[MG] - Furto

Territorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    A Sae piaceva quella nuova sensazione, avere in pugno qualcuno usando il potere invece della seduzione ma non si fece distrarre troppo (anche se apparentemente non si accorse del sigillo tracciato da Kunihiro).

    Sì, si è addormentato subito per fortuna, oh quale orrore! Voi siete del villaggio della pioggia, giusto? So che accettate servitori che sappiano tenere la bocca chiusa. Io davvero non farò parola con nessuno dei suoi segreti, possa io portarli con me nella tomba per sempre! Mia signora, siete forse in missione? Posso aiutarvi? Ordinatemi!

    Beh, un modo ci sarebbe... ma come posso fidarmi di te? Dopotutto ti ho appena conosciuto. Ci vorrebbe una... una prova di fedeltà!

    Se Kunihiro avesse accettato allora Sae avrebbe estratto uno spiedo potenziato da una sacca porta oggetti.

    Se vuoi diventare un vero shinobi di ame... o anche solo provare di essere degno di servirmi... va la dentro ed uccidi il tizio che ti ha violato.
    Ficcagli questo spiedo in gola e poi porta qui il suo cadavere.


    Se prima Kunihiro si era dovuto umiliare, ora Sae gli chiedeva di uccidere per lei. Come si sarebbe comportato il chunin di konoha? Avrebbe ubbidito agli ordini oppure il tempo dei giochi era finito?
     
    .
13 replies since 14/4/2018, 02:09   78 views
  Share  
.