Inizio a leggermi il regolamento che mi pare interessantissimo: spero di divertirmi, di fare ruolate interessanti ma soprattutto di non fare danni ♥

    ~ Sahara
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta! :riot:

    E sempre un piacere vedere nuovi utenti approdare su questi lidi! Lo so che potrebbe suonare magari poco umile ma ti trovi sicuramente nel forum con il miglior regolamento e la migliore ambientazione possibile su Naruto e il numero di giocatori attivi, per i tempi che corrono, è sicuramente tra i più alti del circuito!

    Come hai giustamente notato il regolamento è molto esteso ma non spaventarti, è normalissimo essere un attimo disorientati. Ma l'unica cosa che importa alla fine dei conti è la voglia di ruolare, tutto il resto arriva con calma :wosd:

    Per domande dubbi chiarimenti siamo a tua completa disposizione, ti faccio solo presente che per comodità usiamo discord, una chat molto comoda. Se non sai cosa è sul banner a destra c'è un link dove è spiegato tutto e su come usarla. Ci si sente a presto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Benvenuta :D sono sicuro che ti troverai bene qui e che magari ti soffermerai anche dopo che ti è passata la febbre!
     
    .
  4. Sahara
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao e benvenuta! :riot:

    E sempre un piacere vedere nuovi utenti approdare su questi lidi! Lo so che potrebbe suonare magari poco umile ma ti trovi sicuramente nel forum con il miglior regolamento e la migliore ambientazione possibile su Naruto e il numero di giocatori attivi, per i tempi che corrono, è sicuramente tra i più alti del circuito!

    Come hai giustamente notato il regolamento è molto esteso ma non spaventarti, è normalissimo essere un attimo disorientati. Ma l'unica cosa che importa alla fine dei conti è la voglia di ruolare, tutto il resto arriva con calma :wosd:

    Per domande dubbi chiarimenti siamo a tua completa disposizione, ti faccio solo presente che per comodità usiamo discord, una chat molto comoda. Se non sai cosa è sul banner a destra c'è un link dove è spiegato tutto e su come usarla. Ci si sente a presto!

    Grazie mille!
    Si ho visto, sono un po' spaesata dalla sezione dei parametri e delle tacche, e so già che avrò bisogno di fare parecchia pratica con i turni di combattimento, ma ci metterò tutto il mio impegno :sisi:

    CITAZIONE
    Benvenuta :D sono sicuro che ti troverai bene qui e che magari ti soffermerai anche dopo che ti è passata la febbre!

    Grazie! E sì, l'dea era proprio quella! :D
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Benvenuta cara!
    Anche io mi sono appena iscritta, sono contenta che arrivi altra gente alle prime armi con cui condividere le prime giocate :riot:
    Spero di trovarci presto in una role :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline
    Benvenuta!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!

    Con questo nick e quell'avatar non puoi che farti un pg di Suna, vero? :solerò:
     
    .
  8. Sahara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!


    CITAZIONE
    Benvenuta!
    Con questo nick e quell'avatar non puoi che farti un pg di Suna, vero? :solerò:

    In realtà è sempre stato il mio nick ovunque, e ti dirò che ci avevo pure pensato per coerenza di fare un personaggio di Suna, ma poi ho letto i clan di Kiri... e per ora è Kiri al 90% XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sahara @ 9/4/2018, 17:16) 
    Grazie a tutti!


    CITAZIONE
    Benvenuta!
    Con questo nick e quell'avatar non puoi che farti un pg di Suna, vero? :solerò:

    In realtà è sempre stato il mio nick ovunque, e ti dirò che ci avevo pure pensato per coerenza di fare un personaggio di Suna, ma poi ho letto i clan di Kiri... e per ora è Kiri al 90% XD

    :nono:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Benvenuta Kiri ti accoglierà a braccia aperte
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Benvenuta Martina :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,936
    Reputation
    +21
    Location
    Ravenna

    Status
    Online
    Ciao e benvenuta!
     
    .
  13. Sahara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! ♥
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    Ben arrivata X3
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Saluti dal Mizukage :solerò:
     
    .
15 replies since 9/4/2018, 15:32   177 views
  Share  
.