[MG] - Furto

Territorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted




    Edited by Alkaid69 - 15/4/2018, 11:49
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Fu solo il caso, o il destino, che donò a Kunihiro la possibilità di intraprendere quell'impresa. Nulla più. Gli venne recapitata una missiva da un vecchio conoscente che aveva saputo che proprio in quei giorni uno shinobi di Ame stava trasportando una nuova e strabiliante arma segreta, una tecnologia che avrebbe consentito al villaggio della pioggia di sbaragliare tutti i propri nemici. Il personaggio però non era poi così affidabile e sarebbe stato saggio confermare tali sospetti di persona (e magari trafugare l'oggetto in se).


    [...]

    Kunihiro poté raggiungere facilmente quel villaggio di confine tra le terre di Konoha e quelle di Ame. Si trovavano ancora nei territori della foglia e poteva essere abbastanza sicuro che ben presto questo ninja di Ame sarebbe giunto. Come ogni ninja che si rispetti avrebbe iniziato a cercare informazioni dall'unico bar del luogo dove, tra gli altri, due individui attirarono la sua attenzione: un'avvenente bionda circondata da ammiratori a cui faceva letteralmente le fusa ed un tizio che accolse Kunihiro con una zaffata di alcool

    Ehi damerino... cerchi rogne?






    CITAZIONE
    OT

    Scusa l'incipit ma dovevo pur giustificare la tua presenza in qualche modo '^^
     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non poteva attirare l'attenzione su di se, questo pensò Kunihiro quando fu richiamato da quello strano figuro. Aveva seguito la pista fino a lì e sarebbe stato stupido rivelarsi proprio quando, forse, era in dirittura d'arrivo. Era stato stupido da parte sua, tuttavia, entrare in quel bar con le sue sembianze, quando solitamente utilizzava qualche sorta di camuffamento. Era troppo tardi per pentirsene, purtroppo. Per fortuna aveva pensato bene di nascondere il suo coprifronte, in modo da non essere riconosciuto come accademico.

    -Oh, gentile signore, sono solo un giovane stolto in cerca di lavoro! Che lei sappia ci sono individui in cerca di aiuto, da queste parti? Mi adatto a qualsiasi cosa, sa? I miei precedenti datori di lavoro apprezzavano spesso il fatto che riuscissi a tenere la bocca chiusa, se sa cosa intendo...

    Era venuto a conoscenza di quel luogo e di cosa avrebbe potuto esserci, ma non della persona o delle persone che ce lo avrebbero portato. Aveva fatto tutto secondo le regole, notificando la cosa in amministrazione e facendo decidere a loro a chi smistare la missione, anche se sapeva che di solito una pista portata da uno shinobi gli fa quasi automaticamente avere il diritto di seguirla. Di norma non avrebbe accettato, ma dato che di mezzo c'erano degli shinobi di Ame, Kunihiro aveva pensato che, forse, avrebbe trovato una pista per un'altro suo... pallino.
    Infatti, da mesi cercava di ritrovare la ragazza che lo aveva costretto alla ritirata, Isuke Kaguya, la quale però dopo quella sua missione a Harajuku sembrava aver smesso di lasciare tracce. Ma era una pista fin troppo blanda: nessuno dei nukekin interrogati fino a quel punto aveva mai rivelato alcuna informazione, anche sotto tortura, quindi Kunihiro aveva capito che era inutile.
    Se la persona che trasportava quell'oggetto fosse stata Isuke, allora l'avrebbe uccisa. Se invece non fosse stata lei... beh, l'avrebbe uccisa comunque.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    -Oh, gentile signore, sono solo un giovane stolto in cerca di lavoro! Che lei sappia ci sono individui in cerca di aiuto, da queste parti? Mi adatto a qualsiasi cosa, sa? I miei precedenti datori di lavoro apprezzavano spesso il fatto che riuscissi a tenere la bocca chiusa, se sa cosa intendo...

    L'alcolizzato si sarebbe rivolto verso l'oste

    Ehi Bogashi! Qua c'è un altro ragazzo che si vuole guadagnare due spicci facendo pom***i! Che ne dici se lo porto sul retro per provarlo?

    Fa quel cazzo che vuoi, basta che te ne vai di qua!

    Il tizio tentò quindi di afferrare il braccio di Kunihiro per portarselo nel retrobottega. Ancora non sapeva che quello sarebbe potuto essere il suo ultimo errore.

    [Stat gialla]
     
    .
  5. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kunihiro tentò di dimenarsi come un forsennato, supplicando l'uomo di non fargli del male, ma sembrava che la sua presa fosse troppo forte!
    -No, sommo signore, la prego, non mi faccia del male, farò tutto quello che posso ma la prego...
    Ovviamente era tutta scena, e Kunihiro aveva usato le sue doti recitative per far sembrare di essere per davvero troppo debole per poter reagire. Si fece quindi portare sul retro e, una volta che si fu assicurato che la porta fosse chiusa e che nessuno stesse guardando, staccò la presa dell'uomo, afferrandogli al contempo il braccio [SA I e II] per poi tentare di colpirlo con il taglio della mano al lato del collo, provando a tramortirlo con un solo attacco. [SA III: Max potenza 40 per differenza tacche]

    Se ci fosse riuscito, si sarebbe strappato parte della maglia e avrebbe imbavagliato il tipo, cercando anche qualcosa nel magazzino per legargli mani e piedi, poi lo avrebbe nascosto in qualche sacco o scatolone, dopo averlo marchiato sul braccio con uno dei suoi sigilli di dislocazione.
    Avrebbe raccattato un po' di polvere dagli scaffali e se la sarebbe messa addosso, per emulare una sorta di colluttazione.

    Ci avrebbe messo un paio di minuti a fare tutto, un tempo credibile per quello che il disgustoso ubriacone avrebbe voluto fare. Quindi Kunihiro uscì, emulando umiliazione e lacrime, per poi dirigersi dalla donna che aveva visto in precedenza: -La prego, signorina, mi aiuti. Mi porti via di qui!

    Tracciamento del Sigillo di Dislocazione Remota
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione remoto toccando un obiettivo o una superficie. I sigilli remoti permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo remoto ogni livello nella tecnica speciale posseduto.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea II]
    [Da genin in su]
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Il ninja di Konoha non avrebbe avuto alcuna difficoltà a tramortire l'ubriacone e ad intavolare la propria messinscena. Gli altri avventori iniziarono a ridere sguaiatamente quando rividero Kunihiro rientrare nella taverna.

    -La prego, signorina, mi aiuti. Mi porti via di qui!-

    -Ehi, schifoso rettile, come ti permetti di parlare a Sae-san in quel modo?!- disse uno degli avventori che circondavano la "gattina"

    -Dai, dai, poverino. Non capita tutti i giorni di subire un trauma così... profondo no?- gli rispose un altro

    -Ahahah hai ragione- replicò un terzo -Non capita a tutti di perdere la propria... purezza in questo modo-

    -Mhh- disse Sae, praticamente zittendo tutti -Non trovo sia carino prendersela con questo poveraccio. Se si sistemasse un po' meglio sarebbe quasi... carino-

    Si sarebbe quindi avvicinato a Kunihiro, con intenzioni misteriose e un sorriso beffardo sul volto. Sae era abituata ad avere gli uomini in proprio potere ma generalmente si comportava docilmente per non inimicarsi gente più forte di lei. Ma ora era lei ad avere il potere.

    -Dimmi, uccellino, che ne diresti se io ti prendessi sotto la mia... zampa protettrice? Ti prometto che se mi giuri fedeltà nessuno di questi omaccioni ti farà mai più del male... non è vero ragazzi?-

    -Certo, ci penseremo noi a difenderlo, Sae-san!- replicò uno dei tre energumeni che attorniavano la spia di Kiri.

    -Allora? Mi sembra un buon affare no? Se accetti tutto quello che devi fare è baciarmi i piedi- disse lei togliendosi una scarpa.

    A proposito... che fine ha fatto quello sbronzo? Non dirmi che si è messo a dormire sul retro dopo... quella cosa disse Sae con fare schifato.
     
    .
  7. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come facilmente intuibile, Kunihiro ricevette non poche beffe da parte degli ammiratori della ragazza. Tuttavia ciò rendeva soltanto più semplice il mantenere la copertura. La donna aveva destato più degli altri clienti l'attenzione del ragazzino per un motivo ben preciso: portava ben in vista un coprifronte di Ame.

    Poteva trattarsi di Isuke, sotto trasformazione, ma non gli sembrava possibile. Tuttavia avrebbe potuto essere d'aiuto per l'altra sua missione.
    Era chiaro che, se voleva portarsi a casa una missione compiuta, avrebbe dovuto farsi amica quella concubina di Ame.
    Fu per questo che, quando lei gli chiese di baciarle i piedi per dimostrarle la sua fedeltà, lui lo fece immediatamente e profusamente, come se non ci fosse nulla di più bello e profumato al mondo. -Sì, mia signora! Vi prego portatemi via da qui! Mentre lo faceva, toccò per un brevissimo istante la pianta del piede della donna, un luogo dove solitamente è difficile avere visibilità. In quell'istante disegnò uno dei suoi sigilli remoti.

    Quando quella chiese che ne fosse stato dell'uomo all'interno del magazzino, lui rispose: -Sì, si è addormentato subito per fortuna, oh quale orrore! Voi siete del villaggio della pioggia, giusto? So che accettate servitori che sappiano tenere la bocca chiusa. Io davvero non farò parola con nessuno dei suoi segreti, possa io portarli con me nella tomba per sempre! Mia signora, siete forse in missione? Posso aiutarvi? Ordinatemi!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    A Sae piaceva quella nuova sensazione, avere in pugno qualcuno usando il potere invece della seduzione ma non si fece distrarre troppo (anche se apparentemente non si accorse del sigillo tracciato da Kunihiro).

    Sì, si è addormentato subito per fortuna, oh quale orrore! Voi siete del villaggio della pioggia, giusto? So che accettate servitori che sappiano tenere la bocca chiusa. Io davvero non farò parola con nessuno dei suoi segreti, possa io portarli con me nella tomba per sempre! Mia signora, siete forse in missione? Posso aiutarvi? Ordinatemi!

    Beh, un modo ci sarebbe... ma come posso fidarmi di te? Dopotutto ti ho appena conosciuto. Ci vorrebbe una... una prova di fedeltà!

    Se Kunihiro avesse accettato allora Sae avrebbe estratto uno spiedo potenziato da una sacca porta oggetti.

    Se vuoi diventare un vero shinobi di ame... o anche solo provare di essere degno di servirmi... va la dentro ed uccidi il tizio che ti ha violato.
    Ficcagli questo spiedo in gola e poi porta qui il suo cadavere.


    Se prima Kunihiro si era dovuto umiliare, ora Sae gli chiedeva di uccidere per lei. Come si sarebbe comportato il chunin di konoha? Avrebbe ubbidito agli ordini oppure il tempo dei giochi era finito?
     
    .
  9. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    -S-sì, mia signora! Rispose subito Kunihiro, anche se emulando qualche punta di esitazione. Afferrò lo spiedo che lei gli porse e si diresse nel magazzino.
    Quello che fece lì, tuttavia, nessuno avrebbe potuto saperlo.

    Inizialmente creò un clone di sé stesso, il quale assunse le sembianze dell'uomo nel barile. D'altronde aveva la referenza visiva proprio lì. La trasformazione, tuttavia, aveva una particolarità: era sporco di rosso sulla bocca e sulla parte anteriore del corpo, di cui i vestiti sembravano pregni, e quello che sembrava uno spiedo piantato fra la gola e il mento. Era un punto dove si poteva dedurre che il sangue sarebbe fluito nella gola della vittima e meno all'esterno
    Il kunihiro reale, invece, usò la tecnica della trasformazione per sporcarsi di rosso le mani.

    Poi il clone, che emulava bene un cadavere grazie alle sue spiccate doti recitative, si mise di schiena a terra e attese. Kunihiro uscì dal magazzino con le mani sporche di sangue ma non aveva con sé il cadavere.
    -M-mia signora, è troppo pesante, non riesco a portarlo fin qui... disse, mostrando le mani sporche. -Non so se sia davvero morto...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    -M-mia signora, è troppo pesante, non riesco a portarlo fin qui... Non so se sia davvero morto...-

    Eh... sospirò Sae Sarai anche carino ma sei proprio inutile. Premierò però i tuoi sforzi. Andiamo a vedere. Sae decise di accompagnarlo. Inutile ragazzo. Aveva intenzione di sfruttarlo per inviare un messaggio ad una certa persona ma forse sarebbe riuscita a piegarlo meglio alla sua volontà senza doversi occupare delle apparenze.

    Decise quindi di seguire Kunihiro e, se il chunin di Konoha l'avesse lasciata fare, avrebbe tentato di controllare il "cadavere".

    Non è ancora morto! Anzi, sembra in perfetta salute! gli avrebbe detto dopo aver toccato il polso del finto ubriaco.
     
    .
  11. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fu proprio nell'istante di distrazione che la donna aveva avuto nel constatare che il cadavere non era davvero morto, che Kunihiro agì. Aveva fatto in modo di seguire la donna e di chiudere silenziosamente la porta alle proprie spalle. Poi si era avvicinato mentre quella si chinava sul corpo. Il colpo successivo fu veloce, preciso, simile a quello che aveva usato per stendere l'ubriacone ma alla nuca, poiché poteva essere alle spalle di lei senza destrare sospetti, ma sembrando soltanto un ragazzino impaurito.

    Qualora non fosse riuscito a stenderla, ci avrebbe provato la copia trasformata, che terrorizzante come prima grazie a quello spiedo conficcato nella faccia, tentò anche lui di colpire la donna al volto con un devastante pugno mancino, rialzatosi bruscamente dal suo stato di defunto.[SA II, Forza 500, Velocità 500]

    L'ultimo eventuale attacco, se quella non fosse ancora svenuta, sarebbe stato un forte calcio parallelo al terreno, diretto alle costole della donna, cercando di non farla volare via e di fare meno rumore possibile [Furtività: 9]

    Qualora fosse riuscito a tramortirla, avrebbe dovuto agire in fretta. Bloccò la porta con una cassa dopo aver fatto scorrere un piccolo foglietto contenente un sigillo di dislocazione. Legò la donna e poi utilizzò il meccanismo mimetico inserito nelle protezioni per svanire. Poi si dislocò sul sigillo fatto scorrere sotto la porta e uscì dal locale. Con rapidità, si mosse lontano dalle zone abitate, dove sguardi indiscreti non lo avrebbero disturbato. Le foreste del fuoco erano famose per essere sconfinate. Le azioni seguenti non richiesero più di 30 secondi: Posizionò un suo sigillo remoto sotto un albero e tornò in un istante dalla donna e dall'ubriacone. Uno alla volta li trasportò entrambi sotto quell'albero, dislocandosi.

    Svegliò lei con due ceffoni. Avrebbe visto che era imbavagliata.

    -Ciaoooooo, hihi. Sìsì, tranquilla, è tutto ok. Senti mi sono fatto due conti e davvero, essere alle tue dipendenze mi starebbe troppo stretto, vedi, sono un ragazzo ambizioso io! Da notare che aveva tolto qualsiasi onorifico utilizzato fino a quel punto.
    Però volevo comunque chiederti una cosa che mi ha davvero incuriosito... dimmi, cosa pensavi quando mi hai chiesto in maniera così leggera di ucciderlo? No, davvero, voglio saperlo.
    Vedi, nel mio caso è un po’ complicato… non so se hai bene in mente la situazione ma provo a descrivertela. È come quando metti una corda attorno al collo della vittima e stringi, stringi finché non è quasi al limite. Bisogna saperla riconoscere ma c’è quella minuscola finestra che sta fra la perdita dei sensi e l’arresto cardiaco, è quello il momento chiave. Perché lui percepisce cosa significhi davvero morire. Per un solo istante. E quando si sveglia, prova sollievo… perché ha guardato in faccia la morte e l’ha sconfitta!
    È sopravvissuto… È a quel punto che comincia il divertimento. E io tiro fuori la spada… non passa molto tempo prima che cominci a desiderare di essere morto quando ne aveva avuto la possibilità.
    E quando ho finito e ho portato via il corpo, torno a casa e mi siedo a tavola con la mia famiglia, li guardo con gli stessi occhi che hanno guardato lui mentre gli aprivo la pancia, passo loro il piatto con le stesse mani con le quali ho tenuto la lama. Poi li saluto e vado a letto… e sai una cosa? Non ripenso neanche un secondo a quel povero cadavere che giace in fondo a qualche fiume. E oggi, con te… beh, vorrei dirti che sarà diverso… ma sappiamo entrambi che non lo sarà.
    Alzò un dito al cielo: -MA ! Voglio darti una possibilità. Prendi questo kunai e tagliagli le gambe, mi raccomando deve essere un lavoro ben fatto! Lui prima o poi si sveglia, o forse si è già svegliato e fa finta, comunque presto lo scopriremo. No, no, non ti preoccupare delle urla, vedi? Ho imbavagliato anche lui! hehe, che cervello! Se fai questa cosa ti lascio libera, giuro. Però non posso slegarti le mani e i piedi quindi usa entrambe le mani per tagliare. Toh. Sorrise. Alla fine non le aveva fatto alcuna domanda, o meglio, non aveva aspettato di ricevere alcuna risposta.

    Ma Kunihiro era questo... e molto di più.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    L'effetto sorpresa fu sufficiente a stendere "la gattina" anche se ci vollero ben 3 assalti per riuscirci. Fortunatamente Kunihiro era stato sufficientemente previdente ed il suo piano riuscì senza grossi intoppi. Il suo monologo tuttavia non spaventò realmente Sae. Lei aveva visto la morte in faccia ed era pronta.

    Si scagliò ai piedi di Kunihiro come per chiedere pietà e gli chiese una carta ninja dove avrebbe scritto:

    CITAZIONE
    Mi dispiace tanto, giuro che ti potrei essere utile in moltissimi modi. Potrei persino... scaldare il tuo letto la notte o combattere contro i tuoi nemici.
    Sei di Kurotenpi? Di hayate? Non importa ti seguirò ovunque
    Ti prego, non uccidermi

    :'(

    Sae sperava vivamente che quello fosse un ninja accademico. In quel caso avrebbe potuto rivelargli della sua missione di infiltrata, così l'avrebbe risparmiata. Avrebbe potuto persino consegnargli quello stupido oggetto che stava portando ad Ame (ma che Kunihiro non avrebbe avuto modo di trovare sulla sua persona).
     
    .
  13. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kunihiro aggrottò la fronte e poi scoppio in una fragorosa risata quando vide ciò che quella aveva scritto sulla carta ninja. -Ahhhh, sei davvero uno spasso! Dico sul serio! Ma ti avevo chiesto di fare una cosa e non l'hai fatta. Questo è male, male male. No, no, no. Poi la tua situazione è già pessima! Mi hai chiesto di ammazzare un innocente, non posso fartela passare liscia. I criminali come te vanno puniti!

    Cercare di ragionare con Kunihiro in quel momento era del tutto impossibile. D'altronde, cercare di rendere logica una situazione di per sé illogica non giovava alla situazione della ragazza. -Ho perso davvero la pazienza con te, Ame-chan. Davvero, io... io, io non so più che fare con te... oh, una cosa c'è! Dimmi dov'è l'arma. Ora. Se mi dici altre baggianate sei morta.

    Inutile dire che sia che quella gli avesse detto dove era l'arma, sia che non gliela avesse detto, Kunihiro avrebbe agito nello stesso modo, e lei si sarebbe ritrovata una spada piantata nello stomaco. Nel rapporto avrebbe detto che aveva resistito all' "arresto", come sempre. L'altro, invece, lo avrebbe portato di fronte alla giustizia, per sfruttamento della prostituzione minorile. Di sicuro avrebbe passato un bel po' di tempo in prigione.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Ho perso davvero la pazienza con te, Ame-chan. Davvero, io... io, io non so più che fare con te... oh, una cosa c'è! Dimmi dov'è l'arma. Ora. Se mi dici altre baggianate sei morta.

    Sicuramente quel pazzo fanatico non poteva appartenere all'Accademia. Doveva essere un qualche nukenin avversario di Ame per cui Sae fece la cosa che riteneva più giusta. Per se e per Kiri. Mentì. Disse a Kunihiro che l'arma era nascosta nella sua stanza dell'osteria mentre in realtà l'aveva nascosta in un altro luogo, ormai irrecuperabile per sempre.

    Fu triste quando la lama le trafisse il corpo, neppure la flebile speranza di essere mandata a Kiri e riportata indietro dal demone della morte le passò per la mente.


    [Missione Conclusa]
     
    .
13 replies since 14/4/2018, 02:09   78 views
  Share  
.