[MG] - Furto

Territorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kunihiro tentò di dimenarsi come un forsennato, supplicando l'uomo di non fargli del male, ma sembrava che la sua presa fosse troppo forte!
    -No, sommo signore, la prego, non mi faccia del male, farò tutto quello che posso ma la prego...
    Ovviamente era tutta scena, e Kunihiro aveva usato le sue doti recitative per far sembrare di essere per davvero troppo debole per poter reagire. Si fece quindi portare sul retro e, una volta che si fu assicurato che la porta fosse chiusa e che nessuno stesse guardando, staccò la presa dell'uomo, afferrandogli al contempo il braccio [SA I e II] per poi tentare di colpirlo con il taglio della mano al lato del collo, provando a tramortirlo con un solo attacco. [SA III: Max potenza 40 per differenza tacche]

    Se ci fosse riuscito, si sarebbe strappato parte della maglia e avrebbe imbavagliato il tipo, cercando anche qualcosa nel magazzino per legargli mani e piedi, poi lo avrebbe nascosto in qualche sacco o scatolone, dopo averlo marchiato sul braccio con uno dei suoi sigilli di dislocazione.
    Avrebbe raccattato un po' di polvere dagli scaffali e se la sarebbe messa addosso, per emulare una sorta di colluttazione.

    Ci avrebbe messo un paio di minuti a fare tutto, un tempo credibile per quello che il disgustoso ubriacone avrebbe voluto fare. Quindi Kunihiro uscì, emulando umiliazione e lacrime, per poi dirigersi dalla donna che aveva visto in precedenza: -La prego, signorina, mi aiuti. Mi porti via di qui!

    Tracciamento del Sigillo di Dislocazione Remota
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione remoto toccando un obiettivo o una superficie. I sigilli remoti permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo remoto ogni livello nella tecnica speciale posseduto.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea II]
    [Da genin in su]
     
    .
13 replies since 14/4/2018, 02:09   78 views
  Share  
.