[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,437
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    L'Occhio di Ame


    I



    La notizia non si poteva dire che fosse di dominio pubblico, ma a sapere dove cercare, si poteva conoscere l'informazione: l'occhio appartenuto a Hanzo delle Salamandre, fantomatico ninja a capo del Villaggio della Pioggia quasi mezzo secolo prima, era stato ritrovato e ben conservato.
    Si diceva che parti ben più importanti del corpo di quel ninja erano state usate per i motivi più disparati, anche per richiamare la sua anima dal mondo dei morti durante la Quarta Grande Guerra Ninja.
    Solo un occhio era rimasto ed il miglior offerente, se effettivamente l'occhio fosse stato quello vero, avrebbe potuto forse ricavarne un pò del dna di Hanzo, un dna ricco del fantomatico veleno della Grande Salamandra Viola.

    Yozo era convinto che fosse quello il vero Occhio! Era vero, aveva quasi fallito la sua prima missione per Ame, l'Organizzazione che lui lodava e venerava ed a cui cercava di far unire quanta più gente possibile, ma adesso, adesso era migliorato! Aveva sconfitto lo studentello sunese e gli era stata assegnata la sorveglianza dell'Occhio! Lui ed Amemaru, il suo fido beagle, si sarebbero occupato di proteggere quel particolare Occhio a costo dei loro (principalmente di quelli del cane, dato che Yozo ne aveva uno solo).
    Se qualcuno dei Cuori si fosse proposto per lavorare su quel residuo, ne sarebbe stato ricavato un veleno tale che i Fiori di Ame avrebbero fatto un bel gruzzolo di denaro e tutto per la gloria della loro Organizzazione!

    La notizia dell'esistenza di quest'occhio e che si trovasse nella periferia di Ame, in quello che era comunemente chiamato il "Primo Livello", però, era sfuggita all'organizzazione, così, Sen, una nukenin solitaria che da un pò non ne azzeccava una, aveva deciso di tentare la sorte: in fondo, entrare nel villaggio della Pioggia non era difficile (anche se, si diceva, c'era un "dio" che tutto vede a supervisionare ogni ingresso nel Villaggio), né sarebbe stato difficile scoprire dove si trovasse questo "occhio", dato che Yozo era stato per molte ore ad urlare la gloria di Ame e dell'Occhio dell'antico padre del Villaggio, un occhio che ora lui stava portando in processione per le vie del Primo Livello!
    Chissà come si sarebbe mossa Sen in tal senso.
    Chissà se qualcun altro sarebbe intervenuto in quella situazione complicata.


    CITAZIONE
    Piena libertà su come il tuo pg arriva ad Ame, scopre dell'Occhio e cosa vuole fare, come schieramento ed azioni...
     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era finalmente nei pressi del villaggio della Pioggia. Da mesi cercava la donna di nome Isuke Kaguya, senza successo. Aveva torturato e ucciso esponenti di qualsiasi associazione criminale in cerca di informazioni ma la donna sembrava svanita nel nulla. Ecco perché aveva deciso di recarsi nel luogo da dove lei proveniva, cercando però questa volta di trovare informazioni senza dare nell'occhio e soprattutto senza fare troppe domande. Cosa che però si stava rivelando assai difficile. Aveva lasciato uno dei suoi sigilli remoti ben fuori dal perimetro del villaggio, in mezzo alle sterminate lande desolate che la accerchiavano, per poi adottare sembianze e odori diversi dai propri, utilizzando le sue spiccate doti recitative.

    Fu in questo frangente che venne a sapere dell'occhio.

    Un certo Yozo andava vantandosi di aver trovato il "famigerato" (così sosteneva) occhio di Hanzo la Salamandra, vecchio eroe di guerra della Pioggia. Kunihiro non dava adito alle leggende e chissà se quell'uomo era realmente esistito (probabilmente no) ma la lingua lunga di Yozo gli diede un'idea.
    Se quelli di Ame tenevano in così alta considerazione quell'oggetto, allora chissà cosa avrebbero dato pur di averlo. Forse anche la vita di una loro compagna neanche troppo simpatica?

    Aveva bisogno di qualcuno che distraesse Yozo, però. Da quello che si diceva in giro, nonostante la lingua lunga non era uno sprovveduto, fisicamente parlando. Tuttavia, Ame doveva sicuramente essere piena di gente non affiliata al villaggio in cerca del proprio tornaconto e Kunihiro avrebbe dovuto sfruttarlo...
    Sì, si sarebbe intromesso nel momento in cui qualcuno avesse tentato di prendere per sé l'occhio assaltando Yozo, alleandosi con l'assalitore e promettendo di dividersi i profitti.

    Per fare ciò, il primo passo era scomparire alla vista e ai sensi di tutti [Meccanismo Mimetico; Furtività: 6 + 3 (Movimenti Inodore) = 9]
    e pedinare Yozo. Se nessuno si fosse fatto avanti e la situazione fosse stata favorevole, avrebbe agito da solo, anche se avrebbe preferito non farlo.
    Tuttavia, qualcuno si presentò per davvero! Dall'alto di un edificio, mentre pedinava Yozo, Kunihiro vide una donna dai capelli bianchi avvicinarsi di soppiatto alle spalle dell'uomo e tentare di tranciargli via la testa con quella che sembrava a tutti gli effetti una Kyogetsu Inoge da circa 3 metri di distanza. [Forza: 200; Velocità: 200 -> 275 (Impasto Basso)]
    Successivamente tentò di portare altri due attacchi simili, sempre facendo roteare la lama, al petto e poi alle gambe, con le stesse modalità.

    Infine, fece ancora roteare vorticosamente la lama ma questa volta creando un tifone piuttosto potente.

    Tifone della Foglia
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può compiere ad area un attacco a corpo a corpo a mani nude o con armi da Mischia o Potenziamenti. L'utilizzatore causerà danni a tutti coloro presenti nel raggio d'azione della tecnica; status e altri effetti del colpo verranno applicati a tutti coloro colpiti dal tifone.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Raggio d'azione: 1,5 metri per grado]

    Raggio: 3m
    [Da genin in su]


    Fu in quel momento che Kunihiro fece la sua comparsa, gettando al suolo uno dei suoi Kunai con sigillo per poi dislocarcisi sopra, a circa sei metri da entrambi, non comparendo però ancora alla vista dei presenti.
    -Signorina, lei combatte bene! Si allei con me nel distruggere la vita di questo vile incapace e rubiamogli quello che sta portando! Sì, esatto! Sto parlando dell'occhio! Anche se non dovesse fidarsi di me, perlomeno sii sicura del fatto che mi avrà come alleato contro questo porco! E così dicendo, lanciò ben quattro kunai con sigillo contro l'uomo, difatti palesandosi [Forza: 500 -> 550 (+2 Volontà Assassina)]. Due diretti contro volto e gola, gli altri due contro il petto.

    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]



    Dopodiché, diede inizio a una delle combinazioni che meglio gli riuscivano. Innanzitutto immagazzinò il chakra necessario ad attivare la tecnica delle Lame di Chakra, senza tuttavia compierla fino in fondo, per il momento. Aveva infatti la spada ancora nel fodero. [Slot Tecnica Avanzata 1]Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzo
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Impronta: Oscurità

    Poi compì l’unico sigillo necessario ad attivare una semplicissima tecnica, che tuttavia era diventata una delle armi più pericolose del suo arsenale da quando era tornato dal campo di addestramento NPSUF-2. [Slot Tecnica Avanzata 2] Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]


    Scomparve alla vista del nemico, muovendosiAzione Gratuita Istantanea
    Movimento di max 6m
    rapidamente verso la sua direzione. Le sue doti eccelse di assassino silenzioso gli permettevano di sfruttare al massimo quella tecnica, rendendolo praticamente impercettibile[Furtività 9 (6 Base + 3 da Movimenti Inodore) + Raggio minimo di percezione azzerato da Attacco Improvviso][/color]. Senza fermarsi, quando fu alla sinistra del nemico, estrasse la Katana.

    Il nemico forse non avrebbe notato il vero Kunihiro fino a che questi non avesse sferrato il suo attacco ravvicinato, compiuto attraverso un unico fluido movimento della Katana. Estraendo la lama dal fodero, andò a portare al tempo stesso un rapidissimo movimento parallelo al terreno, da sinistra a destra, tentando di tranciare il polpaccio sinistro del nemico e azzopparlo, il tutto potenziato dalla tecnica delle Lame di Chakra. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto Basso)
    Forza: 500
    Velocità: 575 -> 650
    Potenza: 40 +10 (Lame di Chakra: Ninjutsu Impronta Oscurità) = 50[/color]


    Portò in seguito un altro attacco, con le stesse modalità: in diagonale partendo da dove la lama di chakra aveva terminato il suo tragitto, tentando di ghermire il busto avversario.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,437
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    L'Occhio di Ame


    II



    Yozo era stato attento, forse aveva parlato troppo ed a vanvera sulla gloria che avrebbe portato ai Fiori di Ame con l'occhio di Hanzo delle Salamandre, ma quel nukenin era tanto chiacchierone quanto attento nel suo agire.
    Quando, infatti, qualcuno, non subito identificato da lui, lo attaccò, Yozo fu preso dal primo colpo: un attacco alla testa, inatteso e quanto mai pericoloso, non c'era che dire, tanto da produrgli una ferita sanguinante, ma non si fece confondere troppo l'altro, risvegliando il proprio istinto più animalesco e riuscendo così a percepire il secondo colpo, diretto al suo petto, evitandolo con un movimento piuttosto controllato all'indietro, meno fortuna ebbe con l'attacco alle gambe che, comunque, raggiunse i gambali protettivi in cuoio, senza riuscire in alcun modo a superarli.
    Sul colpo successivo, che arrivò quanto mai sorprendendolo, Yozo spiccò un veloce salto all'indietro, finendo al di fuori della portata di quella strana folata di vento che, in vero, un pò lo lasciò sorpreso.
    E le sorprese per lui non finirono: dopo alcuni secondi in cui la sua assalitrice, ormai ben visibile ai suoi sensi, sembrò quasi borbottare qualche parola, dal nulla partirono verso di lui ben quattro kunai ad una velocità spaventosa!
    In tutta sincerità: il nukenin nemmeno si era accorto dei due diretti verso il suo tronco, concentrato com'era verso i due che si vide palesare a pochi millimetri dal volto e da cui si spostò, subendo non pochi danni, alle gambe, per spiccare un salto!
    Peccato che, appunto, i due kunai diretti al petto, andarono bellamente a segno, procurando un pò di danni al fisico del ragazzo, che nel frattempo cercava con lo sguardo chi lo avesse attaccato, senza trovarlo, se non quando sentì la violenta lacerazione alla sua gamba dovuta alla katana, o meglio alla lama di chakra, che la passava da parte a parte.
    AHHHHHHHH!!!! urlò Yozo, mentre la spada ancora calava contro di lui, costringendolo ad movimento rotatorio sulla schiena per cercare di evitare il più del danno, per quanto ne fu comunque ferito, aggravando ulteriormente la condizione del suo tronco.

    Si trovava contro ben due nemici, ma questo non lo avrebbe fermato!
    Yozo batté con forza il pugno destro al suolo, lasciando che il chakra esplodesse dal terrenoEruzione Rocciosa
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore, colpendo il terreno, può far emettere diverse rocce dal diametro di mezzo metro entro 15 metri, che saliranno verso l'alto con traiettoria lineare; sarà accompagnato da un tremore e crepe nel terreno. La potenza di ogni roccia è pari a 15. Può far sbalzare in aria l'obiettivo fino a 3 metri. Ogni roccia oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Mediobasso ogni roccia)
    [Rocce massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]

    2 Rocce con Vel = Conc = Verde
    e si scatenasse contro il secondo misterioso nemico, mentre già Amemaru, il suo fedele beagle si lanciava alla carica per mordere alla gola la ragazza che per prima si era scatenata contro di lui, dando tempo al suo padrone di sollevare il suo lanciaspiedi contro il ninja più silenzioso e sparare verso di lui, presupponendo che lo avesse avuto nel suo campo visivo, tre spiediLancia Spiedi [Meccanismo]
    Il Lancia Spiedi è un tubo applicabile ad un arto con 3 aperture nei quali è possibile stipare proiettili minuscoli. La gittata è pari a 15 metri. Avvelenando il Lancia Spiedi è possibile somministrare 2 dosi anziché 1. È possibile scagliare fino a 3 proiettili.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da genin in su]

    Spiedi [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 6
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    MALUS Velocità

    Slot Azione 3
    carichi di veleno.

    In tutto ciò... al suo arrivo sul campo di battaglia, Kunihiro avrebbe sentito da Sen una semplice frase: Devo essere più ubriaca del solito, ma... va bene, ammazziamo questo imbecille! Poi divideremo il denaro!


    Vitalità: 6,5/12 (consumati)
    Chakra: 11/30 (consumato)
     
    .
  5. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con grande sorpresa, i due attacchi del ragazzino non riuscirono a fermare la ripicca del possessore dell'occhio, il quale, forse per la rabbia, tirò un cazzotto al suolo.
    Ben presto, tuttavia, Kunihiro dovette ammettere che non si trattava di un gesto di rabbia, bensì di una scelta strategica, che causò delle larghe fessure nel terreno dalle quali fuoriuscirono due giganteschi massi, uno dietro l'altro. Kunihiro si spostò dalla sua posizione, ma posizionando davanti a sé la spada, dotata di sigillo di dislocazione, la quale risucchio il primo masso, facendolo rispuntare, inoffensivo, alcuni metri più là, doveva aveva lanciato i kunai in precedenza. [Slot TA]Fulmine Conducente - Hiraishin: Dorai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, se tenuto in mano un Sigillo di Dislocazione, può dislocare un attacco a distanza avversario, sia tecniche che fisici. L'utilizzatore può far ricomparire l'attacco immutato in corrispondenza di un altro sigillo di dislocazione, entro 3 metri da qualsiasi fonte di chakra. La ricomparsa dell'attacco non deve danneggiare nessuno in alcun modo. L'utilizzatore può dislocare attacchi fino ad una potenza pari a 20 per livello della tecnica speciale. Se l'attacco ha potenza maggiore, la tecnica fallirà.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 10 di potenza)
    [Richiede Dislocazione Istantanea III]
    [Da chunin in su]

    Mediobasso = Potenza 20 + vs Potenza 15
    . Ciò gli permise di avere più tempo per spostarsi dalla traiettoria del secondo masso, usando i suoi spiccati riflessi. [SD 1; Riflessi: 500 → 550 (DileguarsiDileguarsi: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Riflessi per ogni round in cui dislocato almeno una volta. Non colpire l'avversario o non dislocarsi per 2 round azzera l'Incalzare a Scomparsa)]

    Non altrettanto fortunata fu Sen nei confronti del cane che l'aveva appena attaccata. Esatto, un cane. Sembrava che quell'animale fosse alle dipendenze del possessore dell'occhio! La donna riuscì soltanto a mettere davanti a sé un braccio, quasi di riflesso, per non essere assalita alla gola. Quei denti affilati si infilarono nella carne del suo avambraccio come rasoi. [Resistenza: 200 → 275 (Impasto Basso); 1.5 Leggere all'avambraccio DX]
    Immediatamente dopo, con l'ausilio delle gambe, ancora sane, tentò di sferrare un devastante calcio ascendente al cane, che se andato a segno avrebbe proiettato l'animale in alto.[Sen: Slot TA; Velocità: 200 → 300]Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può eseguire un calcio dal basso verso l'alto facendo raggiungere alla vittima colpita notevoli altezze; la Velocità del colpo è incrementata di 4 tacche, accompagnato da una corrente di vento ascensionale. Può procurare Dolore (DnT Medio) round oppure disarmare l'obiettivo se colpito l'arto armato.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Altezza Massima: 3 metri per Grado]
    [Da genin in su]

    Ciò avrebbe aperto a ulteriori attacchi la bestia. Infatti, con la sua Kyogetsu poteva raggiungere facilmente l'obbiettivo grazie alla catena e alla lama ad essa legata, cosa che provò a fare per tre volte. [SA 1, 2 & 3: Forza 200; Velocità 200 → 275 (Impasto Basso); Potenza 10]

    Lì vicino, essendosi allontanato dall'avversario, Kunihiro poté reagire bene al suo attacco successivo, che sfruttava un marchingegno spara-proiettili. Kunihiro lasciò che quei proiettili facessero il loro corso, sicuro che la cotta di maglia li avrebbe fermati. Ne deviò giusto uno con l'avambraccio sinistro. Non aveva però fatto i conti con i fori fra gli anelli della maglia, i quali fermarono l'impatto ma non impedirono a uno degli spiedi di pungergli il petto. Non importò più di tanto al ragazzino, finché non capì di cosa erano ricoperte quelle armi. [-2 Velocità]

    Sorrise al pensiero della faccia che l'altro avrebbe fatto nel momento in cui avrebbe capito che nulla di ciò che faceva aveva realmente importanza in quel luogo, in quel momento.
    Si avvicinò [Slot gratuito Istantaneo], spavaldo, camminando. Tirò fuori dalla tasca tre kunai con sigillo, che scagliò non contro l'uomo, ma contro la sua bestia! [SA 1: Forza 500 → 550 (Volontà Assassina)]
    Tuttavia, passando accanto all'uomo, quei Kunai assolvevano a un secondo, più subdolo, fine: quello di fungere da punti di dislocazione nel momento in cui passarono a circa un metro e mezzo alla destra del possessore dell'occhio.
    In quell'istante, Kunihiro fu accanto all'uomo, con lama di chakra già caricata per tentare di tagliare di netto la testa dell'avversario, per poi tentare anche un affondo allo stomaco, per essere sicuro di finirlo del tutto. [SA 2 & 3]
    SA 2
    Forza 500 → 600 (+2 Volontà Assassina +2 Inaspettato);
    Velocità: 575 → 625 (+2 Inaspettato)

    Potenza: 40 +10 (Lame di Chakra)

    SA 3
    Forza 500 → 550 (+2 Volontà Assassina)
    Velocità: 575

    Potenza: 40 +10 (Lame di Chakra)






    Statistiche SenChakra 9/20 Bassi
    Vitalità 8.5/10 Leggere
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,437
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    L'Occhio di Ame


    III



    Amemaru aveva preso la ragazza, mordendola ben bene al braccio, ma altrettanto non poté dire Yozo, che vide il suo attacco fallire in un modo quanto mai incomprensibile ai suoi occhi, poiché i sassi d'improvviso scomparvero, almeno uno dei due che aveva generato.

    Il resto successe abbastanza in fretta, agli occhi di Yozo: vide infatti Amemaru evitare con un preciso movimento un primo calcio della ragazza, spostandosi, con un minimo ausilio di chakra, per poi evitare, senza nemmeno bisogno di uso del chakra, i successivi due colpi, restando però, forse per un istante di distrazione nel notare il suo padrone gambizzato, inerme all'ultimo attacco dell'arma di Sen, che non lo ferì poi gravemente, ma lo rallentò quel tanto necessario perché i kunai lanciati, ad alta velocità, dall'altro assalitore, lo potessero puntare a pieno.
    Yozo alla vista di quei kunai, si lanciò in avanti per cercare di intromettersi nel loro percorso, ma non era abbastanza veloce e non arrivò nemmeno a scoprire la fine di Amemaru: quando Kunihiro riapparve di fianco al nukenin mozzandogli la testa, questi non ebbe modo di difendersi, troppa era la differenza in capacità fra i due e troppo concentrato era l'ormai ferito giovane, sul suo cane.
    Cane che, comunque, nel beccarsi tutti quei kunai, raggiunse il proprio padrone all'altro mondo in pochi istanti.




    Sen l'ubriacona, in tutto ciò, pensava di essere quanto mai sobria quella mattina: il suo obiettivo era fare un gruzzoletto dall'occhio che quel mezzo idiota di nome Yozo si portava dietro, per quello lo aveva individuato ed attaccato.
    Peccato che non si aspettava che le abilità di quel tizio fossero, seppur di poco, maggiori delle sue, ma, allo stesso tempo, per sua fortuna, si ritrovò un aiuto improvviso da un misterioso ragazzino!
    Ragazzino che aveva, senza tanti complimenti, mozzato la testa di quel Yozo!
    Se il nukenin con il cane era di poco più bravo di lei, Sen non poteva negare che questo altro tipo fosse su tutt'altro livello: un abisso li divideva, un abisso che quello aveva scalato di già!
    Fu così che, non curandosi del cane morto a pochi passi da lei, o della testa rotolata via dal corpo di Yozo, la kunoichi guardò con un certo timore al suo misterioso salvatore, chiedendo semplicemente: Come vogliamo dividerci la ricompensa su questo Occhio di Hanzo?
    Ok ammettere con se stessi i propri limiti, ma perché farli sapere anche agli altri?


    Ok, mò prendo io il controllo di Sen ed agirò in funzione delle scelte del tuo pg, ovviamente ^^'
     
    .
  7. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kunihiro guardò inespressivo la testa dell'uomo rotolare, mentre il sangue continuava a zampillare come un'infinita fontana.
    Con il volto e la lama sporca di sangue e con lo steso identico sguardo, posò gli occhi sulla donna, che adesso gli chiedeva come avrebbero dovuto dividere il malloppo.

    Sorrise gentilmente, e il cambio fu tanto repentino quanto inquietante.
    -Vi darò quello che vi spetta, in anticipo, e io prenderò l'occhio.

    Quello che "le spettava", tuttavia, era un kunai diretto in mezzo alla fronte [TA]
    Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Forza lancio: 500 → 625 (+2 Volontà Assassina, +3 Estrazione)

    Arma che però non avrebbe avuto importanza se fosse stata schivata o parata, Kunihiro si sarebbe dislocato su quel kunai quando fosse stato il più vicino possibile alla donna per poi tentare un nuovo fendente parallelo al terreno con la katana e lama di chakra, atto a mozzare un'altra testa. [SA 1: Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato); Velocità: 575 → 625 (+2 Inaspettato)]

    Se fosse riuscito nel suo intento, avrebbe raccolto entrambe le teste (e l'occhio, se fosse riuscito a trovarlo sul corpo dell'uomo o del cane) e sarebbe svanito, canticchiando un gioviale motivetto ispirato all'uomo dalla faccia di tigre che aveva conosciuto tempo addietro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,437
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    L'Occhio di Ame


    IV



    Sen ebbe appena il tempo di spaventarsi, tutto ciò che successe dopo avvenne troppo velocemente per lei: il lancio di kunai, la dislocazione e la decapitazione, tutti gesti fin troppi veloci per i deboli riflessi di quella kunoichi che morì così, anonimamente, in un vicolo di Ame.
    Kunihiro trovò, in una tasca della cinta di Yozo, ciò che cercava: un occhio, in discrete condizioni, dentro un contenitore abbastanza resistente e che, anche dopo tanti anni (verosimilmente) si manteneva molto bene.
    Il ninja di Konoha si sarebbe dislocato senza problemi assieme alle due teste ed all'occhio extra, lasciando tre cadaveri (contando anche il povero beagle) al suolo nelle anonime vie del Villaggio della Pioggia.
     
    .
7 replies since 29/4/2018, 14:40   59 views
  Share  
.