Il destino degli Hyugafree tra shu e filira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il destino degli Hyuga


    Post Primo



    Se c'era una cosa che piaceva a Judai era dormire. Assieme a bere, fumare e tutti quelli che il vecchio Goketsu considerava "vizi indegni di un vero shinobi del clan Hyuga". I suoi discorsi erano talmente ripetitivi che ormai persino lui stesso si annoiava a ripeterli al nipote quando all'improvviso, un lampo di genio!

    Aveva completamente sbagliato metodo di insegnamento! Judai era un ragazzo che imparava praticamente. Aveva bisogno di un modello della sua età. E quale metodo migliore del buon vecchio legame tra casata cadetta e principale per costringerlo a passare del tempo con uno shinobi che avrebbe potuto essergli d'esempio?

    Si mise quindi d'accordo con qualche vecchio amico ed alla fine il patto su siglato: Judai Hyuga sarebbe divenuto il protettore di Murasaki Hyuga. La giornata fatidica era giunta e, come ci si poteva aspettare, Judai stava dormendo. Sospirando il suo nonno e sensei lo svegliò per l'ennesima volta con un getto d'acqua gelata.

    Sveglia, pelandrone! Oggi è una giornata importante!

    E perché mai, vecchio pazzo? replicò Judai, che ormai si era abituato a quel trattamento ma non per questo aveva smesso di detestarlo.

    Te lo sei già dimenticato? Oggi presterai giuramento come protettore di Murasaki-sama, della casata principale!

    Che? Dici sul serio? Pensavo fosse solo una minaccia tipo "fai il bravo o ti mando a letto senza cena" o qualcosa del genere! Dicevi sul serio?! Col cazzo che diventerò il servitore di una stupida della casata "principale"

    Un colpo di mano lo rimise seduto sul letto

    Ricordati l'educazione. La dovrai chiamare "Murasaki-sama", è una signora non una di quelle sgualdrinelle che sei abituato a frequentare. E poi è una ragazza carina, simpatica, educata e molto a modo, sono sicuro che sarai entusiasta di proteggerla. Non servirla.

    Nomi diversi, stessa cosa. E poi "ragazza carina, simpatica, educata e molto a modo" è la stessa espressione che uso io quando voglio scaricare un'amica cessa a quello sfigato di Dorai.

    Cerca almeno di non farmi fare brutta figura fin da subito. E' più una cosa cerimoniale che altro, un modo per far incontrare giovani e promettenti membri del clan...

    Adesso ho capito il tuo sporco gioco! Vecchio pervertito! Lo sapevo! E' l'ennesimo tentativo di incastrarmi con un cessone della casata principale che non si caga nessuno per diventare anche tu della casata principale!

    Beh, tu e Murasaki-sama dovrete passare insieme molto tempo e quindi è possibile che si crei una certa "tensione romantica" che potrebbe sfociare nel matrimonio. E poi ti ho già detto che è molto carina.

    Questo non cambia il fatto che tu sia un vecchio sporcaccione. Visto che mi tocca speriamo almeno che questa "Murasaki-sama" non sia una pigna in culo.

    Come al solito, alla fine, Judai cedeva sempre al vecchio nonno. Era genuinamente curioso di conoscere questa Murasaki ed era sicuro che si sarebbe potuto presto svicolare da quell'impegno. Sarebbe bastato usare un po' di savoir faire o come si diceva, shockare il cessone rinchiuso nella sua gabbia dorata così che richiedesse un diverso membro della casata cadetta come schiavetto. Come al solito Judai si credeva più furbo del nonno, salvo poi immancabilmente dimostrare al mondo che era solo un ragazzino.

    Seguì il nonno fino alla casa della famiglia di Murasaki, nulla a che vedere con la "catapecchia" in cui vivevano Judai e la madre (Shingetsu si vedeva a casa meno spesso di Judai, il che era tutto dire).

    Fiuu, va che sventola di casa! Ci credo che vuoi accasarmi con sta tizia! Potrei quasi quasi starci solo per venire a vivere qua!

    Ora Judai già si immaginava gran seduttore di donne, dopotutto non sarà una gran fatica far innamorare di Judai il magnifico una tizia che probabilmente avrà visto solo il padre come uomo. Avrebbe iniziato come cavaliere scintillante per poi, dopo un paio d'anni, "esplorarne le grazie" e far costringere la famiglia di lei a farli sposare. Era un piano perfetto. A volte il vecchio pervertito ne sapeva una giusta. Ma solo se Murasaki fosse stata non dico "carina" ma perlomeno "passabile".

    Dopo qualche introduzione di rito tra le famiglie (e qualche noioso ed educato discorso) fu deciso di far incontrare i giovani. Si trovavano tutti nella sala principale, la famiglia di lei, Judai e Goketsu quando qualcuno li spinse avanti.

    Judai, questa è Murasaki Hyuga-sama, la giovane promessa del clan che tu dovrai proteggere.

    Judai rimase paralizzato. Altro che "carina" o "passabile". Murasaki era una gran figa!

    Ok Judai, non mandare tutto a monte. Educazione... educazione

    Blo, bloborf, coff coff. Ehm... scusate, un po' di reseghino. disse tossendo.

    Ok, ora trovo le parole

    Murasaki-sama sono incredibilmente felice di conoscervi e sono onorato di essere il vostro protettore! disse Judai chinandosi di fronte a lei.

    Non c'è che dire, da vero maestro Judai. Per una volta il vecchio pervertito ci ha visto giusto. Se questa è scema quanto è bella è fatta! Pacchia tutta la vita!



    OT

    Non preoccuparti della lunga introduzione a Judai, non serve che tu faccia altrettanto (l'ho fatta per farti capire subito con chi ti ritrovi a che fare XDD)
     
    .
11 replies since 9/4/2018, 21:43   182 views
  Share  
.