[MG] - Furto

Territorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Il ninja di Konoha non avrebbe avuto alcuna difficoltà a tramortire l'ubriacone e ad intavolare la propria messinscena. Gli altri avventori iniziarono a ridere sguaiatamente quando rividero Kunihiro rientrare nella taverna.

    -La prego, signorina, mi aiuti. Mi porti via di qui!-

    -Ehi, schifoso rettile, come ti permetti di parlare a Sae-san in quel modo?!- disse uno degli avventori che circondavano la "gattina"

    -Dai, dai, poverino. Non capita tutti i giorni di subire un trauma così... profondo no?- gli rispose un altro

    -Ahahah hai ragione- replicò un terzo -Non capita a tutti di perdere la propria... purezza in questo modo-

    -Mhh- disse Sae, praticamente zittendo tutti -Non trovo sia carino prendersela con questo poveraccio. Se si sistemasse un po' meglio sarebbe quasi... carino-

    Si sarebbe quindi avvicinato a Kunihiro, con intenzioni misteriose e un sorriso beffardo sul volto. Sae era abituata ad avere gli uomini in proprio potere ma generalmente si comportava docilmente per non inimicarsi gente più forte di lei. Ma ora era lei ad avere il potere.

    -Dimmi, uccellino, che ne diresti se io ti prendessi sotto la mia... zampa protettrice? Ti prometto che se mi giuri fedeltà nessuno di questi omaccioni ti farà mai più del male... non è vero ragazzi?-

    -Certo, ci penseremo noi a difenderlo, Sae-san!- replicò uno dei tre energumeni che attorniavano la spia di Kiri.

    -Allora? Mi sembra un buon affare no? Se accetti tutto quello che devi fare è baciarmi i piedi- disse lei togliendosi una scarpa.

    A proposito... che fine ha fatto quello sbronzo? Non dirmi che si è messo a dormire sul retro dopo... quella cosa disse Sae con fare schifato.
     
    .
13 replies since 14/4/2018, 02:09   78 views
  Share  
.