[MG] - Missione di RecuperoTerritorio: Ontaichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Missione di Recupero





    Territorio: Ontaichi
     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inviare in una missione così delicata quelle due era stato un vero azzardo.

    Il giovane Fudoh, aveva pensato l'amministrazione di Kiri, avrebbe forse potuto mitigare la sinergia distruttiva che Chinatsu e Ikuyo avrebbero potuto scatenare.
    Nelle prime fasi della missione, nella quale avevano pianificato fin nel dettaglio più minuzioso i passi da seguire per recuperare il diamante (costretti principalmente da Chinatsu: -Non capite! Dobbiamo essere sicuri che ci siano esattamente 8 o 12 scalini per entrare nella sala principale!, continuava a ripetere) e poi quando avevano ripetuto allo sfinimento quei passi (costretti da Ikuyo: -Ancora una volta, e non suggeritevi a vicenda questa volta!!, sentenziava), tutto sommato si sarebbe potuto dire che tutto era proceduto per il meglio.

    Dalle descrizioni e dalle immagini ricevute, il gruppo di genin aveva potuto constatare che il diamante era di dimensioni piuttosto importanti: cinque centimetri di larghezza per quattro di altezza. Un valore economico incalcolabile.

    Dovevano sottrarlo a un facoltoso boss di una mafia del Paese del Fuoco operante principalmente nella zona a sud del paese, a Ontaichi.
    La villa del boss, Zanbatsu Chomei, detto il monco, era sconfinata ma ben presidiata. Le alte recinzioni che ne impedivano l'accesso erano tutt'altro che decorative, e i numerosi adepti della gang pattugliavano sia l'enorme giardino che l'interno della magione a tutte le ore. Non potevano sapere quante guardie ci fossero realmente, dato che molte vivevano all'interno e non mettevano mai piede fuori, ma potevano stimare che fossero circa una ventina.

    Il diamante era custodito all'interno della magione, dalle informazioni raccolte. Da qualche parte all'interno di una sorta di caveau sottoterra.

    Come avrebbero agito?


    A te dettagliare un po' meglio quali sono gli step delineati nel piano e la loro risoluzione, a grandi linee, fino al momento del recupero dell'oggetto. Io mi inserirò poi per decretarne il successo o fallimento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Fudoh's Three


    Essere in 11 con gente così...



    Voi mi direte: Fudoh, ma quante belle missioni a cui partecipi di questi tempi! Ed io vi risponderò con degli improperi, non appena me lo direte!
    Ve le ricordate le altre strambe missioni che mi sono capitate, vero? Aiutare un guercio ad entrare in quel di Hayate, fingendomi più incapace di quanto non fossi; salvare la pelle ad un ragazzino sunese nel catturare e portare a Genosha un mezzo matto; più di recente evitare di essere ammazzato da una matta di Kurotenpi che m'aveva reso momentaneamente cieco, giusto con l'aiuto di una tipa di Oto.
    E proprio quella tizia mi toccò come compagnia di missione, assieme ad un'altra ossessiva-compulsiva di Kiri.
    Lo so, sto esagerando, pensate questo, vero? E vi chiedete anche quale fosse la missione.
    Bé, la missione era recuperare un grosso diamante che una sorta di boss criminale teneva nella sua villa, ben sorvegliata, a ciò che ci fu spiegato al briefing. E la parte divertente? Ci lasciavano piena libertà su come agire!
    Così da una parte Chinatsu continuava a dire di calcolare al millimetro la distanza di quella villa dalle mura esterne, per poter calcolare ancora meglio i tempi per correre da una parte all'altra e valutare anche che mangiare prima e mentre faceva queste cose, insegnava nuovi giochi al cane ninja che aveva iniziato ad allevare.
    Dall'altra parte, invece, Ikuyo ci portò un mezzo quintale di giornali e fotocopie di resoconti di furti ancora non risolti e ci disse di studiarli, mentre lei cercava di insegnare al cane di Chinatsu a fare il morto.
    Ed ammetto che quella fu la mia fortuna.
    Stavo lì a leggere questi documenti quando mi passò l'occhio su un furto avvenuto quasi tre anni prima nei dintorniQuesto furto del Paese dell'Erba, in cui tre ladri, di cui due presunti ninja di Kumo, avevano scatenato un branco di struzzi, qualsiasi cosa fossero, catturando l'attenzione della zona per rubare armi ad un riccone del luogo. O almeno così era stata raccontata.
    Così, mi studiai la zona dove si trovava questa villa: non c'erano struzzi nelle vicinanze, qualsiasi cosa fossero, però c'era tanti punti dove lavoravano il legname e produzioni agricole ed alla fine elaborammo un piano.
    E qui penso che più del mio racconto, valgano le parole di tutti e tre.

    Allora, facciamo 15 passi verso l'alto, superando le mura esterne ed arriviamo dentro la villa, giusto? Poi sono altri 12 passi!, calcolava Chinatsu.
    No, non sono sicura che hai capito, ripeti di nuovo dall'inizio, non fermarti a questo punto, poi la parte delle mura la esporrà Fudoh., la interrompeva di continuo Ikuyo.
    Ok, va bene. Allora, io e te ci procuriamo due coppie di balle di fieno dai campi dove fanno le coltivazioni, mentre Fudoh-san va a recuperare ventidue ciocchi di legno.
    Poi verso le due di notte sistemiamo le balle di fieno sui quattro lati della villa ed i ciocchi nel percorso fra di loro, ad una distanza di due passi uno dall'altro.
    Poi bagnamo il legno nel contenuto dei nostri due flaconi d'alcool, mentre tu e Fudoh-san mettete le vostre due cartebombe su due delle balle di fieno, sui lati opposti delle mura.
    Ci diamo ventidue secondi di tempo per spostarci sugli altri lati.
    All'esplosione, io e te,
    , ma qui l'altra la fermò.
    Fudoh, continua tu., capite che dovevo sopportare?
    Mettiamo le cartebomba e voi vi posizionate alle due mura dove il fuoco arriverà dopo con le vostre corde di canapa legate una a me, l'altra attorno a cagnolone-kun, lì, così, usando il chakra adesivo, voi che potete, vi arrampicate mentre le guardie dovrebbero essere attente al fuoco sui lati opposti, inizialmente.
    A quel punto, con il fuoco su tutti i lati, noi cerchiamo di nasconderci al meglio, mentre passano e poi c'intrufoliamo in casa ed andiamo alla ricerca dell'eventuale botola con il diamante.
    , spiegai.
    E ci ricordiamo di fare i gradini a due a due, mi raccomando., suggerì Chinatsu.
    Bene, ma non benissimo! Fudoh-san, cosa ti stai dimenticando?, mi chiese Ikuyo.
    Giusto! spargerò 2 delle mie fiale di veleno sulle balle di fieno, così il fuoco stordirà ben bene chi andrà a spegnerlo e magari riduciamo le guardie! E pensare che l'avevo ideato io questo particolare. , aggiunsi.
    Bravo, ma ora ripetiamo tutto di nuovo., tagliò corto la mia compaesana.

    Conclusione della cosa? Dopo un giorno passato a ripetere all'infinito il piano ed il tempo del viaggio, arrivammo a Ontachi e lì iniziammo ad agire come programmato.
    C'era solo da vedere se il piano sarebbe andato come sperato.


    Dimmi tu quanto del piano va a buon fine, così calcolo spese di equipaggiamento e chakra ^^'
    E vediamo cosa incontrano dentro la villa i 3.
     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il piano riuscì, e le guardie furono distratte abbastanza a lungo dai diversivi di fuoco, come falene attratte dalla luce, da permettere ai tre di intrufolarsi all'interno della magione.

    Non fu molto difficile per loro trovare il premio tanto agognato, dopo che ebbero individuato le camere del padrone di casa. Era lì, esposto come un trofeo sul muro più visibile della camera. Sicuramente sfoggiata come chicca per le numerose donne che il boss si portava nella sua garçonnière.

    Fu nel momento in cui, di fronte all'oggetto fulcro della missione, Ikuyo decise di recuperarlo il più velocemente possibile, che l'altra strillò. -COSA FAI??? Avevamo detto che prima avremmo dovuto controllare se ci fossero sistemi di sicurezza!!! Il piano è rovinato ora!!

    Ikuyo guardò Fudoh, ed era chiaro che era stata presa completamente alla sprovvista dalla reazione assurda della compagna e non sapeva come reagire, né come continuare adesso che tutto era andato a farsi friggere. D'altronde un'insegnante, è risaputo, conosce solo il proprio orticello e non sa spaziare per trovare nuove soluzioni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Make the Plan


    Throw the Plan



    Ci credereste? C'eravamo riusciti!
    Eravamo dentro la casa e tutte le guardie erano fuori a gestire il nostro "innocente" incendio (leggete innocente con un bel sorrisone, mi raccomando).
    E la gemma? Il mafioso la teneva in bella vista nelle sue stanze: era tutto non poco facile, peccato che Ikuyo fu presa dall'urgenza e si lanciò verso il diamante, il ché fece non poco dare di matto Chinatsu.
    Io mi chiedo, e vi chiedo: chi me lo fa fare di avere a che interagire con sté matte? Una che ci ripeteva e ripeteva il piano, facendoci le domande, e poi se ne frega bellamente lei stessa! L'altra? S'è messa ad urlare perché il piano era fallito! Ma se eravamo lì belli bellini che stavamo per prendere il diamante!
    Peccato che ti sei messa ad urlare!, stavo per imprecare contro l'otese, ma mi fermai, vedendo il panico nel volto di Ikuyo.
    Sono brutti momenti quando devo essere io a gestire la situazione... e subito dopo feci cenno a Chinatsu di abbassare la voce.
    La bella modifica nel piano, Chinatsu, non te la ricordi? Era bellissima anche quella!, esordii e ci pensai un attimo, rifacendomi i conti su cosa portavamo tutti e tre con noi, poi continuai: Prendo i sonagli tuoi e di Ikuyo e li distribuisco intorno agli ingressi della sala, mentre tu e Otomaru fate la guardia con i vostri sensi acuti.
    Ikuyo prende il sasso e poi scappiamo come previsto: cioé voi arrivate sul tetto con il chakra adesivo e vi trainate me e Otomaru, poi con il filo metallico ed i vostri guanti, dato che Ikuyo ne ha due paia, scivoliamo via da qui senza passare in mezzo al fuoco.
    e sperai davvero tanto che Chinatsu accettasse la mia idea.

    SE fosse stata d'accordo, lei ed il suo cane avrebbero fatto la guardia, con quelle loro strane affinità d'agire, mentre io mi muovevo furtivo Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
    ed Ikuyo, muovendosi pure furtivamente, s'avvicinava al diamante, prendendolo con il chakra adesivo.
    Poi avremmo tentato la fuga come da piano, considerando che fra sonagli e sensi di Chinatsu avremmo dovuto avvertire eventuali guardiani o altro in avvicinamento.
     
    .
  6. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più confusa che convinta, la donna sembrò calmarsi alle parole dell'altro genin, anche se probabilmente a breve avrebbe ricominciato a lamentarsi, una volta che avesse capito che l'altro stava tentando di ingannarla.

    Ma fu troppo presa a pensare alle prossime esatte mosse per la fuga.

    Posizionarono i sonagli, anche se fu un grande dispendio di tempo, perché quelle urla di sicuro avevano attirato l'attenzione di chi era ancora all'interno dell'edificio. Certo, i sonagli avrebbero fatto guadagnare loro qualche secondo, ma sarebbe bastato?

    Le due salirono sul tetto e, con altro dispendio di tempo, tirarono su il loro compagno che, stranamente, ancora non aveva imparato a controllare il chakra abbastanza da risalire una semplice parete.
    Nel momento in cui quello uscì dalla finestra per cominciare a risalire la parete, le guardie interne fecero irruzione nella stanza, vedendolo. Furono distratti per qualche istante anche dai sonagli, ma ben presto cominciarono a tirargli qualunque cosa gli capitasse a tiro per farlo cadere giù. [ 3 lanci di 3 oggetti potenza 10]

    Che ci fossero riusciti o meno, li avrebbero raggiunti sul tetto dopo qualche tempo, considerato il fatto che i tre ci avrebbero messo un po' a tirare su il compagno.

    L'inseguimento sui tetti non sarebbe stato facile: la mancanza di controllo del chakra significava anche non poter saltare molto in alto o in lungo, impedendogli di liberarsi delle guardie molto facilmente. L'edificio non era uniforme, e presentava dislivelli, interruzioni e altri ostacoli che impedivano loro di muoversi come volevano. Inoltre, dovevano sbrigarsi perché a terra gli altri avevano probabilmente quasi terminato di tenere a bada l'incendio, che seppur ingegnoso, non era così grande da tenerli occupati per ore.



    Erano a un passo dalla vittoria, ma dovevano capire come fare adesso a percorrere l'ultimo "miglio", quello che li separava dalla vittoria.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Fuga senza frontiere


    E per la vittoria se ce la si fa...



    Il diamante lo avevamo preso, ma Chinatsu non sembrava affatto convinta ed Ikuyo non è che fosse nemmeno lei in splendida forma, vero problema però: io che non riuscivo ancora ad usare il chakra adesivo, seppur quel cavolo di Inquisitore mi aveva spiegato come usarlo, o meglio, mi aveva costretto a provarci, ma niente!
    E la cosa non solo mi faceva inca$$are innervosire non poco, ma costringeva sia me, sia le mie due compagne di missione a perdere tempo, tempo che permise ad alcune di quelle guardie di raggiungerci ed iniziare a lanciarmi roba addosso.
    Prof, tienimi!, esclamai (sì, non ve lo avevo detto, ma avevamo scelto dei nomi in codice, per non dire i nostri nomi davanti a chi derubavamo), Doc, lanciagli qualcosa!, aggiunsi verso Chinatsu, che avrebbe cercato di bersagliare le armi altrui con i suoi kunai e con quelli di Ikuyo stessa, consumandoli tutti così, ma riuscendo ad evitarmi 2 delle tre randellate di roba.
    Alla terza randellata, qualcosa andò a sbattere con la mia cotta di maglia della salute, ma ricevetti un paio di ferite che mi fecero un pò male a braccia e gambe.

    La mia difficoltà di movimento avrebbe messo tutti noi in difficoltà: le rallentavo, purtroppo per me, ma non mi sarei fatto catturare così facilmente!
    Quando ci trovammo nelle vicinanze di un qualche punto sul tetto dov'era necessario compiere un salto, mi fermai: Doc, strategia PV! e Chinatsu avrebbe capito, in fondo era uno dei piani che erano piaciuti anche a lei, nel caso ci avessero raggiunto e, infatti, lo usammo.
    Nello specifico: Chinatsu mi si fermò accanto, mentre Otomaru correva in "protezione" di Ikuyo (che aveva il diamante).
    La mia alleata di Oto eseguì il sigillo non appena i nostri inseguitori furono alla giusta distanza, sollevando una bella nuvolettaFumogeno Istantaneo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può alzare una piccola nuvola di fumo. Il fumo occulterà tutto ciò presente entro 1,5 metri dall'utilizzatore per un round. Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica/azione.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    di fumo.
    Nel frattempo, io avevo preso una delle mie dosi residue di veleno e me la sarei buttata sui capelliVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno - Riflessi]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.
    [Da genin in su]
    e subito dopo quelli stessi capelli sarebbero stati sparatiMille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    nella coltre di fumo, verso i nostri inseguitori.
    A quel punto, avessi sentito delle urla Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    , avrei preso e lanciato verso le stesse i miei coltelliColtelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    , imbevuti anch'essi nel veleno, prima di riprendere a correre, dietro a Chinatsu, che, dopo aver sollevato la nube fumogena già era ripartita.

    Chakra: 37Medio x Tecnica/40
    Vitalità: 12Leggera diffusa su arti superiori e Leggera su arti inferiori/14
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Lancio Kunai su armi nemiche (Chinatsu)
    2: Lancio Kunai su armi nemiche (Chinatsu)
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Coltelli
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Fumogeno Istantaneo (Chinatsu)
    2: Mille Aculei
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 1 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    Chinatsu chakra: 27/30 residui (illesa)
    Ikuyo: 18/20 residui (illesa)
     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una scarica di attacchi assalì l'inseguitori, che furono specialmente sorpresi dalla miriade di spiedi, che tuttavia fermarono soltanto uno degli assalitori, dato il raggio esiguo della tecnica. Tuttavia anche per gli altri, addentrarsi in quella nuvola di fumo non sembrava l'idea migliore. Non potevano sapere se la stavano usando per fuggire o per tendere loro una trappola. E fu proprio in quel momento che arrivarono i tre coltelli da lancio. Potenti e pericolosi, colpirono però sempre la stessa guarda, che purtroppo non ce la fece. Fu chiaro a tutti gli altri quando videro che uno gli si era conficcato nell'occhio: non ce l'avrebbe fatta.

    Spinti dall'odio verso quegli assalitori sconosciuti e meschini, le altre quattro guardie al loro inseguimento si tuffarono, noncuranti, nella nuvola di fumo, con mazze chiodate pronte.

    Quando riemersero, tuttavia, i ladri erano già svaniti. La pietra, così preziosa e così cara al loro boss... svanita. Persa per sempre.

    No, non per sempre. Prima o poi si sarebbero vendicati: li avrebbero scovati e avrebbero fatto fuori davanti ai loro occhi tutta la loro famiglia, prima di ammazzare anche loro. Non ci sarebbe stata pietà.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Fuga per la Vittoria


    Riuscita addirittura



    Ci credereste? Ci siamo riusciti!
    Ho sentito il rumore di qualcuno che si lamentava, ho tirato i miei coltelli da lancio e via di fuga.
    Non mi sono girato nemmeno per sbaglio a controllare quanti ne avessi beccato, semplicemente siamo corsi via tutti e tre, più cane e diamante.
    Solo quando eravamo ormai al sicuro, ben distanti dalla villa, ci fermammo a prendere fiato.
    Devo imparare ad usare per bene il chakra adesivo che ho visto con quel matto di Kensei..., mi lamentai con me stesso, mentre le altre due festeggiavano la perfezione del piano e del modo in cui avevano insegnato e gestito la cosa.
    Matte... fu il mio amichevolo e finale pensiero prima di tornare verso Kiri con loro.
     
    .
8 replies since 19/4/2018, 19:27   76 views
  Share  
.