[MG] - Assalto ai RifornimentiTerritorio: Polveriere del Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Assalto ai Rifornimenti


    png


    Territorio: Polveriere del Nord


    FUDOH
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Assalto ai Rifornimenti
    I



    "Va e colpisci", gli avevano detto. Avrebbe preferito non farlo, non contro Suna. Era sempre pronto a sporcarsi le mani se lo mandavano a dar fastidio a qualche altro Nukenin e con piacere era pronto a ridurre di numero i nemici dei suoi veri padroni, ma Amaterasu lo perdonasse, non poteva far del male a Suna. Avrebbe dovuto far finta di assaltare il convoglio e fallire, senza destare troppi sospetti.

    Il convoglio trasportava nitroglicerina che sarebbe stata utilizzata per la realizzazione delle bombe. Le ampolle col liquido esplosivo dovevano essere trasportate con cautela ed erano dentro casse rivestite di paglia, separate l'una dall'altra da piccole cellette di legno rivestite anch'esse di paglia al fine di smorzare tutti i possibili urti che avrebbero potuto causare una serie pericolosa di esplosioni a catena. C'erano tre persone in quel convoglio: due conduttori del carro ed una kunoichi, Kimie, che dentro il carro ne componeva la scorta.

    Procedevano lentamente e cautamente, attenti a possibili intrusi, senza sapere che due individui erano sulla loro strada. Uno di essi era Fudoh, il giovane senzatetto kiriano, che per motivi noti solo a lui avrebbe incrociato la strada con Kimie e la nitroglicerina, letteralmente, ad un incrocio. Kimie era diretta verso sud, Fudoh, beh, lo sapeva lui!
    Per quanto riguardava Mitsuzuka, non era ancora giunto il suo momento di intervenire in quella storia. Ma sarebbe giunto presto.
    Prima però, era il momento di costituire strane alleanze.
    Ehi tu, che sei fermo lì, chi saresti?, disse Kimie la maestria, saltando già dal carro, avvicinandosi a Fudoh rimanendo a circa tre metri di distanza da lui, tirando fuori la scimitarra dal fodero.
    Non c'era da fidarsi.
    La nitroglicerina era bramata da molti criminali, dopotutto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    In viaggio verso Suna


    Dopo essersi persi...



    Mi ero perso nel Paese del Vento, anzi, aspettate, vedo di essere più preciso: mi ero perso in mezzo al deserto!
    Ma voi mi direte: Fudoh! Che cavolo ci fai in mezzo al deserto?
    Domanda valida, che richiede un minimo di introduzione.
    Vi ricordate quella volta che ho aiutato ad incarcerare un mezzo svitato ed esaltato in quel di Genosha? C'era un giovane ninja di Suna con me, un tizio piuttosto strambo che parlava ad urla, avete presente?
    Ecco, quel tizio è diventato Chunin! Prima di me! E mi ha invitato a festeggiare la sua promozione!
    Unico problema oltre al fatto che ho rosicato come un dannato? Le poste di Kiri non funzionano così bene per i senzatetto.
    Sia chiaro, se si tratta di inviare missive per le missioni, l'amministrazione sa che può trovarmi almeno un paio di giorni a settimana all'ospedale, per il mio lavoro sotto la direzione di Meika-san, ma quando si tratta di normale posta fra villaggi ninja? Lì non so chi se ne occupa, ma se ne occupa male, così la lettera del neo-chunin urlatore m'è arrivata con un paio di mesi di ritardo, ma mi sono detto che sarebbe stato poco gentile non passare nemmeno a salutare... in fondo mi doveva la vita, lo aveva scritto pure lui!

    E quindi, eccomi qui, in giro per questo ammasso di sabbia e zone poco verdeggianti che chiamano Paese del Vento!
    Nello specifico: eccomi ad un incrocio che mi tolgo la sabbia dai sandali, appoggiato ad qualche cartello che indicava un posto chiamato "Polveriere del Nord"... Che razza di nome...
    Quello fu il mio primo pensiero, il secondo fu di sorpresa quando sentii dei rumori in avvicinamento: una sorta di carovana a cui feci un cenno di saluto con la mano, magari mi dicevano quale era la strada per Suna!
    Mi si parò davanti una ragazza, nemmeno troppo brutta dai, che mi chiese chi ero.
    Ciao, piacere, sono Fudoh, con l'H mi raccomando. Sono un genin di Kiri e starei cercando la via per Suna... non è che me la sapresti indicare?, esordii con tono cordiale, allargando le mani, per indicare che non avevo cattive intenzioni, ed indicando con il polliche il coprifronte al collo, considerando che l'altra mi puntava una scimitarra contro, meglio essere cordiali.
    Mi ha invitato un conoscente di una missione, Yasuo, è un chunin del villaggio... solo che non m'ha spiegato come si arriva a Suna e non sono mai stato da queste parti., aggiunsi, per amor di precisione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Assalto ai Rifornimenti
    II



    Kimie si allarmò immediatamente quando qualcuno le sbarrò la strada. Sembrava tutto sommato amichevole ma lei - per una questione di principio - non poteva realmente fidarsi. Quando però Fudoh parlò di Yasuo Kimie si tranquillizzò per un istante, sciogliendo la tensione accumulata nei muscoli delle spalle.
    La mano era scivolata ad afferrare un kunai, quasi pronta ad estrarlo per scagliarlo contro Fudoh. Yasuo... quello che urla anziché parlare? Domandò. Chissà che gravi traumi infantili aveva subito Yasuo per comportarsi in quella maniera. Per Suna, devi proseguire lungo la strada che abbiamo appena percorso col carro. Arriverai direttamente lì.
    A quel punto però l'azione di Mitsuzuka ebbe inizio. Poco intenzionato com'era a portare a termine quell'incarico nel migliore dei modi, doveva comunque far credere di averci provato.

    Comparve all'improvviso, piazzandosi lungo la strada calcata fino a poco prima da Fudoh, proprio davanti ed a dodici metri da Kimie ed alle spalle del Kiriano. Lo avrebbero visto. Non sarebbe stato un attacco a sorpresa.
    La terra davanti lui divenne carta che, ripiegandosi ordinatamente divenne un Chakram  [Tecnica]Kami Chakram - Chakram di Carta
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cane, Cavallo, Lepre, Serpente, Lepre (5)
    L'utilizzatore condensa la carta in un chakram tagliente grande 3 unità dotato di potenza 30 e durezza 3 che fluttua sopra la sua testa. Può muoverlo liberamente nel raggio della tecnica speciale tramite slot tecnica/azione con velocità pari alla Manipolazione aumentata di 3 tacche. Il Chakram può essere il punto di origine di Kami Shigure o di attacchi con la Manipolazione degli Origami. Finchè attivo è possibile manipolare solo metà delle unità a disposizione. Se attivo Shikigami no Mai - Danza dello Shikigami, la potenza è 45 invece che 30. Il mantenimento richiede slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Richiede Arte degli Origami II]
    [Da genin in su]
    di carta che volteggiò sulla sua mano per qualche istante di troppo - il tempo di allertare Kimie ed il Kiriano -, prima di partire puntando al petto di Fudoh [Azione]Potenza: 30
    Velocità: 500
    per poi salire in alto mirando poi a Kimie in una specie di rapida picchiata [Azione]Potenza: 30
    Velocità: 500
    .
    Era intervenuto nel momento in cui aveva udito la possibilità che Fudoh aiutasse Kimie. In due contro uno sarebbe stato più facile per lui fingere di aver fallito. Avanti... combattete! Pensò il Devoto.
    Lasciate il carico e forse potrete tornare in quella merda polverosa che chiamate Suna.


    Chakra: 36/40 Bassi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Incontri inaspettati nel Deserto


    Che tanto deserto non è...



    La ragazza che avevo davanti sembrava se non proprio conoscere Yasuo, quanto meno avere presente la sua caratteristica distintiva: urlava, non parlava.
    Esatto! E' proprio lui!, confermai con un sicuro cenno della testa, prima che quella mi desse anche delle indicazioni sul percorso: dovevo fare la strada 25,5 che loro avevano appena percorso.
    Grazie mille! E... buon viaggio, direi., cercai di essere il più cordiale possibile, sia perché m'aveva dato delle indicazioni, sia perché mi puntava addosso un'arma, sia perché, ammettiamolo, non era nemmeno brutta.
    Così ripresi la mia strada e voi a questo punto potreste dire: "E che razza di avventura è questa, Fudoh?", aspettate.
    Ripresi la mia strada, sì, ma dopo un paio di metri, forse una decina o poco più, sentii un rumore arrivarmi alle spalle, qualcosa di "nuovo" e giusto il tempo di voltarmi, che qualcosa mi stava arrivando addosso a velocità assurda!
    Che cavolo?, fu il primo pensiero, spara del chakra alle gambe per spostarmi sulla sinistra il secondo, che mi portò a salvarmi da una brutta botta, evitando almeno in parte quella cosa, che mi colpì di strisciò, procurandomi una ferita nemmeno troppo esigua all'altezza delle costole a destra.
    L'altra tipa fu più reattiva, forse perché ero stato attaccato per primo e lei il nemico ce lo aveva davanti, forse era già in all'allerta (m'aveva minacciato con una sciabola prima, in fondo), ma in ogni caso, sollevata la scimitarra, usò parecchia determinazione (credo si mise anche ad urlare) per colpire l'arma che le stava arrivando addosso.
    Non ne uscì illesa, un bel taglio le si aprì sulla testa, ma almeno aveva ancora una testa attaccata al collo.

    Il misterioso assalitore parlò: voleva qualcosa sulla carovana e forse ci avrebbe fatti tutti tornare a Suna.
    Ero tentato di dirgli che io non c'ero ancora mai andato, ma non ne ebbi il tempo, la ragazzina partì alla carica subito ad alta velocitàScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    => Avvicinamento con Vel = Verde+7
    , caricando con quella sua scimitarra su cui quasi mi parve che avesse persino soffiato, prima di tentare un primo affondo allo stomaco del tipo, subito seguito, con un movimento anche abbastanza fluido, da un colpo discendente verso la gamba sinistra, per poi ruotare intorno al tizio e tentare un affondo sulla schiena.

    E naturalmente non è che io rimasi con le mani in mano, scatti anch'io ad un'assurda velocitàCorsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    , sarei girato intorno ai due più o meno mentre la ragazza tentava il secondo colpo, cercando di non disturbarla nemmeno durante il suo affondo, ma lanciandomi in mezzo subito dopo, sferrando un violento gancio destro in salto verso il tipo, un colpo che avrebbe fatto molto più male grazie anche ai miei tekken! Un colpo memorabile, ritenevo!
    E dopo quel primo colpo? Una volta a terra con i piedi avrei tentato una serie di due pugni ravvicinati allo stomaco del tipo, una combinazione di ganci, insomma, tutti e due più veloci che forti, ad essere onesto, per poi finire con una violenta testata alla faccia di quel tiratore di carta a tradimento!

    Chi è che deve arrendersi ora?, gli chiesi, allontanandomi di qualche passo e rimettendomi in guardia.

    Chakra: 35Basso x Difesa, Medio x Tecnica, Mediobasso x attacchi/40
    Vitalità: 12Medioleggera al petto/14
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Evitare attacco
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Pugno al tronco
    2: Pugno al tronco
    3: Testata
    Slot Tecnica
    1: Corsa Fulminea
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    Chakra Kimie: 25,5/30 residui
    Vitalità: 10,5/12 residua
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Assalto ai rifornimenti
    III



    Era bastato poco per ottenere una reazione da parte dei due. Un attacco, di certo non letale, ma convinto. Doveva ferirli, per far comprendere che la sua lealtà era ancora nelle mani di Kurotenpi - anche se non era davvero così -.
    Kimie fu davanti a lui in un istante e scimitarra in mano cercò di ferire con un rapido affondo il Devoto, il quale decise di affrontare la donna faccia a faccia senza timore. Allungò una mano prima ancora che la Maestrina fosse arrivata e creò diversi fogli di carta che si condensarono in una barriera che lo coprì completamente, sfaldandosi al colpo di Kimie [Difesa]3 Unità di Carta
    Potenza 30
    Riflessi 400 + 1
    . Il secondo attacco costrinse Mitsuzuka ad una schivata verso destra, un balzello di circa mezzo metro estremamente rapido [Difesa]Riflessi: 400 + Basso->475 ed il movimento usato per ruotare attorno a lui fu sufficientemente prevedibile da consentirgli di girarsi assieme a lei, torvandosi di fronte estraendo il Kusari Gama per intercettare la lama di lei con la falce-...
    Tuttavia lei non era sole come il Devoto voleva: sarebbe stato difficile fallire una missione con un avversario così debole e così finse. Finse di lasciarsi sorprendere alle spalle dall'altro ragazzo e grugnì di dolore (invocando il bene di Suna per tenere a bada i nervi) quando la mano con tanto di Tekken gli si abbatté sul capo [Ferita]Ferita Leggera + ½ Leggera al Capo ed il Kusaigama non fece mai ciò che doveva ed accerchiato fu colpito dalla lama della Maestrina [Ferita]Ferita Media alla schiena.
    Ora è il momento di scappare. Pensò dolorante, voltandosi verso Fudoh per affrontarlo faccia a faccia.
    Schivò entrambi i ganci con rapidi movimenti laterali [Difesa x2]Riflessi: 400 + Basso->425 e la testata fu schivata da un salto all'indietro [Difesa]Riflessi: 400 + Basso->475.
    ...Merda, fise Mitsuzuka, facendo un passo indietro. Me la pagherete, statene certi. E detto ciò, scomparve, sostituito da una roccia [Tecnica] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    . Scomparve, per riapparire ventuno metri indietro e quindi iniziare a correre, più veloce dei due, sebbene ferito alla schiena [Azione]Velocità: 400 + Mediobasso->500, allontamento.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Carta e Sasso


    Praticamente morra cinese...



    Il tipo che era apparso all'improvviso ed aveva attaccato sia me sia la ragazza? Usava effettivamente della carta! Ci credereste?
    Quando quella provò a colpirlo con il primo colpo di scimitarra, l'altro si difese con un muro di carta! Ed io che pensavo che la carta non fosse poi chissà quale difesa! Ammetto che devo ricredermi.
    Il tipo, comunque, dimostrò il fatto suo, ma noi eravamo in due, lui era da solo, così quando scattai contro di lui, riuscii a beccarlo con il mio primo pugno, dando tempo all'altra di ferirlo con la sua scimitarra almeno una volta... peccato che poi pensò bene di parare i miei due pugni.
    Ero già lì, pronto ad una controffensiva a base di carta e pugni, quando quello, dopo averci promesso che l'avremmo pagata, pensò bene di scomparire, lasciando al suo posto un sasso!
    Avrà pensato che stavamo giocando a Morra Cinese... fu il mio primo pensiero ed in effetti, la sua falcetta che si scontrava con la scimitarra della ragazza potevano sembrare delle forbici.
    Il tipo, comunque, scomparve alla nostra visuale, ci misi un pò a focalizzarlo in allontanamento ad una buona dozzina e passa di metri da noi, a quel punto, feci spallucce e mi sedetti per terra.
    Non so te, bella sunese, ma io non ho motivo di inseguirlo. Mi curo la ferita e poi vado a Suna... a meno che non vuoi una mano per scortare questa roba., avrei detto, una volta ogni tanto fare il galante non faceva male, di certo era di un aspetto migliore quella ragazza di tutti i senzatetto che conoscevo a Kiri.
    Se serve, ti posso curare la ferita alla testa., proposi ancora, mentre con il chakra stavo curandomi Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]
    la ferita.
    In caso, le avrei anche chiesto come si chiamava... chissà che non fossi fortunato e la incontrassi per qualche missione.

    Chakra: 34/40
    Vitalità: 12/14
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Mani Curative
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
6 replies since 3/5/2018, 20:03   61 views
  Share  
.