[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Furto





    Territorio:


    Gioco con Chiyou
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Assalto alla Diligenza


    I


    L'uovo di Izanagi è un antico manufatto risalente all'epoca della fondazione del villaggio della Foglia. Non ha alcun potenziale militare, ma è costituito da oro puro e la sua superficie è tempestata da diamanti e altre pietre preziose dal valore inestimabile. È stato recentemente messo all'asta per finanziare la costruzione di un nuovo ospedale pediatrico poco fuori Konoha e ad aggiudicarselo è stato Kyoshi Yamamoto, un ricco mercante del Paese del Fuoco. A Noboru, uno studente di Konoha, è stato affidato il compito di portarlo fino alla residenza del ricco benefattore senza farlo cadere nelle mani di qualche malintenzionato.

    La strada che porta da Konoha fino alla villa di proprietà di Yamamoto, taglia attraverso una delle tante fitte foreste che si estendono in quell'area. Nel cuore della vegetazione si stringe fino a diventare poco più di un sentiero. È lungo questa segmento della strada che Mami e Chiyou, assunti da un rivale di Kyoshi per sabotarlo, si sono appostati in attesa del momento giusto per portare a termine il loro assalto. In ciò sarebbero stati favori dal fatto che la carrozza, guidata da un civile sulla sessantina e difesa soltanto da Noboru, avrebbe dovuto rallentare parecchio per adattarsi al percorso.




    gestisci come preferisci la png nukka.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Missione genesis - Furto

    Post Primo





    Alla fine ci era riuscito ad ingannare sia Mami, detta non a torto la Maestrina che il mandante di quella missione. Aveva usato una delle basi delle arti ninja per alterare il proprio aspetto e spacciarsi per Borui, un nukenin originario di Kumo. Quel camuffamento permetta a colui che, a volte, si faceva chiamare Chiyou di raggiungere un duplice scopo: mascherare il proprio aspetto, ritenuto orribile dalle masse di insulsi plebei che popolavano il continente, che assicurare il proprio anonimato. Cosa che gli sarebbe servita se fosse riuscito nel suo piano ovvero impossessarsi dell'uovo di Izanagi.


    Si fece istruire adeguatamente dalla maestrina, la povera stolta non sapeva che fine aveva fatto l'ultima persona che "Borui" aveva chiamato "maestro", sull'arte dei fuuinjutsu e le permise persino di imprimere sul suo corpo uno di quei simboli così che potesse apprendere meglio la lezione.

    Dopotutto se dobbiamo collaborare è meglio se ci diamo una mano a vicenda no?

    Certamente, Mami-san, sono assolutamente d'accordo con voi! E' un peccato che io non possieda tecniche simili alle vostre!

    I due aspettavano da diverse ore quando alla fine la carrozza si fece viva. Sapevano che si trattava di lei grazie agli informatori del committente. Mami non aveva pensato ad un piano chissà che elaborato: attaccare la carrozza assieme e costringere con la superiorità numerica il ninja di scorta ad arrendersi e a consegnare l'uovo. Se avesse resistito sarebbe bastato ucciderlo.

    Anzi, forse sarebbe meglio ucciderlo in ogni caso.

    Assolutamente.

    Chiyou non capiva che cosa se ne potesse fare Kurotenpi di una persona così fastidiosa all'interno delle proprie fila.

    Il momento era giunto e... Mami, la mestrina, si sarebbe ritrovata da sola di fronte alla carrozza mentre con il Dadao alla mano intimava alla resa i suoi guardiani.

    Ehi! gridò stupita per un istante Mami mentre decideva il da farsi e, una volta scelto di agire lo stesso Dopotutto quel Borui è così galante, avrà sicuramente un buon motivo per comportarsi così! si sarebbe avvicinata entro i nove metri dai due ed avendone attirata l'attenzione optò per la sua "strategia vincente". Attivò la sua unica tecnica offensivaIllusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    [Sfrutta simbolo della psiche: efficacia 15]
    creando un lampo di luce e fu in quel momento che Chiyou agì: scagliò agilmente i suoi 4 shuriken, due a colpire il vecchio al centro del petto e due a colpire il ninja di Konoha, nello stesso punto. [Slot azione I e II Chiyou: forza 150, consumo 1/2 basso sull'attacco contro Noboru, potenza 5, shurikenShuriken [Distanza]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    ]


    Sperava che quell'assalto fosse più che sufficiente ad eliminare il vecchio e a mettere in lieve difficoltà sia l'accademico che la Nukenin. Mami, la maestrina logorroica, gli aveva spiegato per filo e per segno la sua strategia preferita: caricare gli avversari e sfruttare quell'illusione assieme ad un attacco di Dadao per decapitare il nemico, cosa che avrebbe proceduto a fare subito dopo che l'attacco di "Borui" avrebbe raggiunto i due. [Slot azione I e II Mami, consumo 1/2 basso + simbolo del fisico in velocità---> velocità 175, forza 100. Potenza 15, DadaoDadao [Mischia]
    Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da studente in su]
    ]


    Forse la strategia di Mami non sarebbe andata a buon fine dato che il primo assalto di Chiyou aveva annullato la sua tecnica di accecamento ma sperava che quantomeno i due si mettessero in difficoltà a vicenda per consentirgli di portare a casa il proprio premio.






    CITAZIONE
    Mami
    Chakra: 6.5 bassi
    Considero come recuperato il chakra speso nei sigilli data l'introduzione, in caso fammi notare che lo decurto al prossimo post.

    CITAZIONE
    Chiyou
    Chakra: 9.5 bassi


    Edited by -Shu - 27/4/2018, 15:37
     
    .
2 replies since 17/4/2018, 22:51   41 views
  Share  
.