Il Peso del Riso

Quest B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Il Peso del Riso
    Parte IX





    Tempio di Yon

    Per la più giovane dei Tsuno vi fu gran poco da fare. Il suo ruolo di supporto venne presto interrotto dalle azioni di Daishin. Il rilascio eseguito su Akira fu sufficiente per riportarlo in piene forze e suoi attacchi con la balestra servirono giusto per far perdere qualche secondo aggiuntivo al gruppo di Accademici. Shokaku venne poi presa di mira del Chunin della Foglia. Quelle che avvenne poi sulla giovane donna fu semplicemente un fluire degli eventi, sui quali la sua piccola esperienza e limitata forza non avrebbero potuto fare nulla di concentro per disporre una difesa efficace. In pratica quando la donna vide approcciarsi il Foglioso l’unica azione logica che fece fu quella di gettare a terra la propria balestra per comporre un semplice e veloce sigillo. Un muro di vento si sarebbe generato di fronte a lei, resistente ma non abbastanza per fermare il colpo dello spadaccino. La katana andò a fermarsi ad altezza della sua spalla destra, e solo grazie al corpetto la donna non subì danno importanti [S. Tecnica Avanzato]Muro di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può creare entro 3 metri da sé un muro di vento, alto e lungo 3 metri, caratterizzato da un visibile turbinio. Il muro ha una potenza difensiva di 30. Causa un danno di potenza 20 ad una fonte di chakra consistente che lo oltrepassi, utilizzatore escluso; la tecnica si disattiverà se oltrepassato. Dura un round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    [Danni]Mezza Leggera di danno contundente

    Potenza: 50 +15 -30 -25 (corpetto di cuoio)
    . La combinazione successiva di movimenti di Kunihiro fu altrettanto efficace. Il lancio di Kunai e la dislocazione colsero di sorpresa Shoukaku che colta alla sprovvista fu solo in grado di impastare del chakra per resistere e decidere che era arrivato il momento di fuggire, se ci teneva alla propria vita! [Danno]Resistenza: 575 (+Basso di Impasto)

    Potenza: 40 + 10 (Differenza tacche) -25 (Corpetto)= 2,5 Leggere di danno
    Il danno fu terribile, il dolore tremendo ma stringendo i denti e urlando dal male la quarta Tsuno impose le mani sostituendosi con un cappotto, dalla parte opposta superato il canale. Forse, per il momento si poteva considerare salva, seppur in brutte condizioni. [Difesa Totale]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]


    Per la Sorella invece il discorso non fu poi così diverso. Dovette affrontare la selva di proiettili lanciati da Daishin. Concentrando ingenti quantità di chakra in entrambe le gambe riuscì a scansare entrambi gli attacchi, prima schivando il dardo spostandosi ad un metro alla sua destra e così allo stesso modo il secondo spostandosi a sinistra, sempre di un metro [S. Difesa I e II]Schivata: Impasto Medio per Slot Difesa. Sovraimpasto per Slot Azione di 2 tacche.

    Riflessi: 650 (+6 Tacche)

    Danno Sovraimpasto -2 Leggere in totale.
    . Tuttavia nulla poté fare contro la controazione di Akira. Un’abilità micidiale che rispedì la sua stessa tecnica contro Shoukaku, ma ad una potenza e ad una velocità semplicemente ingestibili e quello che vide la Sorella fu solo un lampo. La fortuna tuttavia favorì gli Tsuno perché il getto di acido non fu abbastanza forte da giungere fino alla distanza della donna, e così finì per cadere nell’acqua sciogliendosi in una marea di bolle.

    Realtà ancora più tragica però avvenne per Shinken, il capo degli Tsuno e rinomato Ronin samurai in un passato ormai dimenticato. Quello che per Shinken venne considerato un attacco letale si rivelò in realtà una morsa fatale per la sua stessa sopravvivenza! Il Ronin infatti realizzando la terribile situazione in cui stava per cadere non poté fare altro che concentrare quanto più chakra possibile sul tronco, per rinforzare i muscoli e la propria maglia di ferro, e sperare di sopravvivere al colpo il quale non si fece di certo attendere.

    Due colpi talmente potenti da far tremare il pavimento stesso si infransero contro le difese del Jonin, il quale non poté fare altro che cadere ai piedi del Chunin, assieme alla sua Katana. Era stato colpito pesantemente, come poche volte nella sua vita, si trovava a terra gravemente ferito e incapace di combattere ulteriormente ma quanto meno non era stato ucciso. [S. Tecnica]Resistenza: 800 (+5 Resistenza sanguinaria +3 Impasto Basso)

    Resistenza Cotta di Maglia Completa: +20 di Potenza. Valore Rottura: 60*4= 240

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]


    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti. - Potenza +20 - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2 - Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]
    [Danni]Shinken è da considerarsi K.O. al momento.
    La vera sconfitta tuttavia sarebbe giunta per tutti i presenti, Accademici e Tsuno. La loro cecità nel comprendere la minaccia, tanto anticipata dal vecchio Maestro dei Sigilli, non stava nei quattro Tsuno bensì nell’unico nemico che ancora dovevano comprendere.

    Daishin avrebbe presto individuato quattro fonti di chakra comparire. La prima sarebbe apparsa alle spalle del Daimyo, a circa un metro e mezzo di distanza verso il margine del canale. Lo stesso uomo che aveva attentato alla vita del suo clone, tuttavia questa volta impugnava un lunga Nodachi. Probabilmente sorprendendo tutti l’uomo avrebbe calato l’arma sul collo del Daimyo, un fendente orizzontale parallelo al terreno. Un colpo semplicemente letale. [S. Azione 1]Forza: 425 Velocità: 600 (Impasto Mediobasso)

    Potenza: 40

    Corpo Fantasma
    Hijutsu di Kumo

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Aumentati (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Forza Diminuita (-3 Tacche)


    Corpo Fantasma: L'utilizzatore non è percepibile ai sensi, alle percezioni del chakra ed alle arti oculari finché furtivo, l'utilizzatore è sempre occultato anche senza occultamento ambientale. Finché non individuato l'utilizzatore ha un bonus in furtività. L'utilizzatore perderà l'occultamento ed il bonus in furtività se iniziata una qualsiasi azione offensiva diretta. L'utilizzatore sarà sempre individuato entro 0.5 metri anziché 1.5 metri. Ogni round di utilizzo della tecnica speciale riduce di 1 la Furtività dell'Utilizzatore. Alla disattivazione l'utilizzatore dovrà tornare furtivo per almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale.
    Deviazione: L'utilizzatore può deviare attacchi a distanza, ninjutsu ad emissione o costrutti di tecniche speciali prodotte da alleati e diretti verso nemici colpendole, cambiandone la traiettoria. Richiede un consumo ½ Basso ogni deviazione ogni 2 tacche in Velocità, aumenta la velocità degli attacchi Deviati. L'utilizzatore non riceve danni deviando gli attacchi. Ogni utilizzo di Deviazione riduce di 1 la Furtività dell'utilizzatore
    Ombra: L'utilizzatore sceglie un alleato: fino alla disattivazione della Tecnica Speciale tale alleato sarà definito Luce. Ogni tacca di vantaggio in Forza della Luce rispetto l'utilizzatore aumenta di +1 la Furtività dell'utilizzatore entro il raggio d'azione di Ombra. Ogni tacca in Intuito di vantaggio dell'utilizzatore rispetto la Luce aumenta di +1 tacca la Velocità della Luce in Attacco o i suoi Riflessi in difesa, finché la Luce è nel raggio di Azione di Ombra. L'abilità cessa di avere effetto se l'utilizzatore perde l'occultamento o se azzerata la sua furtività.
    Incalzare Furtivo: L'utilizzatore ottiene +2 tacca in Intuito ogni round in cui effettuata almeno una Deviazione. Non effettuare alcuna Deviazione per 2 round, perdere l'occultamento o azzerare la furtività azzera Incalzare Furtivo.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    La Furtività ha un bonus di +3.
    Deviazione ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Deviazione aumenta la gittata degli attacchi di massimo 18 metri.
    Ombra ha un raggio massimo di 12 metri.
    Incalzare Furtivo ha bonus massimo pari a 4 tacche.


    Bye bye number one del Paese delle Valli. Ci si vede più tardi ragazzi! Yo!



    A meno di escludere azioni eroiche o al limite delle possibilità umane nessuno sarebbe riuscito a difendere il Daimyo da un attacco del genere e la testa dello stesso si sarebbe staccata dal corpo, senza molti complimenti. Nessun gesto finale. O sfida all’ultimo sangue. Il Daimyo era stato decapitato e ucciso e la sua testa stava volando nella direzione del suo assassino, mentre dal suo corpo litri di sangue schizzavano ovunque bagnando la Sorella e il terreno circostante. Il Ninja oscuro dunque con un rapido gesto prese con la mano sinistra, e al volo, i capelli del defunto Signore del Paese e con altrettanta noncuranza si sarebbe lanciato indietro al centro del canale, immergendosi così nelle sue acque. [S. Azione 2]Velocità: 500 + Azione Rapida

    Nel frattempo tre persone sarebbero apparse dall’altra sponda del canale, avvicinandosi così alla quarta dei Tsuno, la più giovane. La donna in rosso, che aveva precedentemente affrontato Kunihiro, si avvicinò con rapidità a Shoukaku e sguainando entrambe le sue Katane infilzò il petto, da parte a parte, della Tsuno. Dalla bocca della giovane e speranzosa Ninja uscì solo un grido soffocato e in pochi secondi la fiamma della vita si spense negli occhi della compagna di Shinken, cadendo in avanti in un mare di sangue. Gli altri due Ninja si sarebbero semplicemente affacciati al bordo del canale. Sulla faccia del vecchio si dipinse nuovamente quel suo tetro sorriso.

    - Ora, capite che cosa significa veramente perdere qualcuno? -



    Un unico grido verosimilmente avrebbe rotto il silenzio glaciale che si sarebbe generato in quel Tempio.

    NOOOOOOOOO



    Un grido disperato di Shinken, un grido devastante anche se rotto nel suono per via del tremendo dolore che affligeva il suo torace. Ma comunque un grido terribile. Un grido di un uomo distrutto. Un grido di un uomo che aveva infranto una promessa. Un giuramento. Il Paese delle Valli, in quel Tempio, nello stesso luogo in cui proveniva la ricchezza del riso, si era spezzato e sporcato di una macchia profonda, di sangue.

    E ancora il vero incubo doveva incombere sugli ignari Accademici... Ora che il Reliquiario era in pericolo.



    Immagine di Riferimento



    CITAZIONE
    Shin, assieme al Chunin e al Maestro potranno raggiungere il Tempio nel prossimo Round. Vi chiedo gentilmente di aspettare un altro mio post prima di rispondere a questo.

    Daishin rileva le seguenti Fonti di Chakra: il vecchio Energia Viola, la donna Energia Blu, l'uomo energia Viola e l'uomo che ha ucciso il Daimyoenergia blu


    Edited by ~Cube - 20/11/2018, 10:14
     
    .
51 replies since 16/4/2018, 14:11   1371 views
  Share  
.