Il destino degli Hyugafree tra shu e filira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Il destino degli Hyuga


    Post sesto

    Mi inquieta tuttavia il tuo comportamento, mi sto chiedendo quale tipo di persona io mi trovi davanti, visto che pur essendo nostro ospite oggi ti scagli così veementemente verso di me. Mi inquieta il pensare a che fili tuo nonno avrà dovuto muovere per farti essere qui oggi, viste le tue credenziali.

    Oh, su questo potete stare tranquilla. Oggi ho già rovinato tutti i "piani" che lui potesse avere per questa riunione.

    Perché una cosa era sicura: dopo quel primo incontro era impossibile che Murasaki potesse mai accettare di sposare Judai, o che lui potesse sedurla.

    Dovrò farmi il culo per ottenere soldi e potere. Chissene, non ho mai avuto bisogno di nessuno figurarsi di Murasaki. La rottura sarà dover sopportare quel cazzo di sigillo se la stronza deciderà di "tradirmi". Stupido, mai fidarti di nessuno non importa quanto siano carine.

    Quando la ragazza gli si avvicinò Judai rimase interdetto, non si aspettava di certo una cosa del genere, ed il profumo di Murasaki gli impregnò le narici quasi stordendolo. Non era mai stato così vicino ad una ragazza (nonostante le arie da gran conquistatore che si dava con i pochi amici che aveva).

    Potrò anche essere chiamata principessa, potrò anche essere l’erede, ma questo non vuol dire che io accetti questi titoli e li porti con leggerezza. Non ho intenzione di fare a gara con te su chi abbia avuto una vita più difficile, non mi interessa, ma rispetto il tuo passato quanto tu dovresti rispettare il mio. So solo che entrambi siamo stati schiacciati dalla situazione attuale. Se le cose andranno secondo i miei piani, sarò l’ultima a portare questi titoli. Come nuova generazione abbiamo il dovere morale di far meglio dei nostri padri e delle nostre madri, dobbiamo provare con tutte le nostre forze a cambiare le cose. Ma questo non accadrà in una notte, Judai. Tu non conosci il Clan, non sai come funzionino le cose qui. Tutto quello che pensi di sapere di noi è stato filtrato da tuo nonno. Io sono nata e cresciuta in questo ambiente. Mio padre ritiene che ognuno nasca con un destino prefissato, io ritengo che ognuno sia artefice del proprio. E io penso di aver scelto il mio, Judai. Quando i tempi saranno maturi, quando tutto sarà predisposto, anche gli Hyuga cambieranno. Ma non attraverso l’aggressività e la violenza, bensì tramite la diplomazia e la pazienza. Accadrà, Judai, se non subito, certamente in un futuro non troppo lontano. E quando accadrà, nessuno Hyuga toccherà più un familiare, un fratello o una sorella per marcargli la fronte. Mai più. Tu puoi partecipare a questo cambiamento, Judai. Oppure puoi continuare per la tua strada, non ti fermerò. Ma in questo progetto esistono solo due possibilità: con me o contro di me.

    Questo discorso, che gli parve incredibilmente sincero, toccò il ragazzo nel profondo.

    Non pensavo fosse così... matura.

    Si... penso di poterti dare una possibilità sussurrò il ragazzo all'orecchio di lei Ho deciso di fidarmi di te, Murasaki. Ma me la toglieresti una curiosità? E' vero che voi... noi Hyuga abbiamo questa abitudine di sposarci tra cugini? No perché credo di aver appena fatto crepare di gelosia quel tizio là.

    Soltanto Judai poteva mandare a puttane una confessione così intima come quella di Murasaki con una bieca battuta sull'incesto. Lui però ne era sicuro: Murasaki avrebbe fallito e quando ciò sarebbe avvenuto sarebbe toccato a lui terminare l'opera come lui sapeva doveva fare. Dimostrando a tutti di essere il miglior ninja del clan. E prendendoli tutti a "jukenate sul culo"

    Qui tutto ha occhi e orecchie, anche i muri. L'unico posto in cui si può parlare in libertà è il Giardino dei Glicini, dove il rumore costante dei grilli copre i sussurri più da celare. Per oggi, Judai-san, il nostro discorso sul futuro del Clan finisce qui.

    Aveva capito che era appena stato congedato. E se una parte di lui voleva dire "nessuno congeda Judai Hyuga, troia!" quel briciolo di raziocinio che gli era rimasto gli suggerì che era il caso di andare a casa a farsi una bella dormita. Tanto lui e Murasaki si sarebbero sicuramente rivisti e allora... allora le avrebbe ricambiato il favore.

    Ogni scarrafone è bello a mamma sua, come diceva un suo conoscente Akimichi. E Judai Hyuga era tutto sua madre.
     
    .
11 replies since 9/4/2018, 21:43   182 views
  Share  
.