Il destino degli Hyuga

free tra shu e filira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Homo homini aut deus, aut lupus - VI



    CITAZIONE
    «Parlato Murasaki»
    "Pensato Murasaki"
    «Parlato PnG»

    Murasaki stava ancora sorridendo lievemente per l'ultima uscita di Judai, quando si voltò, salutando brevemente il ragazzo.

    «A presto, Judai-san. Sono sicura che le nostre strade si incroceranno presto.»

    Senza aspettare ulteriore risposta si incamminò verso suo cugino Shinichi, che l'aspettava con sguardo impaziente sull'uscio della porta.

    «Murasaki-san, quello vi stava forse infastidendo?»

    Le chiese, porgendole il braccio per aiutarla a salire gli scalini.

    "Come è possibile che questo kimono sia così scomodo, non posso nemmeno salire le scale da sola. Per fortuna ho Shinichi qui con me."
    «Non temere, caro cugino. Ho avuto una piacevole conversazione con il nostro compagno di Clan, riguardo alle diverse stagioni di fioritura delle specie presenti nella tenuta. Sai quanto ami conversare di fiori.»

    Procedettero dentro il salone, dove rivedere quelle facce a lei così familiari la trasportò nuovamente nella realtà attuale delle cose. Suo padre, in piedi a qualche metro da lei, la stava attendendo con stoica impazienza.

    «Murasaki, è ora di ritarsi.»

    Ancora pensierosa per l'incontro appena conclusosi, si affiancò alla sorella Tomoe, che la guardava con fare interrogativo, e seguì la famiglia nei meandri della casa.

    Edited by Filira - 14/4/2018, 21:34
     
    .
11 replies since 9/4/2018, 21:43   182 views
  Share  
.